Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buonsalve a tutti, finalmente sono riuscito a terminare la trilogia dell'oscurità sognante ambientata ad Eberron il che mi spinge a chiedere:

C'è qualche giocatore e soprattutto un master disposto a imbarcarsi in una campagna ad Eberron? :greenblob-old:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, zinco ha scritto:

Buonsalve a tutti, finalmente sono riuscito a terminare la trilogia dell'oscurità sognante ambientata ad Eberron il che mi spinge a chiedere:

C'è qualche giocatore e soprattutto un master disposto a imbarcarsi in una campagna ad Eberron? :greenblob-old:

 

Ti odio... sappi che ti odio!
Ho già 3 pbf all'attivo, e non sò se riuscirei a partecipare ad un 4°, ma è da quando è uscito per la prima volta che desidero giocare a Eberron (ho persino comprato il manuale in italiano della 3° edizione, anche se già allora non giocavo più) e non ci sono ancora riuscito; ho persino pronte le idee di base non per uno, ma per due pg!

All'inferno, contami tra i giocatori. :sbav2-old:

 

1 minuto fa, Nenya ha scritto:

Ciao,

so che non è lo stesso, ma stiamo partendo con una campagna Eberron per 13th Age, per ora siamo solo in tre giocatori.

Se vi può interessare chiedete al master @Bagi

Buon gioco!

No, grazie... ho letto il manuale di 13th Age e mi ricorda troppo la 4° edizione.
Preferisco D&D 5 ed.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nenya ha scritto:

Ciao,

so che non è lo stesso, ma stiamo partendo con una campagna Eberron per 13th Age, per ora siamo solo in tre giocatori.

Se vi può interessare chiedete al master @Bagi

Buon gioco!

Grazie, ma di 13th Age non so niente di niente e in questo periodo, studiare un nuovo sistema mi risulta un po ostico 😔

1 ora fa, Nenya ha scritto:

Altrimenti potete provare a chiedere in una gilda già aperta, come questa

 

E mi sembra che loro stiano giocando su Roll20.

Intanto benvenuti Voignar e MattoMatteo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola! Anche io sono interessato e mi trovo nella stessa situazione di Voignar. Per altro sto portando avanti un'altra campagna e ne sto progettando una seconda. 
Comunque sarei molto ben disposto a partecipare come player (ho sempre sognato di fare il Warforged Arcanista!🤖), o come master ma in questo caso l'avventura dovrà essere di breve durata per i motivi di cui sopra. 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Voignar ha scritto:

Allora, una mezza (più un quarto) di idea ce l’ho per una campagna abbastanza lunga; non proprio un qualcosa di innovativo ma in linea con l’ambientazione 

se @Battelfate (o qualcun altro) vuole masterare per me va benissimo, ditemi voi 

@zinco @Gigardos @MattoMatteo

Se è lunga preferirei di no, perché a breve vorrei iniziarne una, appena finisco quella che ho in corso.

Però se tu serve una mano chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Voignar ha scritto:

Allora, una mezza (più un quarto) di idea ce l’ho per una campagna abbastanza lunga; non proprio un qualcosa di innovativo ma in linea con l’ambientazione 

se @Battelfate (o qualcun altro) vuole masterare per me va benissimo, ditemi voi 

@zinco @Gigardos @MattoMatteo

Come master faccio schifo, lascio ben volentieri l'onore (e l'onere) ad altri! 😅

 

4 ore fa, Battelfate ha scritto:

(ho sempre sognato di fare il Warforged Arcanista!🤖)

Si dai, voglio vedere un Forgiato Artefice! :thumbsup-old: :pray-old:
Anche il mio pg (l'altro alla fine l'ho scartato) è un'incantatore, nello specifico un "mago" un pò atipico.

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Come master faccio schifo, lascio ben volentieri l'onore (e l'onere) ad altri! 😅

 

Si dai, voglio vedere un Forgiato Artefice! :thumbsup-old: :pray-old:
Anche il mio pg (l'altro alla fine l'ho scartato) è un'incantatore, nello specifico un "mago" un pò atipico.

Io ne ho preparati due, così posso scegliere quello più adatto alle esigenze del party. Il primo è il Warforged Alchemist (quindi un Support/Healer), mentre il secondo è un Challeging (non mi ricordo bene come si scriva, è il mutaforma) Warlock Grande Antico, principalmente come Face. 

In base a cosa scegliete voi prendo il più adatto.

 

Sono curioso di vedere i vostri!

Modificato da Battelfate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho notato che avete citato una delle campagne che sto masterando.

Per ora sono troppo occupato in una di 5E da 7 giocatori, ma se serve aiuto al DM per la storia, trama, lore, oppure ai PG per caratterizzarli meglio, chiedete pure. Ho disponibili più di 200 PNG e svariate decine di oggetti magici.

Conosco anche Keith Baker, autore di Eberron, pertanto contate sul mio supporto.

  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...