Vai al contenuto

TdG Eberron


Voignar

Messaggio consigliato


Mentre siete tutti radunati nell'attesa che Bartò si decida ad esporvi le sue scoperte, notate un gruppetto che si avvicina a voi, sono una mezza dozzina di figuri palesemente fuori posto rispetto alla zona dove vi trovate, avvolti in giubbe di cuoio piene di spuntoni di ferro, molti stringono tra le mani bastoni o coltellacci. Si fermano a poca distanza da voi, con sui volti sorrisi pieni di zanne, e solo in quel momento vi rendete conto che non si tratta di umani, ma di hobgoblin; quello al centro, con più borchie degli altri sulla giubba, si rivolge a voi Siete voi quelli che fanno domande su Agrath? Un uccellino ci ha detto di si

Bartò

Spoiler

Ti tocca aspettare per un bel pezzo, fermo impalato a vederli bere, ridere e divertirsi con le ragazze. Ti è palese che ti abbiano notato, ma che nessuno è intenzionato ad interrompere il suo divertimento per parlare con te; alla fine uno dei capi, un mezzorco dalla pelle così verde da sembrare dipinta, seduto su un divano di profilo rispetto a te, con un grosso tavolo davanti e quella che sembra una mezzorchessa prosperosa accanto, ti rivolge la parola Che ti serve? Parla in fretta, non abbiamo tutta la notte da perdere ad un suo cenno, noti la mezzorchessa abbassarsi sotto il tavolo, dove l'oscurità nasconde il suo compito, che però appare ben chiaro dal sorriso divertito del mezzorco Tu sei quello che doveva trovare i lavoratori per Agrath, giusto? Ci sono stati problemi? 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bartholomeus "Bartò" Strongale

@La Casa Umida

Spoiler

Si, sono proprio io, Bartholomeus dico facendo un cenno d'inchino un po' impacciato vista la situazione Beh non li definirei problemi ma sembra che i forgiati siano parecchio incazzati per la situazione, mi hanno cacciato via con le cattive, pertanto non so bene a che punto sono col reclutamento, vedrò di ricontattare il mio lavoratore per saperne di più in merito.

Vorrei piuttosto capire in quali rapporti siamo con Agrath.

È bene che sappiate che sta attirando l'attenzione di altre persone. Al momento mi trovo a fare da guida turistica ad uno strano gruppo composto da persone e strane bestiole, ingaggiate da qualcuno che sembra essere molto interessato a quanto stia facendo Agrath.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flos "Vipera" Liechten

Che vi devo dire.. dico allargando le braccia ..evidentemente all'halfing piace farci girare! Rispondo ai commenti degli altri. Nel frattempo si avvicina un gruppetto di hobgoblin con tutta l'aria di essere scarsamente amichevoli. 

Assolutamente! Dando corda alla risposta di Shania e mettendomi al suo fianco. La mia voce al contrario della sua è calma e ferma e guardo PiùBorchie dritto negli occhi. Non abbiamo idea di chi sia questo Agrath e non vogliamo problemi. Mi dispiace, ma questo uccellino deve essersi sbagliato. Termino passando lo sguardo su ciascuno di loro.

@DM

Spoiler

OgniAbilitàBasataSulCarisma +0 / E' possibile fare anche un Perception +3 per notare eventuali segni che la situazione sia precipitata per non farmi cogliere di sopresa ed estrarre le armi in tempo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill 

sibilo di rabbia vedendo questi brutti ceffi avvicinarsi a noi prendo distanza. disperdetevi ora! con la mano destra comincio a generare della fiamme verdastre

Spoiler

intimidire sugli hobgoblin, + azione preparata se ci vogliono attaccare gli lancio eldrich blast.  lo lancio a quello che prova ad avvicinarsi a me in caso. 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato un serpentello allora ride uno degli hobgoblin, indicando Jill; quello con più borchie si passa tra le mani un lungo coltello, puntandolo verso Shania Ma che combinazione, anche noi siamo qui per divertirci! Avete mai giocato a "tagliuzza la lucertolina"? 

Uno dei compari di PiùBorchie (NdM, grazie Cuppo per il soprannome) si avvicina a voi, venendo intercettato dalla fiammata di Jill, che gli strappa un urlo di dolore quando lo prende al braccio 

Bartò

Spoiler

Il rapporto è lo stesso che con tutti gli esterni al clan: lui ci paga, noi gli procuriamo quello che vuole il mezzorco inizia ad avere la voce arrochita per il momento non ha mai saltato una rata, ed anzi paga pure un extra per non farsi rompere i c******i da noi. Dice che scava sotto la torre dell'ingranaggio, ma non abbiamo mai capito cosa

il mezzorco solleva una mano per farti segno di aspettare, mentre una serie di versi animaleschi ti segnalano la "fine" del lavoro della prostituta; con voce affannosa, torna a rivolgersi a te Non è uno del clan, se qualcuno ti paga per rompergli le p***e o per farlo fuori fai pure, non ha nessuna protezione particolare. Conosci le regole sui guadagni extra no? Metà a noi, metà a te

Legenda: Flois, Bartò, Shania, Jill, Jaharl; hobgoblin

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bartholomeus "Bartò" Strongale

@La Casa Umida

Spoiler

Bene, ci tenevo ad informarmi prima di prendere una decisione lo guardo con un po' di imbarazzo che cerco di celare inutilmente 50 e 50, conosco bene la regola dico con un sorriso mentre mi asciugo una goccia di sudore, cerco di concentrare lo sguardo sul mezzorco ma inevitabilmente mi trovo a sbirciare la prostituta C'è qualcos'altro per me? Altrimenti vado, vorrei incontrare Minirro e poi ho un impegno.

@Voignar

Spoiler

Mi hai posizionato sulla mappa ma io non sono lì

 

Modificato da Disturbing Thought
Link al commento
Condividi su altri siti

Flos "Vipera" Liechten

Sospiro alla battuta dell'hobgoblin ed estraggo lo stocco: speravo non si arrivasse a tanto, ma non mi tiro di certo indietro. Noto con la coda dell'occhio Shania di fianco a me cominciare a lanciare un incantesimo e decido di assumere la 13a guardia, quella da cui prendo il soprannome. Alzo il braccio destro e ruoto il polso mettendo il pollice rovesciato e parallelo al terreno, le nocche rivolte verso l'alto e la spada a fungere da immaginario dente di Vipera con la punta verso il basso. 

Calmo e rilassato, faccio un passo di lato mettendomi di fronte a Shania, pronto ad affondare il colpo nel primo nemico che tenti di avvicinarsi.

@DM

Spoiler

Passo in E5 e preparo l'azione: Al primo nemico che si avvicina a portata -> TxC Stocco +6 - Danni 1d8+5

Domanda: riesco anche ad estrarre lo scudo? Se sì -> CA 16 / Altrimenti CA 14

PF: 12/12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bartholomeus "Bartò" Strongale

@Tutti

Spoiler


Scusate l'incomprensione, faccio un altro post perché mi sembra un pò un casino modificare l'altro.

Io in realtà lo conosco Agrath dico a Piùborchie però non faccio alcuna domanda, che dite rimaniamo apposto io e voi? Guardo l'hobgoblin cercando la sua comprensione Sono solo una guida turistica, cerco di guadagnarmi la pagnotta, come voi immagino.

@Voignar

Spoiler

Non faccio nulla di particolare al momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill 

sorrido di gusto vedendo come il mio raggio si sia impattato alla perfezione sul il corpicino di quello sbruffone. che c'è piccoletto non fai più il gradasso eh? mentre mi si illuminano gli occhi di pura energia verdastra, il mio corpo si allunga, dalle braccia spuntano vari aculei ossei , i vestiti si logorano,  le dita si allungano diventato artigli, il mio viso perde quasi tutti i lati umani, diventando qualcosa che rimane affascinante ma allo stesso tempo inumano e mostruoso. la mia voce si fa profonda e cavernosa per poi rivolgermi agli altri hobgoblin. lo avete mai fatto il gioco... "nessuno di voi uscirà vivo da qui?" è molto semplice voi state fermi per bene e io vi DIVORO L'ANIMA! 

Spoiler

mi sposto su H3 , poi con eldrich blast colpisco l'hobgoblin a cui ho fatto sei danni tiro x colpire  = 1d20+5 , se preso sono 1d10 danni da forza. in + con un'azione bonus attivo form of dread , guadagno 1d10+livello punti ferita temporanei, e sono immune alla condizione spaventato, se colpisco un nemico mentre sono in questa forma con un'attacco esso deve fare un tiro salvezza su saggezza CD 13 o essere spaventato da me fino alla fine del mio prossimo turno.  

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al suono delle parole di Shania, due dei vostri assalitori crollano a terra, russando addormentati; le fiamme di Jill abbattono il brigante già ferito, mentre Flois si limita a posizionarsi a difesa della cobolda.

I tre hobgoblin superstiti caricano lo spadaccino, che forse troppo preso dall'eseguire a dovere il proprio attacco da il tempo al suo bersaglio di schivarlo. I coltelli dei tre banditi, per fortuna, non impensieriscono Flois, che riesce a pararli e schivarli tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill 

sparo un'altro raggio dei miei verso uno dei banditi che ha cercato di colpire Flois siete solamente dei deboli esserini, nemmeno in tre riuscite a colpire uno di noi. patetici. 

Spoiler

tiro eldrich blast su uno dei tre banditi, magari lo stesso che ha attaccato AloneWolf. comunque se lo colpisco lo forzo a fare un ts su saggezza , se lo fallisce è spaventato da me fino alla fine del mio prossimo turno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...