Vai al contenuto

Servizio


Albedo

Messaggio consigliato

Bene qui il topic di servizio per discutere delle varie cose.

 

per intanto riprendo i punti per la creazioen del pg:

Razza: Solo umani

Buy point: 23

Tratti: 1, esclusi quelli sociali (tipo ricchezza o simili)

Livello partenza 2, passaggio di livello a mile stone

HP pieno il primo dado 1/2 quelli successivi

Un brevissimo BG, giusto per sapere che tipo dio persona è il pg

Classi: tutte tranne: psichiche, gunslayer

Limitazioni anche a compagni animali vari

 frequenza post: escluso i week end tendenzialmente ogni 1-2 giorni, salvo eccezioni (in determianti casi può essere più frequente)

 

I giocatori devono scegliere 1 colore fra (i colori scelti devono essere fra loro diversi):

rosso 

verde 

bianco 

nero 

blu 

giallo 

amaranto 

viola 

Iniziate come persone normalissime del 2020. Quindi  libertà di classe (con le limitazioni indicate prima)

I samurai saranno senza cavallo di default, poi se volete comprarne uno nessun problema (a parte quello economico)

Equipaggiamento: avrete 1 arma, 1 scudo se presente nell'iconografia della classe, un libro incantesimi e 1 armatura media/leggera a seconda della classe. Niente soldi.

altro: i personaggi si conoscono e sono fra loro amici ma non necessariamente devono venire dallo stesso posto: potete essere occidentali, giapponesi o nippo-occidentali.

Allienamento: NON malvagio, e di base lo considero solo per gli effetti di incantesimi e per le meccaniche del gioco, in ogni caso chiedo un minimo di etica ai pg

Potreste incontrare qualche non morto, ma non nulla che richieda una build apposita, e sopratutto non saranno i non morti i vostri principali avversari

per qualsiasi altra cosa che può -sicuramente- essermi passata di mente chiedete pure.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti


io ho deciso: Una bel Fattucchiere Putrefactor, col patrono Animali/Green Whispers. Ottimizzato? No, per niente. Creepy as fuck e comunque un debuffer decente? Si.
Edit: Qui c'è la scheda, stasera o domani faccio un abbozzo di background. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2200708

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei un ladro scatenato. Visto che la provenienza è libera mi piacerebbe interpretare una ragazza scandinava. Domanda...come vogliamo farli conoscere? Sarebbe plausibile tramite qualche gioco online? Magari si radunano proprio su un forum a ruolare a qualcosa 😄 decidiamo, così possiamo intrecciare!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io saro' una samurai giapponese, ci conosceremo online perche' vorrei imparare l'inglese e le scandinave lo masticano. Poi essendo interessata al black metal, verrei in scandinavia a conoscerti ed approfitterei per vedere un festival che ha in programma l'esibizione di: mayhem, satyrincon, immortal, giusto per iniziare 😄 

Modificato da Blues
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Blues ha scritto:

Io saro' una samurai giapponese, ci conosceremo online perche' vorrei imparare l'inglese e le scandinave lo masticano. Poi essendo interessata al black metal, verrei in scandinavia a conoscerti ed approfitterei per vedere un festival che ha in programma l'esibizione di: mayhem, satyrincon, immortal, giusto per iniziare 😄 

Abbondano le fanciulle vedo 🙂

 

Ti faccio presente due cose: le giapponesi hanno un fisico diverso dalle occidentali, non sono dei cartoni animati ambulanti. Per ogni dubbio chiedi pure.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

io ho deciso: Una bel Fattucchiere Putrefactor, col patrono Animali/Green Whispers. Ottimizzato? No, per niente. Creepy as fuck e comunque un debuffer decente? Si.
Edit: Qui c'è la scheda, stasera o domani faccio un abbozzo di background. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2200708

sicuro di 8 in forza? Nel corso dell'avventura potresti pentirtene (nuotare, scalare, trasportare...)

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quasi finito con la scheda, mi manca giusto il bg ma lo farò quando abbiamo deciso un attimo come conoscerci tutti. Ho una domanda per il master. PEr quanto riguarda l'equip, hai detto che abbiamo giusto un'armor e un'arma. Ne prendiamo una a piacere tra quelle consentite dal manuale o le scegli tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hugin ha scritto:

Ne prendiamo una a piacere tra quelle consentite dal manuale o le scegli tu?

considerando le classi che avete scelto, scegliete voi...una sola condizione: armature normali quindi niente armature in mytril, acciaio freddo, perfette e via discorrendo. Lo stesso vale per le armi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Blues ha scritto:

Se vuoi dare un controllo, cortesemente, cosi' mi tolto il dente.

Daido Takeko: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2200670

 

alcune cose:

la divinità: parti nel mondo reale... credi veramente in Iomedae? Consiglio di lasciarlo in bianco

hai 1 sola arma a disposizione, ne hai messe 3

aggiungiti il bonus del tratto

Una giapponese di 1.78 è a dir poco rara.

21 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

io ho deciso: Una bel Fattucchiere Putrefactor, col patrono Animali/Green Whispers. Ottimizzato? No, per niente. Creepy as fuck e comunque un debuffer decente? Si.
Edit: Qui c'è la scheda, stasera o domani faccio un abbozzo di background. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2200708

hai lasciato putrefactor witch 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Albedo said:

alcune cose:

la divinità: parti nel mondo reale... credi veramente in Iomedae? Consiglio di lasciarlo in bianco

hai 1 sola arma a disposizione, ne hai messe 3

aggiungiti il bonus del tratto

Una giapponese di 1.78 è a dir poco rara.

Ok tolgo via la credenza e la trasformo in Neutrale Good.

Mi sembra che nel primo pos avevi detto 1 arma leggera, comunque le tolgo via. 

Bonus tratto e' gia' sulla scheda sulla terza colonna: - Indomitable Faith = +1 Will

Ma la mia eroina si fa distinguere, accorcio di 8 cm allora: 1,70 deal?

 

3 minutes ago, Blues said:

Bonus tratto e' gia' sulla scheda sulla terza colonna: - Indomitable Faith = +1 Wil

Quarta colonna perdon.

230361423_ScreenShot2020-05-06at12_49_54pm.png.bbdc8dd52e99f35cd01bd6414aec6957.png

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Blues ha scritto:

Ok tolgo via la credenza e la trasformo in Neutrale Good.

Mi sembra che nel primo pos avevi detto 1 arma leggera, comunque le tolgo via. 

Bonus tratto e' gia' sulla scheda sulla terza colonna: - Indomitable Faith = +1 Will

Ma la mia eroina si fa distinguere, accorcio di 8 cm allora: 1,70 deal?

1) perché cambi allineamento? E' la divinità che devi togliere :)

2) avevo detto 1 arma, il medio leggera è riferito all'armatura.

3) sì l'hai scritto nella colonna, ma non lo hai messo nei TS will sotto la voce other bonus

4) 1.70 va benissimo, e ti assicuro che rimane comunque alta per i giapponesi

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Albedo said:

1) perché cambi allineamento? E' la divinità che devi togliere 🙂

2) avevo detto 1 arma, il medio leggera è riferito all'armatura.

3) sì l'hai scritto nella colonna, ma non lo hai messo nei TS will sotto la voce other bonus

4) 1.70 va benissimo, e ti assicuro che rimane comunque alta per i giapponesi

1) Ho cambiato allineamento perche' Daido e' buona se prega 🙂 

2) ok, scusa.

3) In Mic Mod e' inesatto? E' sempre stato qui. Non trovo Other bonus

1871890868_ScreenShot2020-05-06at1_04_50pm.png.f68b4fb62f88b6cc980799596850e713.png

4) Si' ho fatto una ricerca, la media e' 160cm

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Blues ha scritto:

1) Ho cambiato allineamento perche' Daido e' buona se prega 🙂 

2) ok, scusa.

3) In Mic Mod e' inesatto? E' sempre stato qui. Non trovo Other bonus

1871890868_ScreenShot2020-05-06at1_04_50pm.png.f68b4fb62f88b6cc980799596850e713.png

4) Si' ho fatto una ricerca, la media e' 160cm

 

3) ok mi era sfuggito, sorry gomenasai

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato un po' le caratteristiche in modo da non avere malus e ho cambiato anche un po' il nome per rispecchiare meglio il suo background.

Per quanto riguarda il background pensavo a un ragazzo giapponese, i cui genitori sono entrambi imprenditori di grande successo.  Lui è il loro unico e viziatissimo figlio, su cui  ovviamente hanno messo una pressione assurda affinché diventasse l' erede perfetto della sua immensa fortuna. Lui pero', nonostante l'intelligenza e la passione per lo studio non gli manchino, non ha nessuna intenzione di seguire i desideri dei genitori ed è vicino a laurearsi in antropologia culturale, anziché studiare economia e menagement come volevano sua madre. Ovviamente l' atmosfera in casa è a dir poco tossica, e se finora i suoi hanno a malapena tollerato queste sue "esuberanze giovanili, ora Daichi sa di essere vicino all' ultimatum. O si mette a seguire i desideri dei genitori o sarà diseredato.  Per quanto riguarda i contatti magari possiamo fare che ho conosciuto Daido a un concerto e ci ha fatto amicizia e poi lei lo ha introdotto alla sua amica scandinava. Ce lo vedo a rifugiarsi in una musica che i suoi decisamente non approverebbero per sfuggire all' atmosfera oppressiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...