Vai al contenuto

PG Bardo/Dominatore Mentale HELP! 3.5


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

vorrei chiedere cortesemente un aiuto sulla creazione di un PG con classe base bardo e biclassare in dominatore mentale per tutti e 10 i livelli.

Requisiti dominatore mentale: Allineamento non buono, Diplomazia Intimidire Percepire Intenzioni Raggirare tutte 4 gradi.capacità di lanciare charme su persone,capacità di lanciare incantesimi arcani di 5°liv.

Premesso che nella lore della campagna non è possibile usufruire di classi Mago/Stregone, chiunque abbia suggerimenti sono ben accetti.

Attualmente la mia idea è utilizzare come CDP l'Accordo Sublime per avere gli incantesimi di 5°liv. ma potrei riuscire a biclassare solo al liv.10 e entrare nel dominatore mentale a liv. 12.

Ringrazio tutti in anticipo per i consigli sperando di riuscire a farlo.

 

Modificato da Rughetta
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

29 minuti fa, Rughetta ha scritto:

Attualmente la mia idea è utilizzare come CDP l'Accordo Sublime per avere gli incantesimi di 5°liv. ma potrei riuscire a biclassare solo al liv.10 e entrare nel dominatore mentale a liv. 12.

L'accordo sublime comunque prima del 10° non puoi prenderlo quindi la tua progressione sarebbe bardo 10/accordo sublime 2 e poi dominatore mentale? Perché allora non capisco perché dici di volere fare 10 livelli.

Secondo me sarebbe il caso di fare bardo 5/ dominatore mentale 10 / bardo 5 con cui arrivi comunque agli incantesimi di 5° pur perdendo 5 livelli da incantatore. Certo poi se facessi bardo 10/ accordo sublime 10 sarebbe molto più forte avendo gli incantesimi di 9°, ma sarebbe un tipo di verso di PG 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del dominatore mentale è avere come requisito gli incatesimi arcani di 5° livello, non potrei accedervi con soli 5 livelli da bardo.
L'accordo sublime mi aiuterebbe ad arrivare agli incantesimi di 5° già all'11esimo livello piuttosto che al 13° come bardo, ma comunque non mi basta per fare 10 livelli da dominatore mentale.
Di base non mi interessa essere accordo sublime era solo un modo per anticipare l'ingresso nella CDP.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rughetta ha scritto:

Il problema del dominatore mentale è avere come requisito gli incatesimi arcani di 5° livello, non potrei accedervi con soli 5 livelli da bardo.

No è livello dell'incantatore arcano 5, non incantesimi di 5° 
Altrimento non avrebbe senso, già non è che sia fortissima, se poi la potresti prendere solo dopo il 10° sarebbe ancora più scarsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...