Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Paths Peculiar - Per favore Arthur Cobblesworth, vai a dormire

Uno One Page Dungeon di Niklas Wistedt incentrato su dei rumori molesti in un cimitero

Read more...

Recensione: Tasha's Cauldron of Everything

Con colpevole ritardo pubblichiamo la recensione del penultimo manuale uscito per D&D 5E: Tasha's Cauldron of Everything.

Read more...

Quando un lupo non è un lupo? - Parte 2

Oggi Goblin Punch vi parlerà di una possibile e viscida variante per i vampiri per le vostre avventure.

Read more...

La WotC prende il controllo della localizzazione in Italia di D&D 5E

Un comunicato stampa appena rilasciato dalla Asmodee annuncia una importante novità per il futuro di D&D 5E in Italia.

Read more...

Viaggio nella DM's Guild XI - Il Genio dell'Illusione

Il Genio dell'Illusione è un’avventura Gdr in stile Fantasy/Medievale scritta ed illustrata da Matteo Valenti.

Read more...

Recommended Posts

Si scusa è un periodo un po' incasinato e faccio un po' fatica a star dietro a tutto. Avevo intenzione di scriverti/vi, mi sa che non riesco a continuare

• 3 weeks later...

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ok comprate: 1 corda un telo  3x3 m razioni per tutti per 5 giorni 4 torce 1 pietra focaia 1 hartamaki 10 pozioni cura leggera totale 30 mo EDIT: e anche 3

Bene ho i dati minimi che mi servivano. Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi Blues: +1

L'intro in pratica e' una sorta di Non ci resta che piangere in stile giapponese 🙂 

Posted Images

Note positive e negative.

Prima le positive:

Avendo liberato la prima sacerdotessa e superato il primo ostacolo, siete passati di livello: Omedetou!!!!

Poi le negative:

siete in 3. Avevo contattato @Alonewolf87 (che qui richiamo e rievoco... ciao :) ) per sapere se era interessato dato che aveva manifestato interesse alla campagna gemmella... quindi se legge: sei interessato?

Rimane ancora un nome fuori. Avete suggerimenti? O qualche nome in mente?

• Like 2

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.