Vai al contenuto

(TdG) La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

@Alonewolf87

Spoiler

Scelta: Non Firmare
Rayhan fa una leggera smorfia. "E così sia, dunque" dice, riprendendosi il Contratto. "Il mio Maestro sperava che almeno tu avresti capito che Zero è il vero problema. Ma oramai è andata" fa per andarsene. "Intraprenderemo tutte le azioni necessarie a valle della tua decisione" aggiunge, dandoti le spalle.

"Un'ultima comunicazione: ti suggerisco di portare a termine oggi stesso l'Ottavo Passo. Ciò detto, ho un piccolo regalo per te, una piccola precauzione per evitare che tu mi segua..." e Rayhan lascia cadere dalla sua tasca una biglia nera, al cui interno vi è una luce rossa pulsante. "Addio, Bernard" si congeda.

Un attimo prima che tu possa reagire, dalla biglia si emana una vampata di energia infrarossa. Ti ritrovi avvolto da rosse tenebre, immerso in un mare di oscurità, una sensazione che hai già avuto in passato: è un Dark Field, la regione di spazio creata da una Creatura Oscura. Sei intrappolato al suo interno, da solo. Resti lì, nel Campo Oscuro, impotente di uscirvene, imprigionato al suo interno.

Ed il tempo passa.

Rientro
Dopo diverse ore, il Dark Field evapora. Ritorni nella tua casa-studente: è pomeriggio. Sono le 13:50. Mangi un qualcosa al volo, poiché hai saltato il pranzo ed a stomaco vuoto si ragiona e si combatte peggio. Alle 14:00, sei pronto.

Tramite il legame telepatico, senti che Dorian è ritornato a Labona, ma non è all'Accademia.

Percepisci anche la presenza di Rael, che è in Accademia, forse al suo capanno.

@Gigardos

Spoiler

L'Avvertimento di Scarecrow
Riprendi lentamente i sensi. Sei ancora in profondità, nella stanza metallica. Legata a delle catene, c'è Shukak, svenuta! "Se dirai qualunque cosa sia accaduta nel mio Dominio, per Shukak ed i suoi due figli non ancora nati sarà la fine. Attento, Rael Mar Serpeforix: io sono l'Araldo dell'Attrattore Nero. Nemmeno Zero può riportare in vita una creatura cancellata dall'Attrattore Nero. Mi costerà parecchi fiori, ma cancellerò l'esistenza di Shukak dall'Universo stesso" ti avverte Scarecrow.

Sei troppo debole per rispondere. "Sii consapevole che non ho minimamente intenzione di farlo: l'esistenza di Shukak non vale così tanti miei fiori. Quindi, non costringermi a farlo. Non ci saranno altri avvertimenti" aggiunge.

"Bernard ha fatto la sua scelta. Mi ha molto deluso. Ora, ci saranno conseguenze" dice ancora. "Vai e completa l'Ottavo Passo. Poi, tutti i nodi verranno al pettine e questi giochi durati secoli avranno fine" conclude, mentre svieni di nuovo.

Risveglio
Ti risvegli al tuo capanno. Sono le 14:00. Con il tuo legame telepatico ultravioletto, percepisci che Bernard è in Accademia, forse nella sua casa-studente, mentre Dorian è a Labona, ma non all'Accademia.

Solo dopo qualche istante ti rendi conto che ti manca l'occhio sinistro.

Spoiler

Note: Segnati sulla scheda una penalità di -2 a Percezione. Puoi ricominciare a postare.

 

@SamPey

Spoiler

Note: Il tempo è giunto: riprendi pure a postare. Ricordo che, in-game, sono circa le 14:00. Con il legame telepatico ultravioletto, percepisci che Bernard è in Accademia e che Rael è pure in Accademia.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Bernard

@Black Lotus

Spoiler

Sì Zero è un problema, ma il tuo Maestro non è la soluzione mi dispiace dico a Rayhan prima che si dilegui. Spero di riuscire a capire e trovare la soluzione prima che sia troppo tardi

Dove siete? Troviamoci di persona il prima possibile, dobbiamo parlare e agire e il tempo stringe trasmetto agli altri tramite il legame

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Risveglio

Dopo che sono uscito dal bagno, teemino la lettera, la quale poi si disintegra. Penso a ciò che ho vissuto, a ciò che ho sentito parlando con Scarecrow...

Cosi tante cose a cui pensare, cosi tante cose da fare, cosi poco tempo. Dobbiamo unirci e agire, riisciremo a compiere l'ottavo passo e a salvare la famiglia di Bernard?

Osservo ancora una volta il mio corpo martoriato. È impressionante quante cicatrici possano comparire su di un singolo corpo. Tuttavia, non posso pensarci troppo ora anche se, dopotutto, è quello che ho richiesto.

Mi dispiaccio per Garion, ma forse un giorno ci rincontreremo e chiariremo, forse potremmo anche diventare amici. Ripenso a Triel e Gildor, vorrei rivedere anche loro....anzi sono proprio loro a darmi forza d'animo. Devo, anzi dobbiamo agire.

Mi metto le bende con cura e attenzione, percepisco una certa sensazione magica provenire da esse, come se le cicatrici bruciassero fino ad un attimo fa ed io non me ne rendevo conto, ma ora che ho le bende, il dolore sembrerebbe notevolmente ridotto.

Dovrei andare a Villa Ironhand...devo parlare con Thareon e Naevys, ma devo anche darmi una mossa con gli altri.

Tocco il ciondolo di mia madre, come per schiarirmi le idee.

Scarecrow, ti ringrazio per le bende, sono molto apprezzate. Troverò una soluzione...ci vediamo, al nostro prossimo incontro.

Apro la porta della capannina, quando percepisco un legame ultravioletto.

Ciao Bernard, che bello sentirti. Rael, ci senti?? Mi trovo nel quartiere sud-ovest di Labona, ad una quarantina di minuti Villa Ironhand. Lo so che il tempo stringe, abbiamo da dirci tante cose e farne ancora di piu. Dove ci incontriamo?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus

Spoiler

so benissimo che riesci a sentire i miei pensieri, non ho le forze per parlare, ma sono stanco di questi ricatti. Farò la mia parte, ma osa toccare un solo capello alla mia compagna e\o alla mia prole nascitura , ti farò sprecare più di un fiore per eliminarmi dalla tua maledetta equazione

risveglio

mi trovo al capanno, nel processo deve essermi successo qualcosa, probabilmente la mia cicatrice per questa esperienza è questa ... senza un occhio non sarò il più preciso degli arcieri , ma posso ancora vendere cara la mia pelle..... e le mie palle...potrò vendere entrambe molto bene

-domanda

Spoiler

appuntamento con Lust? si fa in tempo?

 

fratelli, dove siete precisamente? io mi trovo al mio capanno, dove ci incontriamo?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Note: +100 XP.

@Gigardos

Spoiler

Risposta: L'appuntamento con Lust è a mezzanotte ad Ash Avenue (via del quartiere Sud-Ovest di Labona). In-game, ora sono le 14:00 circa.

@SamPey

Spoiler

The Armor of Shadows
Quando hai finito di indossare le bende, percepisci un forte potere magico provenire da esse: è magia delle ombre.

Quelle bende sono il frutto di antica magia delle ombre: è l'armatura personale del Primo Eletto delle Ombre, il tuo antenato spirituale. Quando arriverà il momento, capirai il loro vero potere... replica Scarecrow.

Noti che, quando sei all'ombra, le bende sembrano riflettere la luce in modo particolare, più attenuata, e che ti danno una leggerissima sensazione di frescura.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giardino della Biblioteca
Vi ritrovate, dunque, nel giardino della biblioteca (essendo la biblioteca chiusa). Bernard e Rael sono i primi ad arrivare, essendo già in Accademia, mentre Dorian impiega un po' più tempo.

@SamPey

Spoiler

Dato il tuo aspetto, ritieni che non sia saggio camminare alla luce del sole: una guardia potrebbe insospettirsi ed iniziare a fare domande scomode. Quindi, prendi tutti i vicoli di Labona, che oramai hai imparato a conoscere, ed arrivi infine in Accademia.

Muovendoti tra i vicoli, riesci a trovare scorciatoie che pochi conoscono, accorciando i tempi.

Fortunatamente, l'Accademia oggi è pressoché deserta, quindi ti è facile arrivare nella zona della Biblioteca.

Sono circa le 14:30 quando Dorian, finalmente, vi raggiunge.

C'è subito una cosa che tutti notate: a Rael manca un occhio, mentre Dorian ha completamente bendato la parte esposta (non coperta dai vestiti) del suo corpo, fatta eccezione per la fascia degli occhi. Da attento osservatore, Bernard, con i suoi occhi in grado di scrutare la magia, nota che le "bende" di Dorian sono in realtà un oggetto magico, probabilmente una forma molto inusuale di armatura, ed anche di potere non trascurabile, anche se è difficile, senza analisi magiche più approfondite, stabilire esattamente il loro livello di potere.

Siete quindi tutti riuniti in un punto appartato del giardino della biblioteca (non c'è nessun altro studente a perdita d'occhio, l'Accademia sembra davvero deserta oggi) e potete discutere liberamente tra voi.

Spoiler

Ed il party, infine, si riunisce.

Taggo tutti: @Alonewolf87, @Gigardos, @SamPey

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Quando siamo finalmente tutti assieme vari emozioni mi attraversano la mente: rabbia, paura, frustrazione, compassione. Dorian e Rael sono decisamente malridotti, sicuramente per qualche inghippo legato ai loro contratti magici.

Sospiro quindi pesantemente e alquanto stordito da tutto questo dico a bassa voce Raccontate...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus

Cosa? Mi ricordo solo di essere andato al capanno e di aver raggiunto Dorian, poi mi sono ripreso al capanno.... 

poi indicando l'occhio

tranquillo, a noi ricresce tutto.... prima o poi

Sono ancora stanco, quale è il prossimo passo da fare? Chi mi farebbe un riassunto di tutto? 

poi guardo Bernard, come se alla risposta dovesse pensarci lui

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

Nuovo aspetto di Dorian

Spoiler

2415540-tumblr_m26gaiuuas1r02dp5o1_500.jpg.8857852f8ec2c04c305dea82f5a641aa.jpg

Ritrovato con i miei compagni sorrido, sotto le bende. 

"che bello rivedervi"

mi avvicino a Rael e gli appoggio una mano sulla spalla "Mi dispiace..per tutto"

Poi mi rivolgo a Bernard "Anche a te, Bernard, devo le mie scuse. Ti faccio sempre preoccupare"

lentamente mi slego una piccola parte di bende sulla mano, rivelando una sezione di dorso completamente martoriata di cicatrici. mentre risistemo le bende, parlo "Tutto il mio corpo è cosi. non è un bello spettacolo...ma non preoccupatevi per me. L'ho scelto io. Bernard devi sapere che siamo stati attaccati da un individuo che ci ha portato nel territorio oscuro, sei il più intelligente tra di noi, immaginerai che non possiamo dirti troppi dettagli per ora. So che è frustrante, ma ti chiedo di portare pazienza.

Attualmente io, non so se anche Rael, sono a conoscenza di informazioni che avremmo dovuto apprendere con la fine dell'ottavo passo. Dobbiamo a tutti i costi completarlo entro stasera, è fondamentale che anche tu capisca e che insieme superiamo questo impasse. Ma al contempo non possiamo permettere che la tua famiglia venga uccisa. Dobbiamo chiedere aiuto il più possibile, dividere i compiti ma al tempo stesso restare uniti"

faccio una breve pausa "Attualmente non disponiamo più dell'aiuto di Garion. È una delle questioni che ho affrontato nel territorio oscuro. Vi racconterò meglio in seguito, sappiate solo che si è allontanato da Labona. Comunque sia ha ottenuto degli ottimi cavalli per il viaggio. Inoltre io ho saltato il pranzo con Thareon...potevamo organizzare un piano con lui, dannazione. 

In ogni caso, i punti fondamentali ora sono: Entrare a castello e salvare la famiglia di Bernard. Come vogliamo muoverci?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Guardo Dorian e Rael molto insicuro su come procedere in questo momento. Sono sicuro che abbiano fatto le scelte necessarie, quelle che reputavano le migliori sul momento, ma è anche vero che al momento i nostri scopi potrebbero non essere più allineati come prima, anche solo per questioni di forza maggiore.

Tutte giuste considerazioni logistiche Dorian, ma prima c'è una cosa cruciale da definire. Ho visto cosa comportava il contratto che il "Maestro" voleva farmi firmare e credo che sia simile a quello che abbia sottoposto a voi e che voi, forzati dalla situazione, abbiate firmato con tutte le clausole del caso. E passare a qualcuno il potere di Zero, qualcuno a cui per vari motivi non vogliano sia dato accesso a quel potere, non è un rischio che intendo correre. Quindi no, prima di affrontare l'Ottavo Passo e pensare alla mia famiglia dobbiamo dirimere questa faccenda.

Sarete sicuramente impossibilitati a parlare di praticamente qualsiasi cosa pratica relativa al contratto, ai termini dello stesso, con chi lo avete stretto eccetera. Ma penso che non ci saranno troppe limitazioni a parlare delle implicazioni...diciamo così filosofiche e sociali...dietro questa scelta. Quindi parlate e convincetemi a seguirvi, perché al momento sono incerto che il nostro gruppo possa proseguire di comune accordo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus

le preoccupazioni di Bernard sono fondate, al suo posto anche io sarei guardingo. Stiamo giocando una partita di schacchi ormai molto agli sgoccioli e con pochi pezzi a disposizione, mentre il nemico ha tutto dalle torri alla regina.

Bernard, fratello, capisco le tue riflessioni, ma non credo si possa sciogliere questa situazione parlando.

dico, mentre mi sposto qua e la intorno al gruppo, riflettendo su tutto e sui passi che ho compiuto e che dovrò compiere.

Non ricordo cosa sia accaduto , ne cosa abbia conciato Dorian così.

purtroppo....questa è la situazione

Purtroppo , anche se ora la reciproca fiducia è minata, non possiao sciogliere il nostro gruppo di caccia. Siamo delle semplici pedine, da soli non funzioniamo e sicurmaente se dobbiamo salvare Labona da questa sittuazione imminente , abbiam tutti gli artigli spuntati o come dite voi le mani legate.

Cerchiamo di fa quadrare i conti, ci sono diverse cose che vanno fatte.

Capire come risolvere la questione di shakar, chi coinvolgere e chi no nella nostra missione del castello e in ultima posizione, io avrei anche un incontro con Lust... che continuo a non capire fino a che punto possa tornarci utile.

poi mi fermo e guardo Dorian

tu cosa hai da dire, fratello?

Modificato da Gigardos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

Ascolto attentamente le parole di Rael, poi quando mi chiede la mia faccio un passo avanti.

"Si...ho molto da dire, ma abbiamo anche poco tempo". Guardo Bernard. "Cercherò di farti capire, tuttavia sappi che ciò che si nasconde dietro l'ottavo passo, darà a tutti noi un quadro più completo, sarà li che avremo l'ardire di proseguire o tirarci indietro. 

Per prima cosa, vorrei che la smettessimo di dire che siamo solo pedine. Non è corretto. È vero, non siamo i pezzi della scacchiera più forti in campo, ma abbiamo il nostro peso. Stiamo affrontando situazioni che vedono interessate parti diametralmente opposte che rappresentano due estremi. Noi non siamo cosi forti, ma abbiamo il potere di scegliere se esporci verso un estremo o verso l'altro, e nulla ci vieta di camminare nel mezzo. La nostra capacità di adattarci e di scegliere, ci permette di favorire o sfavorire i piatti della bilancia"

faccio una piccola pausa

"Ora parlerò per me...lo so che è difficile da credere Bernard, forse mi crederai un pazzo o uno scellerato che non pensa a se stesso, tuttavia voglio dimostrarti che dobbiamo rimanere uniti. Questo mio aspetto, tutto quello che ho passato, l'ho fatto perché voglio salvare tutti...anche chi pena di non meritare salvezza. In queste ore ho visto e provato dolore...ma ho visto anche la vita e la speranza. Non mi è possibile parlarti di determinate questioni non perché io abbia stilato un contratto, di fatto al momento non ho nessun obbligo firmato, ma perché Zero ci ha scelti e voleva che noi capissimo tramite gli Otto Passi. Io ho attraversato un percorso leggermente diverso in questo ultimo periodo, ma non è una scorciatoia: siamo eletti di Zero, il mondo è nelle nostre mani e noi dobbiamo risolvere l'ottavo passo insieme. Non fraintendermi, la mia non è una dedizione cieca verso una o l'altra sponda...queste cicatrici, ciò che ho passato, mi hanno permesso di capire ciò che voglio davvero: voglio salvare questo mondo e voglio farlo navigando tra queste due estreme sponde. Arriverà sicuramente un altro momento per decidere, per separarci, per unirci, per combatterci o per unificarci, tuttavia fino a quel momento, io voglio percorrere questa strada con voi. Da solo, o anche solo in due non possiamo farcela, abbiamo bisogno di te, Bernard"

Mettendo la mano sinistra sulla spalla di Rael, porgo la destra a Bernard. I miei occhi, i quali sporgono brillanti dal bendaggio, sono sinceri.

Insieme troveremo un modo. Ne sono certo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Ascolto Dorian attentamente, ma il discorso non prende la piega che speravo.

Sì abbiamo il nostro peso e la nostra rilevanza Dorian, ma siamo anche all'oscuro di molti dettagli, sia riguardo il passato che il presente del nostro mondo. Sicuramente l'Ottavo Passo ci potrà aiutare a capire altro, ma continuo a temere che le nostre scelte potranno essere più importanti di quanto noi od altri possiamo immaginare e proprio per questo sono estremamente titubante. Nonostante tutto Zero poteva avere delle ragioni nel suo non interventismo, anche se l'ho attaccato verbalmente in passato per questo.

E sono convinto che tu sia spinto da delle buone motivazioni Doriam, che tu sia sincero in questo appelo, ma temo anche che proprio questa tua bontà di fondo sia facilmente sfruttabile e traviabile, portandoti a fare a tua insaputa qualcosa che potrebbe rivelarsi negativo. E non credo che tu abbia una dedizione cieca verso una fazione, ma ho anche avuto modo di vedere e percepire la natura di quei Contratti, delle cui clausole a me sconosciute presenti in quelli che avete firmato sono assai preoccupato.

E mi piacerebbe proseguire ancora un po' assieme, condivedere altri momenti e scelte, ma in cuor mio non posso proseguire pensando che facendo così potrei stare facendo il gioco di chi ci vuole sfruttare. Non voglio che tutto si risolva in un momento di improvviso caos, rabbia e follia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian 

Ascolto Bernard, anche se vorrei intervenire piu volte.

"Bernard, forse tu sei all'oscuro dei dettagli di cui parli. Non so se valga anche per Rael, ma io ho avuto modo di scavare a fondo in questa storia. Forse prematuramente, forse no. Lungi da me dire che io so tutto, non sarebbe affatto vero. Per questk vorrei che facessimo l'ottavo passo insieme, per permetterci di fare un punto vero e proprio alla situazione. Ti ripeto, Bernard, che non sono sotto nessun contratto. Neanche io voglio che la cosa esploda nel modo sbagliato, per questo sono qua a parlarti"

Ripenso un secondo a quanto detto

"Non sono fuorviato da nulla, Bernard. Ho i miei ideali e le mie convinzioni...cosi come tu le tue. Davvero non vuoi proseguire con l'ottavo passo? Davvero ti fermeresti prima di leggere l'ultimo capitolo?"

Allungo una ultima volta la mano "non voglio minacciarti ne obbligarti, siamo amici noi...tuttavia, questa è l'ultima possibilità, non abbiamo cosi tanto tempo e vorrei trovare un modo per salvare la tua famiglia"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Strano, Rayhan mi aveva fatto intendere che sia tu che Rael aveste firmato con il suo Maestro dei Contratti di natura simile a quello che ha proposto a me, anche se con condizioni e dettagli differenti ovviamente.

Il mio timore è che noi si faccia l'ultimo passo e questo ci ponga in una situazione di conflitto per idee, opinioni o forzature contrastanti e questo potrebbe portare ad una conclusione che al momento non voglio, ovvero che il Maestro ottenga il potere di Zero o quanto meno buona parte di esso. E forse è meglio prevenire la cosa in toto non compiendo proprio l'Ottavo Passo, che andare avanti e dare un'occasione unica e irripetibile a qualcuno che la aspetta da secoli.

E sì lo so bene che la vita della mia famiglia è in ballo, non c'è bisogno che me lo ricordi concludo piccato.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus

inizio leggermente a spazientirmi

Signori, dobbiamo decidere adesso cosa fare. Per quanto l'idea di lasciar cadere questo enorme masso per certi versi porterebbe il karma ad una posizione favorevole ad un nuovo inizio, abbiamo tutti cari da salvare o , volendo vederci come gli eroi dell'intero mondo conosciuto, tutte le popolazioni .

Vogliamo ulteriori risposte, occorre finire l'ottavo passo. Diversamente rimanere qui a non fare nulla, non giova a nessuno, forse ritardiamo leggermente i piani di queste persone al di sopra, ma non cambiano.

Quel coso cadrà in ogni caso... Quindi?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

Ascolto tutti e due, mantenendo una posizione composta. La mia espressione è celata dalle bende ed è illeggibile.

"Rayhan non è onnipotente e non sa tutto, come noi del resto. Davvero non mi credi?" chiedo leggermente affranto.

"Non compiere l'ottavo passo non fermerà un bel niente. I Passi servono a noi, non al nemico per compiere le sue gesta. Perfino lasciare che il meteorite caschi non risolverà nulla...ci saranno solo tante persone che moriranno inutilmente come già succ... come la storia ci ha insegnato. Vogliamo prevenire questa cosa? Bene possiamo farlo. Ma non è qui lo svincolo da intraprendere. Non vi dirò di fidarvi di me, ma vi dirò che sono sicuro che possiamo fare qualcosa, insieme. Sappiate che io entrerò in quel castello, costi quel che costi completerò l'ottavo passo."

Guardo entrambi "Ricordate i versi della profezia?" ripeto a menadito "Ed infine, il più alto segreto sta quasi per esser svelato! Ecco, anche la casata reale di colpe è macchiata! La Fiamma Argentea... ! Nelle fondamenta del Castello di Labona! Dove tutto iniziò! Dove tutto avrà fine! Il diario finalmente si apre! La Rosa Nera risorge! Il sangue innocente che fu versato è ora ripagato. Ecco, la tana del Nemico! Eccolo, l'oscurità che avanza!"

"Sappiate che non sto andando avanti per inerzia o senza pormi domande o senza fare sacrifici! Ho capito ciò che voglio e lo seguirò fino alla fine. Bernard, pendiamo dalle tue labbra, cosa vuoi fare?"

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Sospiro alle ultime parole di Dorian Non mi fido nemmeno più di me stesso ormai Dorian, figurati.

Comunque sì, gli eventi ci forzano in una certa direzione e c'è poco da fare. Vi seguirò nel cercare di risolvere l'Ottavo Passo e proverò a chiedere aiuto ai miei conoscenti per provare a salvare la mia famiglia, anche se temo sia una causa persa. Ma se la situazione dovesse volgere al peggio potremmo trovarci a scontrarci, penso lo sappiate, ma è una cosa che temo molto anche perché non so se avrò il coraggio di portarla a fondo.

Avendo preso la mia decisione mi attivo per cercare di trovare o contattare Rhalcos e Theodore, vedere se hanno avuto successo nel contattare il Professor Kuro e poi chiedere loro di recarsi a Shakar per provare a salvare la mia famiglia dalle grinfie di Erynor.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...