Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve, vorrei dei consigli su una build per un rodomonte di 8° livello mi va bene multiclassare. I manuali concessi sono quelli del perfetto avventuriero, perfetto combattente, perfetto arcanista ed il manuale del giocatore e del dungeon master. Le stats che ho rollato sono 18 17 15 15 12 10 per scelta del master devo dare un +1 a tre stats ed un -1 alle altre 3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

3 ore fa, Mikay ha scritto:

Salve, vorrei dei consigli su una build per un rodomonte di 8° livello mi va bene multiclassare. I manuali concessi sono quelli del perfetto avventuriero, perfetto combattente, perfetto arcanista ed il manuale del giocatore e del dungeon master. Le stats che ho rollato sono 18 17 15 15 12 10 per scelta del master devo dare un +1 a tre stats ed un -1 alle altre 3

La build classica è ladro3/rodomonte17, ma solo se hai accesso al talento Daring Outlaw del Complete Scoundrel che combina le capacità delle due classi

Siccome non mi sembra il tuo caso, una buona costruzione secondo me potrebbe essere ladro3/rodomonte3/ladro acrobata 5 e poi proseguire come rodomonte o duellante (o con altra CdP).

Le statistiche con relative modifiche le metterei come
For 15-1
Des 18+1
Cos 15
Int 17
Sag 10-1
Car 12-1
Se vuoi un po' più di flavour potresti anche scambiare For e Car.

Per ulteriori suggerimenti servirebbe avere qualche informazione in più come ambientazione e livello di ottimizzazione del gruppo. E soprattutto quanto ti interessa che sia "rodomonte" in senso stretto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...