Vai al contenuto

Topic di Gioco Mythic


Voignar

Messaggio consigliato

Siamo da poco tornati in città, nella Watherdeep così cosmopolita ed accogliente. Tornati da poco, ma abbastanza per aver speso molti dei nostri ultimi guadagni, tanto da farci necessitare per un nuovo incarico.

Alla locanda dell’Unicorno, poco lontano dalle mura cittadine, mentre sediamo a scambiarci idee su come racimolare del denaro, un uomo si avvicina al nostro tavolo. Sulla cinquantina, con i capelli e la barba che iniziano a mostrare ampie tracce di grigio alle tempie, il fisico denuncia un passato di grande attività, un accenno dell’antica muscolatura si intravede sotto i vestiti di buona fattura, impolverati da un lungo viaggio Salute, signori, mi chiamo Ellegar, e col vostro permesso vorrei farvi una proposta d’affari. Ho bisogno di uomini abili, come scorta ad una piccola carovana che partirà a breve. Mi siete stati caldamente consigliato voi, come persone discrete ed efficienti. La nostra destinazione sono le Marche d’Argento, Silverymoon se proprio si deve essere precisi 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

808

Salve a lei signor Ellegar , io sono C.O.P. n 808. Sono specializzato nella difesa delle persone. Quindi è stato ben informato. Attualmente i miei compagni ed io siamo alla ricerca di un nuovo lavoro. quindi è stato bene informato due volte. Ma tuttavia c'è da chiedere di che natura sarà il compenso per questa missione da lei signor Ellegar proposta. 

con tono pacato si rivolse il forgiato all'uomo che era sopraggiunto al tavolo   

Modificato da Gigardos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ignis Stillcane

Non mi piace starmene fermo per troppo tempo, ma cavolo fa piacere tornare in mezzo alla civiltà una volta tanto. Almeno camminando per le strade gli stivali non mi si sporcheranno di fango. Cosa che possono constatare tutti quando ci sediamo attorno a un tavolo della Locanda dell'Unicorno e li appoggio sul tavolo. È largo, non darà fastidio agli altri, credo. Beh, se dovesse dargli fastidio son problemi loro.

Comunque, ci si avvicina un tipo.

Davvero? Siamo appena arrivati. Fai in modo che ne valga la pena, vecchio.

L'uomo ci fa la sua proposta, banalmente cerca una scorta per un viaggio piuttosto lungo, ma aggiunge una cosa che fa spiegare le orecchie a tutti...

Chiaramente, verreste ampliamente ricompensati. La mia famiglia ha mezzi considerevoli, e fornirci servizio porta le giuste ricompense. Quella che ho qui è solo una frazione di ciò che vi attende se vorrete aiutarci.

Pronunciando l'ultima frase, l'uomo ci mostra un sacchetto dall'aria gonfia, pesante e davvero attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...