Vai al contenuto

(TdG) La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

Rael

@Black Lotus

Spoiler

Tu, essere immondo.... 

sospiro quando mi presenta il contratto, poi inizio a leggerlo

Per me va bene, ma ho due richieste... Tranquillo, ho capito cosa ti interessa... Salomone per quel che mi riguarda è uno sporco imbroglione che ha vinto con la mia Shukak solo perché lei non voleva nuocermi. Acconsento a votare se sarò in vita a tuo favore e contro di lui.

Ti propongo 48h, la mia sofferenza non è un problema, ma vorrei qualcosa in più... aggiungo anche che puoi lasciarmi sul corpo un segno, una cicatrice per ogni anno che subirò questo trattamento, come memento del patto, acconsento ad avere ricordo dell'avvenimento, anche del dolore se lo vorrai, ho visto Shu subire una pena del genere a mio posto, è corretto che anche io sia in grado di farlo.

-la contro proposta

Attualmente sto svolgendo una missione importante, vorrei terminarla, in cambio per ogni anno che non ho possibilità di presentarmi a causa di questa missione, acconsento ad una settimana aggiuntiva di tuo diletto personale non appena possibile, solite clausole di cui sopra.

Mi devi garantire che Shukak e i miei piccoli non subiranno alcun male da te, mai più.

e mi devi confermare che nel periodo di tempo in cui sarò a tua disposizione , solo io subirò danno fisico nel tuo campo o dominio o come si chiama , io non farò male a nessuno per tua richiesta in quel periodo di cui tu disporrai di me. Voglio esserne certo. 

guardandolo fisso con lo sguardo di chi non teme

Allora, Scarecrow, ti piaccio di più ora???

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Inizio a far fatica a pensare. 

non ho tempo per questo...non ho tempo per questo

continuo a ripetermi queste cose ma la mia erezione purtroppo indica tutt'altro. 

Lei è proprio bella, forse mi servirebbe...

Non riesco a finire la frase che il mio cervello si spegne, facendo agire il corpo di istinto, guidato solo dal piacere passionale.

Nonostante l'eccitazione del momento riesco a chiedere "Cosa mi aspetterà dopo? So che lo sai...potresti dirmelo...mi faresti felice, ancor più felie"

Cerco di persuadere la "coniglietta", nonostante sembra quasi che sia lei al comando.

Spoiler

Non ho "esplorato" le scene ahah lascio a te l'onere anche perché non so bene cosa succederà. Spero non mi accoppi ....anche se morire cosi...mah 8 passi. Focalizzato.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Domande e Risposte (Parte 2)

Q: Cosa si vuole contenere in questo luogo?
A
Informazione riservata.

Q: Chi ha portato qui i pazienti?
A
: Informazione riservata.

Q: Come si accede normalmente a questo posto?
A
: Normalmente, l'accesso non è consentito.

Q: C'è un collegamento da qui a fuori del Territorio Oscuro?
A: Impossibile elaborare una risposta.

L'ultima risposta del costrutto significa, verosimilmente, che il costrutto stesso non ha informazioni sufficienti per poter rispondere ad una domanda del genere.

@Gigardos

Spoiler

La Prova delle Ombre - Parte 4
Lo Spaventapasseri ridacchia lievemente. Poi, si zittisce di colpo. Uno squarcio rosso, di forma circolare, appare alle spalle di Shukak. Poi, Shukak ritorna in vita, anche il suo ventre ritorna sano, ma, prima che possa fare qualsiasi cosa, il portale rosso la risucchia. Vedi, attraverso il portale, le sponde del Kaden Ryna. Quindi, lo Spaventapasseri ha mantenuto la sua parola.

"Hai vinto, Rael. Non posso battere la tua determinazione" dice Scarecrow, mentre il portale scarlatto si richiude. Inizi però a notare una sfumatura in quel rosso... è la stessa sensazione che hai avuto la prima volta che hai visto l'ultra-violetto. C'è un altro colore... non è solo rosso.

L'opposto dell'Ultra-Violetto: InfraRosso
"Oh? Riesci già a percepirlo? Non mi aspettavo di meno da te, Rael" dice. "Si chiama infrarosso. In un certo senso, è l'opposto dell'ultra-violetto. È un altro colore invisibile... il colore alla base dei poteri oscuri" spiega. C'è però una cosa strana: né tu né Scarecrow avete firmato il contratto inviolabile. Dunque, perché ha salvato Shukak ed i tuoi due figli non ancora nati?

"Questo contratto non serve più. Hai vinto tu, Rael. Avrai ciò che vuoi, senza pagarne il prezzo" e Scarecrow fa sparire magicamente la pergamena. Pur non potendola vedere, percepisci distintamente la componente infrarossa della sua magia oscura. "Ma c'è una cosa su cui ti sbagli..." aggiunge, mentre tutte le ferite spariscono dal tuo corpo.

"So bene che Zero ti ha assegnato gli Otto Passi. Ma... tu hai completamente torto su Zero. Rael, che tu ci creda o no, Zero è il vero cattivo di questa storia" asserisce, convinto delle proprie parole. "Sì, ti sembrerà un'eresia, specie proveniente da un torturatore come me, ma è la verità... Zero è il tuo nemico, Rael. È il nemico di tutti. Zero... deve morire" dice.

"Pensaci bene, Rael. Se Zero fosse davvero buono... perché lasciare una creatura come me... no, ancor prima di questo. Lascia che ti spieghi cosa provo. Io sono Scarecrow. Per me, torturare è come per te respirare: non posso farne a meno. Io mi nutro di dolore, soprattutto di agonia mentale. Dammi pure tutti gli appellativi che vuoi, chiamami pure immondo, ma io sono fatto così... è la mia natura...".

"Allora adesso spiegami, Rael. Perché Zero mi lascia esistere? Tutte le persone che ho torturato? Meritavano tutte le mie agonie? Ma... con tutto il potere che ha Zero... non potrebbe davvero fare nulla? Sì, Rael, Zero, se volesse, potrebbe alterare la mia personalità, ricostruire il mio corpo, farmi diventare, non so, un normale essere umano, o un elfo, o un nano, o un Lucertoloide... ma non l'ha fatto. Non interviene. Si limita ad osservare, mentre le più grandi atrocità vengono quotidianamente commesse".

"Zero è il vero nemico, Rael. E tu, quando gli Otto Passi te ne daranno occasione... lo ucciderai. Tu ucciderai l'unico Dio di questo mondo, Rael. E poi ucciderai anche me, Sulayman, e tutti gli altri. Sì, epurerai il mondo da queste Creature Oscure, dopotutto, è certo che siano malvagie... sono delle aberrazioni contro la Natura stessa! Non è forse questo quello che ti hanno insegnato i druidi della tua tribù? Non credi forse nel ciclo naturale delle cose? Una Creatura Oscura rompe quel ciclo: di norma, la terra nutre le prede, le prede nutrono il cacciatore, ed il cacciatore nutre la terra. Ma una Creatura Oscura consuma terra, prede e predatore. E, alla sua morte, lascia solo residui sterili, di cui nulla può nutrirsi".

"E ora vattene, Rael. La tua prova è finita. Completa il Sesto Passo... e poi uccidi l'unico vero responsabile di tutti i mali del mondo. Uccidi il Dio che guarda tutto e tutti dall'alto della sua rupe... ma che non ha avuto il coraggio di sterminare le Creature Oscure... uccidi il Nemico. Uccidi Zero. Perché, se io sono un essere immondo, un meschino torturatore... lui è l'entità più crudele che sia mai esistita. Quando scoprirai il suo peccato, al Settimo Passo o forse anche prima, capirai".

Prima che tu possa rispondergli, delle tenebre rosse (ed infrarosse) ti avvolgono completamente. La tua prova è terminata.

@SamPey

Spoiler

Doccia
La coniglietta ti si avvicina ancora di più. "Dopo ti aspetterà il gioco dei pugnali... ma adesso rilassati... non parliamo di lavoro..." ed i vostri corpi si uniscono.

(attenzione! il seguente spoiler contiene scene esplicite, si può saltare)

Spoiler

Under the Shower
Lei ti bacia passionalmente, mentre senti il suo corpo sul tuo. Capisci immediatamente che è una che ci sa fare in queste cose, molto più di te. La sua mano stimola il tuo membro, per poi accompagnarlo dentro di lei. Inizi a muoverti ritmicamente, mentre lei si stringe ancora di più su di te e l'acqua fredda della doccia scorre sui vostri corpi caldi, in un peculiare contrasto. Lei ti sprona ad accelerare e tu segui il suo ritmo, sempre più incalzante. Il tuo respiro si fa sempre più corto, è quasi asfissiante, non riesci a reggere. Poi, lei si stacca momentaneamente da te e, con la sua mano, finisce ciò che aveva iniziato. Il piacere ti invade, mentre l'acqua della doccia lava via il risultato del tuo orgasmo. Fai lunghi e profondi respiri, mentre senti il cuore battere forte nel tuo petto. Ti senti come se fossi uscito da una lunga apnea. Il calore scivola via. È stato breve, ma intenso.

Finita la doccia, ti asciughi e ti vengono fatti indossare dei vestiti di una certa eleganza: pantaloni neri, camicia bianca, un papillon rosso ed un gilè nero. Dopo che ti vengono date alcune veloci indicazioni, vai in scena.

Gioco dei Pugnali
Accompagnato dalle due conigliette, ti metti al centro della sala da ballo del locale, che nel frattempo si è riempito. Poco prima, proprio lì, sembra che abbiano ballato delle spogliarelliste. Ti avvicini e la coniglietta alla tua sinistra (quella che è rimasta fuori ad aspettare) ti porge una scatola nera, con dentro dei pugnali. Sai bene quali giochi devi fare, quindi, quando tutti gli sguardi sono puntati su di te, inizi.

Spoiler

Meccaniche

Dorian, Sleight of Hand

Prima Prova (CD 10 con Vantaggio)
1d20 +5 = 25 | 14 --!-- 20 naturale, successo perfetto --!--

Seconda Prova (CD 15, con +2d4 bonus dal successo perfetto precedente)
1d20 +5 +2d4 = 25

Terza Prova (CD 20, con +1d4 bonus)
1d20 +5 +1d4 = 20

Il primo gioco, pur essendo molto semplice, va così bene che riesci ad affascinare il tuo pubblico, in quanto vi aggiungi una variante acrobatica che hai imparato nel corso del tempo. Sfruttando l'emozione a tuo favore del pubblico, fai il secondo gioco, che va alla grande. Cavalcando l'onda del successo, effettui il terzo gioco, che riesci ad eseguire bene. Il pubblico ti adora.

Tra tutti, noti, in disparte e nella semi-oscurità, un volto che ben conosci: quello di Kriovar. Anche se, rispetto all'ultima volta che l'hai visto, è più giovane e non ha nessuna cicatrice. Ti sembra che anche lui sia rimasto soddisfatto della tua performance eccellente.

Joseph e Kriovar
Esci di scena tra gli applausi. Dietro le quinte, Joseph si complimenta con te: "Eccellente, Dorian! Sei stato bravissimo. Hai superato le mie aspettative!" per poi farti sedere ed attendere in uno stanzino. Prima che si chiuda la porta sulla sala principale, vedi tuo padre che, passando tra il pubblico, raccoglie monete sonanti. Dopo circa cinque minuti di attesa, senti parlare nella stanza accanto una voce che ben conosci: quella di Kriovar. Sta parlando con Joseph di soldi, anche se non riesci a capire di cosa nello specifico.

Lo stanzino
Arriva nuovamente una coniglietta, quella con cui sei stato sotto la doccia. "Complimenti, Dorian! Visto che la mia tecnica ha funzionato? Quando si è rilassati, è tutto più facile" dice, scherzando. Ti invita poi a spogliarti per rimetterti i tuoi vestiti, mentre lei esce un secondo. Nonostante abbiano dato una ripulita ai tuoi vestiti, chiaramente usando qualche magia, la differenza tra quello che hai addosso e gli stracci di cui sei vestito di solito è palese. Noti, infine, che la coniglietta ha dimenticato una scatola nera nello stanzino. Per pura curiosità, la guardi: è una scatola con pugnali di riserva, in disuso chissà da quanto. Tra tutti, però, noti il pugnale con cui hai ucciso tuo padre. Una strana sensazione ti suggerisce di afferrarlo, nascondendotelo addosso.

Spoiler

Note: Assumo che lo prendi e che te lo nascondi addosso.

Arthas Calemas
Poco dopo, entra tuo padre. "Quasi non ci credo... sei stato bravissimo, Dorian!" ti abbraccia. Sorride, ma sai bene perché sorride: per i soldi che gli hai fatto guadagnare. Eppure, forse, in piccola parte, è soddisfatto di te. "Ma questa sera è l'occasione per fare il botto! Ti comprerò vestiti nuovi! Adesso farai un'ultima cosa per tuo padre, vero? Ma prima..." ed esce un attimo. Rientra con due cocktail coloratissimi in mano, "... dobbiamo brindare!" e ti porge uno dei due cocktail. Anche solo dall'odore, capisci che è un super-alcolico... e forse ha sciolta all'interno anche una qualche droga "per sballarsi". Tutto perfettamente nella norma, per un locale del genere.

Tempio delle Ombre
Rael è il primo a fare ritorno dalla prova del Re delle Ombre e, sia Bernard che Dorian, ne diventano automaticamente consapevoli, così come di tutto ciò che sta accadendo al Tempio delle Ombre. Il Re delle Ombre guarda Rael e sussurra:

La tua prova è terminata. Avrai ciò che desideri, ma prima attendi l'esito delle altre due prove...

per poi tacere.

@Gigardos

Spoiler

Telepaticamente, in modo che solo tu possa sentire, il Re delle Ombre dice:

Hai vissuto un futuro possibile. Nulla di ciò che è accaduto si è realizzato. Quella era solo una delle innumerevoli possibilità future a cui le tue scelte potevano condurre. Nessun contratto è stato firmato. Spero che tu abbia appreso qualcosa di profondo dalla tua prova, Rael Mar Serpeforix...

e lascia aperto il canale telepatico se vuoi rispondere.

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rael

@Black Lotus

Spoiler

Nuove risposte, molte domande

rimango sconcertato dall'esistenza dell'infrarosso , opposto all'ultravioletto. Ma altrettanto dalle parole di Scarecrow....nella mia testa iniziano a crearsi dubbi e pensieri contrastanti.

Vorrei poter tornare lì, su quel masso fluttuante a parlare faccia a faccia con lui. Lui è praticamente un dio sopra gli altri, giudice, giuria e boia se occorre. Non deve essere facile prendere o non prendere decisioni, come quella di lasciare in vita le creature oscure o salvare un neonato. Dilemma che affrontammo già al momento della rinascita di Shukak. Credo che Scarecrow abbia ragione in parte, ma credo anche che lui non sia in grado di capire il peso che grava sulle spalle di Lui.

Se risultasse il nemico ultimo delle prove, sarò in grado di affrontarlo o capendo il suo punto di vista elevato, dalla sommità di tutto, di fare un passo indietro e lasciare che sia il disegno da lui visto tra i mille possibili a chiudere il cerchio dell'esistenza? Un nuovo reset come quello già accaduto diversi secoli fa?

 

guardo lo spirito fluttuante e faccio un cenno con la testa

Nuove risposte, più domande nobile re. Se posso, da quanti anni o secoli siete chiuso qui sotto? e quanto di quanto io abbia scoperto o meno, voi già eravate a conoscenza? Quanti sono giunti qui per fallire o trionfare? 
Non pretendo risposta, sarei uno stolto, ma la mia testa ha voluto lo stesso porre questi quesiti.

 

Modificato da Gigardos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Doccia

L'esperienza è...fantastica. Forse mai prima d'ora mi ero sentito cosi bene. Vorrei ringraziare la coniglietta, saper più di lei, magari iniziare a frequentarla, cambiare vita insieme...poi mi ricordo di essere in un passato alternativo, una visione, una prova.

Mi sistemo e ascolto attentamente.

Giochi dei Pugnali

Finalmente qualcosa in cui sono abile. È solo per scena e non serve assolutamente a nulla, però...sono davanti a tutti che mi applaudono, mi considerano. Alla fine non sarebbe tanto male diventare un artista di questo tipo...di nuovo, divago nei miei pensieri, il grande successo riscosso con i pugnali mi ha nuovamente portato a pensare a cose diverse rispetto al mio presente, rispetto all'onere che grava sulle mie e sulle spalle dei miei amici. 

Mi desto quando vedo Kriovar. Mi chiedo che tipo sia stato da giovane, alla fine non posso dire di conoscerlo, anzi, sebbene sia stato gentile con me e mi abbia aperto gli occhi, non so se fidarmi ciecamente di lui. Dopotutto, è stato proprio lui a incentivarmi nel farmi domande e di cercare risposte.

Lo stanzino

Rimango in silenzio fino alla battuta della coniglietta "Già, sarebbe bello farlo più spesso..." e poi termino tra me e me "...ma non credo succederà". Quando poi vedo il pugnale, non posso fare a meno di prenderlo, come se l'istinto mi dicesse di afferrarlo.

Forse dovrei lasciar perdere lo stocco e ritornare ad usare pugnali... 

Arthas Calemas

Al brindisi di mio padre, sorrido forzatamente. Sicuramente la sua allegria e il suo abbraccio non cancellano cosa sia stato per me...però, è gratificante. Un sentimento sbagliato forse, indotto dalla paura di essere picchiato, però per tutta la vita sono stato considerato un fallimento, anche in questo passato. Eppure ora, mi sento appagato. 

nonostante questo non mi fido della bevanda, voglio rimanere lucido per ciò che avverrà. Faccio finta di brindare con mio padre e di bere per poi, favorito dalla poca lucidità di Arthas, sputo il drink, senza farmi vedere. Seguo mio padre alla porta "dove andiamo?"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Domande e Risposte (Parte 3)

Q: Cosa sai delle batterie al litio che tengono in vita i pazienti?
AInformazioni specifiche non disponibili.

Q: Ce ne sono di scorta in questo edificio?
A: Informazione riservata.

Q: Posso trovare in questo edificio un oggetto o un passaggio che conduca direttamente a Labona?
AImpossibile elaborare una risposta

Q: Che giorno mese e anno è oggi?
A: Secondo il calendario Anno Domini, la data odierna è: 12° giorno di Alzamuro, AD 563. Secondo il calendario [ACCESSO NEGATO], la data odierna è: 12° giorno di Alzamuro, [INFORMAZIONI RISERVATE].

La data è corretta. Dopotutto, il Re delle Ombre aveva usato la parola presente. Sembra però che, con quest'ultima domanda, tu abbia sfiorato l'apertura del Vaso di Pandora. Purtroppo, non hai le autorizzazioni sufficienti per accedere a tali informazioni (e verosimilmente non le avrai mai). Nonostante ciò, non puoi non pensare ad un fatto che ora ti sembra lontanissimo nel tempo: Primo Passo, fantasma di Johanna Porpur, le date discordanti. Questa tua domanda rappresenta un piccolo, timido passo in avanti in tal senso. Ma non hai ancora tutte le carte in regola per svelare il mistero.

Spoiler

Note: +100 XP.

 

@Gigardos

Spoiler

Domande di Rael al Re delle Ombre
L'antica creatura risponde ad alcune delle tue domande, ma non a tutte, come hai giustamente intuito.

Da molti secoli sono qui. Prima di voi, molti hanno profanato il Tempio, in certa di potere o conoscenza. Ed hanno fallito... conta le ombre. Conta le statue animate. Poi conta anche le creature invisibili, dall'aura silenziosa. Infine, aggiungi le decine e decine di creature che giacciono sul soffitto, silenti, nascoste nell'oscurità.

Ecco... loro hanno fallito... ed hanno scelto di servire il Tempio delle Ombre, nell'attesa dell'arrivo del Vero Erede, nel cui sangue scorrono le ombre. Solo l'Erede potrà del Tempio aprirne le porte...

risponde il Re delle Ombre in tono solenne.

@SamPey

Spoiler

Il piano di sopra
Alla tua domanda, Arthas, che si è scolato il cocktail, risponde: "A fare un mucchio di soldi. Seguimi". Andate al piano di sopra della locanda. Salite le scale ed arrivate ad un corridoio, con molte porte. Sono stanze. Tuo padre si avvicina prima ad una porta, poi rendendosi conto che è quella sbagliata, rettifica la sua decisione e va su quella giusta: stanza 103. L'apre con una chiave, verosimilmente gliel'ha data Joseph.

Stanza 103
Si tratta di una camera da letto, con bagno integrato. Oltre a voi, non c'è nessuno. "Dorian, adesso io devo andare a sistemare una faccenda con il Gran Capo. Fra poco verranno le conigliette e ti diranno cosa fare. Intanto, togliti quegli stracci che hai addosso e mettili tutti in quel cesto. Ci rivedremo dopo" e, detto ciò, chiude la porta e ti lascia solo in stanza, andando via di fretta.

Inizi a spogliarti. Devi ovviamente nascondere il pugnale... metterlo nel cesto sotto i vestiti ti sembra una pessima idea. Facendo un giro dell'intera stanza, identifichi tre luoghi furbi dove poterlo nascondere:

  1. In un cassetto del comodino vicino al letto, che è un po' danneggiato e si è venuto a creare una sorta di "doppio fondo" in modo artificioso;
  2. Nell'armadio a muro, vicino all'ingresso, nascosto dietro scope e panni usati per fare pulizie;
  3. In alto, dietro la doccia, dove ci sono delle spesse mattonelle di ceramica, di cui una sporgente a sufficiente da nasconderci dietro il pugnale (in modo non visibile all'esterno).
Spoiler

Note: Nel tuo prossimo post, mi dici dove l'hai nascosto. Sei ovviamente libero di scegliere altre opzioni, come sotto il cuscino del letto, ma queste tre ti sembrano le più efficaci.

Arrivano infine le solite due conigliette, di cui una resta fuori, l'altra entra nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle. "Ciao cucciolo!" è lei, la riconosci subito, e ti dà un bacio veloce. Ti fa finire di spogliarti, poi prende il cesto con i tuoi vestiti e lo consegna alla coniglietta fuori, che lo porta via. "Mai dire mai nella vita... visto?" ride. "Comunque mi chiamo Keya" aggiunge.

Si avvicina a te (che ora sei completamente nudo). "Adesso facciamo un gioco..." dice, per poi baciarti passionalmente e sospingerti verso il letto. Nel frattempo, entra anche la seconda coniglietta, una dalla carnagione olivastra ed un fisico muscoloso, atletico. Sei steso sul letto, la testa poggiata sul cuscino, mentre Keya è sopra di te, ancora "vestita". Si stacca dal bacio. "Lei invece è Ara, una davvero tosta... ma anche timida" sorride. "Hmm! Non è giusto, Keya!" dice in tono scherzoso Ara, anche lei ha una voce mielosa, ma un po' più profonda. Ara si avvicina, prende il tuo braccio e ti bacia il palmo della mano, premendo con la sua lingua... non pensavi fosse così eccitante.

Poi, mentre Keya ti sta baciando passionalmente, Ara avvicina il tuo braccio alla spalliera del letto... e lo lega saldamente con una corda. "Cucciolo, questo gioco ti piacerà, vedrai..." dice Keya, mentre Ara le passa un confetto azzurro, cristallino, che Keya prende con due dita. "Però se vuoi giocare seriamente, allora ti serve questo... tranquillo, è roba di classe... non crea dipendenza... serve solo ad aumentare le emozioni... dai, cucciolo... andiamo insieme al livello successivo..." e, dopo aver ingoiato il confetto che aveva in mano, te ne porge uno identifico, mettendotelo sulle labbra. Contemporaneamente, Ara ti sta baciando il palmo dell'altra mano, mentre lega il polso alla spalliera del letto.

Spoiler

Note: Qui devi scegliere se stare al gioco delle due oppure no. Questa volta, non c'è prova di Deception che tenga: o prendi il confetto oppure lo rifiuti.

Se vuoi provare a liberarti forzatamente (dalle corde, svincolandoti anche dai corpi di loro due, da un punto di vista meccanico è praticamente equivalente ad essere in Grapple), devi superare una prova di Acrobatics CD 15.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Il piano di sopra

Lascio il mio stanzino per seguire mio padre. Sono abbastanza preoccupato, pensavo che lo spettacolo con i pugnali fosse il piatto forte della serata, invece c'è altro da fare, probabilmente la vera prova del Re delle Ombre.

Stanza 103

Una volta solo, penso che il posto migliore per nascondere il pugnale sia in bagno, noto che il punto è difficilmente accessibile e dubito che le pulizie vengano fatte a quest'ora.

Poi entra la Coniglietta. Sono preso dagli eventi, neanche riesco a rispondere alla dua presentazione che sono già catapultato in un'altra perversione erotica con un'altra "coniglietta". 

"Fermatevi. Per favore" risoluto, con la mano ancora libera, sposto dolcemente Keya, la spinta non è forte e nemmeno rude, ma è lampante che non intendo contrattare. Il mio corpo dice lo stesso, cerco di sopprimere l'eccitazione, facendo leva sul mio buon senso. Voglio dimostrare di non volerlo fare "Non prendo nulla, grazie. Voi siete molto gentili e so che questo è il vostro lavoro. Ma ho cose importanti da sbrigare. Probabilmente vi avranno chiesto di persuadermi e di farmi divertire ma non è quello di cui ho bisogno ora" 

Blocco anche Ara, sorridendole poi in modo gentile ma risoluto. "Potreste slegarmi e darmi gli abiti puliti? Non ho intenzione di contrattare, se vi hanno  chiesto di farmi stare bene, sappiate che adesso voglio solo rimanere nei miei pensieri, per favore"

@master

Spoiler

Evito di andare troppo avanti perchè non so cosa vogliano fare. 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

Ara e Keya
Le due conigliette si fermano. Keya si riprende anche il confetto che ti aveva poggiato addosso. Sono entrambe deluse, un po' giù per il tuo rifiuto, quasi come se loro non fossero abbastanza belle. Soprattutto Keya sembra restarci particolarmente male. "Mi dispiace che tu non voglia, cucciolo... però va bene anche così... arrivederci, allora" Keya si volta ed esce dalla stanza, triste. Ara ti slega, si riprende le corde ed esce, dicendo solo: "Penso che ti porteranno dopo degli abiti nuovi. Tuo padre ci teneva... ti conviene aspettare qui..." per poi uscire. Resti da solo nella stanza: visto che sei nudo e che fa un po' freddino, ti copri con l'accappatoio, l'unica cosa che c'è di simile ad un vestito.

Evento Inatteso
Dopo neanche molto tempo, d'improvviso, nella stanza entrano quattro energumeni, dai volti arrabbiati. Alcuni li riconosci, erano delle fecce che facevano parte della banda rivale al gruppo di tuo padre, altri invece sono facce nuove, quasi certamente gentaglia che bazzica in quel locale. "Eccolo qua!" "Adesso si crede un pezzo grosso perché ha fatto saltellare dei pugnali!" "Keya... hai trattato male la mia Keya... !" ed altre frasi del genere. I sentimenti che li guidano sono alquanto palesi: invidia e rabbia, alimentate da un mix di alcol e droga, nonché una voglia di spaccare la faccia a qualcuno per il solo gusto di doverlo fare. A quanto pare, oggi quel qualcuno sei tu.

Spoiler

Note: Salto le meccaniche, per vari motivi: sono molti contro uno. Tu, in teoria, dovresti usare la tua stessa scheda, ma riportata al Livello 1. Ciascuno di loro è un PNG di livello 2-3. E la prova non è questa.

Nonostante i tuoi sforzi, sei facilmente sopraffatto e non ascoltano nemmeno quello che hai da dire. Ti picchiano, fortunatamente non con molta violenza, anzi ci vanno "leggeri", capisci che è più il gesto simbolico che l'atto in sé. Infatti, dicono tra loro: "Ehi, andateci piano! Dorian è il figlio di Arthas, dobbiamo solo dargli una lezione" e cose del genere. Alla fine, quando pensano di averti dato una "lezione", se ne vanno, dicendo frasi come: "E non permetterti più a rubarci la scena! Questo è il nostro territorio!".

Secondo Evento Inatteso
Sei disteso sul letto. Ti hanno legato mani e piedi, ci vorrà un po' per liberarsi. Ti hanno picchiato in modo davvero superficiale, non ti hanno nemmeno ferito a sangue, hai solo qualche lieve ammaccatura. Feccia di bassissimo rango: colpiscono te per colpire indirettamente tuo padre. Però non hanno il coraggio di andarci pesante con te, perché altrimenti sanno che tuo padre potrebbe ammazzarli.

Mentre stai cercando di liberarti, entra proprio Arthas. Ha una cesta di vestiti nuovi in mano. La poggia all'ingresso, chiudendo la porta alle sue spalle. "Scusa per il ritardo... ho dovuto spaccare la testa a quattro idioti" appunto. Noti che Arthas ha le mani insanguinate. "Arrivo subito" va in bagno a lavarsele, lavandosi anche la faccia. "Però Dorian... hai fatto una cosa che non dovevi fare..." dice tuo padre, con voce rauca. "Non hai preso il confetto. E quel confetto dovevi prenderlo, l'avevo mandata io Keya... quindi mi hai disobbedito. Di nuovo" conclude.

Non importa quello che dici: lui semplicemente non ti ascolta. Afferra la cinghia dei pantaloni. "Cos'ho sbagliato con te... stava andando tutto così bene... perché non mi obbedisci mai... perché DEVI SEMPRE ROVINARE TUTTO!" ti urla in faccia, mentre partono le cinghiate. Puoi parlare quanto vuoi, ma sono parole che s'infrangono sulla cieca rabbia di tuo padre, puramente irrazionale, mossa solo da un pericoloso miscuglio di alcol e droga. Ritorna la figura paterna che ricordavi: crudele, spietata, cattiva.

Ti picchia con violenza, la stessa che Arthas del tuo vero passato usava di te. Questa volta tutto coincide: cambia l'ambiente, cambiano le circostanze, ma non le persone. Poi però c'è qualcosa che cambia davvero. Tuo padre si ferma. Ti guarda: ti ha ferito a sangue. Lascia cadere la cinghia, sale sul letto... e fa una cosa di cui non lo credevi minimamente capace.

Ti abbraccia.

Inizia a piangere.

"Dorian... !"

Si stringe a te.

"Tu... non sai davvero perché sono così... io voglio che tu sia mio, solo mio, Dorian! Voglio che tu obbedisca solo a me! Voglio che tu sia solo mio e di nessun altro! Perché... io rivedo tua madre, Dhiana, nel tuo corpo... ma il tuo atteggiamento... mi sembra come se Dhiana volesse fuggire via da me! Come se volesse scappare!" dice Arthas. Forse è la droga a farlo parlare così, forse sono i suoi veri sentimenti.

"Io... non sono un buon padre, lo so, lo so... perché non riesco ad essere diverso! Perché non mi sembra che tu sia veramente mio figlio! Non ti sento più mio! Ma io ti voglio bene, Dorian! Quando io lavoro, non lo faccio per me, l'ho sempre fatto soprattutto per te, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo! Io ho paura, Dorian! Paura che tu te ne vada via da me se ti lasciassi libero da quelle catene. Ho paura di perderti... no, forse ti ho già perso... ma io ti voglio, Dorian! Ti voglio più di ogni altra cosa! Anche se non so come dirtelo! Anche se non so come fartelo vedere! Anche se sono violento!" continua.

"Ho litigato con Dhiana... sono stato violento con lei! E vedo quel momento... come il momento in cui l'ho persa per sempre. E vedo te come quel risultato. Quindi ti picchio, ma è in realtà vorrei picchiare me stesso! Ti vedo come l'assassino di tua madre, ma nella mia testa sono così solo io! E sfogo la mia rabbia repressa su di te! Perché non ho altro su cui farlo! Non so più cosa fare... sono disperato! Ma tu sei mio figlio, Dorian! Sei l'ultima cosa che mi resta di Dhiana! E non voglio perdere anche te!"

Si stacca da te. Si avvicina al bordo del letto, poi va in bagno e lo senti vomitare. Senti l'acqua che scorre. Dopo un po' di tempo, si avvicina di nuovo al letto, scioglie le tue corde e dice, infine: "Vai a darti una ripulita... i vestiti nuovi stanno nel cesto..." per poi stendersi sul letto, guardando nella direzione opposta rispetto al bagno. Ha lo sguardo vacuo, non è in condizione di sostenere un dialogo, ma forse può ancora ascoltarti.

Senti che questo è il momento della tua vera prova. Senti il pugnale richiamarti. Senti tutto l'odio che provavi nei confronti di Arthas riemergere. Devi solo decidere se sia stato la droga a farlo parlare così... o se c'era un fondo di verità in tutto quello che ha detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rael

Spoiler

ascolto le poche risposte alle molte domande poste al Re.

poi mi scompongo sulle sue ultime parole, quasi interdetto ed incredulo. mi volto e lo fisso quasi come se volessi afferrato per chiedere conferma

Sua Maesta, l'erede? Intende lo stesso erede di cui io e i miei compagni abbiamo ricercato il lignaggio per arrivare qui? Quell'erede? Le porte sono di quell'erede? l'erede e le sue porte?

prendo mentalmente fiato

Allora, allora, mi perdoni la scompostezza dei miei pensieri....ma solo per essere sicuro sicuro. L'erede che attendete e il professore che vi abita letteralmente al piano di sopra? 

prendo nuovamente fiato

Per caso vuole che l'avvisi che tipo è atteso da anni in questo posto? Però, visto che per quel che ho capito è L'ULTIMO degli shadowsun rimasto in vita, forse e dico forse, sarebbe il caso che l'avvisiate di non fare rumore prima che varchi la soglia del tempio, magari,mettete un servitore li con un cartello , non vorrei che per sbaglio il dragone qui difronte ne faccia per sbaglio della carne alla brace......

termino e rimango un attimo in attesa, poi inginocchiandomi riprendo

Sua maestà, se lo desiderate, le faccio volentieri da messaggero o altra via e destinata all'erede prima che giunga qui?

 

 

@Black Lotus

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard
 

Spoiler

 

Mentre mi annoto velocemente il dettaglio della data, contento di aver estorto un piccolo brandello di informazione da questo strano essere, sospiro pensando come questa raffica di domande non sta facendo altro che rimandare l'inevitabile. Una decisione ardua mi aspetta, una che non posso prendere a cuore leggero.

Potrei fare la scelta coraggiosa, puntare a salvarli entrambi, sperando nell'aiuto di Rael e Dorian più che altro nel fatto che superino senza problema le loro prove o che non abbiamo anche loro dovuto mettere in gioco missioni del genere da portare a termine oppure potrei fare quella più prudente. Llionas mi odierebbe probabilmente, ma sarebbe (forse) vivo per potercela avere con me....

Sbuffo, mi lamento e comincio a passeggiare irritato per la stanza, mille idee e pensieri contrastanti. Poi di impulso tiro un violento pugno contro il muro...

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Come nel mio vero passato, la vita a Pinewood per me non cambia neanche in questa realtà: fare il giullare per qualcuno, venire pestato, non poter scegliere qualcosa, venire pestato, essere obbligato ad altro e venire pestato. Ho vissuto nell'insicurezza, nell'ombra della parodia di un ex avventuriero. Mi hanno bullizzato, pestato, sottomesso, incarcerato. Non ho mai avuto una madre o qualcuno che mi volesse bene. E ora sono qui, con un padre ubriaco e drogato sul letto, che mi ha appena confessato che mi picchia perche mi vuole per se.

Anche se ci fosse un fondo di verità...questo discorso non ha senso. Quanto egoista devi essere Arthas, per rovinare la vita di tuo figlio in ogni passato possibile?  Quanto debole devi essere per riversare le tue frustrazioni su un indifeso? Non mi fai pietà...mi fai ribrezzo. 

Vado in bagno a cambiarmi e a recuperare il pugnale. 

Sono fuggito dal mio passato per tanto tempo. Mi sentivo in colpa, mi odiavo. Il nero cavaliere mi ha fatto capire che c'è altro oltre il mio passato, altro per cui lottare e per cui vale la pena "sporcarsi". Sono stanco di sentirmi in colpa per l'egoismo di qualcun altro. Oggi, come quella volta, combatto per me, scelgo la mia strada per me. Accetto di essere un individuo con l'anima sporca, anzi sono pronto a sporcarla ancora di più per aiutare e salvare chi se lo merita. Accetto cosa sono, e lo faccio a testa alta, poichè è una mia scelta e sono libero di farla.

Guardo mio padre "voltati" non appena lui si volta, pianto con forza e precusione il pugnale nella carotide. Angolato alla perfezione, in mezzo alle sporgenze delle clavicole, dritto verso la cassa toracica, proprio come tempo fa Arthas stesso mi insegnò.

"Codardo. Le tue parole sono irrilevanti. Le scuse di un mostro, il quale ha maltrattato l'unica donna che lo abbia amato, il quale si è rafforzato di una reputazione da criminale solo per nascondere la sia inettitudine a vivere nella società, il quale non ha saputo amare il proprio figlio per egoismo. Ti odio, padre. Mi hai rovinato la vita, ma ora...io vivo e tu muori, sarò un assassino, un mostro come te. Ma sarò libero"

 

Modificato da SamPey
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Il momento della scelta
Il tuo pugno impatta sul muro, ovviamente facendoti male. La tua frustrazione è evidente. Senti la voce del Re delle Ombre:

È arrivato il momento della scelta. Ti restano solo pochi secondi prima di essere richiamato...

Spoiler

Note: Al tuo prossimo post, se non farai nulla di particolare, ciò sarà equivalente ad aver fatto la scelta numero 3 (quella con 24 ore di tempo per salvare entrambi).

 

@Gigardos

Spoiler

Il Re delle Ombre si mette a ridere a gran voce, per poi replicare.

Il drago sa riconoscere il suo padrone senza nemmeno vederlo. Ma tu sei confuso, mortale. Il Tempio delle Ombre esiste in un luogo a sé, indipendente dagli altri luoghi, seppur vi siano dei collegamenti con la villa di cui parli. Non è semplice da spiegare per chi non conosce la magia che manipola lo spazio...

Anche riguardo l'Erede sei in errore. La famiglia Shadowsun fu incaricata di custodire l'accesso al Tempio delle Ombre, in attesa del giorno in cui sarebbe arrivato l'Erede. Ed ora lo vedrai, Rael Mar Serpeforix...

Vedrai la nascita di un Figlio delle Ombre.

@SamPey

Spoiler

La Morte di Arthas
Non appena tuo padre si volta, pianti il pugnale nella sua carotide. Il sangue schizza da tutte le morti, mentre tuo padre muore soffocato dal suo stesso sangue. Mentre sta morendo, tuo padre ha solo le forze per un ultimo gesto: avvicina la sua mano insanguinata alla tua guancia. Ti accarezza, poi il braccio cede. Non c'è più odio nei suoi occhi. Forse anche lui, adesso, è libero. L'intero mondo sfuma di fronte ai tuoi occhi, mentre le ombre ti avvolgono: la prova è finita.

Tempio delle Ombre
Una vampata di ombre, che si divincolano come fiamme, appare nel punto in cui Dorian era scomparso. Poi, improvvisamente, la vampata finisce e ne emerge Dorian. Rael guarda il compagno e, per un attimo, si spaventa: l'aura ultra-violetta attorno a Dorian è molto più forte di quanto ricordava. Anche lo sguardo del suo amico... ha qualcosa di diverso. Il Re delle Ombre si inginocchia, dicendo:

Dorian, figlio di Arthas... il Tempio delle Ombre ti accoglie come suo legittimo Erede...

Tutte le ombre, le creature invisibili e le armature animate si inginocchiano al cospetto di Dorian, chinando il capo. Il Re delle Ombre si ridesta, per poi proferire in tono solenne:

Io, Aaron Shadowsun, eterno Guardiano del Tempio, porgo i miei omaggi al Figlio delle Ombre, a cui consegno la conoscenza segreta...

Ed il cristallo della memoria arriva dapprima nelle mani del Re delle Ombre, che poi lo porge con i dovuti ossequi a Dorian. Aggiunge poi:

Erede, le ombre scorrono ora nel tuo sangue. Ma per risvegliarne il potere un'ultima prova è necessaria: la Danza delle Ombre. In questa prova, dovrai scegliere dei compagni. Assieme a loro, affronterai i Riflessi, delle copie d'ombra che bramano solo di conquistare le vostre anime... e se sopravviverete, allora dovrete porre fine alla mia esistenza... e ciò vi conferirà il tesoro celato nel Tempio...

Ma, prima di compiere questa decisione, conviene attendere la fine della prova di Bernard.

@SamPey

Spoiler

Il Potere delle Ombre
Ora che sei ritornato nel Tempio delle Ombre, ti senti completamente diverso. Non sai a cosa sia dovuta questa sensazione, forse è solo l'aver ucciso tuo padre, ma ne dubiti. Capisci, infatti, che quella che stavi vivendo era solo una visione, una prova appunto. Ma qualcosa, dentro di te, è cambiato: ti senti molto più freddo, capace di uccidere chiunque senza esitare.

Non riesci più a sorridere, né ad assumere una espressione felice in volto. Eppure, ti senti libero, proprio come hai detto a tuo padre. Non ti senti turbato, anzi, al contrario, senti di aver finalmente chiuso un capitolo della tua vita rimasto in sospeso.

Adesso senti scorrere dentro di te un potere latente, dall'essenza di ombre. Ma per conquistare questo potere, dovrai affrontare la Danza delle Ombre.

@Alonewolf87, @Gigardos, @SamPey

Spoiler

Note: La Danza delle Ombre è una breve sotto-quest, completamente facoltativa. Funzionerà così:

  1. Voi livellerete "istantaneamente" al livello 5 e sarete a pieni punti ferita, ma non a pieni slot (per chi prende slot di una nuova cerchia, quelli invece ci sono, ma non recuperate gli slot già persi durante la giornata);
  2. Sarete teletrasportati in un campo di battaglia, dove ci sarà una copia d'ombra che ha la stessa identica scheda di ognuno di voi (stessi slot), le "copie" d'ombra appunto;
  3. Fate a mazzate;
  4. Supponendo che almeno uno di voi sopravvive (se gli altri vanno a 0 o muoiono, non muoiono per davvero, ma ritornano in vita, voi perdete solo nel caso di TPK), ritornate a pieni punti ferita (ma non recuperate nessuno slot perso) ed affrontate il Re delle Ombre;
  5. Fate a mazzate;
  6. Se almeno uno di voi sopravvive, come sopra, non importa chi è morto e/o arrivato a 0 pf. Perdete solo nel caso di TPK.

In palio, ci saranno delle abilità "extra" per ciascuno di voi (esempio banale: una invocazione extra per il Warlock), più del tesoro (oggetti magici).

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Spoiler

 

E sia, il tempo dell'indecisione è giunto forzatamente alla fine, anche se nulla mi assicura che facendo questa scelta Llionas sarà salvo o per quanto non ho alternative.

Scelgo di staccare il padre di Llionas e di tenere Llionas al sicuro.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

Quando torno dalla prova, mi sento diverso. Ascolto con attenzione le parole del Re delle Ombre. Se fino a qualche giorno fa non sarei riuscito a capire o avrei ripudiato questo "titolo", ora lo comprendo e lo accetto. 

Istintivamente noto che pure il mio modo di pensare è cambiato, piu razionale e freddo. Ma ora, sono certo che è il mio modo di pensare.

Osservo la scena delle reverenze quasi compiaciuto. Poi osservo il cristallo che mi è stato ceduto.

"Ti ringrazio Aaron Shadowsun, encomiabile Guardiano. Ora porgo la domanda ai miei amici e compagni. Vorrei eseguire la Danza delle Ombre. Penso ci aiuterà nella nostra impresa, ci avvicinerà alla verità"

Li guardo attentamente, nutro fiducia nei loro confronti. "Ho bisogno del vostro aiuto amici. Da soli non siamo in grado di andare avanti, ma insieme potremmo farcela!"

Aspetto impassibile una risposta da parte dei miei compagni. In mano, stringo il cristallo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rael

guardo il nobile re con sguardo incredulo per quanto appena accaduto, poi mi ricompongo e mi rivolgo a Dorian

Onore a lei erede delle Ombre, la mia arma e il mio scudo sono al tuo servizio, ma un avviso devo fare.

Lei sa, o Dorian,figlio delle Ombre, le mie capacità sul terreno di caccia, sono un arma a doppio taglio, portarmi voi darà sia vantaggio che svantaggio . Detto questo mi rimetto al vostro regale giudizio.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Scelta: Salvare Llionas
Bernard fa infine la sua scelta. Stacca la batteria di Arthemis Cavendish, salvando quindi la vita a Llionas. Ma qualcosa di inatteso accade. Il giovane Warlock sente la voce del Re delle Ombre nella sua testa:

Hai avuto il coraggio di fare una scelta molto difficile, giovane mortale. Una scelta dolorosa. Una scelta dalla quale molti fuggono. Questa era la tua prova, Bernard Tramennis. Non pensare che io sia cieco al tuo coraggio...

Mentre le ombre ti avvolgono, vedi le macchine che intubano Arthemis spegnersi, poi una vampata di magia delle ombre lo avvolge. Ed Arthemis continua a respirare, nonostante non sia più collegato ai ventilatori artificiali. Non hai risolto del tutto quella situazione: Arthemis è pur sempre in uno stato debole. Ma ora non ha più bisogno delle macchine per sopravvivere: è autonomo. Forse era questa la vera prova: compiere una scelta difficile.

Con il tuo gesto, hai salvato entrambi. Le batterie per Llionas, da quello che appare sul display, dureranno per almeno un altro anno. C'è ancora tempo. Il tuo coraggio di compiere la scelta, indipendentemente da qualunque scelta tu avessi fatto, è stato il vero fattore decisivo.

Forse è questo l'insegnamento profondo di questa prova: se non fosse stata una prova a tempo, quindi sotto circostanze un po' diverse, l'indecisione avrebbe potuto paralizzarti, frenandoti dalla possibilità di compiere una vera scelta, potenzialmente peggiorando la situazione. Il coraggio di superare l'indecisione: quella è la scelta giusta che hai fatto.

Mentre le ombre ti avvolgono, riportandoti al Tempio, senti Aaron Shadowsun recitare un vecchio aforisma:

Chi agisce, può sbagliare. Chi non agisce, ha già sbagliato

Spoiler

Note: Hai Ispirazione. Segnatela sulla scheda, mi raccomando.

 

Tempio delle Ombre
Una bolla d'oscurità prende forma e dalla sua dissoluzione esce Bernard. Tutti i componenti del gruppo sono quindi presenti. Il Re delle Ombre dice: Che la Danza abbia inizio!

Tutte le ombre del Tempio iniziano a vorticare in una grande spirale sopra le vostre teste. Poi, Aaron tocca l'altare e la magia delle ombre oscura la vostra vista, come se una gigantesca bolla d'oscurità avesse avvolto l'intero Tempio.

La Danza delle Ombre
Quando riaprite gli occhi, vi ritrovate in un grande spazio, chiuso da barriere magiche azzurre su tutti i lati. Una leggerissima foschia pervade l'aria umida, così sottile da non ostacolare minimamente la vista. I vostri piedi poggiano su un sottilissimo velo d'acqua, sotto il quale sembra esserci marmo bianco.

@Gigardos

Spoiler

Riconosci questo luogo come quello che avevi fatto nel tuo sogno, quando hai incontrato, per la tua prima volta, Shukak. Intuisci che è una sorta di luogo spirituale, più che materiale in senso stretto. La foschia ti ricorda la nebbia del Kaden Ryna. Senti una connessione spirituale profonda con questo luogo.

Spoiler

Note: Guadagni Ispirazione. Segnatela sulla scheda, mi raccomando.

 

L'Albero del Dualismo Perfetto
Al centro di questo luogo mistico, vi è un grande albero: metà dell'albero è rigogliosa, vivace, l'altra metà è spoglia, morta. Riconoscete immediatamente quell'albero come il simbolo della casata Shadowsun, ma c'è molto di più. Quell'albero sembra rappresentare la fusione di principi apparentemente contrapposti: Vita e Morte, Amore e Odio, Bene e Male, Bianco e Nero. La sua visione vi fa davvero molta impressione: in un certo senso, quell'albero sembra una sorta di centro di un Equilibrio universale e perfetto.

Dall'altro lato dell'albero, in posizioni speculari alle vostre, giacciono delle creatura semi-trasparenti, fatte di ombre miste a vapore acqueo. Sono i vostri Riflessi, le vostre copie. Uguali a voi in tutto e per tutto.

Ed ora che il sipario si è alzato... la grande Danza ha inizio!

Spoiler

Iniziativa
Rael 17 <-- tocca a te!

Rael-copia 16
Bernard 15
Dorian-copia 13
Dorian 12
Bernard-copia 9

Mappa: Vedi Discord.

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rael

guardo i miei fratelli prima che tutto abbia inizio ed esclamo Forza e coraggio, questo è il nostro giorno!!!

Arrivo nell'arena

questo posto mi ricorda la sponde del mio lago, il lago dove sono nato, il lago che mi ha cresciuto...e quell'incontro che ha cambiato la mia vita. Devo combattere per loro

Lo scontro

ammiro per un attimo l'albero enigmatico al centro. Il suo significato è profondo, le due facce di una moneta, due cose opposte che si uniscono e crescono insieme. 

Do uno sguardo ai miei compagni, estraggo stocco e scudo e apro le danze.

Scatto serpentinamente verso l'albero, guardo il mio bersaglio, il me stesso d'ombra, evoco la mia echo, la rilascio fulminea verso di lui.

Mi lascio prendere da una furia istintiva e primordiale, troppa... preso dal momento i colpi perdono di vigore e rimbalzano sulle mie stesse scaglie. 

Spoiler

movimento J11
bonus: evocazione Echo H9
at will : Movimento echo J6

Attacchi 2 + 2 unleash (2 rimanenti)

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danza delle Ombre: Rael
Purtroppo, per una serie sfortunata di eventi, gli attacchi del Lucertoloide non vanno a buon fine. La copia d'ombra di Rael ricambia il favore con la stessa moneta: si muove, schivando anche l'attacco dell'eco di Rael fatto sfruttando quell'opportunità, per poi creare una copia fumosa di se stesso ed attaccare. Su quattro stoccate, entrano due colpi, anche se feriscono Rael solo di striscio. Infine, la copia-ombra di Rael si mette in una posizione tale da essere parzialmente nascosto dall'albero.

Mentre Rael e la sua copia si sono scambiati fendenti, alcune foglie dell'albero nero (quello dal lato di Rael) sono cadute, sfiorando la pelle del Lucertoloide, per poi svanire a contatto con l'acqua.

@Gigardos

Spoiler

The Tree of Death
Dentro di te, hai una strana sensazione, come se lo spirito dell'albero ti stesse richiamando. In particolare, lo spirito dell'Albero della Morte, uno dei due aspetti dell'Albero. Questo spirito ti offre la possibilità di risvegliare dentro di te un'abilità molto particolare, nonché infondere la tua lama di energie in grado di togliere la vita; in cambio, l'albero richiede una parte della tua energia vitale.

Spoiler

Note: Devi dirmi se accetti o meno nel tuo prossimo post. Accettare/rifiutare lo scambio è una interazione gratuita. Lo scambio è questo:
Guadagni: Shadow Martyr (1 solo uso) e 2d4+2 danni extra (necrotici) al tuo prossimo attacco che va a segno (anche questo, solo 1 volta, quindi se fai più attacchi, si applica solo al primo);
Perdi: 10 punti ferita.

 

 

Meccaniche

Spoiler

Iniziativa
Rael 17
Rael-copia 16
Bernard 15 <-- tocca a te!
Dorian-copia 13
Dorian 12
Bernard-copia 9

Punti Ferita
Bernard 50/50
Dorian 50/50
Rael 55/70 (Unleash 2/4)

Punti Ferita Riflessi
R-Bernard 50/50
R-Dorian 50/50
R-Rael 70/70 (Unleash 2/4)

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Non faccio neanche in tempo a capire bene cosa sia successo con Llionas e suo padre che sono di ritorno al tempio, salta fuori che Dorian è "l'Erede delle Ombre" qualsiasi cosa questo voglia significare ...che abbia sangue Shadowsun nelle vene?... e veniamo gettato in mezzo a questa strana prova rituale in cui dobbiamo affrontare delle specie di riflessi di noi stessi.

Anche l'arena in cui ci veniamo a trovare sembra incentrata su questa dualità, che si incarna in uno strano albero al centro dello spazio aperto, che ricorda il simbolo dei Shadowsun. Vorrei avere più tempo per studiarlo, ma lo scontro a inizio con le due versioni di Rael che aprono con delle tattiche quasi speculari. Sono tentato di concentrarmi sul riflesso di Rael, ma voglio prima saggiare una mia teoria e quindi mi sporgo brevemente oltre l'albero e lancio due dardi di energia magica contro il mio riflesso, per poi nascondermi come meglio posso dietro il tronco.

@Black Lotus

Spoiler

Vedi Discord, finisco il movimento in K20, colpisco una volta sola, 13 danni

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...