Vai al contenuto

Tabelle incontri casuali


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...andando subito al sodo...chi può postare consigli/generatori/tabelle per gli "INCONTRI" e non solo "SCONTRI" casuali? Cerco in particolare per la 5E. Per "incontri" casuali intendo non solo un n°X di mostri che attaccano come se non ci fosse un domani...

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Fra_dragon ha scritto:

Grazie, ma non riesco a scaricarla...😓 Ci sono altri consigli? Ripeto: "incontri" significa che il mio gruppo non può perdere ore e ore per ammazzare fiotti di mostri casuali. Per incontri intendo anche elementi descrittivi, interazioni...ecc..

Se vai su play store (o apple store) e cerchi rpg generator dovrebbe essere il primo risultato che restituisce.

 

4 ore fa, SamPey ha scritto:

https://donjon.bin.sh/5e/random/

Questo ti genera quel che vuoi.

Da quello che ho capito cerca un generatori di incontri, non necessariamente di mostri, mentre i random generators di donjon sono ottimi per gli oggetti magici "particolari", ma a livello di incontri genera solo i mostri. O mi sono perso una funzionalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Canaso ha scritto:

Se vai su play store (o apple store) e cerchi rpg generator dovrebbe essere il primo risultato che restituisce.

 

Da quello che ho capito cerca un generatori di incontri, non necessariamente di mostri, mentre i random generators di donjon sono ottimi per gli oggetti magici "particolari", ma a livello di incontri genera solo i mostri. O mi sono perso una funzionalità?

Anche npc, tesori e situazioni

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Canaso ha scritto:

Da quello che ho capito cerca un generatori di incontri, non necessariamente di mostri, mentre i random generators di donjon sono ottimi per gli oggetti magici "particolari", ma a livello di incontri genera solo i mostri. O mi sono perso una funzionalità?

Sì in effetti c'è qualcosina...

14 ore fa, Canaso ha scritto:

Se vai su play store (o apple store) e cerchi rpg generator dovrebbe essere il primo risultato che restituisce.

Ho provato, mi dispiace ma su Play Store non si trova...😭

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/10/2020 at 3:18 PM, Fra_dragon said:

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...andando subito al sodo...chi può postare consigli/generatori/tabelle per gli "INCONTRI" e non solo "SCONTRI" casuali? Cerco in particolare per la 5E. Per "incontri" casuali intendo non solo un n°X di mostri che attaccano come se non ci fosse un domani...

Ciao @Fra_dragon,

per quanto riguarda gli incontri non di combattimento l'edizione specifica non è così fondamentale. Hai provato a cercare senza specificare l'edizione? E specificando magari non di combattimento?

Se la lingua inglese ti va bene, per esempio:

 

Modificato da Bille Boo
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bille Boo ha scritto:

Ciao @Fra_dragon,

per quanto riguarda gli incontri non di combattimento l'edizione specifica non è così fondamentale. Hai provato a cercare senza specificare l'edizione? E specificando magari non di combattimento?

Se la lingua inglese ti va bene, per esempio:

 

Grazie mille @Bille Boo era proprio questo che cercavo!!! Sì me la cavo con l'inglese e comunque ho provato a cercare di tutto su Google ma senza trovare ciò che cercavo...grazie ancora!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...