Vai al contenuto

Una breve guida per gli avventurieri a Dragonlance


Demetrius

Messaggio consigliato

1 ora fa, senhull ha scritto:

Yessa!

Se posso dare un mio personale parere, il più bello che ho letto è stato la "Leggenda di Huma". Fra l'altro io avevo una delle prime edizioni italiane, quella con questa copertina.

La leggenda di Huma: Amazon.it: Knaak, Richard A., Cossato, G. P. ...

Per me una delle migliori leggende ever.

Che bella cover!

Grazie del consiglio. Mi sto impratichendo di recente con i Forgotten Realms, ma leggendo l'articolo di Zambrano e soprattutto i commenti sottostanti degli altri utenti, Dragonlance mi ha affascinato. 

Ho visto che su Amazon sarà possibile acquistare tra pochi giorni la nuova edizione de "I draghi del crepuscolo d'autunno" (https://www.amazon.it/I-draghi-del-crepuscolo-dautunno/dp/8834434021/ref=sr_1_1?dchild=1&keywords=Le+cronache+di+Dragonlance&qid=1591705726&sr=8-1). Penso che lo comprerò per farmi un'idea del tono dell'ambientazione. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 

3 ore fa, Kuka97 ha scritto:

Ho visto che su Amazon sarà possibile acquistare tra pochi giorni la nuova edizione de "I draghi del crepuscolo d'autunno" (https://www.amazon.it/I-draghi-del-crepuscolo-dautunno/dp/8834434021/ref=sr_1_1?dchild=1&keywords=Le+cronache+di+Dragonlance&qid=1591705726&sr=8-1). Penso che lo comprerò per farmi un'idea del tono dell'ambientazione. 

Dragonlance è stata la saga più "fantasy-epica-d&d" che abbia mai letto. Weiss e Hickman sono stati dei campioni nel creare personaggi iconici straordinari.

Quando l'anno scorso ho riletto la trilogia delle Leggende (quella dei Gemelli per capirsi), sono rimasto stupito della bellezza dello gnomo Gnimsh.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...