Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Premessa questa è una variante di un’avventura già in corso, quindi simile ma non identica.

 

Richiesta:

 

Giocatori: 4/5

Razza: Solo umani

Buy point: 23

Tratti: 1, esclusi quelli sociali (tipo ricchezza o simili)

Livello partenza 2

Un brevissimo BG, giusto per sapere che tipo dio persona è il pg

 

Classi: tutte tranne: psichiche, gunslayer

 

Limitazioni anche a compagni animali vari

 frequenza post: escluso i week end tendenzialmente ogni 1-2 giorni, salvo eccezioni (in determianti casi può essere più frequente)

 

I giocatori devono scegliere 1 colore fra (i colori scelti devono essere fra loro diversi):

rosso 

verde 

bianco 

nero 

blu 

giallo 

amaranto 

viola 

 

Incipt:

siete un gruppo di amici in viaggio in Giappone (data attuale ma senza virus), e durante una gita vi ritrovate nel passato. Ma avrete un modo per tornare al presente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Blues ha scritto:

Salve 

mi prenoto un colore il blue ma riguardo il personaggio e la scheda ci devo pensare su.

Quanto tempo abbiamo per presentare tutto? O meglio, quando hai intenzione di partire?

Grazie

al momento non c'è nessuna fretta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Hugin ha scritto:

Domanda. Il ladro scatenato è concesso? 

27 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Riguardo al personaggio io sono quasi sicuro di andare sul Fattucchiere, ma sono abbastanza indeciso per quanto riguarda l' archetipo.

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Albedo ha scritto:

Cioè?

Sono indeciso se fare un Gravewalker/Hex Channeler, un ragazzo tutto sommato normale e un po' ingenuo che rimane dapprima scioccato dalle sue sinistre abilità per poi adottare col tempo un atteggiamento sempre più da "il fine giustifica i mezzi" per tornare a casa, oppure una strega normale (forse beast bonded ) che al contrario era uno studente oppresso dal peso delle responsabilità che diventerà sempre più indeciso se tornare a casa o meno.
Una delle cose che mi trattiene è che il primo archetipo è molto dipendente dalla presenza di non morti nella campagna. Se non ne incontriamo metà delle mie abilità di classe sono inutili.

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza di non morti sarà irrilevante (qualcuno potrebbe esserci ma nulla di che)

Iniziate come persone normalissime del 2020. Quindi quasi libertà di classe.

I samurai saranno senza cavallo di default, poi se volete comprarne uno nessun problema (a parte quello economico) per l'equipaggiamento avrete 1arma, 1 scudo se presente nell'iconografia della classe, un libro incantesimi e 1 armatura media/leggera a seconda della classe. Niente soldi. Ma sono tutte cose che avrete dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grande esperto di Pathfinder ma mi piacerebbe provare ad unirmi al gruppo visto che si parte da livello 2.

Per la questione colori mi sembra di capire che si sceglieranno dopo.

Per il PG non so ancora bene cosa farò, ma comincio a pensarci. Se viene accettata la candidatura 🙂 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Von ha scritto:

Non sono un grande esperto di Pathfinder ma mi piacerebbe provare ad unirmi al gruppo visto che si parte da livello 2.

Per la questione colori mi sembra di capire che si sceglieranno dopo.

Per il PG non so ancora bene cosa farò, ma comincio a pensarci. Se viene accettata la candidatura 🙂 

Mi spiace ma le candidature sono chiuse. Spiacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...