Vai al contenuto

TdS Curse of Strahd


Voignar

Messaggio consigliato


Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG. 

Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo direste così che io possa coreggere il tiro. 

Non voglio appesantire il vostro gioco. 😉

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucane ha scritto:

Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG. 

Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo direste così che io possa coreggere il tiro. 

Non voglio appesantire il vostro gioco. 😉

Ti ringrazio ma non prenderla sul personale.

Raquel è un bel personaggio solare che cerca di portare speranza. Nel gruppo ci sono personaggi come Wit o altri che hanno altri interessi MA FIDATI che nessuno ha nulla contro Raquel.

Ne personaggi ne tantomeno i giocatori.

Se Wit è velenoso è solo perché ancora non ha potuto intascare nulla di buono.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Lucane said:

Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG. 

Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo direste così che io possa coreggere il tiro. 

Non voglio appesantire il vostro gioco. 😉

No no, vai tranquillo, per me va benissimo 😉 Ci sta che Raquel si sia fermata, per come hai delineato il personaggio. E secondo me ha anche senso che, in un'atmosfera dark e lugubre come questa, un personaggio tenda a cercare di essere ottimista, mentre un altro sia più diffidente, ecc. 

Hai fatto assolutamente bene ad accertartene, ma non ti preoccupare 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucane ha scritto:

Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG. 

Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo direste così che io possa coreggere il tiro. 

Non voglio appesantire il vostro gioco. 😉

Ci vuole un pg come Ranquel, se no sai che musi lunghi nel party 😝

Comunque come detto già dagli altri, a me non dispiace affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusatemi ma mi sono completamente perso. Da dove è saltato fuori un carro? Mi pareva di aver capito avessimo solo degli zaini. Poi gli ultimi post...Siamo ripartiti tutti insieme?

Niente carro? Io l'ho sentito da @bobon123

Le caso sbologno le mie cose al gran maestro mentore @Lord Luha eheh

Modificato da SamPey
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che non avete un carro, anche perché l'unico animale disponibile a trainarlo sarebbe il lupo Grang (ed ho già il wwf alle costole per altri motivi)

Per darvi un'idea di dove siete: siete circa a mezza giornata di cammino dal villaggio, avete seguito le tracce della ragazza e con facilità le vedete proseguire oltre lungo la stessa strada

Siete tutti insieme come pg, se volete mettete sotto spoiler la descrizione al prossimo post 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterX ha scritto:

avevi detto che il tuo pg ha tracciato la linea con sul terreno, non ho detto nulla riguardo la spada, e se ho detto qualcosa riguardo una spada , dimmelo che riguardo il messaggio e rimetto a posto. 

No mi sa che mi sono espresso male. 

Ho semplicemente piantato la spada nel terreno nel punto in cui mi ero fermsto davanti al gruppo. Nessuna linea o blocco, era per avvicinarmi al tuo pg con le mani libere

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...