Vai al contenuto

Lady Blackbird [Atto II]


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

Naomi

@Ivan

Spoiler

Il nemico è pericoloso, ma io sono forte. Il campione è già in difficoltà a breve distanza quindi non ho intenzione di perdere questo vantaggio.

Vedendo che sta cercando di liberare, comincio a dargli forti testate per stordirlo o almeno indebolirlo abbastanza da tenerlo stretto qui.

@master

Spoiler

Gladiatore(Pit-Fighter) Combattente provato, Brutale, Arma vivente, Duro per un totale di 6 dadi. Non credo di aggiungere niente dalla riserva stavolta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ivan Petrov

Spoiler

Continuo ad osservare lo scontro, distogliendo però lo sguardo ad ogni brutale colpo inflitto.
Da quello che vedo, Naomi è già una combattente esperta che sa il fatto suo... Quindi preferisco starmene in silenzio, in attesa che lo scontro si concluda, a meno che le cose non sembrino precipitare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi, Ivan

Spoiler

La stazza di Naomi gioca a sfavore dello sfuggente Fjodor, che non riesce a schivare la pioggia incessante di colpi della ex gladiatrice, fino a ricevere un sonoro colpo sulla nuca: un gioco non propriamente pulito, che pare però piacere agli spettatori. L'uomo barcolla per qualche istante, permettendo alla donna di sferrare altri colpi, tornando in sé e rimettendosi in posizione di guardia. Sembra essere molto meno sicuro e sembra essersi spostato sulla difensiva.

2/4 successi 0/3 fallimenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi

@Ivan

Spoiler

La battaglia sta andando bene, talmente tanto che decido di prendere un rischio maggiore: provo a gettarmi di forza su di lui per buttarlo a terra.

@master

Spoiler

Gladiatore(Pit-Fighter) Combattente provato, Brutale, Arma vivente, Duro. Vado con gli stessi di prima. Quindi 6 dadi. Se pensi che duro non ci sta qui sono 5.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Spoiler

Capendo la piega che sta prendendo lo contro decido di tirare fuori la mia borsa medica, cominciando ad organizzare l'attrezzatura in modo da tenermi pronto alla fine dello scontro... Mi sa che il campione non ne uscirà granché bene...
Tuttavia, notando il rischio che si sta prendendo Naomi, mi sento in dovere di avvertirla Naomi, non caricarlo frontalmente! Finirai per farti uccidere!

Spoiler

Segreto del consiglio!

 

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi, Ivan

Spoiler

Naomi sta per lanciarsi contro l'uomo quando viene raggiunta dall'avvertimento di Ivan: il giovane medico dalla sua posizione è riuscito a notare come Fjodor fosse pronto ad accogliere la donna. La ex-gladiatrice decide quindi di optare per un approccio più cauto, provando ad avvicinarsi per fargli sferrare il suo fendente e sfruttare la forza del colpo per ribaltarlo, facendolo stramazzare al suolo. L'uomo però ha ancora forza combattiva in corpo e si prepara a rispondere ai colpi della donna dopo aver fatto cadere la sua lama.

3/4 successi 0/3 fallimenti

Ivan

Spoiler

Hai speso il segreto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus 

Spoiler

Niente...mormoro scuotendo il capo Non sono mai stato un genio dell'elettronica dico posando gli attrezzi Direi che comunque la Gufo è stata rimessa a nuovo. Ora abbiamo qualche speranza nel caso incontrassimo qualche nave dell'impero

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi

@Ivan

Spoiler

Il medico mi aiuta, sorprendentemente il suo sguardo nota qualcosa che a me era sfuggito. Forse solo grazie a questo riesco a gettare Fjodor a terra.

Non perdo altro tempo e provo a finire l'avversario prima che si riprenda, salto su di lui portandogli il coltello alla gola ed usando il resto del mio corpo per immobilizzarlo a terra.

@master

Spoiler

Allora ancora una volta Gladiatore(Pit-Fighter) Combattente provato, Brutale, Arma vivente. Fanno 5 dadi, aggiungo uno per arrivare a 6.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan

Spoiler

Il tuo urlo non è certamente passato inascoltato, ma l'unica persona di cui preoccuparsi è Alina: è lei l'unica ad avere la firma falsa di Naomi. Pensi che l'abbia sentito, in qualche modo? Oppure credi che sia solamente giunto alle orecchie del pubblico? Nel secondo caso, come hanno reagito?

In caso Alina avesse sentito il tuo urlo ci sarebbero delle conseguenze, ma otterresti un PE.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snargle

Alla nave con Cyrus, Kale e Lady Blackbird

Spoiler

Torno a rapporto, noto che Cyrus non e' troppo soddisfatto di quel che ha ottenuto. Il Gufo funziona meglio, certo, ma si vede che sente un'occasione sfuggita dalle sue mani. Potrei tentare di compiacerlo inducendolo a pensare a quanto di positivo la giornata ci ha portato, il nuovo dispositivo di puntamento rendera' ancora piu' letale la nave per chi tentasse di abbordarla. Lascio perdere, mi sembrerebbe di vantarmi ed avere la lingua piu' viscida delle mie mani verdi e mucose.

Noto che sono tornati anche Kale e la Lady, mancano invece il pivello e la guardia del corpo... chissa' che sta guardando se la sua 'protetta' e' qua. Tento di avviare una conversazione, per passare il tempo e capire se davvero abbiamo intenzione di non lasciare a terra quei due perditempo.

"Kale, sei ancora qua! Va e cerca di tornare senza un secondo ombelico dai tuoi 'affari privati'. A giudicare dall'andazzo, avrai tutto il tempo, qui ci sara' da attendere ancora. Finira' che le caldaie si riempiranno di calcare prima che quei due tornino." Comincio a pensare che il piccoletto potrebbe aver mentito, in merito a certe preferenze. Potrebbe aver fatto la sua mossa per cavalcare la gigantona. Buon per lui. Peccato che dubiti sia un buon narratore.

Per lavorare nella nave in piena liberta' indosso solo con la mia salopette ed il grembiule, ma tolgo quest'ultimo e con un po' di acrobazia fra i tubi  vado a fissarmi al soffitto per i piedi. Mi rivolgo alla Lady e al Capitano "Che ne dite se giochiamo agli scacchi dei Wadi? Lady conosce il gioco?" e poi canticchio fra me e me la classica filastrocca che imparano tutti i principianti "Allemaraine, count to four; allemaraine, then three more!"

Spoiler

Se vi va, tanto per ruolare un po' nell'attesa. Il gioco proposto e' una sorta di Go, ma possiamo divertirci a immaginare le regole, _costruendolo_ a turno. 😉 

 

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Spoiler

Mi metto le mani alla bocca, realizzando la gaffe che ho appena fatto, mi guardo attorno sperando che nessuno mi abbia sentito... Tuttavia la tifoseria sembra aver coperto il mio errore...

Spoiler

Rinuncio al PX, mi sento troppo meschino XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi, Ivan

Spoiler

Fjodor combatte strenuamente, assestando dei colpi ben piazzati alla donna per guadagnarsi degli attimi preziosi e riuscire a fuggire. Ma i suoi sforzi si rivelano essere inutili: il fisico di Naomi è stato temprato da battaglie ben più dura di questa e riesce a reggere tutti i colpi senza battere ciglio. Con una rapidità impressionante la ex gladiatrice si fionda sul duellante, bloccandolo a terra e puntandogli la sua arma alla gola. L'arena rimane con il fiato sospeso, in attesa di capire come il loro campione reagirà alla notizia, fino a che qualcuno non lo vede alzare un braccio e battere per terra, un segno per comunicare la sua sconfitta. Il pubblico esulta in un rombo di gioia, chiaramente esaltato da uno degli incontri migliori mai visti in questi anni. Il rumore è quasi assordante, ma la voce di Alina riesce nuovamente a farsi strada fino alle vostre orecchie. La vincitrice è Thaomy Rishov! Urla alla donna, mentre i medici iniziano a correre verso l'ormai ex campione.

Ditemi se fate qualcosa di specifico prima di ritirare il premio e, nel caso, cosa volete fare prima di tornare al Gufo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi

@Ivan

Spoiler

Una battaglia dura, ma non la peggiore. Arrivo sopra di Fjodor e per un momento l'istinto e di tagliargli la gola. Poi mi ricordo che non sono più nelle arene dell'impero e getto il coltello per terra.

Quindi allungo la mano verso Fjodor per aiutarlo a rialzarsi. Bello scontro! Gli faccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kale Arkam

Al gufo e verso l’infinito ed oltre

Spoiler

Dopo aver armeggiato un poco all’interno della sala del sonar, per poter fare in modo che, con un impulso elettromagnetico del sonar, si possa far saltare alcune parti del motore delle navi più piccole.

@master

Spoiler

Riparare, Motori, Efficenza, Parti di Ricambio ed un dado in più! 

<<Snargle, se vuoi che me ne vada vado via eh, nessun problema!>> dico mettendomi a ridere. Mi sono cambiato i pantaloni, messi i capelli all’indietro e tinto le punte di un rosso vivo, e preso il mio personale bastone da passeggio ( un tubo che avrebbe potuto uccidermi nelle prime avventure col gufo e che mi si fermò a pochi millimetri dalla tempia) con una bella impugnatura e sono pronto ad andare.

Mi rifletto un secondo nel metallo del gufo Mamma mia che splendore! Cavolo!!!

<<Fate i bravi mentre non ci sono e mi raccomando, fate quello che non farei!>>

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Blackbird

Al Gufo

Spoiler

"C'è forse un gioco che Lady Blackbird non conosce? Suvvia, mio caro Snargle, non fingere di essere sprovveduto: se vi avessi ritenuti degli sciocchi principianti, mi sarei rivolta a qualcun altro!", rispondo all'invito del meccanico. 

"E tu, Kale, piuttosto, vedi di fare ciò che dovresti: ossia, torna indietro intero e ancora in grado di fare il tuo lavoro. Altrimenti ti gettiamo in pasto agli squali del vuoto!", sorrido poi, per nulla preoccupata dell'attuale attesa: l'equipaggio aveva bisogno di un poco di libertà, dopo i recenti rischi, ed una buona leader sa quando allentare il morso. 

E Natasha Syri è una leader, semplicemente, straordinaria. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snargle

Con Kale, Cyrus e Lady

Spoiler

"Credo che sarebbe piu' facile per me trattenerti, che spingerti ad andare dove non vuoi." rispondo a Kale, facendo cenno alle proprieta' adesive dei miei arti "Di questo pero' non dovrai mai preoccuparti, non e' mio desiderio vederti furioso per averti imbrattato i vestiti." . Ha indubbiamente un gusto tutto suo nello scegliere l'abbigliamento, che non ho visto in altri umani altrettanto abili come lui con i motori. D'altra parte, non si giudica ne' un uovo dal guscio ne' un uccello dalle piume ne' una nave dalla vernice, quindi non giudico un uomo dall'abbigliamento. Conta solo che sia un capace meccanico, un avventuriero affidabile e un compagno goliarda, e lui lo e'.

Anche Lady Blackbird pero' comincia ad interessarmi. Forse ho fatto con lei l'errore di giudicare il guscio, essendo umana e femmina.
Mi aveva convinto Naomi, con quei fianchi massicci. Le parole della Lady invece sono intriganti. Fanno pensare che sotto quei vestiti e quelle carni soffici ci sia un'anima di ferro e non di stagno. Se non fossi un goblin, probabilmente le guance rosa prenderebbero colore di fronte a tanta sicura sfrontatezza ricca di doppi sensi.
Mi scappa il ghigno che mi ha fatto affibbiare il mio soprannome.
Chissa' quale genere di 'sfida' sarebbe pronta a cogliere... 

"Sfida?" chiedo.
Naturalmente cominciamo dagli scacchi e non da altro.
Scendo dalla paratia superiore e li tiro fuori da un comparto apposta nel vano cambusa con le suppellettili per cucinare e per lo svago in genere.
E' un modello magnetico, perche' le pedine non volino da tutte le parti quando il gioco viene interrotto.
"Preferisce partita secca, doppietta facendo a turno, oppure regge addirittura la simultanea?" lancio il mio sfotto', mostrando solo dopo un istante che abbiamo anche una seconda scacchiera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne Naomi e Ivan

Spoiler

Anche Kale, che ormai conosce alla perfezione anche il più piccolo ingranaggio del Gufo, riesce a mettere mano alla nuova attrezzatura, installando una simpatica sorpresa per i vostri inseguitori, rendendo così il vostro sonar una vera e propria arma.

Nota

Spoiler

Scheda completa del Gufo: 

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus Vance

Spoiler

Una volta che Kale si è preparato sollevo un pollice per dargli la mia approvazione Esattamente come mi vestirei io dico con una risatina Non fare troppe cavolate aggiungo per poi andarmi a sedere con Sanrgle

Mi sistemo in disparte, osservando Snargle e la Lady giocare a scacchi mentre mi metto a fare manutenzione alle pistole e alla mia spada Una sfida interessante commento Sono curioso di vedere chi vince tra un pirata e una Lady dell'impero  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snargle

Con Cyrus e Lady

Spoiler

Con Kale fuori gioco, o piuttosto fuori a giocare, ed il Capitano che tira i remi in barca per dedicarsi alle proprie 'canne', resto solo io a sfidare la Lady.
"Doppietta, torneo e simultanea escluse, allora. Credo Lady, che dovro' bastarle io. Spero di non deluderla... sono un autodidatta, come in quasi tutto quel che so fare. Ma devo avvertirla. Sono il migliore a fare quel che faccio, qualsiasi cosa faccia." sistemo le pedine "Almeno che io conosca." sghignazzo di nuovo e lascio a lei la prima mossa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

con Naomi

Spoiler

A scontro concluso entro nell'arena, accompagnato dalla mia borsa da medico Signor Fjodor, per carità, si faccia controllare: è stata una colluttazione molto violenta! dico senza troppe cerimonie estraendo dalla borsa una piccola lampadina, cominciando ad illuminare la sua pupilla sperando che questa si restringa... Con tutti quei colpi potrebbe aver subito una commozione cerebrale! Invece Na... Thaomy come si sente? Ha ricevuto qualche taglio? Chiedo con naturalezza e la giusta dose di allarme: quando faccio il mio lavoro non sono più il timido ed impacciato Ivan, ma sono quello che fa la differenza tra la vita e la morte!

Spoiler

Uso Medicina+Dottore+2 dadi dalla riserva! 

5 dadi per capire come stiano entrambi i campioni

 

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...