Vai al contenuto

Casualmente Eroi


Albedo

Messaggio consigliato

E' palese che le due guardie hanno smesso di ascoltare Turid nel momento in cui si è chinata, i loro occhi sono fissi nella scollatura della ragazza, e solo quando termina di parlare alzano lo sguardo per osservare gli altri.

Mmmm grugnisce una delle guardie Se non avete intenzioni ostili, o malvage potete entrare.  Le regole sono semplici: nons i può uscire dal villaggio di notte, tutti sono chiamati alla sua difesa. Chi causa problemi, risse, o attenta alla sicurezza della cittadina sarà punito.Potete passare.

Le due guardie si scostano per lasciare libero il passaggio pur mentenedo la guardia e le mani strette sulle loro naginata

 

@sani100 - Nicole

Spoiler

Sono diversi giorni che vaghi per il Giappone esibendoti nelle vie e in alcune feste, e dopo aver passato un paio di giorni a Kyoto e altrettanti Osaka hai deciso di spostarti verso Wakayama, ma il costo dei treni ti ha fatto scoraggiato a prendere il treno diretto e hai scelto un treno più economico che però fa un giro più lungo, passando per Hashimoto.

Sul tuo treno non ci sono molte perone. Oltre a te vi sono due ragazze sedute qualche posto più avanti, e nessun altro. 

Il viaggio parte tranquillo, ma dopo un oretta di viaggio, nel vagone entrano due ragazzi occidentali visibilmente ubriachi, ti guardano appena e si dirigono direttamente verso le due ragazze iniziando a fare comemnti in inglese alquanto pesanti e cercando di allungare le mani. Le due ragazze intimorite si stringono l'una all'altra, poi improvvisamente uno dei due ragazzi si alza e afferra di forza una delle due sollevandola di peso e cercando di baciarla.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti


Nicole

@dm

Spoiler

Nonostante i guadagni non vadano male i prezzi dei treni sono davvero proibitivi, e ho comunque bisogno di ispirazione per lo spettacolo che devo ancora tenere.
Una tratta più lunga può solo farmi bene, più tempo per pensare guardando il paesaggio senza essere derubati dalla compagnia ferroviaria. 
Il top proprio.
Mi metto le mie grosse cuffie bluetooth, avvio la playlist, e inizio a buttare qualche idea sulla coreografia e sul palco.
Sono ancora molto indecisa sul tema: il Giappone ha dei bellissimi paesaggi, templi, leggende, troppa roba fra cui scegliere...
E gli ubriachi. Ne avevo sentito parlare, è un serio problema qui, come le molestie sul treno.
-cogli.oni-
Penso, fra me e me, quando senza dire nulla mi alzo, prendo il mio bastone ancora spento, lo faccio ruotare intorno al collo, e avvicinandomi provo a colpire il ragazzo con l'intento si di fargli male, ma non di ferirlo gravemente.

@dm

Spoiler

Probabilmente nel bg non si capisce bene, ma Nicole ha dei bei guadagni, essendo uno sport di nicchia magari non è famosa ne ricca come un calciatore di serie A qui in italia, ma fra gli organizzatori di eventi ha una certa fama per la sua bravura.
Comunque anche se gran parte degli incassi se li prende il suo manager alla fine non è uno sciacallo, insomma, il suo gruzzoletto ce l'ha.

 

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Proietti

Villaggio

Spoiler

Alzo le spalle "Beh... è stato facile. Evidentemente ancora non hanno idea di cosa sia successo al villaggio vicino. E noi che ci facevamo tanti problemi." dopo aver fatto un passo verso il cancello e dato un'occhiata all'interno controllando sia tutto sereno, sollevo lo sguardo verso le guardie "Domo arigatou gozaimasu." e poi faccio cenno con un elegante inchino alle due signore di entrare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nicole

Spoiler

Appena i ragazzi vedono che non hai intenzioni gentili nei loro confronti, scappano a  gambe levate.

Le due ragazze tirano un sospiro di sollievo.

Grazie mille, sinceramente grazie! Io mi chiamo Ai e lei è Miyuki... ci hai veramente salvate, eravamo spaventate e intimorite e...

Io ti consoco! Esclama Miyuki portandosi un< mano al petto Ti ho vista esibirti a Kyoto l'altra sera! Sei bravissima! Ho un'idea! Per sdebitarci ti offriamo una cena e sosta in un onsen! Ti prego accetta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

@dm

Spoiler

Sbuffo quando se la danno a gambe senza ulteriori sforzi e faccio per rimettermi a sedere.
Mi accorgo che le due si rivolgono a me, e tolgo le cuffie dalle orecchie appena in tempo per sentire i loro nomi.
Faccio un lieve sorriso e rispondo
"Si, sono Nicole, ho una tappa fra qualche settimana e non so, dovrei preparare il palco, pensare allo spettacolo, ancora non so neanche su che tema impostarlo...
Però è interessante incontrare qualche fan ogni tanto. 
Comunque non è stato niente di che, lo faccio ogni giorno, però apprezzo il pensiero, grazie"

Rispondo declinando a malincuore l'invito.

@dm

Spoiler

Se insistono vado, manda pure avanti la scena in tal senso.

 

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Daichi Takeda

Spoiler

Va bene, e speriamo sia un buon posto. Il pensiero di dover vivere senza comodità moderne si stava piano piano facendo strada nella mia testa, diventando più reale minuto dopo minuto ora che i pericoli più immediati erano passati. Coraggio Daichi, non dicevi sempre che avresti voluto andare a studiare le più remote tribù in giro per il mondo? Vedilo come un viaggio antropologico. Provo ad auto-incoraggiarmi, con scarso successo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Proietti

Villaggio

Spoiler

Annuisco "Debbo ammettere che ho sempre avuto grande curiosità di osservare locande e taverne del Giappone di una volta. Voglio proprio vedere se quelle dei nostri tempi, nei villaggi tra le alpi giapponesi, mantengono l'atmosfera che sicuramente respireremo qui." in verità ritengo sia impossibile ma mi accontenterò lo stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ al villaggio

Spoiler

Lasciati i calzari all'esterno entrate nella struttura. Subito un profumo di legno, resina e the verde pervade i vostri sensi mentre una calda atmosfera familiare vi avvolge.

Il legno cigola lieve sotto i vostri passi. Il salone di ingresso ha un bancone di fronte  avoi, dietro ad esso una porta. Ai vostri alti si aprono due corridoi che portano alle varie stanze.

La porta dietro al bancone scorre aprendosi, e fa capolino una vecchietta minuta e con la schiena curva, i capelli grigi raccolti a cipolla sulla nuca.

Buongiorni gentili clienti, e benvenutio al Ryuutama. In cosa posso esservi utile?

Eri si fa avanti e fa un profondo inchino.

La ringrazio per il gentile benvenuto. Vorremo passare una notte nelle vostre terme, due stanze e se possibile vorremmo poter cenare e usufruire delle terme.

La vecchietta sorride come una nonna verso la nipotina. Poi volge il suo sguardo verso di voi.

Posso avere i vostri nomi, per il registro, gentili clienti?

@Nicole

Spoiler

Non sai been come hanno fatto a convincerti. Sarà stato per il fatto che ti hanno detto che avresti trovato idee e spunti per i tuoi spettacoli, che avresti potuto vedere il vero Giappone e quindi capirlo... sta di fatto che ti hanno convinta a scendere dal treno per recarti a delle "antiche terme".

La cittadina è abbastanza anonima, tuttavia l'edificio verso il quale siete dirette apapre chiaramente essere antico e ricco di storia.

Questo è il Ryuutama, antiche terme che ospitarono eroi leggendari e misteri di ogni tipo, vedrai che non te ne pentirai! Esclama Ai

Eroi un po' come te! Aggiunge Miyuki

Lasciati i calzari all'esterno entrate nella struttura. Subito un profumo di legno, resina e the verde pervade i vostri sensi mentre una calda atmosfera familiare vi avvolge.

Il legno cigola lieve sotto i vostri passi. Il salone di ingresso ha un bancone di fronte  a voi, dietro ad esso una porta. Ai vostri alti si aprono due corridoi che portano alle varie stanze.

La porta si apre e appare una ragazza, le tue due accompagnatrici pagano 1 ora di terme per tutte e tre e prendono dai distributori il necessario per le terme.

Seguite le indicazioni passando sopra una passerella che attraverso un giardino interno e giungete alle terme. Vi spogliate, lavate e vi imemrgete nell'acqua calda, mentre i vapori vi avvolfgono e rilassano i vostri muscoli. Siete solo voi tre.

Allora? ti chiedono infine in coro le due

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

@dm

Spoiler

Arrossisco un po' quando mi da dell'eroe
"alla fine ho fatto quello che potevo fare, un po' come avrebbero fatto tutti"
Rispondo con un sorriso.

L'atmosfera e l'acqua sono davvero davvero fantastiche, era da troppo tempo che non facevo qualcosa di così rilassante, e l'entusiasmo delle due riscalda il cuore.
"C'è molta pace e serenità, era da tanto che non stavo così tranquilla"
Rispondo con un'espressione di pace
"Penso che questa possa essere davvero un'atmosfera adeguata, dovrei solo trovare il modo per adattarla... certo, sul palco non posso certo esibirmi così"
Aggiungo scherzosamente con un'accenno di risata
"Però non sarebbe la prima volta che mi esibisco sul bagnato, ricordo di essermi allenata in riva al mare su rocce aguzze... Poi ora non c'è nessuno..."
Aggiungo alzandomi lentamente sul bordo vasca.
Faccio qualche passo per tastare il terreno, poi inizio con qualche lento e semplice movimento.
In breve metto su una coreografia abbastanza semplice dove con mani, capelli e più o meno veloci scatti dove mi metto di schiena alle due ragazze copro il seno e le parti intime, per non cadere nel volgare.
Finita la performance mi rimetto in acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nicole

Spoiler

Pace e tranquillità... Ripete Ai Una volta ce ne era molta, una volta qui era veramente un bel posto. Ma  l'avidità degli uomini ha rovinato tutto. Ma per fortuna ci sono le persone come te. E la tua esibizione ci ha convinte ancora di più.

Le due ragazze ti guardano in modo enigmatico, poi Miyuki si gira allunga una mano sotto l'asciugamano lasciato sul bordo della vasca e ne tira fuori un omamori  di colore nero su cui spiaccnao alcuni kanji in argento.

Un regalo in segno della nostra amicizia, per il passato, il presente e il futuro. Non separartene mai, e vedrai che ti sarà di infinito aiuto!

Ai riprende la parola A breve conoscerai dei nostri amici, saranno felici di incontrarti.

Appena finisce di parlare il vapore che sale dall'acqua calda pare aumentare improvvisamente divenendo una vera e propria nebbia che ti impedisce di vedere a un palmo dal naso. E uno strano silenzio scende nelle terme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

@dm

Spoiler

"Mi fa piacere che vi sia piaciuta, mi auguro però che anche altri si sarebbero comportati come me, al mio posto"
Rispondo, con un sorriso imbarazzato.
Quando mi porgono il regalo quasi divento rossa, e vengo completamente assorbita dal contrasto di colori di quel fagottino
"Grazie, davvero gentili, lo includerò di sicuro nel prossimo costume.
Mi fa piacere conoscere altre persone come voi... Piuttosto la prossima cosa la offro io"

Rispondo alzando lo sguardo, e accorgendomi della nebbia
"Hey... Miyuki... Ai... Ragazze...? E' normale?"
Domando un po' titubante, stringendo il regalo mentre mi guardo intorno.
Intanto avanzo dove prima si trovavano le due nuove amiche. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Turid Berg

villaggio

Spoiler

Appena entrati in locanda tiro un sospiro di sollievo. Il solo pensiero di avere un tetto sulla testa e di essere in un luogo caldo ed accogliente mi fa rilassare un attimo. La vecchietta ci chiede le generalità ed io sorrido affabile. Annuisco alle parole di Daichi. Già, un vero sollievo! Ad ogni modo il mio nome è Turid. Non avrei mai pensato di desiderare così tanto un pasto caldo ed un bagno nelle terme!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@villaggio

Spoiler

fatte le presentazioni l'anziana vi accompagna alle vostre stanze. Due ampie stanze sostanzialmente vuote. 

Mentre vi sistemo le camere e preparo la cena, potete andare a rilassarvi alle terme.

@Nicole

Spoiler

Avanzi con cautela nella nebbia, ma non trovi op vedi el due ragazze, poi pian piano la nebbia inizia a diradarsi e ti permette di vedere nuovamente attorno a te.

Sei sola, ma non è l'unica cosa strana, hai l'impressione che alcune cose siano ... diverse, rispetto a quando sei entrata in acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Geleb - Achille

Spoiler

Ti stai godendo i tuoi giorni di vacanza e di ricerca tecnologica in pace e tranquillità, e seguendo le tue passioni e coincidenze di mezzi ti ritrovi nella cittadina di Hashimoto, una cittadina alquanto anonima di provincia senza nulla di particolare. 

E' tardo pomeriggioe  stai cammianndo lungo le vie alla ricerca di un negozio di elettronica quando, accanto a un vecchio edificio le cui insegne, hai imparato, indicano la presenza di terme senti delle voci concitate. Nonc apisci bene cosa stiano dicendo, riesci a distinguere una voce maschile e una femminile. Incuriosito guardi nel vicolo e vedi, sotto la luce di un lampione una ragazza che sta cercando di trattenere la borsa da un uomo che invece sta cercando di strappargliela di mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Achille 
DM

Spoiler

eh si me la sono meritata questa vacanza, certo considerando che il mio lavoro ormai è diventato un campeggio perenne, non sono sempre in vacanza? Va beh pensiamo a trovare una tavoletta grafica che così mi sento meno in colpa

questi sono i pensieri che, in media, mi accompagnano per tutta la giornata, mentre passeggio per Hashimoto.  Passeggiando, così passa la mattina e quasi tutto il pomeriggio, ormai diventa sera quando, notando un cartello che indica le terme penso Già che sono in vacanza perché non concedermi anche questo?
 Ma i miei pensieri vengono interrotti da voci, che quasi urlano, allora, mi affaccio per capire cosa stia succedendo, perché se in Giappone si urla, qualcosa sta accadendo, non sono mica in Italia.

Inizialmente basito, non mi faccio intimorire dalla situazione, a una prima occhiata oltretutto l’individuo non mi sembra armato, e io so di essere mediamente più grosso di un giapponese medio. 
Corro verso i due, gonfio il mio petto e, cercando di rendere il tono della mia voce più basso urlo, in direzione del malvivente

Ehi Tu, porco, levale le mani di dosso

cavolo speriamo che basti per farlo allontanare, è una vita che non faccio a pugni, e proprio oggi che indosso la mia camicia preferita, Va be siamo in gioco...giochiamo

nel mentre gonfio ancora di più il petto e allargo le spalle, sperando di poter intimorire il ladro, e mi avvicino con passo deciso al ladro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Achille

Spoiler

Alle tue urla l'uomo si volta di scatto e, visibilmente intimorito, molla la presa sulla borsetta e scappa.

La ragazza, sfinita ha un crollo nervoso che le fa piegare le gambe obbligandola ad appoggiarsi al palo per non cadere a terra.

Grazie mille! Pensavo che fosse finita... per fortuna sei inteventuo... come un eroe del passato! Lascia che mi presenti, mi chiamo Miyuki. Dentro a questa borsetta ci sono cose che per me valgono moltissimo... non so proprio come ringraziarti... Idea! Qui accanto ci sono delle terme con ristorante. Posso offrirti una cena e se vuoi un'oretta alle terme. Ti prego accetta!

La ragazza ti guarda in modo quasi adorante e non smette di fare inchini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...