Vai al contenuto

creazione personaggio


Messaggio consigliato

salve a tutti! avrei bisogno di un enorme aiuto, c'è qualcuno che riesca a creare due personaggi per una campagna della 5 di D&D?

mi servirebbe uno gnomo ranger con compagno animale e un draconico guerriero che spacca i culi!

per il background e il resto non è un problema, mi servirebbe solo la prima parte della scheda gia completa.

grazie in anticipo 🙂

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non so bene come affrontare la questione, ma ci sono numerosi motivi per cui trovo che questo topic abbia poco senso. 

1. Non hai specificato che campagna dovrebbe essere e tutte le cose che in genere si decidono nella sessione 0, necessarie allo sviluppo del pg. 

2. Le indicazioni che ci hai dato sembrano indicare personaggi non di primo livello (compagno animale e “spacca i culi”) ma non specifichi il livello. Al primo livello infatti nessun ranger ha compagni animali e nessuno, nemmeno il guerriero più minmaxato spacca i culi. La 5e è molto bilanciata e l’output di 1 livello non è elevato. Se parliamo almeno del 3o livello si aprono almeno 8 sottoclassi se puro. lo stesso concetto di spaccaculi oltretutto cambia da persona a persona. Intendi uno che faccia un casino di danni (immagino di si) o uno che oltre a fare i danni ha controllo del campo di battaglia? Combattere con una o due armi, con arma pesante? Insomma ci chiedi una generazione casuale.

3. Questione “prima parte della scheda completa“. Al di la del fatto che non ci hai dato la possibilitá di capire come farla, come precedentemente spiegato, mi pare quantomeno singolare come richiesta. Il processo di creazione é parte integrante del gioco e per molti anche del divertimento. Inoltre anche la durata della campagna incide sul processo di creazione. La comunitá è qui per aiutare e consigliare ma non ci sono scimmie con la macchina da scrivere. Trovo la domanda abbastanza irrispettosa (oltretutto tutti sono in grado di creare due personaggi per dnd 5e, è fatta a prova di intelligenza 8).

cordialmente. 

Modificato da Lord Danarc
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nosepass93 ha scritto:

grazie mille! scusa se non ho creato una discussione con piu dettagli ma avevo solo 10 minuti di tempo e alla fine me la sono fatta da sola! grazie ancora per la risposta 🙂

Comunque, se vuoi postare i due pg per avere opinioni (vanno bene, ho fatto errori, sono migliorabili, eccetera?), saremo ben lieti di aiutarti.
In tal caso, comunque, sarebbe bene che, come fatto notare da Lord Danarc, ci dessi anche un paio di informazioni in più: tipo di campagna, livello, concetto di base del pg e/o sua storia...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...