Vai al contenuto

Anteprima Mythic Odysseys of Theros #2 - Il Sommario e alcuni Mostri Mitici


SilentWolf

Messaggio consigliato

La WotC ha rilasciato alcune anteprime del prossimo manuale in uscita per D&D 5e, collegato ad un'ambientazione di Magic e basato sulla tematica dell'Antica Grecia

Come molti di voi già sapranno, Mythic Odysseys of Theros sarà il prossimo supplemento ufficiale in arrivo per D&D 5e, la cui nuova data di uscita è il 21 Luglio 2020 dopo il recente rinvio causato dal coronavirus. Visto che, tuttavia, la versione digitale del manuale uscirà ugualmente il 2 Giugno 2020 su servizi quali D&D Beyond, Fantasy Grounds e Roll 20, la WotC ha deciso di rilasciare in questi giorni alcune anteprime: il Sommario e alcuni Mostri Mitici (ovvero mostri dotati di capacità particolari dette Azioni Mitiche).

Potete trovare maggiori informazioni sul contenuto di Mythic Odysseys of Theros nei seguenti nostri articoli:

❚ L'annuncio ufficiale di Mythic Odysseys of Theros

❚ 16 ulteriori dettagli su Theros

❚ Regole per i Mostri Mitici dal manuale di Theros

❚ Anteprima Mythic Odysseys of Theros #1 - Contenuti vari da Fantasy Grounds

Ecco qui di seguito, invece, le anteprime (per ingrandire le immagini, cliccate su di esse):

EZRMn-tUcAUe5g_.thumb.jpg.c78f52e57fa88f515ad22c7bf11fcbe0.jpg

EZH7EkRUEAAjcob.jpg.93cfbd2231b4665728dd9eb5dfbb79e1.jpg

EZCfYEjVAAA1gxO.jpg.629b48f5fa2666a3f797cefbdcafa56f.jpg

EY9X2OAVAAEC834.jpg.724e1a82a1366c73b329d52e9ad7128e.jpg


Visualizza articolo completo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma non ho capito una cosa: "Mythic Odysseys of Theros" sarà un nuovo manuale di ambientazione (come "Guildmaster to Ravnica"), un modulo d'avventura (come "Curse of Strahd", "Princes of Apocalypse", "Out of Abyss"...), o entrambi (anche se mi sembra difficile in sole 268 pagine)?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sthor Helder ha scritto:

Scusate, ma non ho capito una cosa: "Mythic Odysseys of Theros" sarà un nuovo manuale di ambientazione (come "Guildmaster to Ravnica"), un modulo d'avventura (come "Curse of Strahd", "Princes of Apocalypse", "Out of Abyss"...), o entrambi (anche se mi sembra difficile in sole 268 pagine)?

La prima, un'ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...