Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ho da poco iniziato una campagna, la compagnia è composta da due membri: un guerriero ed un ladro.
Gli unici manuali concessi dal nostro DM sono solo i tre core (Giocatore, Master e Mostri).
Il problema mi sorge dati i pochi talenti accettabili in questi manuali.
Come build pensavo ad un semplicissimo Ldr10/Ass10, quindi specializzandomi nel furtivo. Al momento essendo al terzo livello ho selezionato come talenti Combattere con due Armi, Arma Accurata e ho lasciato in sospeso il terzo talento da selezionare (probabilmente Ricarica Rapida).
Avevo pensato che, data la poca scelta, avrei potuto specializzarmi in tutti i tipi di furtivo quindi a contatto, distanza e, perché no, anche da lancio, scegliendo come talenti la serie di Combattere a due Armi e la serie di Tiro Ravvicinato ecc.
Sapreste consigliarmi una build abbastanza accettabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Mort Rainey ha scritto:

Al momento essendo al terzo livello ho selezionato come talenti Combattere con due Armi, Arma Accurata e ho lasciato in sospeso il terzo talento da selezionare (probabilmente Ricarica Rapida).
Avevo pensato che, data la poca scelta, avrei potuto specializzarmi in tutti i tipi di furtivo quindi a contatto, distanza e, perché no, anche da lancio, scegliendo come talenti la serie di Combattere a due Armi e la serie di Tiro Ravvicinato ecc.

Intanto ti direi sicuramente Iniziativa Migliorata, andare per primi è fondamentale.

Detto questo hai per me due grosse opzioni per il furtivo: andare in mischia e quindi farti la catena di Combattere con due Armi (e se vuoi Attacco Rapido) oppure stare a distanza e farti la catena di Tiro Ravvicinato/Preciso/Rapido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, Mort Rainey ha scritto:

Quindi una build costruita su entrambi i tipi di combattimento non risulterebbe fattibile? 

Considerando un umano avrai a disposizione tipo 8 talenti in tutta la carriera da avventuriero. Già solo con con Arma Accurata, Iniziativa Migliorata e la catena del Combattere a Due Armi o del Tiro Ravvicinato te ne mangi 5/6 quindi perseguire appieno entrambe le strade entro livelli plausibili risulta difficile

Se vuoi provarci potresti fare una cosa del tipo:

1° livello, Tiro Ravvicinato e TWF
3° livello Arma Accurata (ti serve il +1 di BaB)
6° livello Tiro Preciso
9° livello Improved TWF
12° livello Tiro Rapido
15° livello Iniziativa Migliorata
18° livello Greater TWF

Sennò potresti mischiare a una delle due strade (mischia o distanza) cose come Critico Migliorato o Mobilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...