Vai al contenuto

Creazione veleni stabilire TS


ItalianKagemane

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, ho cercato l'argomento utilizzando la funzione cerca ma non ho trovato nello specifico quello che vorrei sapere, se è già esistente un thread chiedo scusa.

La questione è semplice, come faccio a stabilire il TS per un veleno di mia creazione? Sto utilizzando le tabelle del manuale Poisoncraft, molto interessanti e consentono di stabilire con precisione il craft DC per veleni di mia invenzione, ma proprio mi sfugge come stabilire i TS per un veleno nuovo. Grazie a chi saprà rispondermi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

2 minuti fa, ItalianKagemane ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho cercato l'argomento utilizzando la funzione cerca ma non ho trovato nello specifico quello che vorrei sapere, se è già esistente un thread chiedo scusa.

La questione è semplice, come faccio a stabilire il TS per un veleno di mia creazione? Sto utilizzando le tabelle del manuale Poisoncraft, molto interessanti e consentono di stabilire con precisione il craft DC per veleni di mia invenzione, ma proprio mi sfugge come stabilire i TS per un veleno nuovo. Grazie a chi saprà rispondermi!

Solo i veleni delle creature hanno CD stabilite., se si tratta di un veleno estratto da una pianta o qualcosa del genere è da decidere in accordo col DM.
Un po' come dire come decidere quanto danni fa un incantesimo creato da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...