Vai al contenuto

La Goodman Games rivisiterà il Tempio del Male Elementale


Demetrius

Messaggio consigliato

La Goodman Games ha annunciato il prossimo manuale della sua linea Original Adventures Reincarnated: si tratta di The Temple of Elemental Evil, in uscita verso la fine del 2020 o all'inizio del 2021.

“Come tutta la linea Original Adventures Reincarnated, questo prodotto conterrà sia il materiale originale scansionato e ripulito al fine di presentarlo come appariva originariamente, sia una nuova e completa conversione per D&D 5E nella seconda metà del manuale. Il nuovo materiale è stato progettato da un team creativo guidato da Chris Doyle, con il contributo di Rick Maffei e altri, tutti veterani esperti di Dungeons and Dragons nelle sue numerose incarnazioni.

A differenza dei precedenti cinque volumi nella linea OAR, le dimensioni e la portata di questo modulo richiedono una novità: OAR #6: The Temple of Elemental Evil sarà rilasciato come edizione con copertina rigida in due volumi. I due volumi conterranno anche commenti di esperti sui moduli originali e sulla loro storia.”

OAR6_RoughCoverA_retouched_v2-1.jpg

Ecco il testo sul retro di copertina:

Cita

 

IL MALE NASCE NUOVAMENTE

Il villaggio di Hommlet prospera di nuovo. Anni fa, questo pittoresco villaggio è quasi caduto in preda ad un grande male che si annidava nella zona. Gli abitanti del confinante Tempio del Male Elementale, un grande edificio pieno di malvagità, vennero sconfitti dopo una grande battaglia e il luogo ridotto per sempre in rovina...oppure no? I banditi hanno ricominciato a infestare le strade e ci sono altri segni minacciosi nell'aria. Si sussurra che il male demoniaco nel cuore del Tempio non fu veramente conquistato, ma semplicemente imprigionato. Anche ora, agenti del male, bestie malevole, e creature ben peggiori stanno cospirando per riportare il Tempio al potere originale e schiavizzare le terre circostanti. Hommlet e le rovine vicine possono contenere indizi, ma non ci si deve fidare di tutti. Sicuramente il pericolo si nasconde in questa regione idilliaca.

Affilate spade e asce. Acquistate le vostre razioni in scatola, acciarini e pietre focaie. E non dimenticate di portare una pertica lunga almeno 3 metri. Una grande avventura attende coloro che osano affrontare il Tempio del Male Elementale!

Questa raccolta di manuali è un omaggio alle origini di un'avventura iniziata decenni fa con T1: The Village of Hommlet e T1-4: The Temple of Elemental Evil. All'interno troverete scansioni di alta qualità provenienti da più stampe dei moduli di avventura originali di AD&D 1E, oltre ai commenti di personaggi leggendari del settore. Sono incluse le conversioni complete a D&D 5E di entrambi i manuali di avventura, così come il nuovissimo materiale di avventura che aggiunge nuovi incontri nella natura selvaggia, espande il Villaggio di Nulb, descrive in dettaglio i malvagi Nodi Elementali, e fornisce aggiornamenti alla 5E di molti oggetti magici, mostri, e incantesimi originali. Questo è un mega-dungeon e una mini-campagna completamente giocabile: vi aspettano molte ore di avventura in stile classico.

 



Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...