Vai al contenuto

Cercasi Sostituti


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Sto cercando sostituti per un paio di miei PbF

Cerco due sostituti per il mio PbF Vento di Sangue. D&D 5E, livello 4 con netta preferenza a prendere in mano almeno per il momento due PG pre-esistenti (un mezz'elfo Hexblade e un ladro umano con BG da pirata). Al momento i PG stanno inseguendo un gruppo di orchi alleati di una driade malvagia alla ricerca di una fonte magica che la riporti a piena forza.

Inoltre cerco un giocatore che prenda in mano il seguente personaggio per il PbF Uccisori di Giganti (Pathfinder 1E, livello 5) basato sull'AP omonimo. Al momento I PG si sono lasciati alle spalle il loro villaggio assediato dagli orchi mentre cercano di andare a salvare due loro compagni catturati da un gruppo di orchi guidati da un gigante.

Il ritmo di post è di una volta ogni 48 e si cerca principalmente affidabilità e costanza sul lungo periodo. Le candidature non saranno valutate semplicemente nell'ottica di chi prima risponde meglio alloggia, ma farò passare il fine settimana per poi eventualmente decidere.

Rimango a disposizione per ogni eventuale dubbio e domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
In questo momento, L_Oscuro ha scritto:

Oooohhh......

Lo so che già giochiamo in due forum, nel caso non trovi altri giocatori (a cui ovviamente do la precedenza) mi tieni in considerazione?

Non vedo perché il fatto che già giochiamo insieme da altre parti dovrebbe essere un ostacolo 😄

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Potrei essere interessata all'Hexblade di Vento di Sangue, ma prima mi riservo di leggermi i vostri sforzi sin qui per vedere se il tono della campagna mi si confà.

 

Abbi pazienza ma se ci sono troppi e quasi solo combattimenti non prendermi in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
39 minuti fa, Nenya ha scritto:

Ciao!

Potrei essere interessata all'Hexblade di Vento di Sangue, ma prima mi riservo di leggermi i vostri sforzi sin qui per vedere se il tono della campagna mi si confà.

 

Abbi pazienza ma se ci sono troppi e quasi solo combattimenti non prendermi in considerazione...

Il concetto generale della campagna è stato che il gruppo di PG, tramite una bussola magica in mano al pirata, è stato mandato in giro per le terre a gestire una serie di situazioni paranormali e strani, legate al risveglio di antichi spiriti. I combattimenti sono stati tutto sommato diradati, il grosso è stato viaggio, esplorazione e investigazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detta così potrebbe essere interessante, l'hexblade mi interesserebbe parzialmente in quanto Warlock e come mezzelfo, mentre il ladro in sé come classe mi piacerebbe di più ma con background pirata dico proprio di no. E poi hai detto di assumerli temporaneamente...

 

Mi dai la possibilità di valutare se candidarmi dopo che domani avrò letto un po' della vostra campagna?

Grazie per l'opportunità comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto Vento di Sangue 2 Parte 2, scusami ma non ho il tempo di leggere la prima parte.

Devo ancora vedere bene la classe dell'Hexblade, solo che, problemone, non lo giocherei per niente come è stato fatto dal suo creatore (anche considerando le brevi note sulla scheda).

A me la campagna interesserebbe se andrà a ricomprendere delle storie per il background del pg ed eventualmente il suo avanzamento di livello, come pure per gli altri pg.

Se così non hai intenzione di fare, sono costretta a tirarmi indietro. Peccato perché pensavo addirittura di tenermi il personaggio ereditato a lungo termine!

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Vind Nulend

Allora ti considero a bordo per quanto riguarda Uccisori di Giganti. Ti farò poi un breve riassunto sul Topic di Servizio della campagna in generale e degli eventi più recenti.

@L_Oscuro @Nenya

Direi che anche voi vi considererei arruolati, anche se ora magari vediamo come fare con l'Hexblade con @Nenya. Considera che quel PG era stato l'ultimo ad unirsi al gruppo quindi un cambio di caratterizzazione potrebbe starci senza grossi problemi. Tu in che modo lo cambieresti?

@L_Oscuro a te andrebbe bene quindi il ladro pirata?

Come considerazione generica comunque tenete presente che, una volta risolta questa questione degli orchi e la driade, potrete tranquillamente crearvi dei PG ex-novo come meglio credete.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora vada per l'Hexblade, ho anche controllato il profilo completo su Xanathar.

Cambierei veramente molto, a partire dalla personalità che è stata giocata, per proseguire con le scelte che ha fatto ingame (io avrei assecondato Drophar con le creature elementali), ma soprattutto l'interpretazione del personaggio non più inteso unicamente come uso dell'arma per quanto corredata di effetti ma a senso unico, infatti il giocatore dopo averla provata una voltà ha abbandonato il pg, ma soprattutto come dramma dell'aver stretto un patto così intimo con un'entità sconosciuta... Tipo Stormbringer di Moorcock, non un pg di cartone che è in pratica una sola sequenza di azioni di combattimento.

 

Considera comunque anche per me quanto ha detto L'Oscuro: mi sperimento durante la parte 2, se non dovesse convincermi spero di poter cambiare pg. E comunque se salgo di livello probabilmente multiclasso.

Tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 ore fa, Nenya ha scritto:

aCmbierei veramente molto, a partire dalla personalità che è stata giocata, per proseguire con le scelte che ha fatto ingame (io avrei assecondato Drophar con le creature elementali), ma soprattutto l'interpretazione del personaggio non più inteso unicamente come uso dell'arma per quanto corredata di effetti ma a senso unico, infatti il giocatore dopo averla provata una voltà ha abbandonato il pg, ma soprattutto come dramma dell'aver stretto un patto così intimo con un'entità sconosciuta... Tipo Stormbringer di Moorcock, non un pg di cartone che è in pratica una sola sequenza di azioni di combattimento.

Guarda come dicevo essendo stato appena abbozzato il carattere del PG sentiti libero di introdurre cambiamenti a tua discrezione.

4 ore fa, Nenya ha scritto:

Considera comunque anche per me quanto ha detto L'Oscuro: mi sperimento durante la parte 2, se non dovesse convincermi spero di poter cambiare pg. E comunque se salgo di livello probabilmente multiclasso.

Sì la parte con gli orchi non dovrebbe durare moltissimo, spero in capo dell'estate che sia finita quindi poi ci saranno occasioni per ricambi di PG più organici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...