Vai al contenuto

Spunto per il background


Messaggio consigliato

Salve a tutti,  mi servirebbe qualche idea per creare un background da soldato per il mio tienfling Warlock hexblade legale neutrale , l’avventura sarà ambientata nel fareun (Il tesoro della regina dei draghi) 

Modificato da Aramil619
Link al commento
Condividi su altri siti


On 6/5/2020 at 11:11 PM, Aramil619 said:

Salve a tutti,  mi servirebbe qualche idea per creare un background da soldato per il mio tienfling Warlock hexblade legale neutrale , l’avventura sarà ambientata nel fareun (Il tesoro della regina dei draghi) 

La domanda centrale a cui devi rispondere per definire il background per un Warlock, è sempre la stessa: cosa ti ha spinto a fare un patto con una creatura demoniaca? Paura? Amore? Desiderio di potere? Deciso questo, tutto il resto si scrive da solo.

Esempio 1: Vendetta per chi ti umiliava/Sete di potere. Esempio di Realizzazione: Venivi umiliato dal colonnello per il tuo scarso atletismo, preso in giro negli allenamenti, e volevi vendicarti. La spada nera del generale nemico era tua di diritto, come membro più anziano del manipolo, ma la hanno data al giovane figlio del colonnello, solo perché è stato lui a ucciderlo. Ti intrufoli di notte nella tenda del tesoro, e allunghi la mano verso la spada...

Esempio 2: Vendetta / Paura / Voglia di sopravvivere. Esempio di Realizzazione: Siete stati presi in una trappola! Le tue truppe sono state uccise in un assedio, la fortezza è caduta. Tutto per difendere una città morta, la tomba di un Re! Maledetti, non ti avranno vivo. La tua arma è rotta. Prendi la spada della statua, e improvvisamente tutto diventa oscuro.

Decidi l'evento per cui prendi la spada e vi fai un patto, poi tutto il resto viene da solo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...