Vai al contenuto

Cercasi gruppo per provare 13° Age


Messaggio consigliato

Per il Kalashtar ti riporto un adattamento, abbastanza simile alla razza presente in Rising from the Last War, preso da https://13thage.org/index.php/racess/635-d-d-races

Cita

Kalashtar

Kalashtar appear very close to humans, although a clear examination shows them to have almost an alien grace and beauty. Standing slightly taller than humans and usually a little thinner, their hair color, eye color and skin tone have all the same ranges as humans. The only definitive difference between a human and a kalashtar is a complete lack of any natural blemish, regardless of the circumstances.

Racial bonus: +2 to any ability score

Mind link (Racial Power): Once between short rests, you forge a telepathic bond with a nearby willing target for up to 1d6 x 10 minutes. You can communicate telepathically through the bond even if you do not share a common language. No special power or influence is established as a result of the bond. Once the bond is formed, it works over any distance on the same plane.

Adventurer feat: While you have a mind link, both you and the target gain a +1 bonus to MD.

Ditemi se può andare bene oppure se la riadattiamo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Bagi ha scritto:

Va bene.

@Ian Morgenvelt @Zellos @Nenya iniziamo anche se siamo in tre oppure aspettiamo almeno un quarto giocatore? Perché sennò iniziamo a fare i personaggi, decidiamo la zona di Eberron e vediamo quali icone utilizzare.

Ditemi voi. Non avendo praticità col gioco non so se sia “necessario” giocare in quattro e quindi ti romperemmo gli zebedei a cambiare mostri e cose degli incontri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Zellos ha scritto:

Ditemi voi. Non avendo praticità col gioco non so se sia “necessario” giocare in quattro e quindi ti romperemmo gli zebedei a cambiare mostri e cose degli incontri. 

In realtà si sente poco, nel senso che per com'è il sistema ci si mette poco tra escalation ed altro ad aggiustare i combattimenti al volo. Per me va bene anche aggiungere eventuali nuovi giocatori in corso d'opera.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per i due che non possono giocare!

Non so @Bagi penso dipenda soprattutto da te se aspettare il quarto: al di là del bilanciamento degli avversari, un giocatore in più è una storia di più per te da armonizzare nel tutto...

@Zellos tu che personaggio preferiresti fare? Io ho scelto il bardo e quindi sono un po' un jolly, ma principalmente "la voce" del gruppo e il buffer/debuffer, non penso di prendere la minima cura e invece prendo un po' di combattimento che non fa mai male, anche se spero di non averne bisogno troppo spesso. Nella descrizione dei suoi poteri c'è anche il coinvolgere le Icone in modo inedito rispetto a quanto stabilito in fase di creazione del personaggio e questa cosa vorrei riuscire a ruolarla per bene, come detto devo imparare tutto.

A seconda di cosa scegliete voi, potrei prendere Jack of Spells per accaparrarmi qualche incantesimo arcano, devo poi vedere cosa ma in questo momento non penso agli attacchi magici, anzi, qualche effetto particolare di utilità tipo teleport o forse command/summon undead... Da notare che il personaggio non ha abilità da ladro.

@Ian Morgenvelt da che personaggi ti sei fatto ispirare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nego che un quarto giocatore non mi dispiacerebbe, ma secondo me possiamo iniziare ad organizzarci tra noi tre e, eventualmente, aggiungere un quarto in corso d'opera. 

45 minuti fa, Nenya ha scritto:

 

@Ian Morgenvelt da che personaggi ti sei fatto ispirare? 

Pensavo o ad un Cavaliere Fantasma dell'Aundair in congedo in seguito all'Ultima Guerra (Mago/Commander, nello specifico) o un qualche agente di un Marchio del Drago, per cui ho varie possibilità. In ogni caso sarà certamente un combattente da mischia, eventualmente con un po' di magia (non Bardo ovviamente). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Io non ho ancora guardato le classi, ma fosse stato possibile avrei fatto un personaggio tipo artefice, per intenderci: casato Cannith. 

Cosa vorresti replicare meccanicamente dell'artefice? Perchè ci sono varie possibilità, secondo me.

1 ora fa, Nenya ha scritto:

Interessante @Ian Morgenvelt pensavo anch'io che sarebbe meglio avere qualcuno addentro i Marchi del Drago, e la tua idea di fare il Commander mi intriga, così mi aiuteresti nei combattimenti!

Ovviamente sceglierò anche in base alla zona in cui ambienteremo l'avventura. Il Cavaliere Fantasma, ad esempio, sarebbe più carino da giocare nell'Aundair.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...