Vai al contenuto

[Arena] Thog vs Herald


Hicks

Messaggio consigliato

Il pubblico dell'arena è in subbuglio per l'ultimo incontro del torneo. Cori e batitti di tamburo si levano dagli spalti, con striscioni spiegati che incitano i contendenti.

Siamo arrivati alla fine di questo torneo, Tom. Chi credi che sarà il vincitore?

Difficile da dire, Mike. Entrambi i contendenti ci hanno dimostrato di possedere una resistenza e una forza fisica fuori dal comune. Il risultato è imprevedibile!

Puoi dirlo, Tom! Allora non esitiamo oltre e facciamo entrare i concorrenti!

Mappa.

Spoiler

 

In questo primo post non potete fare azioni. Usatelo per descrivervi (in particolare armatura e cosa state impugnando) o per fare altro se volete.

Dal mio prossimo post tiro l'iniziativa.

Dò per scontato che chiunque possa leggere gli spoiler. Se volete che la vostra azione rimanga segreta, mandatemi un PM (possibilmente nella stessa conversazione che avete usato per mandarmi la scheda).

Fate attenzione alla mappa e cercate di essere il più precisi possibile.

Herald = Rosso.

Thog = Blu.

Se avete qualcosa che volete fare nei 10 minuti di preparazione ditemelo via PM.

Vinca il Migliore!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Thog

THOG fa la sua comparsa nell'arena accompagnato da una buffa danza suonata da un trio di musicisti che ha "convinto" amichevolmente a supportarlo in questa ultima esibizione. Le mosse aggraziate e fluide del mezz'orco sono tali da abbagliare (permanentemente) chiunque

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herald "Lucky" Warren

Simboli. Oggi ho speso la mattinata in giro per il paese. Dovevo trovare un modo per vincere la guerra psicologica con il mezz'orco, dovevo trovare un simbolo.

Da dentro lo spogliatoio sento la musica che risuona. È un ritornello che mi confonde, sicuramente studiato nei dettagli per rompere il mio ritmo. Io non ho la sua capacità psicologica, non riesco a bucare la sua maschera di finta purezza, di beata e brutale fanciullezza. Sono entrato in un negozio, e ho scelto il simbolo a caso, tirando un dado.

Ma ora non sono più tanto sicuro della mia scelta, mi sento stupido con questo costume. Ma non è il momento di dubitare della sorte: se questo è il simbolo che sono destinato a indossare, questo sarà il simbolo con cui vincerò. Devo abbracciare la sorte. Credi che questa musica infernale, questo ritornello stonato che hai ideato mi distruggerà? Ti sbagli! Sono qui per vincere! Abbraccio le mie paure, entro nell'arena, ballando sulla musica dei tre mariachi.

Spoiler

ezgif-1-e7cacc2aea2a.gif.e8e3c0f7ad68107394e125f506e2601b.gif

 

Modificato da bobon123
  • Mi piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thog è il primo a scattare mulinando la spada verso il suo avversario, ma Herald riesce ad evitare il colpo grazie a una finta.

Mappa.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Thog
Herlad

Thog attacca Herald -> 9 + 5 -> 14, mancato.

Herald = Rosso.
Thog = Blu.

Posta @bobon123

 

 

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Herald "Lucky" Warren

Sorrido mentre l'arma del mezz'orco mi sfiora la spalla, scendendo come un sipario sulla mia percezione della realtà. La sfida mentale è finita, vedo la rabbia negli occhi del mezz'orco. O è il riflesso della mia? Salgo con lo spadone, e inizio a macinare colpi.

Spoiler

Vado in Frenzy. Attacco con lo spadone, +5 / 2d6+5.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttando l'apertura lasciata dall'attacco di Herald, Thog affonda la sua arma verso il nemico, ma nel farlo inciampa leggermente e manca il bersaglio per un soffio. Il mezzorco riesce però a rimettersi in equilibrio e a colpire Herald al braccio.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Thog 3
Herald 6

Thog attacca Herald (vantaggio), 20/17 + 5, critico.
Herald usa 1 Lucky Point: 6 + 5 -> 11, mancato.

Thog attacca Herald (vantaggio), 19/1 + 5 -> 24, colpito.
Danni: 6, 1 + 5 -> 12/2 -> 6 danni.

Posta @bobon123

 

 

Modificato da Hicks
avevo dimenticato la contingenza - lucky point
Link al commento
Condividi su altri siti

Herald incalza Thog con due potenti colpi che fanno schizzare dappertutto il sangue del mezzorco.

Mappa.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Thog 22
Herald 6

Herald attacca Thog (vantaggio), 20/20 + 5, critico.
Danni: 4d6+5 -> 1, 1, 2, 6 + 5 -> 15/2 -> 7 danni (10 TOT).

Herald attacca Thog (vantaggio), 20/7 + 5, critico.
Danni: 4d6+5 -> 5, 6, 3, 5 -> 24/2 -> 12 danni (22 TOT).

Herald = Rosso.
Thog = Blu.

Posta @Alonewolf87

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roteando la sua spada Thog riesce a colpire Herald al polpaccio, sbilanciandolo: la spada del mezzorco sta per abbattersi sulla testa del suo avversario, quando una farfalla colorata vola proprio davanti agli occhi di Thog, distraendolo per un istante. Il mezzorco riesce comunque a colpire il suo nemico alla spalla, mentre la farfalla vola lontano.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Thog 22
Herald 16

Thog attacca Herald (vantaggio): 3/15 + 5 -> 20, colpito.
Danni: 2, 6 + 5 -> 13/2 -> 6 danni (12 TOT).

Thog attacca Herald (vantaggio): 20/15 + 5 -> critico.
Herald usa un Lucky Point: 17 + 5 -> 22, colpito.
Danni: 3, 1 + 5 -> 9/2 -> 4 danni (16 TOT).

Cita

Cacchio quanti 20 si sta sparando Bobon...

Eh si chiama "Lucky" mica per niente 😄 In realtà avete fatto lo stesso numero di critici, ma te li ha annullati entrambi col talento

Posta @bobon123

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herald "Lucky" Warren

Sanguiniamo entrambi. Sigh, avevo appena ricucito quella spalla... mi sa che non ho portato abbastanza filo.

Guardo la scena come da fuori. Ho come un deja-vu, questo incontro sarà un altro massacro. Il mio corpo però continua a muoversi intorno al Mezz'Orco, che sta cedendo mentalmente, affettandolo.

Prenditi la cura del silenzio, Thog, e cadi!

Il vestito da Teletubby è oramai a pezzi.

Spoiler

Reckless attack. Mi muovo in K13, attacco, poi torno in J12 (almeno il povero @Hicks non deve riuploadare la mappa per i miei saltelli 🙂) e attacco di nuovo. +5 a colpire, 2d6+5 danni.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herald incalza nuovamente Thog, riuscendo a copirlo una volta al fianco.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Thog 27
Herald 16

Herald attacca Thog (vantaggio), 15/15 + 5 -> 20, colpito.
Danni: 2, 3 + 5 -> 10/2 -> 5 danni (27 TOT).

Herald attacca Thog (vantaggio), 4/6 + 5 -> 11, mancato.

Posta @Alonewolf87

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Thog

THOG SOLO! THOG TRISTE! NO DIVERTENTE COMBATTERE CON MANICHINO grida il mezz'orco tra lacrime e muco abbondanti

@Hicks
 

Spoiler

 

Come prima Attacco due volte (una con l'azione una con l'azione bonus) senza usare Reckless visto che ho già vantaggio, tpc +5, danni 2d6+5 (5d6+5 se critico)

Dicevo più che altro il fatto che si sia sparato il doppio venti su un attacco, che peraltro è un peccato per lui

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Schizzando muco e sangue ovunque, Thog riesce a colpire due volte il suo avversario.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Thog 27
Herald 25

Thog attacca Herald (vantaggio) -> 7/16 + 5 -> 21, colpito.
Danni: 3, 1 + 5 -> 9/2 -> 4 danni (20 TOT).

Thog attacca Herald (vantaggio) -> 19/4 + 5 -> 24, colpito.
Danni: 1, 5 + 5 -> 11/2 -> 5 danni (25 TOT).

Posta @bobon123

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...