Vai al contenuto

Casualmente Eroi


Albedo

Messaggio consigliato

Achille

@DM

Spoiler

Sollevato dal fatto che fosse bastato fare la voce grossa, Achille cerca di rivolgersi alla ragazza per sapere se sta bene, ma dall’energia con cui lo ringrazia sembra che non ci sia bisogno di chiedere.

Cavoli, cena e terme per una borsetta. Mi sembra davvero troppo, però non vorrei offenderla, soprattutto ora che potrebbe essere leggermente sotto shock.

Ciao Myouki, immagino che tu quindi stia bene, e che quel codardo non ti abbia fatto del male. È stato un piacere aiutarti e sì, accetto molto volentieri il tuo invito per la cena e le terme, ci stavo giusto pensando prima di sentire la tua voce! Sei sicura che non sia troppo però ? Che ne dici se prima della cena e delle terme ti offro qualcosa da bere, per lasciarsi alle spalle questa brutta esperienza?

 

Modificato da Geleb
Link al commento
Condividi su altri siti


Ettore Proietti

Villaggio

Spoiler

"Io sono Proietti Ettore." rispondo alla vecchietta "Lieto di essere ospitato da voi." ed eseguo il giusto inchino. Sono sollevato, quando vedo le scritte della locanda che presentano già i kana quindi forse non siamo troppo indietro nel tempo anche se il Tempo in questa che sembra essere un'altra dimensione è relativo.

Dedico un po' di tempo a me stesso, ripulendomi per bene e rilassandomi poi nelle terme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nicole

Spoiler

La nebbia pare diradarsi, senti delle voci avvicinarsi e finalmente riesci a vedere due figurte che ti si avvicinano: sono una ragazzina giapponese e una giovane donna occidentale, probabilmente scandinava .

Ehy, Ehy, Tu! Chiama la scandinava.

nota: ora sei con Turid ed Eri

@Turid (con Eri)

Spoiler

Nell'attesa che la vecchietta vi prepari al cena assieme ad Eri ti dirigi direttamente alle terme. Rapidamente vi spogliate, lavate e vi dirigete verso le vasche dove, fra il vapore che si sta dissolvendo dell'acqua calda, scorgi una ragazza.... occidentale! 

@Achille

Spoiler

Miyuki acconsente e insieme entrate nel vecchio edificio. Subito una calda atmosfera familaire ti avvolge assieme al profumo del legno. Prima di mangiare la tua nuova amica ti consiglia di fare prima una mezz'ora alle terme per rilassarsi -e lei ne ha molto bisogno- e godersi meglio il cibo dopo. Prima di lasciarvi ti fa un dono: un grazioso omamori blu con scritte color rubino.

Non separartene mai! Ti sarà utile in ogni tempo... e così potrò anche esserti più vicina aggiugne ammiccando enigmaticamente prima di scomparire nella parte riservata alle donne.

Sei l'unico cliente alle terme... meglio. Ti spogli, ti lavi e ti dirigi, con il tuo omamori, verso le vasche dove una fitta coltre di vapore ti impedisce di vedere bene se ci sia o meno qualcuno.. anche se ti sembra di intravedere due figure.

@Ettore e Daichi

Spoiler

Un po' di relax in un osnen è quello che vi ci vuole dopo gli ultimi avvenimenti. Dopo i riti d'uso prma di entrare nell'onsen vero e proprio vi immergete nell'acqua calda, lasciando che il tepore porti via stanchezza e spiacevoli sensazioni. Improvvisament eil vapore pare aumentare, e quando inizia a diradarsi avete l'impressione che una figura si stia aggiungendo a voi. 

Buongiorno signori - esclama

@nota

Spoiler

di fatto sieme assieme ad Achille ora.

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Achille

@DM

Spoiler

Un altro dono? Cavoli deve davvero tenerci a quella borsa. Va beh dai questo ha un bel significato dietro, non posso non ringraziarla

Achille fece un leggero inchino nell’accettare il dono. Una volta guardato l’omamori si rivolse alla ragazza

Grazie Miyuki, è davvero un bellissimo dono, e lo porterò con me sempre, a cominciare dal bagno in queste terme, dove ci siamo conosciuti.

Dopo i preparativi per l’ingresso nelle vasche termali mi avvio nelle vasche e vengo investito dal caldo vapore delle terme, che inizia fin da subito a rilassarmi.

vedendo due figure, nonostante mi sembrasse di essere l’unico cliente, cerco di non dimenticare le buone maniere, quindi avvicinandomi saluto non alzando troppo la voce

Buongiorno signori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Turid Berg

dm

Spoiler

Un bel bagno nelle terme! E' l'unica nota positiva di questa giornata che definire assurda sarebbe riduttivo. Mi spoglio e mi lavo in fretta, poi insieme ad Eri mi dirigo verso la vasca, pronta ad immergermi fino al collo per lavar via non solo il sangue versato, ma anche tutte le preoccupazioni e i pensieri. Ahhh Eri! Questo mi ricorda vagamente le saune nordiche dei miei t...lascia perdere. mi gratto la testa scuotendo il capo. Ed è solo allora che scorgo un'altra presenza femminile...non dovrebbe impressionarmi la cosa, se non fosse per un particolare del tutto inatteso...Hey! Eri! Quella là...è una straniera. la guardo meglio, poi alzo una mano, come a voler richiamare la sua attenzione. Hey! Hey tu! sorrido affabile, come solito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

@Turid, Eri

Spoiler

"Ai... Miyuki... Ragazze...?"
Domando in inglese, alzando la voce e avanzando.
Quando la nebbia si dirada definitivamente caccio un mezzo urlo, e faccio un passo indietro.
"Scusate... Hem... mi aspettavo altre due ragazze, ero sicura di essere da sola con loro nelle terme, però si è alzato un gran vapore e credo di averle perse di vista"
Commento, sempre in inglese, continuando a guardarmi in torno 

@descrizione

Spoiler

Nicole è una ragazza inglese, alta 1.60 e con un fisico decisamente atletico.
ha gli occhi verdi e dei lunghi capelli biondi.
Se seguite fiere o eventi più legati al mondo dello sport e/o della danza acrobatica, Nicole è un'atleta ad alto livello di Contact Staff, famosa per le sue performance particolarmente pericolose, fra esibizioni con staffe infuocate o con delle affilatissime lame, su palcoscenici sopraelevati, stretti, o tendenzialmente poco sicuri. 
Sicuramente sempre molto appariscenti. 
Aveva in programma un tour per il Giappone. 

 

 

Modificato da sani100
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Turid Berg

con Nicole

Spoiler

Più che i tratti occidentali, più che la lingua inglese, sono i nomi delle ragazze a farmi sbarrare gli occhi. Che...che hai detto? Ai e Myiuki? Dannazione! rispondo anche io in inglese. Mi importa pure poco del fatto che ora io sia nuda: la poveretta che ho davanti non si rende conto di cosa le accadrà di qui a breve. Senti...le faccio continuando a parlare nella lingua che conosce. Ci conviene rientrare in acqua. Ho alcune cose da spiegarti. A proposito, io sono Turid e lei è Eri, l'abbiamo trovata in un villaggio distrutto. senza pensarci due volte mi rimetto nella vasca, immergendomi fino al collo. Per fartela breve...sei nel passato. Nel medioevo, credo, giapponese. Scommetto che Ai e Myiuki ti hanno dato un omamori. Ebbene, quello è il tramite, la cosa che ti ha fatto tornare indietro nel tempo. A quanto pare il nostro compito è quello di salvare le ragazze da una sorta di male demoniaco. faccio un profondo respiro. Spero che tu sia pratica di videogiochi, giochi di ruolo e Dungeons & Dragons, amica mia. Perché ci sei dentro fino al collo. sfodero un sorriso invitandola ad entrare in acqua. Per quanto la cosa possa sembrarti strano ti assicuro che è tutto vero. E ti consiglio pure di goderti il più possibile questo momento di calma, di pace, e rilassarti al massimo. Là fuori è un vero bordello. Ma dimmi di te...come ti chiami? e che ci facevi in Giappone?

descrizione

Spoiler

Turid di solito non passa inosservata per il suo aspetto. E' un connubio perfetto tra dolci lineamenti e trucco pesante, caratteristiche che si sposano alla grande su di un volto vagamente ovale e dai classici lineamenti nordici. Gli occhi chiari come un cielo privo di nubi si scontrano e si mescolano con la matita nera che li esalta, mentre le labbra carnose, rosate, lasciate libere dal rossetto, spuntano e sbocciano come petali di un fiore. Nonostante ciò, comunque, sono i piercing al naso a catturare gli occhi dell'oservatore: un septum decorato da diverse palline metalliche ed un nostril alla narice sinistra decorano il naso leggermente all'insù. Attualmente è nuda, il corpo carnoso e con le forme nei punti giusti. I piercing hanno perso l'aspetto moderno ed ora sembrano degli anelli metallici dallo scarso valore.

xPrf01j.jpg

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Proietti

Onsen zona maschietti purtroppo

Spoiler

L'esperienza onsen assieme a Daichi-kun l'ho già avuta e devo ammettere a me stesso che non avevo poi grande premura di ripeterla. Decido quindi di mettermi in silenzio da una parte e godermi il tepore dell'acqua calda dopo essermi adeguatamente ripulito.

Questa volta però accade qualche cosa di inaspettato, pensavo fossimo in due a fare il bagno ma invece siamo in tre a fare il bagno -come recita una vecchia cantilena-.

"Buongiorno a te misterioso uomo venuto dalle nebbie. L'accento italiano è riconoscibilissimo... immagino le sacerdotesse si siano date da fare per trovare almeno un sostituto dei due codardi in fuga. Molto bene. Sono Ettore, piacere." concludo la frase quando ormai ho modo di vedere bene il nuovo giunto, consapevole di chi sia e da dove venga.

Descrizione

 

Spoiler

Un ragazzone di quasi un metro e novanta, ben piazzato. Capelli corti e scuri, occhi grandi che rendono lo sguardo quasi dolce... di un tenerone. Un tatuaggio abbastanza riconoscibile, tribale, sul braccio destro che parte dal polso e si protrae fino alla spalla e al muscolo pettorale.
ettore.jpg

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Achille 

Onsen maschile

Spoiler

Achille entrò nella vasca, apprezzando come l’acqua bollente gli accarezzava la pelle. Si rivolse poi all’uomo che si era presentato, rispondendo, visto il suo nome, con la sua lingua madre

” Piacere Ettore, si sono italiano. In un anno qui in Giappone sei il primo connazionale che incontro sai?

Potrei aver capito male, sono abbastanza stanco...hai per caso detto “sacerdotesse”? Capisco che sia raro incontrarsi fra italiani in Giappone, ma metterci del mistico in mezzo mi sembra troppo ahahahah. Piuttosto direi che è proprio vero che il mondo è piccolo. Di dove sei del nostro bel paese?”

 

descrizione

Spoiler

Achille è un ragazzo di 26 anni, alto circa 1.9m e ben definito fisicamente, non è sicuramente un armadio a due ante, ma nemmeno un palo. Tiene i suoi capelli ricci leggermente lunghi, generalmente sciolti. La barba quasi non si vede, visto che la tiene rasata quotidianamente. Ha gli occhi scuri, abbastanza piccoli e la carnagione leggermente olivastra
 

image.jpeg.edb850e0dbf1aa901599dfc8c735f608.jpeg

 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daichi Takeda

Onsen uomini.

Spoiler

Poter accedere finalmente all' onsen dopo la nostra camminata nella foresta è una goduria non indifferente. Mi spoglio velocemente dei miei abiti sporchi (provando a non pensare  al fatto che me li sarei dovuto rimettere poco dopo) e mi godo i vapori caldi che mi avvolgono. Quando riapro i miei occhi pero', una figura umana decisamente diversa da Ettore si trova di fronte a noi. All' inizio penso a un' altro cliente, ma quando vedo la sua faccia, troppo diversa da quella dei locali realizzo quello che è davvero successo. 

Che coincidenza...un connazionale di Ettore. Beh, mi dispiace per lui. Il mio nome è Daichi. Fammi indovinare: hai salvato delle ragazze che stavano venendo aggredite da dei balordi, e loro per ringraziarti ti hanno dato un omamori da cui non ti dovrai mai separare e offerto una visita in un Onsen. A un certo punto non hai visto più nulla e poi hai incontrato noi. CI ho preso? Dico mentre lo scruto per cercare di capire che abilità possa aver ricevuto dal suo viaggio. DI certo non pare muscoloso come Ettore, ma senza vedere i vestiti che le sacerdotesse gli hanno fornito è un' impresa difficile.

Descrizione

Spoiler

129284733ae6d657756b3a12c2a864b8.jpg

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Achille

Onsen uomini

Spoiler

Achille rimase un attimo sorpreso da quello che il ragazzo giapponese gli aveva appena detto. E a guardare i due un po’ meglio in effetti gli sembravano diversi e un po’ troppo stanchi per una giornata di lavoro. 
 

“Piacere Daichi. Hai indovinato, anche se era una sola ragazza. Effettivamente lho salvata da un ladro codardo, e mi ha regalato questo omamori - portò all’attenzione l’omamori blu-in effetti appena sono entrato qua nelle terme per un attimo il vapore è stato parecchio denso e per una frazione di secondo non ho più visto niente. Ma ancora non capisco nè come tu faccia a sapere tutto ciò nè chi possano essere queste sacerdotesse.

Sicuri di non aver esagerato un po’ troppo con l’aperitivo?

Achille guardò con in maniera dubbiosa i due ragazzi, non gli sembravano ne ubriachi nè dei matti, ma proprio non riusciva a capire come avessero fatto a capire cosa aveva fatto nelle ore precedenti, e la questione delle sacerdotesse proprio gli mandava il cervello in tilt

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

@Turid, Eri

Spoiler

Guardo la ragazza, chiudo un attimo gli occhi per poi riaprirli, scuotendo lievemente la testa.
Apro la mano che fin'ora tenevo stretta al petto rivelando un omamori nero con una scritta argentata
Abbasso gli occhi sul regalo, poi li rialzo sulla ragazza, e alzo le sopracciglia.
"Mmmmm. Ok."
Faccio un profondo respiro, passandomi l'altra mano sulla faccia.
"Ok, ok, certo."
Riguardo un'altra volta l'omamori e di nuovo la ragazza
"Certo. 
No be', non credevo di essere così famosa da poter finire in scherzi del genere.
Cioè, è una disciplina piuttosto di nicchia, ma ah-ah-ah, divertente.
Alle terme poi, e mi sono pure esibita per quelle due ragazze, chissà che share, che divertimento.
Ho pure fatto la faccia di quel meme quando me l'hai detto, com'è che si chiama? 
'white guy blinking', eh... divertente.
Ma alle terme mi sembra decisamente troppo.
Certo, mi ha organizzato incontri o eventi all'ultimo minuto, ma diamine, non può essere d'accordo, William è un manager, ma sicuramente non è un porco!"

Rispondo iniziando ad alzare la voce
"Bene, bene. Va bene. Vediamo cosa ne pensano i miei avvocati.
Una cosa del genere non andrà MAI in onda.
Andiamo, un minimo di rispetto, alle terme.
Sarebbe stato anche divertente non fossi effettivamente NUDA"

Mi giro cercando con lo sguardo l'asciugamano più vicino. 

@Turid

Spoiler

Non so te, ma quando si è alzato il vapore io ero già in acqua con le ragazze, quindi per ora ho dato per scontato che anche quando le chiamavo e vi ho viste fossi ancora in acqua

 

 

Modificato da sani100
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daichi Takeda

onsen uomini

Spoiler

Sospiro vedendo che non si è ancora reso conto della situazione. Facciamola breve, prima capisce prima riuscirà a processare il tutto. Ok vedrò di fartela il più breve possibile. Attualmente ti trovi in un Giappone alternativo, una specie di periodo pseudo-medievale, in cui la magia è reale. Prevedendo un ' interruzione lo fermo con la mano, mentre il centopiedi mi fa capolino dalla bocca, rientrando dopo essersi esibito in un educato inchino. Quello che hai visto era un esempio. Questo è un' altro. Dico mentre piccole sfere di luce iniziano a danzarmi attorno. La ragazza che hai incontrato era un' antica sacerdotessa shinto, una guardiana di questo mondo che è stata costretta a chiedere aiuto nel nostro contro dei demoni che stanno invadendo questa regione. Il nostro compito a quanto pare è quello di ripristinare una specie di barriera magica, sostenuta da cinque gemme. A quanto pare i poteri delle gemme sono stati schermati e adesso tocca a noi risolvere il problema. Dopo aver finito la mia tirata però non posso fare a meno di pensare. Le sacerdotesse ci hanno messo pochissimo a trovare nuovi sostituti  e Mayu aveva menzionato che alla parola eroi ci cadevano tutti. Come se avesse già fatto quella spiegazione a molti altri. Quante altre persone hanno già preso dal nostro mondo? Quanti prima di noi hanno già fallito nel compito che ci è stato assegnato?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Turid Berg

con Nicole

Spoiler

Come immaginavo la ragazza non crede ad una parola di quanto le ho appena detto. C'era da aspettarselo, d'altra parte non credevo a nulla nemmeno all'inizio. Per questo sorrido sincera. Puoi non credermi, ma te ne accorgerai. E rifletti...avrebbero potuto mettere delle telecamere con tutto quel fumo? Che senso avrebbe? scuoto la testa. Scommetto che in Giappone hai dovuto salvare un paio di ragazze, se non di più, da un'aggressione, o qualcosa di simile. E' quanto capitato a me e ai miei compagni. Poi l'omamori e infine puff! mimo un'esplosione con le mani, le dita schizzano acqua ovunque, pure sul volto di Nicole. Oh,scusa! di nuovo un sorriso. Comunque...famosa? Per cosa? Non mi sembra di averti mai visto. Ma è naturale, io non guardo molto la televisione. mi immergo completamente lasciando che l'acqua termale mi accarezzi il viso. QUando torno in superficie strizzo i capelli e torno a guardare la giovane. Quello che eri nell'epoca moderna influenza quello che sei qui. Ad esempio Ettore, un mio compagno che condivide quest'assurdità con me...credo fosse bravo nelle arti marziali, o a fare a botte in generale. Ora sferra pugni che frantumano pietre. Più o meno. ghigno. Io, invece, so utilizzare una spada e sono agile e veloce come un gatto. Guarda caso mi sono allenata nella danza, da piccola. una breve pausa. Ecco, se quello che ti ho detto fino ad ora ti è sembrato strano, quello che sto per dirti ti sembrerà praticamente assurdo. Potresti...e dico...potresti...avere dei poteri. scuoto le mani poco sopra il pelo dell'acqua. Ma non poteri come gli Avengers. Poteri tipo...magia. Daichi ad esempio, lo conoscerai dopo, parla con gli animali e ha uno strano controllo della natura. Cose così. Avrai tempo di scoprirlo! Ah...un'ultima cosa. stavolta un sorriso amaro. Non c'è modo di fuggire. A meno che tu non voglia spaccare l'omamori e scomparire nel nulla. Ci hanno provato...e sono stati smaterializzati. Io non lo farei, fossi in te.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Achille

Onsen maschile

Spoiler

Alla vista dell’insetto uscire dalla bocca del ragazzo giapponese sento il vomito salire su per la mia gola, ma lo trattengo, non vorrei che facesse un inchino pure il vomito ora. Rimando giù e ascolto tutto il discorso e finalmente capisco

Ma certo! Non sono loro che hanno esagerato con l’aperitivo, ma io, questi nemmeno ci sono. Mi sarò abbioccato dopo la cena. Facciamo così 

Mi immergo nell’acqua bollente e mi do un paio di pizzicotti, quando riemergo sono ancora lì. Niente da fare. Li guardo un po’ perplesso,

ok vediamo se ho capito, siamo in un Giappone medioevale, Miyuki è una sacerdotessa e mi ha portato qui donandomi un omamori. Sapevo che c’era un motivo per cui ai bambini si dice “non accettare doni dagli sconosciuti” ma dovevano specificare che in sconosciuti rientrava anche la categoria delle belle ragazze giapponesi. 
va beh a parte questo. Hai parlato di magia? Spero non si tratti solo di far uscire bestie dalla bocca! 
vista la situazione mi giro nella direzione opposta ai ragazzi e provo a concentrarmi per vedere se sento qualcosa, poi indico un punto della parete e provo a dire le uniche parole “magiche” che mi vengono in mente in quel momento

Chitemmuort 

@dm

Spoiler

Casto luce

 

 

Modificato da Geleb
Link al commento
Condividi su altri siti

Achille

@Daichi @Ettore

Spoiler

Non era successo niente al punto indicato, ma è successo qualcosa dentro di me, come un vento freddo e un vento caldo che si uniscono nel mio stomaco, per poi scorrere fino al mio cervello e al mio braccio.

impressionato e shockato mi giro verso i due che erano con me alle terme

Ok, Daichi ed Ettore giusto? Rispiegatemi bene questa storia, perché ho avuto una sensazione incredibile. Non so se effettivamente sia la magia come dite voi ma, c@zz0, era qualcosa. Usciamo da qua e spiegatemi tutto perché col cavolo che resto nudo nell’acqua in questa situazione.

Esco dalla vasca e aspetto, trepidante che i due escano con me. Guardo l’omamori che ho ricevuto in dono da, a questo punto, una sacerdotessa, e stringendolo in mano non posso far altro che farmi scappare un’altra imprecazione 

Chitemmuort

@dm

Spoiler

Lancio luce sull’omamori 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daichi Takeda

onsen uomini

Spoiler

Fidati, ti conviene goderti l' onsen  finché puoi. Le sacerdotesse ci hanno fornito un cambio d vestiti quando siamo arrivati, ma solo uno, e non crederesti a quanto ci si sporca scarpinando nelle foreste.  Dico al nuovo arrivato. E' difficile nascondere l' irritazione per le sacerdotesse. Sapere di poter essere semplicemente sostituiti così facilmente rende chiaro che solo per pur sfortuna siamo stati scelti noi.  Comunque puoi sperimentare anche qui con i tuoi poteri...ti assicuro che sembrano assegnati praticamente a caso. Io ero uno studente di antropologia e ora lancio magie e maledizioni grazie agli insetti che ho dentro, Ettore era un cuoco e adesso sa tirare pugni degni di un decimo dan di karate. Dalla sensazione che mi descrivi sembra che anche tu possa lanciare magie. A tal proposito... E mi giro verso Ettore. Che sta dicendo? E' una specie di formula magica italiana? Tipo abracadabra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@maschietti

Spoiler

l'omamori si illumine di una luce debole

@achille

Spoiler

ora noti che la scritta sull'omamori è diversa rispetto a quando l'hai visto prima.. e sopratutto la capisci! C'è scritto "mai ultimo".

 

@femminucce

Spoiler

@nicole

Spoiler

non ci sono asciugamani a parte il tuo per terra.

E guardando l'omamori ti accorgi che è leggermente diverso, in aprticolare è cambiata la scritta che riesci a comprendere come "la forza della notte"

Eri chiaramente non capisce una parola di quello che dite, e il suo viso perplesso è uno spettacolo! Infine decide di alzarsi in piede, congiunge le mani e fa un profondo inchino verso Nicole

Devi essere un'amica della sorellona! E' mio piacere fare la tua consocenza, il mio nome è Eri, la sorellona e i suoi amici mi hanno trovata salvandomi nel mio villaggio dopo che è stato completamente distrutto, forse da dei demoni. Scusami ma non parlo la vostra lingua....

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...