Vai al contenuto

Organizzare la Campagna. . .


Messaggio consigliato


Appunto, manca solo Lei, come hai detto Tu. . .

"Come siam Messi" . . .??

Spero bene, poichè ho paura, da come Mi hanno scritto sul "Thread Mi Presento" che PROBABILMENTE ho già fatto qualche minkiata (tipo "Thread che CREDEVO Privato, ed invece scassa i maroni ad "@Everyone". . .!!). . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

O.K. Telegram mi ha davvero scassato le scatole. . .

Ho provato a DISINSTALLARLO e REINSTALLARLO ma NON serve a niente; sia sullo Smartphone che sul PC rimane indietro di 24-36 Ore sulle VOSTRE Messaggistiche, mentre son PIU' di 48 Ore che NON posta le Mie. . .

Non riesco MANCO a vedere il "Facebook Link" postato da @Zellos poco fa sul Thread Telegram. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

O.K. Telegram mi ha davvero scassato le scatole. . .

Ho provato a DISINSTALLARLO e REINSTALLARLO ma NON serve a niente; sia sullo Smartphone che sul PC rimane indietro di 24-36 Ore sulle VOSTRE Messaggistiche, mentre son PIU' di 48 Ore che NON posta le Mie. . .

Non riesco MANCO a vedere il "Facebook Link" postato da @Zellos poco fa sul Thread Telegram. . .

Allora direi che possiamo abbandonarlo in toto! 
se hai discord potrei passarti quello. 
ho chiesto comunque a Pyros di parlare con Ania, vediamo se risorge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Discord Mio dovresti averlo. . .

Quando è stato Pyros a metterci in contatto era con quello che avevamo iniziato. . .

Comunque Io direi di rendere "Giocabili" il Pariah Cybermech Adeptus Skitarii Daymio, il baldo "Capitan Fracassa" Roguetrader e l'Esule di Biel-Tan (che si è portato via MEZZO Arsenale "Relic Articat Wargear" dell'Arcamondo ed i MIGLIORI Guerrieri. . .!!). . .

Ania, che ha un poco di casini in RW, potrà riapparire quando vuole. . .

Tanto è una Ninja Psionica. . .

Bombetta di Fumo alla Naruto e "POOOOF" appare in mezzo a Voi (anche magari sul Ponte della Nave, in mezzo ad una Warpstorm dell'Immaterium). . .

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci la nostra "Psyber Ninja Hacker Netrunner" la ho Taggata con il Nickname presunto. . .

Poi vediamo un attimino come organizzarci per bene. . .

Se la "Architettura" della Gilda fa schifo, ditemelo pure e cercherò di risolvere; quando son partito a creare son andato a "Braccio". . .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

A scanso di equivoci la nostra "Psyber Ninja Hacker Netrunner" la ho Taggata con il Nickname presunto. . .

Poi vediamo un attimino come organizzarci per bene. . .

Se la "Architettura" della Gilda fa schifo, ditemelo pure e cercherò di risolvere; quando son partito a creare son andato a "Braccio". . .

 

A me sembra vada più che bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato un ALTRO invito al Nickname di "aniankha" ed un altro PERSINO al Nickname "ania" (col rischio che sia una altra utente e che faccio una figuraccia). . .

In ogni caso aveva avvertito che per colpa della riorganizzazione del Suo lavoro ora che siam in "Frenesia Post Lockdown" la stanno facendo uscire scema con dei Turni fatti male e massacranti. . .

C'è quindi il fattivo rischio che VOGLIA giocare ma che NON POSSA giocare. . .

Io direi di iniziare ad organizzare la Campagna con i 3 Giocatori Sicuri (Roguetrader "Corsaro Nero" di @Zellos ; Warlock Autarch "Felarch" di Miles ed il "Rust Dragon Samurai" di @Drago Rinato. . .) sulla Nave del Roguetrader. . .

Si inizierebbe con una Panoramica delle Rotte Possibili e delle Opportunità del Settore Gilead, che I Personaggi sceglieranno in Roleplay. . .

La "Cyberninja Hacker" e le sue "Kunoichi Psioniche" sottoposte sono in una "Stiva Cargo" sigillata dall'Interno, x poter addestrarsi ulteriormente e ne usciranno quando Ania potrà iniziare a giocare attivamente. . .

Appena posso, cercherò di Postare sia le Caratteristiche, che Immagini che le "Mappe Generiche" della Nave-Cargo Mercantile Riadattata del Roguetrader, nonchè dell' AVANZATISSIMO "Vascello D'Assalto Orbitale" degli Eldar, contenuto in una Stiva di Prua specificatamente modificata x lanciarlo nel Vuoto Siderale. . .

Vi ricordo che il Vascello del Pirata-Felarch ("Felarch" è una Parola Eldar per definire "Autarch dei Corsari") è come lo "Sparviero Klingon" che si vede nei film di Star Trek di "Ritorno alla Terra" (quelli con Spock appena resuscitato e l'equipaggio dell'Enterprise che và indietro nel Tempo al 20 Secolo x recuperare delle Balene, se no la ENNESIMA "Intelligenza Aliena" prende a schiaffoni la Federazione Stellare). . .

Sarebbe come una ENORME "Dropship dei Colonial marines di Aliens", ma capace di avere un "Campo Stealth" che la rende invisibile ai Radar Umani e MOLTO difficile da percepire ad occhio nudo, può facilmente atterrare su di un LARGO spiazzo su di un Pianeta Imperiale (un GROSSO Stadio Sportivo od Anfiteatro Teatrale / Religioso) ed è in grado di partire RAPIDAMENTE da una Superficie Planetaria e tornare in Orbita. . . . .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'idea è quella. . .

Non Mi ricordo chi di voi ha trovato le Regole Online, in Inglese (e NON ha problemi con la Lingua della Perfida Albione) e chi invece SPERA che faccio il prima possibile un "Riassuntino In Italiano" (dato che la Traduzione Italiana Ufficiale mi sa che sarà parecchio indietro coi tempi). . .

Anche x i Bozzetti dei Personaggi Giocanti, e NPG importanti collegati a loro, dovrei essere PIU' o MENO sulla dirittura di arrivo. . .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellente. . .

Non vi dico i Casini che sto avendo con la VAGONATA di Materiale Fan-Made (di cui MOLTO è "Beta Testing" di Gente che poi fa Playtesting x Cubicle7) utile x la Campagna (soprattutto "Craftworlder Eldar Aspect Shrine" e "Necrontyr Wargear") che sto valutando se equilibrato e bilanciato. . .

Moltissimi di questi "Sviluppatori Fan" sono ESPERTI delle Regole, ma sono ANCHE dei "Faction Otakus" della Fazione di cui curano il Materiale e tendono a creare Armi ed Armature ASSURDAMENTE potenti se riportate al Livello degli "Umani Imperiali Standard". . .

Un esempio sono i "Fucili della Fanteria Tau", i cosiddetti "Ion Pulse Gun" che hanno caratteristiche di Caricatore, Gittata, Cadenza di Fuoco paragonabili ai Lasguns della Guardia Imperiale, ma Danno e Penetrazione Armatura paragonabili alle Armi al Plasma Imperiale. . .

Questo SAREBBE accettabile se si parlasse di Armi della Fanteria degli Eldar e dei Necrons, che sono Civiltà che hanno DECINE di MIGLIAIA di anni di sviluppo bellico; molte delle loro Armi MIGLIORI sono "Reliquie-Artefatto Uniche Rarissime" non-riparabili e non-rimpiazzabili. . .

Non dei Tau che hanno 3000 Anni di Sviluppo Tecnologico Militare; va bene che i Tau sono UNA INFINITESIMA PARTE rispetto alla Guardia Imperiale, ma producono Armi in Catene di Montaggio Automatizzate. . .

Quindi devo vagliare ATTENTAMENTE del Materiale che altrimenti se inserito con POCA lungimiranza nella Campagna potrebbe snaturarla; un conto è un PG con la "Super-Arma Unica Reliquia Overpowered". . .

Un altro è se si riesce ad equipaggirare TUTTA la Ciurma di una Nave Roguetrader con Fucili "Xenotech" che sono Economici + Potentissimi + Caricatore Enorme + Precisi + Gittata Ottimale + "Fanno Anche Il Caffè Mentre Combatti. . .!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene. . .

Come ho detto, con l'escamotage del Personaggio "Cyberninja Hacker" di Ania e delle sue "Kunoichi Psioniche" che si addestrano DENTRO una Stiva della Nave Sigillata, possiamo farla "Apparire in una Bombetta di Fumo" (LETTERALMENTE. . .!!) non appena riesce a postare regolarmente. . .

Sto organizzando un "Riassuntivo Concentrato" delle Regole (prima in Inglese, poi spero in tempi brevi in Italiano) da dare a tutti Voi quanto prima. . .

Pensavo ad iniziare con una "Riunione Strategica tra i Comandanti" su di un Asteroide Deserto nel bel mezzo del Sistema Gilead, dove potrete iniziare a Ruolare tra di Voi e discutere di QUALE scegliere tra le Opzioni di Avventura che presenterò. . .

Avrò pronte "Introduttive" per OGNI Posto (il Sistema Gilead ha POCHISSIMI Pianeti Abitabili, ma TANTISSIME Stazioni Spaziali, Asteroidi, Comete Minerarie, Navi Relitto ed altre strambezze; questo dato che ha una "Fessura Warp" stabile e ferma proprio ai confini delle sue Orbite; più o meno dove nel NOSTRO Sistema Solare sarebbero Plutone e Caronte-Nero, il mitologico "Decimo Pianeta"). . .

La Fessura Warp (la cosiddetta "Cicatrix Maledictum") è "Sulla DESTRA" del Settore, dove si andrebbe in direzione della "Sacra Terra"; a "SINISTRA" invece ci sono ALTRI Sistemi Stellari vicini, la maggior parte Mondi Morti e Desertici (dove SEMBRA che se le siano date di santa ragione, MILIONI di Anni fa, i Necrons ed una ALTRA "Xeno Civiltà Perduta" che NON sono gli Eldar). . .

La maggior parte di questi "Pianeti di Polvere Morta" (troppo VICINI ai loro Soli, come Mercurio o Venere) o "Giganti Gassosi" (tipo Saturno o Giove, x intenderci) hanno delle "Lune Boscose" con Nebbiose Brughiere Umide e Gelide (poichè un poco troppo LONTANI dalle Stelle del loro Sistema, che sono ANCHE "Fredde e Morenti"); posti perfetti per stabilirci un "Avamposto Temporaneo" (che POTREBBE diventare "Colonia Stanziale" in caaso di scoperta di Risorse Sfruttabili) dei DURI e TEMPRATI "Coloni Tanithiani" che compongono la maggior parte della Ciurma dell'Equipaggio del Roguetrader. . .

Alcuni di questi Pianeti A MALAPENA Abitabili hanno anche "Misteriose Rovine Tenebrose", di Civilità sia Umane che Aliene, di interesse per il "Cyber Daymyo Pariah" e per il "Principe Pirata Eldar", sebbene per motivi diametralmente opposti (il Primo le studierebbe affinchè i Suoi "Adjutant Magos Adeptus Mechanicus" ne ricavino Tecnologie Belliche utili x Marte // Il Secondo le farebbe saltare con Cariche-Plasma e Bombe-Melta, per evitare nascondano "Portali Dimensionali" che sgorghino Legioni Necrons o Razziatori-Schiavisti degli Eldar Oscuri. . . . .!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...