Vai al contenuto

Dead Light - Call of Cthulhu 7th ed RPG


Messaggio consigliato


Ragazzi @nanobud @Garyx

cosa volete fare? Le opzioni sono 3:

  1. Giocare in due
  2. Attendere che qualcuno si unisca
  3. Inizio a dedicarmi allo scenario Berlin the Wicked City ed a settembre lo si inizia. Magari creando gia' la gilda e dandovi le informazioni del contesto che non spoilerano lo scenario. Abbiamo visto che molti sono interessati, per cui partira' sicuro, io stesso sono entusiasta di interpretarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Blues ha scritto:

Inizio a dedicarmi allo scenario Berlin the Wicked City ed a settembre lo si inizia. Magari creando gia' la gilda e dandovi le informazioni del contesto che non spoilerano lo scenario. Abbiamo visto che molti sono interessati, per cui partira' sicuro, io stesso sono entusiasta di interpretarlo.

Sì, ti prego, cura bene la parte informativa della gilda.

Non vorrei essere costretto a procurarmi il manuale con il rischio di spoilerarmi tutto .-P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, Mezzanotte said:

Sì, ti prego, cura bene la parte informativa della gilda.

Non vorrei essere costretto a procurarmi il manuale con il rischio di spoilerarmi tutto .-P

Ok fatta!

Apriro' la gilda entro la settimana e vi invitero' direttamente. Poi a fine agosto/settembre dipende dalla pandemia, visto che vorrei rivedere i miei, e son bloccato in UK, apriro' una un topic per arruolare se chi gia' presente non basta ed inizieremo.

Ovviamente questa gilda pre-game sara' molto interessante perche' potremmo scambiare opinioni ed altro.

L'importante che siate adulti... 🙂 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/11/2020 at 5:08 PM, Blues said:

Ragazzi @nanobud @Garyx

cosa volete fare? Le opzioni sono 3:

  1. Giocare in due
  2. Attendere che qualcuno si unisca
  3. Inizio a dedicarmi allo scenario Berlin the Wicked City ed a settembre lo si inizia. Magari creando gia' la gilda e dandovi le informazioni del contesto che non spoilerano lo scenario. Abbiamo visto che molti sono interessati, per cui partira' sicuro, io stesso sono entusiasta di interpretarlo.

Giunti a questo punto, se mi spieghi meglio cosa sarà Dead Light potrei provare a cercare qualche giocatore.

Che andremo a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, nanobud said:

Giunti a questo punto, se mi spieghi meglio cosa sarà Dead Light potrei provare a cercare qualche giocatore.

Che andremo a fare?

Come ho detto sopra siete in auto e c’è un temporale. 
Non c’è un motivo, come blackwater creek. Vi state spostando da un punto A ad un punto B e piove.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Blues said:

Come ho detto sopra siete in auto e c’è un temporale. 
Non c’è un motivo, come blackwater creek. Vi state spostando da un punto A ad un punto B e piove.

Quindi piena libertà di decidere chi siamo e perché viaggiamo, corretto?

Ma almeno il luogo dove si svolge lo sappiamo o è da decidere insieme?

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

No le cittadine ci sono... ma non interessa quel che fate prima o quel che farete dopo... infatti per dopo ci sarebbe un’altra avventura 😛

 

Siete sulla strada che collega Arkham to Bolton

862A93F2-92FF-4673-B9C9-E1D077113971.jpeg.d98ef10f57787b4999eecdf68d3b56eb.jpg

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...