Vai al contenuto

Quest di Interludio-Il riflesso nel lago


Zellos

Messaggio consigliato

Koen

Con Valena

Spoiler

Arrossisco quando noto la totale mancanza di abiti della drow, lieto che Valena si sia voltata. Prendo un profondo respiro, per riprendere il controllo, tornando poi a parlare alla ragazza Scusami, ma è veramente molto importante. Abbiamo scoperto che l'ospedale ospitava un culto degli Dei Esterni e ho assistito io stesso a ciò che era accaduto a parte dei pazienti. Ho paura che... Non riesco neanche a dirlo. In poche parole, dovrei visitarti, per assicurarmi che vada tutto bene. Dico alla ragazza, aggiungendo imbarazzato Se non ti disturba, ovviamente. Concludo prima di guardare Valena eloquente, chiedendole implicitamente di lasciarci soli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Koen e Valena

Spoiler

Ancora un poco assonnata, Shar’el si alza giusto in tempo per una possibile ultima occhiata di Valena e si fa visitare da Koen completamente nuda: altro stereotipo razziale comprovato...la mancanza di pudore per la nudità.

@Koen

Spoiler

In realtà non ha niente. Scoprirai poco dopo che la pozione di Colin con cui sperava di infettare la città era stata ottenuta in parte col sangue sporco ed infetto di Shar’el.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silfer

Faccio accumulare tutti gli oggetti e gli scritti in una stanza, mentre finiamo di ispezionare l'ospedale.

Almeno una buona notizia, i pazienti tornano alla normalità dopo la dipartita di Colin.

Cerco di capire se possano avere degli strascichi o possibili ricadute in seguito

Spoiler

heal +11

Raggiungo quindi l'eptarchia aspettando il ritorno di Koen o di uno degli eptarchi per metterli sl corrente della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Con Valena

Spoiler

La mancanza di pudore della ragazza sferra il colpo finale al mio imbarazzo, facendomi arrossire completamente. 

Master

Spoiler

Riesco a riprendermi in tempo per la visita, che conduco con la mia solita fredda professionalità. La ragazza non sembra avere nulla che non vada, fortunatamente. Va tutto bene, quel mostro non ti ha fatto nulla. Posso tornare nei prossimi giorni a fare altre visite? Dico alla drow, abbassando la testa quando mi rendo conto di ciò che sto facendo: so che non ama chi prova a "ingabbiarla". Scusami, ma nell'ospedale ho temuto per il peggio. Non volevo essere pressante o oppressivo: so che te la sai cavare e che sei ben più abile di me a difenderti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Con Silfer

Spoiler

Una volta terminata la visita torno a corte, dove trovo Silfer ad attendermi. Messer Silfer, mi permetta di esprimerle il mio ringraziamento per ciò che ha fatto per Lakeholm. Se non fosse stato per lei... Non oso immaginare cosa avrebbe fatto quel mostro. Dico all'uomo, aggiungendo Doveva parlarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Ian Morgenvelt

Spoiler

La drow per alcuni istanti ha una espressione che muta dal rintronato alla non comprensione.

<<Inizio a pensare ti picchiassero da piccolo più di quanto picchiassero me. Non mi dispiace che ti preoccupi per me, eh. Specialmente per cose importanti. Tu mettessi in dubbio chessò...il mio tirar con le balestre mi arrabbierei! Ma per il resto va bene. Grazie.>> e ti da un bacio sulla guancia...il suo non abbigliamento però continua ad essere lo stesso, ovviamente.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silfer

@Ian Morgenvelt

Spoiler

" Messer Koen, devo dire che con lei non si rischia mai di annoiarsi... " commento sarcastico anche se un po' stanco " Le dovevo un resoconto. Ho ispezionato i cunicoli, le stanze e tutto il resto... Sostanze alchemiche di varia natura, appunti e sopratutto un diario diesperimenti inerenti a quello strano planetario che abbiamo trovato nella stanza di Colin... Guardando gli appunti, se non consideriamo l'utilizzo che ne é stato fatto, le conoscenze di quell'uomo erano invidiabili.

Comunque ho fatto accatastare tutto in una stanza e messo un paio di persone a sorvegliarla "

Lascio passare un paio di secondi per poi riprendere " Come pensate di agire ora? Che altro c'é in ballo? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Con Silfer

Spoiler

Faccio una smorfia di disgusto quando l'uomo parla dell'abilità di Colin: sapere che un uomo di scienza tanto abile abbia corrotto le sue arti con la crudeltà è doloroso. Proverò a leggerli nei prossimi giorni. Dico all'uomo, aggiungendo Ottimo lavoro, anche se dovremo portare il materiale al palazzo, così che sia al sicuro. Ascolto poi la domanda finale dell'uomo, scuotendo la testa affranto: anche a me piacerebbe capire come agire. Non lo so, sinceramente. Ne parleremo durante la prossima riunione, che avverrà di qui a breve. Sono certo di una cosa, però: chiederò che lei ottenga ufficialmente un posto come Eptarca. Direi che questa serata ha provato efficacemente la sua lealtà e dedizione alla causa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silfer

Udienza con Koen

Spoiler

Osservo la smorfia, facendone una a mia volta in risposta " La scienza come le informazioni, non sono mai buone ne cattive... Sono strumenti e come ogni strumento la loro natura viene determinata dall'uso che se ne fa "

Annuisco alle parole dell'uomo " E pensare che ero venuto qui semplicemente a vendere qualcosa e cercare qualche bella dama da importunare... E mi ritrovo invece con una nomina da Eptarca. Un'ultima cosa, gli altri pazienti, dopo la dipartita di Colin, sembrano aver recuperato pienamente e senza strascichi, se escludiamo un breve intontimento. Per quanto riguarda gli oggetti darò voce al suo volere e per gli appunti, avrei curiosità di studiarli a mia volta.

Attenderò una convocazione allora... "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Con Silfer

Spoiler

Ne sono consapevole. D'altro canto, sono altrettanto convinto che certe pratiche siano condannabili come turpi e oscene. Dico all'uomo, sorridendo poi alla sua battuta sulla città. Tiro un sospiro di sollievo quando sento parlare dei pazienti, annuendo poi alla sua richiesta. Certamente, potrà prenderli e studiarli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...