Vai al contenuto

Personaggi


Albedo

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Takeko Moriyama

Background:

Spoiler

Takeko nasce ad Ikeda, vicino Osaka, e studia inizialmente per diventare una grafica, prima di restare affascinata dal mondo della fotografia. Si trasferisce percio' a Tokyo per avere piu' grande respiro e riscontro di idee unendosi al collettivo Prisma e cambiando il corso del suo apprendimento. Di pari passo alla fotografia un'altra passione viaggia, ch'e' quella della musica rock & metal. Seguendo il genere black fa la conoscenza di Turid durante un festival in Scandinavia. Con lei lega e mantiene una bella amicizia anche dopo il rientro in Giappone.

Foto

Spoiler

674949724_Jingna-Zhang---Singaporean-Chinese-Photographer-Self-Portrait-2018-2.thumb.jpg.2222b77578dab6ed4504f9d055f7a972.jpg

 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Turid Berg

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2200878

BG

Spoiler

Turid è la classica ragazza nordica che si tinge i capelli di nero. Nerd incallita e metallara convinta, passa le sue giornate alternando le corde di una chitarra ai tasti di un Joystick. Da piccola, per volere della madre, un'ex ballerina di modesto successo, ha intrapreso gli studi di danza, disciplina che ha incrementato le sue doti atletiche ed acrobatiche. Nonostante l'aspetto decisamente dark, non è raro vederla sorridere, ed anzi è pure una gran chiacchierona. Non a caso, nei vari giochi di ruolo online, interpreta sempre lo skill monkey, con le abilità sociali decisamente sviluppate. Proprio in uno di questi giochi ha conosciuto diversi amici di varie parti del mondo ed ora si trova ad Osaka, in Giappone, per conoscere alcuni di loro con i quali condivide svariate avventure nel mondo fantasy di qualche MMORPG.

HBIAgiL.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Lars Rikardsen 

Background

Spoiler

Lars Rikardsen é nato e cresciuto in Danimarca, da padre danese e madre norvegese, la zia di Turid. Guardando affascinato le riviste per adulti da adolescente, decise che sarebbe entrato in quel mondo in modo professionale e, quindi, si diede allo studio della fotografia fino a diventare fotografo specializzato in nudo e contenuti erotici. Mentre si trovava in Giappone per lavoro, riceve una telefonata a sorpresa dalla sua cara cugina, anch'ella lí in viaggio, ed é ben felice d'incontrarla assieme ai suoi amici nei giorni di pausa dai set fotografici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Achille Berdi- Cacciatore

 

Background

Spoiler

Achille è un ragazzo italiano di 26 anni, viene da una buona famiglia (madre Napoletana e padre Parmigiano) e da poco ha terminato i suoi studi universitari, incentrati sulla sostenibilità, a Parma. Caratterialmente è il tipico bravo ragazzo, disponibile con gli altri e sempre abbastanza solare. Da sempre il mondo animale lo affascina, tanto che è stato un boy-scout per diversi anni e tutt’oggi apprezza le escursioni nei boschi . Avendo sempre vissuto in famiglia, a 24 anni, decide che è ora di staccarsi dal nido e di crearsi una propria vita. Ma, ahimè, in Italia i temi da lui studiati e che lo appassionano non sono ancora abbastanza considerati, così dopo un anno intero di lavoro in un ambiente che non è il suo, decide di licenziarsi, salutare gli affetti e partire alla ricerca di opportunità all’estero. Durante la scelta della meta trova un’interessante offerta lavorativa in Giappone da parte di un’azienda alimentare italiana, per cui è richiesto saper parlare l’inglese e non il giapponese, in quanto sarà un lavoro di ricerca interna per l’azienda. Così Achille decide di partire all’insegna di Tokyo. Oramai Achille è un anno che vive in Giappone, dopo i primi mesi a Tokyo si è spostato nella regione di Hokkaido per compiere delle ricerche riguardanti la fauna locale di orsi e le produzioni agricole della regione. Fin da subito ha amato questa regione del paese, così rurale e immersa nella natura, anche se comunque, non disdegna passare un weekend al mese nelle grandi città Giapponesi, totalmente diverse dalla realtà italiana e, nonostante non sia richiesto per il suo lavoro ha voluto imparare la lingua, in modo da poter entrare in contatto con i lavoratori locali per migliorare le sue raccolte di informazioni. Oltre alla sua ricerca ha ritrovato anche l’amore per le escursioni. Negli ultimi mesi infatti è capitato più di una volta che decidesse di approfittare dei suoi doveri, nello studiare gli orsi, per approfittarne e rimanere nei boschi, in solitudine con la natura che lo circonda, cominciando anche a conoscere sempre meglio la flora locale e studiando le tradizioni di cura tramite le piante. Tramite questa passione ha poi scoperto, quasi per caso, di essere davvero bravo in qualcosa in cui non pensava di avere le capacità: è davvero bravo a disegnare, soprattutto le piante e gli animali che lo appassionano. Probabilmente aver studiato per anni questi elementi della natura e aver visto e rivisto continuamente le loro illustrazioni, inconsciamente, gli é tornato utile anche per questo. Oramai il disegno è diventato qualcosa che lo aiuta a rilassarsi mentre passa il tempo in mezzo si boschi, fra una pianta e un animale e, perché no, potrebbe anche comprarsi una tavola grafica per integrare i suoi disegni nella sua ricerca.

Attualmente ha deciso di prendersi le prime ferie dell’anno, per festeggiare la svolta della sua vita in questo 2020, e ha deciso di passare 3/4 giorni a Osaka e magari si comprerà quella tavola grafica a cui stava pensando, giusto per non portarsi sempre dietro decine di fogli e matite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea nuovo...