Vai al contenuto

Sono arrivati i My Little Pony di Dungeons & Dragons


Grimorio

Messaggio consigliato

My Little Pony incontra Dungeons & Dragons in questo inconsueto crossover di miniature da collezione.

A quanto sembra sono cominciati i crossover tra i marchi della Hasbro, grazie a questi pony della collezione Cutie Marks & Dragons, scolpiti con un look vintage anni '80 e rivelati di recente dalla compagnia di giocattoli Demand Toys. Sfortunatamente non è inclusa alcuna informazione su quando saranno disponibili o su come funzionerà la distribuzione. Ci mostrano, però, il nuovo logo "Crossover Collection" della Hasbro, che potete vedere in alto a destra in questa foto.

cutie-marks-dragons-93010.768x432.jpg

All'interno della scatola si trovano 5 minipony vintage vestiti da 5 classi tipiche di D&D: un Mago, un Bardo, un Ladro, un Druido e un Barbaro. La confezione comprende anche un d20 e un piccolo schermo del Dungeon Master con l'immagine dei 5 pony.

1.JPG



Visualizza articolo completo

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


15 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Beh, guarda... mille volte meglio  i "My Little Pony", piuttosto che "Peppa Pig" o i "Teletubbies"!

I Teletubbies sono agghiaccianti... Esseri di puro orrore...

La prima volta che li ho visti, mi aspettavo che quello piccolo estraesse una mannaia e iniziasse a massacrare i bimbi attorno a lui... 😱😱😱😱😱😱

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma sono bellissimi! Appena disponibili li prendo, immaginate il master che descrive una scena di guerra, morti e feriti da tutte le parti, orribili creature che dilaniano civili e soldati e poi arriva la bestia gigante che dovrete combattere per salvare la città.... e il master poggia sul tavolo il pony

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...