Vai al contenuto

TdS Curse of Strahd


Voignar

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
8 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Daimadoshi85, se per te va bene, io terrei la homerule ipotizzata per lo scontro alla villa, dove c'è stato lo stesso dubbio, quindi TS su Cos pari a 15+turni passati senza prender danni per mantenere l'ira

puoi considerarti in ira quando entri nella chiesa

L'avevo già dimenticata, scusami...Me la segno sennò ogni volta lo chiedo -.-

Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Lascio al master la facoltà di menare male e gestire il mio pg all'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso che farò un po' di ferie e lavoro per tutto agosto e non sono sicuro di riuscire a postare con costanza. Se rallento mandate pure avanti la scena o usate il mio PG come meglio credete.

 

@Voignar per ora non posto dovrei essere più avanti dei miei compagni e provo a piazzare una sfera di fuoco fra il frate e la progenie ed io che avanzo martellone in mano verso la progenie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nel frattempo sto giocando con le Intelligenze Artificiali che disegnano, DALL-E2, Midjourney, Stable Diffusion.

Tra le varie prove, ho chiesto di disegnare Amadeus: Un ranger halfling in una foresta scura, cappello e baffi, accompagnato da un lupo nero. Credo che il risultato sia molto interessante - non mi piace molto la composizione, il lupo è un po' lontano per errore mio.

Spoiler

Amadeus.thumb.jpg.7c175db5f492bf338a7e30e55f741b4e.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...