Vai al contenuto

(TdG) La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

@Gigardos, @SamPey

Spoiler

Scelta: Entrare nel Portale
Rael scatta, veloce come un fulmine, e si tuffa nel portale. Lo studente misterioso fa appena in tempo a voltarsi per vedere un Lucertoloide che, veloce come un razzo, punta dritto su di lui. Non fa neanche in tempo a realizzare cosa avviene dopo, tanto è veloce Rael nell'evocare la sua Echo ed utilizzarla.

I colpi del Lucertoloide vanno a segno e lo studente misterioso perde conoscenza, svenendo. Rael afferra il corpo, per rigettarlo nel portale, ma in quel momento...

Dorian entra nel portale, con l'intento di recuperare Hòlòmin. Vede subito sia Rael che lo studente misterioso, svenuto... poi si guarda attorno. Caverne scarsamente illuminate. Aria pesante, stantia. Uno dei suoi più brutti déjà vu. Un incubo che si ripete.

In Gabbia
Rael sta per gettare lo studente misterioso verso il portale, con l'intento poi di riattraversarlo, ma una poderosa aura infrarossa, come mai Rael ne ha viste nella sua vita, emerge dal terreno stesso, per poi assumere la forma di uno spaventapasseri gigante, che accoglie lo studente tra le sue braccia. Nello stesso istante, l'Echo di Rael viene distrutta da una lancia infrarossa, che poi scompare nel nulla.

Dorian arriva, vede la scena, un brivido corre sulla sua schiena. Ma non c'è più tempo per tornare indietro: delle catene, comparse dal nulla, bloccano il portale, che si richiude alle spalle dell'Erede delle Ombre.

Ora, Dorian e Rael sono in trappola.

Nel Dominio di Scarecrow.

Scarecrow
"Benvenuto, Rael... e bentornato, Dorian" la voce di Scarecrow riecheggia nelle caverne. "Dorian... Dorian... Dorian..." inizia Scarecrow, con voce di uno che si prepara a punire severamente una persona, "... pensavi davvero che non ci sarebbero state conseguenze?" continua.

"Mi dispiace metterti in mezzo a questa brutta storia, Rael. Infatti, quando uscirai da qui, tu non ricorderai nulla. Ma ora..." ed un'aura infrarossa emerge dallo spaventapasseri gigante, il cui ventre si apre, come "squartandosi", per poi far emergere Scarecrow, "... è tempo di punire Dorian".

@Gigardos

Spoiler

Note: Vedi immagine di Scarecrow (True Form) su Discord.

Il Primo Ordine a Rael
"Adesso ascoltami attentamente, Rael: deponi immediatamente le armi e mettiti in ginocchio per terra. Obbedisci, e soffrirai poco. Disobbedisci, e farò a pezzi Dorian davanti ai tuoi occhi" è il primo ordine di Scarecrow.

Il Primo Ordine a Dorian
"Questa è colpa tua, Dorian" asserisce Scarecrow, "Rael non doveva essere coinvolto. Adesso, Dorian, deponi le armi e togliti i vestiti. Sai già cosa ti aspetta, ma voglio essere buono con te: obbediscimi e la punizione sarà veloce e poco dolorosa. Ma..." Scarecrow guarda Dorian negli occhi, "... non ti sto punendo per avermi disobbedito. No, Dorian... ti sto punendo... per una mancanza di rispetto... hai osato usare il termine pagliacciate... con me..." dice.

Scarecrow si avvicina a Dorian fino a mettere la sua faccia sulla sua, premendo contro il suo naso. "Tu puoi disobbedirmi quanto vuoi, ragazzino... ma questa sarà la prima ed anche l'ultima volta che mi mancherai di rispetto". "Ed ora, fai come dico, Dorian. O restituirò Rael a Bernard... un pezzo per volta" conclude.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Black Lotus@SamPey

Spoiler

-L'incontro col Daddy

un brivido perquote tutto il mio corpo. Una sensazione che da essere a sangue freddo, mi capita raramente di avere.
Ho già fronteggiato Scarecrow e so quali sono le sue doti magiche.

Guardo Dorian e mesto devo chinare il capo

-Risposta al primo ordine

Non so quanto di quel che ho vissuto vale, ma bentrovato. Sembrerà strano ma ti stavo cercando. E voglio morto quel figlio di puttan* di Salomone. Ma da solo non posso.

depongo le armi

non ti voglop mancare di rispetto, ma credo tu mi conosca bene, sai che c'è solo un entità cui mi sono chinato, non sei tu

-Suggerimento a Dorian

Fratello, abbiamo le mani legate, lui qui è padrone, non hai scelta, segui ciò che dice e spera che sia clemente con noi

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gigardos, @SamPey

Spoiler

La Risposta di Scarecrow a Rael
Quando Rael dice: "... sai che c'è solo un entità cui mi sono chinato, non sei tu", Scarecrow ridacchia rapidamente, per poi aggiungere: "Lo so bene: è mio fratello".

Scarecrow lascia che quell'affermazione volteggi nell'aria, per poi imprimersi nella mente di Rael.

Zero è il fratello di Scarecrow.

"Rael, la visione che hai avuto era solo una prova di Aaron Shadowsun. Uno dei tanti futuri possibili, che, come vedi, non si è verificato... questa, invece, è la dura realtà..." continua.

"Purtroppo, Rael, tu sei rimasto diversi passi indietro: Dorian è già stato qui. Dorian sa molte cose. Sa dei miei fiori, ad esempio. Ha già sperimentato sulla sua pelle le mie torture, anche se solo una piccola parte. Ed io e Dorian abbiamo già un contratto" dice.

Legame Telepatico
"Ah, Dorian: chiudi il contatto telepatico con Bernard. Non voglio ulteriori seccature" aggiunge.

Rayhan
"Mi secca già abbastanza dover modificare i miei piani. Avevo previsto un gran finale per questa storia. Ora che però Rael è qui... e sa che Rayhan" ed indica lo studente misterioso, che ora finalmente ha un nome, "fa parte della mia fazione, le cose si complicano esponenzialmente. Non preoccuparti per Sulayman: lui non conta nulla, in termini assoluti. Questo è un gioco molto più vecchio di lui" asserisce.

Sulayman/Salomone/Viola
"Sulayman, ovvero Viola come si fa chiamare nella sua organizzazione, morirà, non temere, Rael. L'Ottavo Passo sarà l'ultimo evento a cui quella setta prenderà parte. Voi vincerete... e quindi vincerò io" sogghigna.

Say My Name
"Non ho davvero il tempo di spiegarti tutto per filo e per segno, quindi ti basti sapere questo.

In questo mondo, l'entità più potente mai esistita non è stato Zero, o meglio, non esattamente: è stato Nero. Hai presente come quando ci arrabbiamo molto, oppure in altre situazioni estreme, che acquisiamo una forza più alta della norma? Ecco, questo è Nero: Zero, ma con le sue emozioni portate al limite. Più precisamente, quando le emozioni umane si focalizzano in un unico punto, acquisiamo un potere superiore.

Questo è il motivo per cui Nero è superiore a Zero... e Zero stesso, per non ridiventare Nero e causare un'altra Divergenza, ha lanciato delle potenti magie sulla sua personalità. Per questo, lui è sempre così buono, così pacato, così sereno. Per questo, Zero ha accettato tutto, perfino le più indicibili atrocità.

Ma... voi avete smosso qualcosa in Zero. E questo cambia tutto... e vi rende pedine molto preziose ai miei occhi... fintanto che sarà possibile stringere accordi con voi. Questi accordi, i contratti inviolabili, sono il mio modo di scendere a patti con voi per ottenere ciò che voglio.

Rael, io non sono chi credi che io sia... non sono una Creatura Oscura come tutte le altre. Avanti, Dorian, hai il mio permesso: digli la mia vera identità. Digli il mio nome" conclude.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus @Alonewolf87

Spoiler

Si trova nei pressi di casa mia...giudicherai con i tuoi occhi cosa è accaduto.

poi interrompo la comunicazione.

@Black Lotus @Gigardos

Spoiler

Scelta: Entrare nel Portale

Non appena entro nel portale e mi trovo davanti quell'ambiente, terribili ricordi riaffiorano...ricordi freschi, molto freschi. Ci risiamo...

Scarecrow

quando Scarecrow parla, un sorriso nervoso e spastico mi compare in volto. Sarei dovuto stare più attento, invece mi sono comportato come uno stupido. Rael si intromette nel discorso, trovo incredibile il suo sangue freddo nonostante la situazione...io non ho avuto la stessa tempra la prima volta. 

mentre Rael parla e mi consiglia come agire, mi sono già chinato e ho piantato Hòlòmin nel terreno. Faccio qualche passo avanti, sbottonandomi la camicia macchiata.

Quindi quel Warlock faceva davvero parte delle schiere di Scarecrow...ho la sensazione che vedremo altri come lui. Penso tranquillamente, so che lui può leggere nella mente, ma non ho nulla da nascondere ora.

"Non temere, Rael. Non ho la minima intenzione di disobbedire adesso...Le sue parole sono vere...Lui non è come le altre Creature Oscure...Il suo vero nome è Vecna, ed è il fratello di Zero. È vero anche che ho un contratto con lui, il quale mi è impossibile ignorare. Nonostante ciò che mi ha fatto è stato terribile, ho di nuovo il mio braccio grazie al suo potere...e il mio pugnale ora è più forte che mai grazie a lui." 

 

Getto la camicia a terra, il mio volto è impassibile "Hai ragione...Padrone. Ho sbagliato...non avrei dovuto mancarti di rispetto. Un comportamento infantile. Sapevo delle consenguenze, non credermi stupido...tuttavia le emozioni hanno sopraffatto il raziocinio. Sono pronto alla punizione"  Mi espongo, accettando ciò che mi aspetta "...Se ci saranno, lasciamele questa volta. Le cicatrici, intendo"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Arrivato a Destinazione
Dopo una lunga corsa, che ti lascia con un po' di fiatone per qualche secondo, arrivi infine a destinazione: trovi la casa-studente di Dorian distrutta da un incendio (oramai spento, eccetto qualche fiammella residua), mentre Garion è lì vicino, ed ha uno sguardo molto triste, rivolto per terra. Non credi nemmeno che ti abbia visto arrivare. Di Dorian, Rael e dello studente misterioso che stavano affrontando, invece, non c'è alcuna traccia.

Talento: Osservatore
Da attento osservatore quale sei, noti subito una cosa che richiederebbe di essere approfondita: non c'è praticamente nessuno in zona. E nemmeno hai incontrato nessuno sul tuo percorso. È esplosa quella che sembra una Palla di Fuoco in casa di Dorian, e nessuno degli studenti nelle altre case ha battuto ciglio? La cosa è alquanto sospetta.

@Gigardos, @SamPey

Spoiler

The Dark God of All Secrets
Appena Rael sente quel nome, un brivido percorre la sua schiena, dieci volte più intenso di quello all'inizio. Quel nome non è solo un nome: era una dei peggiori incubi tramandati per via orale dalla sua tribù. L'Oscuro Dio di Tutto ciò che è Segreto, il Signore dei Segreti, questi erano gli appellativi pronunciati accanto a quel nome. Quel nome era famoso a causa di una leggenda, la più antica leggenda di tutta la tribù. Una leggenda oscura, che non poteva essere tramandata se non ad individui prescelti, tra cui Rael nell'epoca attuale.

@Gigardos

Spoiler

Shukak e Vecna
Nella sua epoca, l'Antico Progenitore, Shukak, essere ermafrodito, sia drago che lucertola, prima di fondare la Prima Tribù di Lucertoloidi, partì per un lungo viaggio, lontano dalle sponde del Kaden Ryna.

Durante questo viaggio, Shukak incontrò Vecna, una entità di cui si diceva che nessun segreto potesse rimanere tale ai suoi occhi. Quando Vecna parlò con Shukak, gli rivelò tutti i segreti della sua vita, inclusa la sua nascita.

Shukak e Vecna duellarono e, così dice la leggenda, il loro scontro durò otto giorni ed otto notti e sconquassò un'intera montagna. Ma, alla fine, Shukak ne risultò sconfitto... e Vecna iniziò a contrattare con Shukak.

Quando Shukak tornò al Kaden Ryna, era gravido... e dal suo ventre nacque la Prima Tribù dei Lizardfolk.

Ma questa leggenda, date le sue implicazioni, è considerata "proibita", e nessun druido dell'epoca di Rael gli dava molto peso, dicendo che era apocrifa, eretica. Ma i druidi, per non rompere la tradizione secolare, la tramandavano comunque agli individui che più mostravano doti peculiari e che forse, un giorno, avrebbero guidato la loro tribù.

La Risposta di Scarecrow a Dorian
"Dici bene, Dorian: le emozioni hanno sopraffatto il raziocinio. E per quest'errore pagherai. Ma c'è una cosa su cui mi sono ricreduto totalmente..." dice il mago-spaventapasseri. "Tu, Dorian, non solo non sarai mai mio... ma non sarai mai nemmeno come me, e non è mio compito trasformarti in una miniatura di me stesso. Tu non accetterai mai i miei metodi... ma è giusto così. Dovrai seguire la tua strada da Erede delle Ombre. Su di te, Dorian, mi sono totalmente ricreduto" sono le inaspettate parole di Scarecrow.

A New Contract
Scarecrow si rivolge a Dorian. "Adesso che anche Rael è coinvolto, il tuo contratto, per come è scritto, non ha più senso. Ne serve uno nuovo... che dovrà firmare anche Rael..." e guarda il Lucertoloide.

Gli accordi sono semplici, ma Rael ha bisogno di una spiegazione preliminare: Rael, l'obiettivo di Zero è trovare degli Eredi al suo potere. Zero ha deciso di dividere il suo potere in tre parti, la cosiddetta triquetra: Bernard, Dorian e Rael. Voi tre siete i suoi Eletti. Voi sarete la Triquetra del Potere che veglierà sul mondo intero.

Eppure, dal mio punto di vista, nessuno di voi tre è degno di tale dono, che spetta invece a me. Ecco, dunque, in cosa consiste il contratto, spiegato in breve: Quando riceverete una parte del potere di Zero in dono, allora donerete quella parte a me. A Dorian ed a Rael è proibito comunicare tutto ciò che è avvenuto da Scarecrow, inclusi i dettagli del contratto, all'esterno, a meno che Scarecrow non dia la sua autorizzazione a farlo.

Una pergamena compare dalla mano di Scarecrow con una fiammata dall'aura in parte infrarossa ed in parte ultra-violetta. Quella pergamena è un artefatto magico potentissimo: un contratto inviolabile. Non esiste letteralmente alcun modo di violarlo, indipendentemente dalla volontà dei firmatari.

The Termination of Dorian's Contract
Scarecrow porge a Dorian dunque una pergamena firmata da lui e da Scarecrow stesso, ovvero il vecchio contratto firmato da Dorian: Scarecrow, con una "artigliata" della sua mano, cancella la sua firma. Se entrambi le parti sono concordi, il contratto può essere annullato prima che le sue condizioni scattino. Questo contratto che ho con te, Dorian, adesso è inutile. Quando firmeremo quello nuovo, io otterrò due terzi del potere di Zero, il potere che riceverà Bernard lo potrò prendere da solo senza difficoltà. Così completerò la Triquetra.

"Se anche tu, Dorian, sei d'accordo nel rescindere il nostro contratto, allora taglialo con il tuo pugnale" dice Scarecrow.

L'Offerta dello Spaventapasseri - Dorian
Scarecrow continua a spiegare il nuovo contratto. "Ogni contratto che si rispetti deve portare un vantaggio di qualche tipo da entrambe le parti. Dorian, tu avrai libertà totale con Garion: non ti darò mai più ordini che lo riguardino. Che tu ci creda o meno, quell'ordine te l'ho dato per il tuo bene: Garion è stato molto tempo da me ed ha subito dei condizionamenti. Lui ha bisogno di certe cose, come tu hai bisogno di aria per respirare... ma non importa, quando avrà delle crisi di astinenza lo capirai da solo... e, se non lo capirai in fretta, Garion morirà. Ma questo, adesso, è un problema tuo, Dorian".

L'Offerta dello Spaventapasseri - Rael
"Ed adesso giungo infine a te Rael... tu vuoi Salomone morto. Ma sai bene il potere infrarosso di Salomone, motivo per cui Shukak, nella tua visione, non è riuscito ad ucciderlo. Un potere vile, buono per i codardi come lui, ovvero spostare le ferite subite su una o più creature collegate magicamente a te. Ma... io posso darti il potere di cancellare il potere infrarosso di Salomone..." offre Scarecrow.

Il tuo stocco si illumina di una potente luce infrarossa ed una gemma viola compare sulla sua elsa. "Astral Lock... se ferirai anche solo una volta Salomone, annullerai il suo potere per 1 minuto. Ma dovrai colpirlo necessariamente con la lama di questo stocco, non con quello della tua Eco o di una qualunque tua copia. La tua Eco, infatti, non è in grado di replicare questa gemma speciale..." conclude.

Il Momento della Scelta - Firmare
È tempo di scegliere. Servono tutte e tre le nostre firme. Questa è la mia.. e vedete che Scarecrow, utilizzando la sua aura infrarossa, impone sul contratto la propria firma, una sequenza di simboli arcani indecifrabili che, molto vagamente, ricordano la forma di uno spaventapasseri. Anche se a voi risulta illeggibile, sapete istintivamente che quei simboli sono "Scarecrow", grazie al potere del Contratto Inviolabile.

Tu Dorian sai già come si firma, lo dico quindi per Rael... devi tagliarti la lingua e, quando è bella intrisa di sangue, leccare dove dovrebbe andare la sua firma. Il tuo sangue misto alla saliva sulla pergamena... ciò sigilla il contratto spiega.

A prescindere se firmerete o meno, dopo questa fase, inizieremo le torture conclude, lapidario.

Spoiler

Off-Game

È ritornato il momento dello Spaventapasseri dei Buff, come regalo anticipato per Natale.

Per Dorian: Avrai anche un buff riguardo l'armatura (rispondimi su Discord e ne parleremo).

Per Rael: Parliamo un po' su Discord, è tempo di buffare il tuo stocco.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus@SamPey

Spoiler

-la verità apocrifa

mai avrei pensato di trovarmi al cospetto di Vecna stesso, padre dei segreti e progenitore della mia razza, anche se nelle antiche scritture di questa storia non se ne parla molto, trova spazio solo nel folklore tramandato.

-il contratto

sento le condizioni che pone e una smorfia di disapprovazione giunge sul mio volto

Perdonami, Vecna, se posso chiamarti così e se dato che stiamo stringendo un contratto posso darle del Tu.

proseguo

L'offerta è allettante , ma non credo di poter accettare così a cuor leggero. È vero, voglio quell'infame bastardo morto più di ogni altra cosa , per quello che avrebbe potuto fare a Shukak in quel futuro alternativo.

cammino su e giù nella caverna mentre espongo i fatti

Se tuo fratello non ti ha scelto avrà i suoi motivi, che , essendo Lui l'entità cui ho riconosciuto il mio inchino, devo tacitamente accettare cosa ha stabilito .

proseguo

Quindi non posso cederti il potere che lui prevede passarmi in futuro. Certo, potresti uccidermi qui ed ora, ma ti sarebbe più scomodo . Io ho un bersaglio sulla mia schiena e sai già dove e come trovarmi in qualsiasi momento. un altro erede sarebbe un pezzo sulla scacchiera che attualmente non sai se sia un pedone o una regina.

Al tempo stesso tenermi qui segregato ti farebbe perdere automaticamente il gioco, visto che di questo si tratta, e la recita di Salomone potrebbe avere un altro esito, magari uno dove trionfano visto che io non sarò lì ad ostacolarli .

Quindi, ritrattiamo le condizioni e giochiamola alla pari.

temporeggio un istante, mentre guardo Vecna negli occhi

Padre dei segreti, cosa propone ora. Io intanto penso a qualche soluzione che possa averci tutti felici, ma lascio a Lei la prima controproposta . 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

@Black Lotus @Gigardos

Spoiler

Rael dove siete? Dorian ha interrotto la comunicazione...

@Black Lotus
 

Spoiler

Come pensavo la cosa era stata ben orchestrata, con una totale assenza di reazioni sia dagli studenti che chiunque altro. Che abbiano pagato o minacciato i vicini? O in qualche modo interferito con i sistemi di allarme dell'Accademia? Non che sarebbe difficile per loro sia chiaro...Difficile siano tutti complici effettivi....

Quando raggiungo Garion ancora trafelato per la corsa gli chiedo ansimante Cosa....è....successo? Dorian e Rael....dove sono....? L'assalitore? O assalitori?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus @SamPey

Spoiler

nel mentre del discorso, mi arriva una comunicazione telepatica da Bernard, mi interrompo momentaneamente chiedendo scusa a Vecna per interrompere la comunicazione dopo un breve messaggio che riferisco ad alta voce mentre lo formulo

Mi spiace Bernard, devi restarne fuori e nulla piu dimandare dovrai
Mi spiace Bernard, devi restarne fuori e nulla piu dimandare dovrai

interrompo il collegamento

@Black Lotus@SamPey

Spoiler

chiedo nuovemente scusa e riprendo il discorso

 

Modificato da Gigardos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus @Gigardos

Spoiler

La Risposta di Scarecrow a Dorian

Resto in silenzio alle sue parole, annuendo solo quando asserisce che mi punirà. Una parte di me, quella "parte" disturbata che inevitabilmente mi caratterizza, pensa che sia giusto che venga punito. Dopotutto, ho firmato un contratto inviolabile conscio dei rischi, ma appena mi sono ripreso e ho capito cosa volessi davvero, ho finito per mettere tutti in pericolo, di nuovo. Tuttavia, il fatto che Vecna abbia riconosciuto il mio volere mi da vigore, o forse mi sto illudendo di poter competere in questa battaglia tra dei.

The Termination of Dorian's Contract

ascolto le parole di Scarecrow e mi accingo a recuperare Hòlòmin. "...si sono d'accordo. Accetto l'annullamento di questo contratto, e probabilmente firmerò il prossimo senza remore. I miei ideali mi spingono su questa strada" Con un colpo rapidissimo e preciso, taglio il contratto. 

L'Offerta dello Spaventapasseri - Dorian

"Ciò implica che Garion non sarà più un mio servo, giusto? Anche lui mi ha accennato qualcosa. Potresti parlarmene? In ogni caso troverò un modo per salvarlo...anche a costo di scontrarmi con lui. Per il resto, il contratto seguirà gli stessi punti previsti per lo scorso? o sarò ancora cosi vincolato?" 

Il Momento della Scelta - Firmare

Ascolto il discorso di Rael, scuotendo il capo "Non capisci Rael. Non si può uscire puliti da questo posto...neanche se si fanno le scelte migliori. È tutto un gioco di ombre...e di sacrifici. So che non è semplice...ma siamo immischiati in qualcosa di molto più grande di noi. Non è questione di scelta o di onore, in ballo c'è molto di più. Devi firmare, fratello. Io ritengo sia l'unico modo per avere una speranza. Ma in parte ti capisco, non posso darti una certezza assoluta dopotutto" Faccio un altro passo avanti "Vec...Padrone. Prendi in considerazione la mia richiesta: ogni punizione o ogni tipo di sofferenza che vorrai infliggere a Rael, comprese quelle che eseguirai in seguito, falle su di me. Se questo può in qualche modo sistemare la situazione e trovare un accordo comune, mi sta bene. E tu questo lo sai" Guardo serio Scarecrow, scrocchiando una sola volta il collo. "Rael, Tu non sai di cosa è capace...forse non lo so nemmeno io fino in fondo. Forse questo ti potrà schiarire le idee"

 

Modificato da SamPey
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

La Risposta di Garion
"Un solo assalitore... un Warlock, molto bravo... armato di una catena chiodata magica... ha dapprima gettato in casa una perla rossa, che poi è deflagrata in una Palla di Fuoco, incendiando tutto... poi ci ha attaccato con la sua catena. Era molto abile, ma l'abbiamo comunque messo alle strette" racconta Garion.

"Mentre Rael stava arrivando, è scappato e Rael l'ha inseguito. Dorian era ferito, ha bevuto una pozione, ha provato a rassicurarmi dicendomi che fosse tutto ok, io non l'ho creduto, ho provato a fermarlo, ma si è divincolato dalla mia presa. Il Warlock ha gettato una perla azzurra nella fontana del parco" ed indica la grande fontana sulla destra, quella in mezzo al verde, con una grande statua di un valoroso condottiero nel centro, "e si è tuffato dentro. Credo abbia aperto una qualche sorta di varco o di passaggio segreto... Rael e Dorian si sono entrambi gettati dentro le acque della fontana. E da lì non sono più usciti. Ho cercato fino ad ora, ma non ho trovato nulla... dev'essere un varco magico, che si è richiuso alle loro spalle" conclude.

@Gigardos, @SamPey

Spoiler

Il Discorso di Rael
Quando Rael dice: "Perdonami, Vecna, se posso chiamarti così e se dato che stiamo stringendo un contratto posso darle del Tu", il mago-spaventapasseri subito replica: "Puoi darmi del tu, ma non puoi usare quel nome. Continuerai a chiamarmi Scarecrow".

Black Divergence
Quando Rael poi dice: "... un altro erede sarebbe un pezzo sulla scacchiera che attualmente non sai se sia un pedone o una regina" Scarecrow ridacchia. "Qui ti sbagli, Rael. Voi avete cambiato Zero dall'interno, tant'è che al Settimo Passo, Zero ha posto fine al Reame Invertito, cosa mai fatta prima, neanche con Mathias, il vostro predecessore. Ma Zero ha lo stesso problema che ha sempre avuto, fin dalla Divergenza: non può fare tutto lui. Non può intervenire nelle faccende dei mortali. Ed anche uno scontro con me sarebbe deleterio. Se io e Zero ci scontrassimo, utilizzando pienamente i nostri poteri, io perderei, ma si verificherebbe una Divergenza Nera, irreversibile, che segnerà il mondo per sempre. Questo continente sarà fatto a pezzi ed il mondo intero ne sarebbe trasformato: la magia e la vita deperirebbero gradualmente, fino a scomparire. Sarebbe una lunga agonia. Per questo, tra me e mio fratello c'è un perenne stallo".

The Power of Scarecrow
Io non temo altri eredi, Rael. Sono l'entità più potente in questo mondo dopo Zero. Ed io so cosa vuole mio fratello: mantenere l'Equilibrio. Zero stesso, quando decise di mettersi in disparte, ha creato un equilibrio tra tutti i poteri di questo mondo. Finora, ha funzionato, ma questo Equilibrio è instabile: bisogna romperlo e cercare un nuovo Equilibrio. Ed un evento... un singolo evento... determinerà la rottura dell'Equilibrio... ovvero la grande roccia che si schianterà su Labona. Io userò quell'evento per creare un nuovo mondo.

Vecna's Gambit
Che tu e Dorian accettiate o meno, che tu e Dorian viviate o meno, i miei piani andranno comunque avanti. Ma non credere che Zero non sarà influenzato negativamente dalla tua morte o da quella di Dorian. Mi piace la tua metafora scacchistica: Zero è il Re Bianco, io sono il Re Nero... l'intera partita ruota attorno alle nostre mosse. Io ho fatto la mia mossa... ho corso un rischio enorme. Ma Zero è troppo buono, Rael: se avesse voluto "vincere", avrebbe dovuto uccidermi quando aveva ancora l'occasione di farlo senza creare la Divergenza Nera. Ora quell'occasione è sfumata e la scacchiera stessa è molto più complicata. Ma i miei piani andranno avanti, con o senza le vostre firme. Metterò Zero di fronte ad una scelta in cui tutte le strade avranno conseguenze catastrofiche. E lì il Bianco dovrà fare la sua mossa...

Il Discorso di Dorian
Garion non sarà più vincolate a te. Sarà libero e deciderà autonomamente cosa fare. Il modo per salvarlo è molto semplice, Dorian. Garion ha bisogno di due cose per sopravvivere: fare del sesso ed essere torturato. Se non soddisferai queste sue due necessità, Garion impazzirà ed inizierà ad auto-lesionarsi fino ad arrivare al suicidio. Garion mi ha implorato fin troppe volte di lasciargli intatti quanti più ricordi possibili... mi ha tediato così tanto che ho accettato. Ed ora ne paga le conseguenze. Le mie torture, se prolungate nel tempo, causano danni alla personalità irreversibili, se non cancellando la memoria. Garion ha voluto ricordare... ed ora deve pagare il conto salato.

Anche tu mi hai chiesto di ricordare, Dorian. Ma con te ci sono andato leggero, proprio per evitare troppi problemi, ed anche perché mi piacevi molto e non volevo "romperti". Ma adesso basta parole: è tempo di iniziare.

Scarecrow's Torture: Preparation
Con un gesto della mano, Scarecrow teletrasporta via Rayhan e lo spaventapasseri gigante. Poi, con un secondo gesto, teletrasporta via tutto il vostro equipaggiamento. In seguito, tocca prima la pancia di Dorian, riattivando dei simboli arcani che vi aveva impresso ai tempi della prima tortura, poi quella di Rael, imprimendovi le stesse rune sopra. Quello è il rituale del corpo vuoto, che Dorian ben ricorda. Il Lucertoloide si sente letteralmente "svuotato" da tutto ciò che ha mangiato e bevuto. Tuttavia, continua a sentirsi bene, senza né fame né sete. "Non avrai più bisogno di andare in bagno, Rael. Questo rituale svuota il corpo" spiega Scarecrow. Infine, Scarecrow mette un ciondolo con una pietra verde su Rael e lo stesso ciondolo su Dorian. Delle rune magiche compaiono sulla gola di Dorian e Rael: il rituale del silenzio, che impedisce di parlare, ma non di emettere suoni indicanti emozioni (dolore, piacere, spavento, ...). Ora, entrambi sono "pronti".

Scarecrow's Torture: Act One
"Ogni tortura è un simbolo, non è fine a se stessa: ogni simbolo ha uno scopo. Riflettete sulle vostre azioni e sui vostri scopi" sentenzia. Un flagello, un antico strumento di tortura, compare in mano a Rael, mentre delle catene avvolgono Dorian, mettendolo a mezz'aria a formare una "X". Questo flagello, al contrario di un normale flagello, è fatto di un cristallo magico trasparente, ed ha dei pezzi di vetro, taglientissimi, alle sue estremità; è certamente un oggetto magico.

"Cinque flagellate a Dorian, di intensità crescente. Una su ciascuna gamba, poi due alla schiena e la più forte in pieno petto. Se tratterai il tuo ultimo colpo, Rael, o ti rifiuterai di farlo... non costringermi a continuare, è meglio per tutti. Pensa solo che ho detto cinque... e non cinquanta... o cinquemila..." ordina Scarecrow, con una nota macabra sul finale. "Ogni flagellata causerà metà del dolore anche a te. Quando finirai le flagellate, leccherai le ferite di Dorian, assaporando il suo sangue. Ciò causerà piacere sessuale ad entrambi, grazie alla mia magia, portando i vostri membri all'erezione e preparandovi a ciò che verrà dopo. Adesso iniziate" conclude.

Spoiler

Off-Game

Adesso deve postare prima Gigardos. E qui mi aspetto un bel post di ruolo, dove (supponendo che accetti) descrivi queste cinque flagellate, sia come effetto su Dorian, sia come effetto su Rael, in particolare l'ultima. Nell'ultima flagellata, descrivi la rievocazione di un ricordo qualsiasi di Rael e Dorian che combattono fianco a fianco (e Dorian avrà lo stesso ricordo). Poi, lascio a te una descrizione (anche breve) di Rael che lecca le ferite e di come ciò, in qualche modo strano (magia di Scarecrow), dia "sollievo" ad entrambi.

 

 

  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus @SamPey

Spoiler

-Discorso incipit

Perdonami, allora Scarecrow sia

-black divergence\ and gambit

Deduco che con Black hole o attrattore oscuro facesse riferimento a questa possibilità.
Ora forse posso capire tante piccole cose che hanno conseguenze gigantesche .... 

Al contempo però questa evenienza ci pone in uno stallo anche tra noi, mi sembra di capire che la divergenza oscura non ti sia comoda , quindi su certi versi, ho ragione e non possiamo morire....ora...

-L'ultima affermazione

Se il tuo scopo è creare un nuovo ordine cosmico, non potrai essere i due piatti della bilancia. Paradossalmente sai il significato intrinseco dello Zero? Il solo fatto che esista un numero che rappresenta lo spazio vuoto, ci da garanzia che il sistema è equilibrato, in quiete.
Se tu vorrai essere il +1 , avrai bisogno necessariamente del -1 , purtroppo la mia capacità di approfondire questo argomento si ferma qui, ma credo di aver reso l'idea.

-L'audace proposta

Tu infondo mi stai simpatico, anche se non condivido il tuo modo di agire, perchè non mi permetti di essere il tuo opposto? Un contratto che sancisce che solo io e te saremo i due piati di questa bilancia cosmica. il +1 e il -1 . Così in qualche modo io rispetterò la volontà di tuo fratello, erediterò parte del suo potere. 

-Act one

non sono di certo le parole di Dorian a muovermi ad adempiere a questo compito in grato, il mondo da dove vengo non è dolce come i bassifondi delle città. Ho torturato anche io altri esseri viventi , prede o predatori, indifferentemente. L'unica differenza che non lo mai fatto per appagare i miei istinti , solo quando necessario e sotto comando. Quindi di fatti, questa situazione non mi tange.

quando stringo il flagello, percepisco l'energia magica che emette, ho un'istintiva sensazione di potere indiscusso. 

Inizio a flagellare Dorian.

Parto con la gamba destra, prima di sferrare il colpo lo guardo dritto negli occhi, con freddo gelo che trapela dal mio sguardo, faccio due passi indietro rispetto al suo corpo, libero la frusta al terreno. prendo le misure e valuto il peso. uno schiocco all'aria. 

fa un bel rumore

Mantenendo la calma. Inspiro, preparo la mia mente al dolore in arrivo. Espiro

***FSHH***Stak***

esercito solo 1\5 della mia forza (statisticamente 2 str)

Percepisco il dolore ma è quasi nullo per me, sono abituato a peggio.  

la prima doveva essere la più leggera, la richiesta era ad intensità crescente. Ora passo alla gamba sinistra. prendo nuovamente le misure e procedo. Inspiro ed espiro

***FSHH***Stakk***

questa volta ci metto 2\5 della mia forza (4 str) 

Inizia a fare leggermente male, per un momento l'occhio mi vibra per il dolore, ma il mio corpo è un tempio di resilienza. Anni nella distese brulle e selvagge , nelle foreste dai mille occhi e tra le bestie insaziabili. Tutto questo mi aiuta in ogni combattimento a non sentire la fatica e il dolore.

procedo con la terza. Mi porto verso Dorian lo controllo un attimo e mi porto in posizione dietro di lui. Predo le misure e scaglio in rapida successione le altre due frustrate alla schiena

***FSHH***Stakkk***FSHH***Stakkkk***

A l'ultima mi piego un attimo, non ho ancora messo l'intera forza, ma questa quarta l'ho sentita pienamente anche io. Una strana sensazione inizia ad inebriarmi , quell'istinto che spinge ogni predatore a cacciare, primitivo. 

scuoto la testa per riprendermi un attimo e mi porto nuovamente difronte a Dorian, con la zampa artiglio la sua faccia e la riporto dritta in modo che mi guardi negli occhi. Non lo faccio con cattiveria o per ripicca alcuna, lui è mio fratello ora e proprio per questo che voglio che sia mentalmente pronto all'ultima frustata. 

mi porto frontale a lui e appena mi fa cenno con lo sguardo carico l'ultimo colpo in pieno petto, lasciando andare tutte le mie energie. Sperando che questo possa porre fine a questo gioco sadomaso.

***FSHH***STAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK***

Quando arriva la botta, penso allo scontro con i golem di pietra che uscivano dalle pareti, di come tutti e tre ci siamo ritrovati sincronizzati nei movimenti, come una danza macabra di violenza. 

Cado di peso su un ginocchio e istintivamente poggio il pugno opposto a terra.

Prendo un attimo un po' di respiro e procedo con leccare le ferite di Dorian.

Purtroppo la magia come aveva detto quel bastardo mi provoca piacere , uno spiacevole, mentalmente cerco di resistere, ma sono solo alla prima . 

Passo alla seconda e cosi alla terza e alla quarta con questa sensazione sempre più intesa che si fa strada nel mio tempio.

----Blackout----

Sono davanti a lui, cerco di resistere a tutti i costi, ma la magia mi ha condizionato. Ho un forte desiderio di 

Carne...carne...carne ...carne....CARNE

nei miei occhi non si vede più il gelo impenetrabile , ma lo sguardo di un predatore apex che guarda la sua preda inerme.

Spalanco le mie fauci addento il petto squarciato di Dorian, facendomi strada tra le sue carni. 

Questa sensazione mi appaga più di ogni altra cosa.

La preda è mia 

la caccia è ....?

fermati Rael, fermati, non è una bestia, è Dorian

Carne CaRnE cArNee CA Rne 

fermati fermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermatifermati

Carne CarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarneCarne

Carne
fermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermatiCarnefermati

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

@Black Lotus

Spoiler

Separati e senza modo di trovarli probabilmente, non poteva andare peggio. Seguimi Garion, non dobbiamo dividerci almeno noi due dico mentre mi dirigo verso la fontana ed inizio a studiare la presenza di residui arcani per cercare di capire anche solo vagamente dove possano essere finiti. Anche tu non hai visto nessuno in giro durante e dopo l'attacco vero? chiedo intanto a Garion. Avevi per caso notato prima dell'attacco se la zona era stranamente vuota?

DM

Spoiler

Mi lancio Individuazione del Magico per studiare la fontana

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus @Gigardos

Spoiler

Sono fisicamente pronto alle torture, è mentalmente che non ne sono certo. L'ultima volta è stato terribile, mi chiedo quali diavolerie dovrò subire oggi. Ma sono pronto. Questa è la punzione che mi spetta per aver messo in pericolo Garion e gli altri solo per fare il saccente. Se questo servirà a far cambiare idea a Rael, ben venga.

I simboli sul mio ventre si riattivano, cosi come il blocco alla gola. Gli occhi di Rael sono gelidi. In quei occhi, vedo sincerità, coscienza della propria natura.

Arrivano le flagellate. 

Quelle sulle gambe, quasi non le sento. È passato cosi poco -rispetto a Garion- ma la mia soglia del dolore è aumentata. Il rumore dello schiocco del flagello è quasi piu assordante della carne che si lacera. 

Il colpo sulla schiena lo sento. Sono due di fila, urlo di dolore con gli occhi iniettati di sangue.

Come mi è gia capitato, il dolore porta il piacere, in questo malsano intreccio masochista. 

L'ultima frustata è la piu dolorosa ma non tolgo gli occhi da quelli di Rael. Li vedo cambiare, li vedo diventare quelli di un predatore. Sento un dolore diverso rispetto alle frustate, e percepisco le fauci di rael sul mio petto. Urlo.

Percepisco però qualcosa, un'emozione che non pensavo di provare verso colui che reputo un caro compagno. Sento l'ira ribollire nelle mie vene. 

Ho sempre visto Rael come una figura una spanna sopra a noi. Coraggioso e forte in battaglia, selvaggio, puro. Sono sempre stato convinto che lui fosse un vero combattente, un eroe rispetto a me...Ma non dopo tutto quello che ho passato. Non dopo che ho visto un equilibrio tra la Luce e l'Oscurità, non dopo aver capito chi sono e cosa voglio fare. Non sono una preda, io sono un predatore tanto quanto lui!  In questo posto, ai piedi di Scarecrow, Rael Serpephorix non è piu forte di me. Siamo deboli entrambi. 

Urlo di dolore, dimenandomi tra le catene. Nonostante io ami Rael come un fratello, sono sicuro, mio malgrado, che se avessi Hòlòmin e fossi libero da queste catene, lo attaccherei con tutta l'ira che questo posto mi riserba.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

La Fontana del Parco
Vi dirigete verso la fontana del parco. Durante il percorso, Garion risponde alla tua domanda: "Non ho visto quasi nessuno, se non qualche sporadico studente, ma non in questa zona. Sembra che oggi l'Accademia sia praticamente deserta".

Bernard osserva attentamente le acque della splendida fontana, al cui centro giace una statua di un valoroso condottiero. Con i suoi occhi in grado di scrutare la magia, Bernard riesce a trovare dei residui arcani, e le sue conoscenze magiche lo aiutano: era certamente un portale. Per dove, è difficile dirlo, ma Bernard è sicuro, dalle sfumature infrarosse residue (difficilissime da vedere, che scompaiono un attimo dopo che Bernard le ha viste), che si tratti di un luogo nel Territorio Oscuro. Sfortunatamente, non sembra esserci modo di riaprire il varco magico.

@Gigardos, @SamPey

Spoiler

Discordo di Rael (Parte 2)
Prima che inizino le torture, Rael continua il suo discorso, aggiungendovi anche una audace proposta. Scarecrow si limita a dire: "Ne riparleremo dopo".

Scarecrow's Torture: Act One - The Red Flower
Tutto ciò che avviene durante la prima fase (le flagellate di Rael, inflitte esattamente come Scarecrow aveva in mente, la reazione stessa di Dorian, e Rael che morde Dorian) lascia Scarecrow piacevolmente sorpreso, soddisfatto del risultato ottenuto. In particolare, quando Rael cede agli istinti e morde Dorian, Scarecrow fa una malefica risatina: "Ah... ah... !" che poi si trasforma in un ghigno diabolico.

"Eccellente!" plaude Scarecrow, mentre le pietre che avete come ciondoli sul vostro petto si illuminano di una luce rossa. Le due energie rosse luminose, sollevando in aria assieme a spirali di sangue, si fondono in una sfera e Scarecrow l'afferra. Poi, apre il mano della mano e lì, dove prima vi era la sfera di energia e sangue, vi è ora un fiore rosso cremisi. Quella è la magia dei fiori di Scarecrow all'opera, che ora anche Rael ha potuto osservare (Dorian già la conosceva).

E, come Dorian sa bene, non basterà certo così poco per chiudere una tortura di Scarecrow. Anzi: la parte peggiore deve ancora arrivare.

Musica di Sottofondo: ClickMe

Scarecrow's Torture: Act Two
Il mago-spaventapasseri si avvicina a Dorian. "Ogni tortura è un simbolo. Ed ogni simbolo ha uno scopo. Dorian, adesso arriverà il tuo momento più buio. Ma, come una fenice, ti farò risorgere dalle ceneri di te stesso. Ma non prima di aver sofferto ed esser umiliato nel profondo di te stesso" sentenzia, per poi toccare Rael.

Rael viene teletrasportato alle spalle di Dorian, perdendo la morsa che aveva su di lui. Il Lucertoloide è in preda ai suoi istinti più carnali, il suo raziocinio è oramai ridotto al minimo... ma non sono solo gli istinti di un cacciatore, bensì istinti sessuali, tra l'altro predominanti, irresistibili. Spinto dall'istinto, Rael affonda il suo morso nella spalla destra di Dorian, ma poi la magia di Scarecrow gli impedisce di serrare troppo la morsa. Resta quindi così, con il morso sulla spalla di Dorian, il sangue del giovane Erede delle Ombre che gli scorre in bocca, copioso.

Il Dio dei Sussurri
L'eccitazione sessuale di Rael arriva a livelli stratosferici, mai vissuti prima, mentre il membro del Lucertoloide, rigidissimo, sfiora il fondoschiena di Dorian, pronto a penetrarlo. Scarecrow si avvicina e dice a Rael: "Fallo..." per poi aggiungere, "... come un animale. Vai fino in fondo" e quell'ordine riecheggia nella testa di Rael come un sussurro... ma, pur essendo un sussurro, paradossalmente sovrasta tutti gli altri pensieri, imponendosi su tutto il resto.

Poi Scarecrow guarda Dorian negli occhi: "Dopo avrai la tua occasione per dimostrare chi è il vero predatore. Ma ora devi cambiare fin dalle tue viscere. Solo così potrai risorgere dalle tue ceneri" dice Scarecrow, sussurrandolo nell'orecchio di Dorian. E quei sussurri, proprio come con Rael, sovrastano tutti gli altri suoni nella testa del giovane, per poi attenuarsi e lasciare spazio ai suoni di ciò che sta per accadere.

Un piccolo barlume di raziocinio rimane a Rael... se vuole rifiutare l'ordine di Scarecrow, questa è la sua ultima occasione prima di cedere all'istinto. Ma, ovviamente, scegliere di rifiutare non sarà privo di conseguenze.

Spoiler

Off-Game

Note: Siete stati entrambi bravissimi nei vostri post: +1000 XP ciascuno per l'interpretazione.

Per Rael: Il tuo prossimo post è molto difficile da ruolare e non c'è problema se non te la senti. Puoi semplicemente scrivere: "Eseguo l'ordine di Scarecrow", fine, mi sta benissimo. Se, invece, senti che puoi aggiungere un po' più di sostanza al post, è ovviamente un'ottima occasione. Sottolineo che non è importante fare descrizioni di natura erotica, quello che conta di più è la parte emotiva.

Anche se Rael sta cedendo agli istinti, ancora ha un minimo di raziocinio e quindi realizza che sta per violentare Dorian, che considera suo fratello. Cosa ancora più brutta, man mano che lo fa, prova piacere nel farlo e quindi si spinge oltre ancora di più, e questo diventa un circolo vizioso. Il tuo post, idealmente, dovrebbe quindi essere una "escalation" (qualcosa di crescente, fino ad arrivare ad un climax) che finisce quando arrivi all'orgasmo, dove man mano Rael perde anche quel poco di raziocinio che gli rimane, e va sempre più forte fino a raggiungere l'apice, raggiunto il quale poi si calma.

Per Dorian: Anche in questo caso, ha senso che arrivi prima il post con la ruolata di Rael, dopo il tuo, che deve contenere (esattamente come hai fatto per quest'ultimo) una reazione alla giocata di Rael (ed anche alle parole di Vecna).

 

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

@Black Lotus

Spoiler

Porca ****** impreco quando confermo il mio timore sulla destinazione. Forse è il momento di riscattare quel favore. Darò loro qualche minuto nella speranza che stia cercando un modo per tornare indietro e se non lo faranno agirò. Garion aiutami, vediamo di capire cosa sta causando questa curiosa assenza di reazioni e testimoni, intanto penserò a come agire dico iniziando a girare tra gli appartamenti, cercando di vedere se trovo qualche segno di stranezze.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus @SamPey

Spoiler

Il mio Io sembra quasi staccato dal resto del corpo, non riesce più a governarlo, preda degli istinti .

Cerco di riprenderne le redini, cercando di scacciare quelle parole di Vecna dalla testa, iniziando un duro duello con esse.

Nel mentre percepisco delle lacrime che iniziano a scendere.

Mentre nella mia testa continua questa lotta, il corpo, continua la sua in autonomia.

Cerco di sbrigarmi, di fermare quanto sta accadendo , non voglio fare altro male a Dorian

Vecna si insinua e la sua magia è incontrollabile, cerco di fortificare la mia mente e di respingerlo

Spoiler

Se c'è qualche tiro per provare a sfuggire a questa situazione, lo faccio.

in caso positivo, il post termina con me che evito di violentare Dorian e lascio la morsa, diversamente quanto segue

Ma ahime anche quel poco di lucidità che mi permetteva ancora di trattenere la vera bestia che è in me , si lascia andare

senza lasciare pietà a Dorian

 

 

Modificato da Gigardos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

La Sospetta Assenza di Testimoni
Garion annuisce alla tua richiesta, per poi iniziare a girare, ed anche tu inizi la tua ricerca. I risultati che trovate sono però gli stessi: semplicemente, non c'è nessuno. Tutte le case-studente della zona attorno alla casa-studente di Dorian sono deserte, con una sola eccezione (descritta in seguito). Bernard, inoltre, utilizza il suo Eldritch Sight per analizzare il sistema di protezione magica che permea l'intero campus accademico. Si tratta, purtroppo, di un sistema troppo complesso per discernerne i dettagli, tuttavia il giovane Warlock intuisce che quel sistema, nella zona in cui si trovano, è stato temporaneamente "spento". La conclusione è molto semplice: l'attacco è stato ben pianificato.

L'unica eccezione
Una singola casa, a Sud della fontana nel parco, situata nei pressi delle mura, fa eccezione. Qui, al suo interno, c'è una studentessa... particolare. Vestita con un cappello nero a punta, lo sguardo torvo e severo, i capelli lunghi e spettinati, non l'hai mai vista prima, a nessuna lezione, ma da voci di corridoio dell'Accademia ne hai sentito parlare: la chiamano tutti "la strega". Ne parlavano però quasi come una figura mitologica, una leggenda urbana, una ragazza brutta e dal pessimo carattere che sta tutto il giorno da sola con le sue... stranezze.

Spoiler

Immagine della "strega": Vedi Discord.

L'interno della casa della "strega" non è ben visibile, essendo la finestra offuscata da del fumo, ma riesci ad intravedere la sagoma della "strega" che sta armeggiando con i suoi intrugli, che emettono molto fumo.

@Gigardos, @SamPey

Spoiler

Scelta: Disobbedienza
Con l'ultimo barlume di raziocinio che gli rimane, Rael riprende il controllo di se stesso e sceglie di disobbedire all'ordine di Scarecrow: lascia la morsa che aveva su Dorian e si allontana da lui, mentre i suoi istinti animaleschi iniziano ad attenuarsi. Scarecrow rimane molto sorpreso da quella scena. "Interessante. È alquanto raro vedere una disobbedienza al mio volere. Non saprei dire se è frutto di coraggio, temerarietà... oppure di pazzia. Forse una combinazione di questi fattori" commenta il mago-spaventapasseri.

"Ma poco importa: oramai, hai fatto la tua scelta, Rael...", dice Scarecrow, avvicinandosi a Rael e Dorian, "... e chi sono io per mettere in discussione la tua scelta? Dopotutto, mi costerebbe molta fatica evocare i miei servitori demoniaci..." e Scarecrow schiocca le dita, mentre otto Diavoli delle Catene compaiono alle sue spalle, inginocchiati e nudi (eccetto per le catene, che però non coprono le loro parti intime), "... ed ordinargli di seviziarvi fino a quando non implorerete di essere uccisi per pietà..." continua.

"Ma... non lo farò. Se c'è una cosa che Dorian ha imparato dalla sua esperienza pregressa è che la mia parola qui è legge. Ed io stesso opero sotto delle regole ferree: voglio creare un nuovo ordine nel mondo, e questo mio piccolo Dominio è il primo passo in tal senso. La Legge qui è l'unico concetto assoluto e nessuno sfugge ai Contratti Inviolabili, nemmeno io".

"Proprio per questo motivo, quando arriverà il momento, sterminerò tutte le altre Creature Oscure: loro sono il Caos ed il Caos è pericoloso per la Legge. Questo mondo non ha bisogno di Caos..." sentenzia. Dopodiché, con un altro gesto della mano, Scarecrow fa sparire tutti i suoi servitori, teletrasportandoli altrove. "Ma adesso veniamo a noi, Dorian. C'è una cosa che devo farti vedere... tu aspetterai qui, Rael. Arriverà dopo il tuo momento" e delle catene serpeggiano ed incatenano il Lucertoloide, legandolo ad un muro della caverna. Poi, Scarecrow tocca la spalla di Dorian ed i due svaniscono, avvolti da un'aura infrarossa.

@SamPey

Spoiler

Il Fiore Segreto di Scarecrow
Ti ritrovi in quello che sembra un corridoio di un'ospedale, di quelli fatti con l'Antica Tecnologia perduta. "Questa è la mia piccola cittadella, l'unica in tutto il mio Dominio, nascosta in una vallata tra alte montagne e protetta da molte magie" dice Scarecrow. Di fronte a te, c'è una stanza da letto, con un vetro semi-trasparente, al di là del quale c'è un letto d'ospedale, con sopra una ragazza elfica, distesa supina, che riconosci immediatamente come quella che Scarecrow ti ha fatto violentare.

"Ora resta qui ed osserva, Dorian..." dice Scarecrow, per poi entrare nella camera d'ospedale. Scarecrow, una volta entrato, indossa dei guanti di un blu chiaro (fatti di un materiale che non appartiene alla tua epoca) ed estrae due fiori dalla sua mano: un fiore rosso ed un fiore blu. "Essendo il fratello di Zero, anch'io so un po' di Cronomanzia... ed ora vedrai in cosa consiste la mia abilità..." dice Scarecrow, mentre un'aura magica fa fondere i due fiori, creando un fiore che non avevi mai visto prima: il Fiore Viola.

Ti basta un semplice sguardo per capire quanto quel fiore sia preziosissimo e noti anche che è instabile, non può esistere per molto tempo. Scarecrow, infatti, consuma il Fiore Viola, per poi acquisire una potente aura ultra-violetta, racchiusa nella sua mano destra. Infine, solleva le coperte, rivelando le nudità della ragazza elfica, per poi posare la sua mano intrisa di aura ultra-violetta sul ventre della fanciulla.

La Cronomanzia di Scarecrow
Delle rune arcane dorate circondano l'intera stanza ospedaliera, mentre una runa più grande, decoratissima e di colore viola dai bordi d'oro, pulsa sul ventre della ragazza. Davanti ai tuoi occhi, la pancia della ragazza inizia ad ingrandirsi gradualmente. Lei emette dei piccoli gemiti di dolore, agitandosi leggermente, per poi emettere un gridolino quando il ventre diventa bello vistoso. "Buona... non ancora..." dice Scarecrow, controllando con precisione il flusso della sua magia e vincolando magicamente al letto la ragazza, che si agita sempre di più e respira con sempre più affanno.

Nel giro di alcuni minuti, il ventre si espande fino a raggiungere le stesse proporzioni che avrebbe se la ragazza fosse incinta da circa nove mesi. L'elfa emette un grido di dolore e del liquido bagna il letto. "Adesso! Spingi, forza!" inizia un parto travagliato, in cui l'elfa è in preda alle doglie. Ma, sotto la guida di Scarecrow (che capisci essere esperto della faccenda, in quanto sa perfettamente come muoversi), il parto va a buon fine: dopo il taglio del cordone ombelicale, senti il pianto di un neonato, ricoperto di sangue, che Scarecrow avvolge in fasce. Contemporaneamente, Scarecrow muove con la telecinesi un macchinario, che inietta dei sedativi e del liquido curativo nel braccio della ragazza, che inizia a calmarsi. "È un maschio mezz'elfo, in perfetta salute" annuncia Scarecrow.

Poi, Scarecrow esce dalla stanza e ti presenta il neonato in fasce. "Questo è tuo figlio, Dorian. Figlio tuo e di Tyrael" indica la giovane madre, di cui ora finalmente conosci il nome. "Tyrael Blackwood, di una casata elfica caduta in disgrazia per motivi politici. Una reietta del suo regno" specifica. "Nove mesi... ridotti in nove minuti... adesso hai visto il mio potere ultra-violetto..." aggiunge.

L'Avviso di Scarecrow
"Ed ora, Dorian, ascoltami bene, perché lo dirò una volta sola... alla prossima mancanza di rispetto, ucciderò tuo figlio. Mi hai mancato di rispetto una volta. Non ci sarà una seconda" asserisce, lapidario.

Il Nome
Scarecrow utilizza la sua magia per ripulirti completamente dallo sporco, dal sangue e dal sudore. Dopo che sei perfettamente pulito, ti rimette magicamente addosso i tuoi vestiti. "Leggendoti nel pensiero, credo però che tu abbia già capito, quindi per me questo è un discorso chiuso. Adesso, Dorian, in quanto padre, devi scegliere il nome di tuo figlio" conclude, lasciandoti infine libertà di parola.

Scarecrow ti consegna il pargoletto. "Portalo a Tyrael, se vuoi. Lei sa che sei il padre. Puoi dirle qualcosa, se così desideri, ma non aspettarti che lei ti risponda: il processo magico è alquanto doloroso, come hai potuto vedere, e lascia anche sconvolti, anche se ora un po' si è calmata" dice, lasciandoti però a te la libertà di scegliere se farlo o meno, ed anche in che modo.

@Gigardos

Spoiler

Off-Game: Per ora, smetti di postare. Ti dirò io su Discord quando potrai postare di nuovo. E così è anche meglio per te.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

@Black Lotus

Spoiler

Come temevo, tutto ben organizzato e pianificato. Come sempre però strano che per quanto dimostrino grandi capacità di manipolare ad alto livello ciò che accade non si spingano davvero mai fino a fondo. Mi domando come mai queste misure a metà, ci staranno cercando di spingere verso certe scelte e basta? Sarà una dimostrazione di diversità di opinioni e vedute?

Forse però qualcosa di utile potrei scoprirlo penso notando la casetta della "strega". Non sono mai stato uno da dare troppo peso alle dicerie di corridoio quindi senza troppi dubbi busso per vedere cosa può dirmi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...