Vai al contenuto

Dead Light - Call of Cthulhu 7th ed RPG


Messaggio consigliato

Salve,

Cercherei degli investigatori (da 2 a 4) per l'avventura Dead Light con sistema Call of Cthulhu RPG 7ed. 

Lo scenario e' in pieno stile lovecraftiano (orrore, mistero, detective) ambientata meta' anni '20. Le schede personaggio posso fornirvele gia' prefatte o se preferite le potete creare di vostro pugno.

Posso solo anticiparvi che siete in auto ed investiti da una pioggia torrenziale... 

Per qualsiasi richiesta, sono a vostra disposizione.

Chiedo cortesemente un po' di serieta' e di vero interesse ai partecipanti. La frequenza e' di almeno due post per settimana. Personalmente non intervengo nei giorni festivi e weekend.

Grazie.

 

Nota se qualcuno conosce gia' lo scenario e vorrebbe comunque giocare, possiamo deciderne un altro insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti


26 minutes ago, Garyx said:

Ciao, io sono interessato, vorrei esplorare questo scenario anche se ho ancora poca esperienza con questo sistema..per il PG partirei da zero più che da una scheda prefatta


 

Benvenuto!

Sinceramente sono alla seconda avventura interpretata come master, per cui anch’io potrò fare errori per poca esperienza. Questo sarà un modo per migliorare, appunto giocandoci.

Modificato da Blues
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Blues said:

Sinceramente sono alla seconda avventura interpretata come master, per cui anch’io potrò fare errori per poca esperienza. Questo sarà un modo per migliorare, appunto giocandoci.

Pazienza, se non si gioca non si impara di certo 😉

Appena riesco ti mando un'idea del personaggio che vorrei interpretare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Garyx said:

Pazienza, se non si gioca non si impara di certo 😉

Appena riesco ti mando un'idea del personaggio che vorrei interpretare.

D’accordo attendi prima che almeno raggiungiamo un numero per partire 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che potete salire a bordo stavo pensando proprio di taggarvi

@nanobud @Stefino @Laurence @Vortex Surfer @Mezzanotte

 

Se ci sono molte adesioni ho gia' pronto un secondo dal nome: Saturnine Chalice (Il tetro calice).

Queste servono solo a prendere dimestichezza il mio intento e' di iniziare in autunno Berlin: The Wicked City

https://www.chaosium.com/berlin-the-wicked-city-hardcover/

Modificato da Blues
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2020 alle 18:45, Blues ha scritto:

Certo che potete salire a bordo stavo pensando proprio di taggarvi

@nanobud @Stefino @Laurence @Vortex Surfer @Mezzanotte

 

Se ci sono molte adesioni ho gia' pronto un secondo dal nome: Saturnine Chalice (Il tetro calice).

Queste servono solo a prendere dimestichezza il mio intento e' di iniziare in autunno Berlin: The Wicked City

https://www.chaosium.com/berlin-the-wicked-city-hardcover/

Interessato al progetto Berlino. Ne subisco il fascino dopo essermi innamorato della bellissima serie tv Babilon Berlin.

Pubblicherai informazioni sull'ambientazione? Un po' sarebbe necessario.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Mezzanotte said:

Interessato al progetto Berlino. Ne subisco il fascino dopo essermi innamorato della bellissima serie tv Babilon Berlin.

Pubblicherai informazioni sull'ambientazione? Un po' sarebbe necessario.

Ciao @Mezzanotte,

se mi dici cosi' a breve prendo il manuale. Sono all'incirca 200 pagine, le prime cento parlano del contesto storico, politico etc, e poi c'e' la campagna fatta da 5 scenari.

Ecco se ti sembra che me la stia cavando a masterizzare, potrei iniziare a documentarmi di modo che a settembre partiamo. Comunque e' rivolto a giocatori maturi per via che si parla di droga e prostituzione.

Ovviamente dovremo trovare 3-4 giocatori, ma questo non e' un problema adesso.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Blues, mi propongo come investigatiore, sono alla prima esperienza con The Call of Cthulhu. Ho il manuale ma ancora non l'ho aperto, però ho tanto tempo libero per recuperare in fretta. In compenso ho affianco, sul comodino, la raccolta Mondadori di tutti i racconti del Maestro, credo possa farmi guadagnare qualche punto.

Se posso inserirmi, preferirei una scheda già pronta, ho talmente tante idee di personaggi da fare che non saprei scegliere, meglio uno calato dall'alto.  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Alessio said:

Scusate, ho inviato una risposta sbagliata e non riesco a cancellarla dal cellulare, me la fa solo modificare. 

Non fa niente, dimmi pure se devi rettificare qualcosa sul tuo precedente intervento o altro. Comunque ben venuto a bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Blues ha scritto:

Non fa niente, dimmi pure se devi rettificare qualcosa sul tuo precedente intervento o altro. Comunque ben venuto a bordo.

No, nessuna rettifica. Distrattamente avevo risposto alla domanda che avevi fatto a nanobud pensando fosse rivolta a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Alessio said:

No, nessuna rettifica. Distrattamente avevo risposto alla domanda che avevi fatto a nanobud pensando fosse rivolta a me.

Anyway per ora siete in due certi. Vediamo @nanobudcosa decide per questo scenario. Attendiamo sino a lunedi' poi decidiamo in proposito.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...