Vai al contenuto

Discussioni di Gioco


Bagi

Messaggio consigliato

Il 15/9/2020 alle 10:32, Nenya ha scritto:

Sono in una situazione particolare in cui non so se riuscirò a stare dietro al gioco, come si evince dal mio silenzio di quest'ultimo mese.

Se @Bagi mi garantisce una esperienza narrativa posso provare a mettermi sulla scheda questo fine settimana, altrimenti mi dispiace ma devo lasciare.

 

Proverò a lasciare il più possibile l'impostazione narrativa all'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Di base non ci sono regole specifiche per un PG che faccia parte di una Icona. È semplicemente probabile che avrà una relazione di qualche genere con quella Icona, in base alla sua storia.

Le regole per le relazioni con le Icone sono le solite: parti con 3 punti da spendere come preferisci tra le varie Icone, specificando il tuo rapporto (Positivo, Conflittuale, Negativo). Durante la partita puoi fare uso della tua relazione per ottenere aiuto, informazioni, oggetti... Per farlo tiri un numero di d6 pari ai punti che hai speso nella relazione. Ogni 6 indica un successo pieno, ogni 5 un successo "parziale" (il favore non è gratuito, in sostanza). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la scheda! Mi manca pochissimo da inserire!

Ecco qui!

L’idea di bg è: un contrabbandiere coscritto di Sharn durante un assalto karnathi viene ucciso da un gruppo di non morti...e misteriosamente si rialza un anno ed un giorno dopo, diventato un bello scheletro! Rimasto per qualche tempo nel sottosuolo di Sharn, si affianca ad una creatura li trovata e si unisce alla Casata Tarkanan. Finita la guerra va “a denunciarsi” per avere i documenti nonostante sia...smagrito un poco. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...