Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Paths Peculiar - Per favore Arthur Cobblesworth, vai a dormire

Uno One Page Dungeon di Niklas Wistedt incentrato su dei rumori molesti in un cimitero

Read more...

Recensione: Tasha's Cauldron of Everything

Con colpevole ritardo pubblichiamo la recensione del penultimo manuale uscito per D&D 5E: Tasha's Cauldron of Everything.

Read more...

Quando un lupo non è un lupo? - Parte 2

Oggi Goblin Punch vi parlerà di una possibile e viscida variante per i vampiri per le vostre avventure.

Read more...

La WotC prende il controllo della localizzazione in Italia di D&D 5E

Un comunicato stampa appena rilasciato dalla Asmodee annuncia una importante novità per il futuro di D&D 5E in Italia.

Read more...

Viaggio nella DM's Guild XI - Il Genio dell'Illusione

Il Genio dell'Illusione è un’avventura Gdr in stile Fantasy/Medievale scritta ed illustrata da Matteo Valenti.

Read more...

TdS Curse of Strahd

Recommended Posts

va bene far parte di un ordine religioso, ma come ti ho detto non puoi avere come aggancio l'essere stato mandato a Barovia dal tuo ordine; quanto all'estetica quella è a gusto tuo personale 

• Replies 432
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG.  Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo

Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂

Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio!  Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti.

Posted Images

Non è che ho saltato il tuo post: la tua abilità di identificare incantesimi non rileva nulla, visto che nessuno sta usando incantesimi o ha oggetti magici addosso; quanto alla domanda, Strahd ha già “perso tempo” a rispondere a Raquel, e non vuole perdere altro tempo a spiegare cose che, secondo lui, sono ovvie 

• Like 1

ok ho fatto la scheda , il bg a grandi linee l'ho mandato. 

una cosa, nell'equipaggiamento vedo che si può scegliere di iniziare con uno scudo e una spada, essendo che lo scudo fa sempre la stessa CA e non c'è scritto nulla di che tipo di scudo è, posso dire io che tipo di scudo è? 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2419702

comunque questa è la scheda, poi altra cosa puramente ruolistica, posso fare che il mio simbolo sacro sia qualcosa di senziente e parlante? 

Cosa intendi per “Dio” alla voce deity? Credo di essere stato abbastanza chiaro sull’argomento, ma riformulo: non permetto l’uso o il riferimento a religioni del mondo reale in gioco, è l’unica cosa che proprio non ammetto 

9 ore fa, bobon123 ha scritto:

Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang.

Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂

Ragazzi io lascio la campagna e non giocherò più a D&D... non penso di poter trovare un commento più esilarante giocando.. sei arrivato all'apice 🤣

sto cercando di accelerare un poco per inserire quanto prima l'ultimo pg, ma senza saltare nulla di importate; al massimo vi incontrerete una volta in viaggio

• Like 1

cosa intendi di preciso? se intendi un'interazione non meccanica puoi descrivere tranquillamente tu tutto quello che fa il lupo, allo stesso modo eventuali prove o simili

Sì esatto, intendo che descrivo le sue azioni come descriverei le mie, come ho fatto in questa introduzione, o che io descrivo le mie azioni e tu eventualmente descrivi le sue come per ogni altro PNG.

Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio! 

Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti.

• Like 4
16 minutes ago, Lucane said:

Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio! 

Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti.

Congratulazioni 🙂 

• Thanks 1

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.