Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


53 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Avete ricevuto la notifica per il mio ultimo post in tdg? Lo chiedo perché ho notato adesso che non compare nel mio flusso attività e mi fa pensare che forse non è stata registrata l'attività per le notifiche.

Io lo vedo e mi è arrivata la notifica. In compenso non vedo più la mia risposta, che avevo inviato due giorni fa: vedo di riscriverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, niente allora. Deve essere stato solo a me che non ha funzionato l'attività. Mi sembrava giusto controllare.

19 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

In compenso non vedo più la mia risposta, che avevo inviato due giorni fa: vedo di riscriverla.

Ecco, allora a qualcosa è servito il mio dubbio.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
17 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ho parlato con @Brenno e sembra che non sarà in grado di continuare con l'avventura. Un nuovo giocatore sarà necessario, in caso avete suggerimenti. Intanto possiamo continuare, @Pippomaster92 conferma fa la domanda detta da Theo?

Oh sì, stamattina volevo rispondere e invece mi sono trovato a discutere con un collega e via. 

Rispondo tra un'oretta, oppure se vuoi già andare avanti faccio la domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brenno ha scritto:

Sì, mi spiace ma sto davvero facendo fatica a seguire. Tengo un paio dei pbf più vecchi e stop.

Mi spiace. Ci si vede sul forum, allora.

2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Ho parlato con @Brenno e sembra che non sarà in grado di continuare con l'avventura. Un nuovo giocatore sarà necessario, in caso avete suggerimenti. 

Purtroppo non conosco nessuno. I giocatori con cui sono in contatto sono impegnati, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellos bentrovato. Ti invito alla gilda. Ci sono molte opzioni per come introdurre un nuovo pg, ma sarebbe interessante se fosse legato a qualche fazione della città rilevante alla campagna.

A breve farò una nuova versione del riassunto della campagna. Inoltre ho anche avuto l'idea di aggiungere una lista di png, non so come non ci ho pensato prima.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte dell’accoglienza! Appena possibile mi leggero il riassunto tuo ( oltre a quello di Pyros) e penserò a che fare come pg ^^

Da quello che ho capito l’ambientazione alla base è FR, ma la zona giocata è inventata, vero?

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dimenticarmi. Giustamente dobbiamo parlare della creazione del personaggio. @Zellos queste erano le regole stabilite per i personaggi di prima. Non siamo avanzati di livello ancora quindi basati su questo.

Prenditi il tempo che ti serve, fai pure tutte le domande che vuoi e fammi sapere quando hai un'idea di che personaggio fare.

Il 23/4/2020 alle 15:11, Athanatos ha scritto:

Ottimo, allora @Brenno si aggiunge alla compagnia.

A breve aggiornerò il riassunto così anche lui può leggerlo. Per adesso fatemi schede d&d 5 di personaggi di livello 9. Se c'è qualcosa che vi manca per la conversione fatemelo sapere e provvediamo a trovare un compromesso.

Materiale tutto quello ufficiale, point buy per caratteristiche e talenti ammessi.

Per gli oggetti magici ne parliamo più avanti, almeno due oggetti a personaggio li convertiamo sicuramente. Poi in base a cosa c'è da convertire e quale siano i corrispondenti nella 5e vediamo di fare una regola generale su quanti e di che tipo avere.

Il 24/4/2020 alle 13:00, Athanatos ha scritto:

Ecco cosa propongo a livello di equipaggiamento magico. Potete scegliere una delle seguenti opzioni:

  • Un oggetto raro ed uno non comune
  • Tre oggetti non comuni.

Inoltre potete avere fino a 4 oggetti comuni consumabili (tipo pozioni) ma dovete pagarli con i soldi dell'equipaggiamento non magico.

Parlando di soldi, invece, facciamo una cosa. Il budget che avete nella 3.5 era di oltre i 20000 monete d'oro, ma questo includeva anche equipaggiamento magico che qui è gratis. Facciamo un 5000 e dovreste poter prendere tutto quello che volete di non magico. Che dite?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

 È parecchio strano che non ci abbia risposto, così come che non ci sia nessuno. Julius, perché non hai risposto alla domanda di Kosef?

Scusate, si è capito male cosa intendevo. Quello che intendevo con non ha risposte è che non lo sa. Non che ha scelto di non rispondere.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...