Vai al contenuto

(TdG) La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

Bernard controlla l'orologio più da vicino. L'orologio segna le 20:43, che è l'ora corretta. Essendo un oggetto magico, quell'orologio sicuramente avrà qualche altra funzione, ma una tua analisi preliminare non è sufficiente a scoprire quale. Se quell'orologio ha un segreto, non sarà facile scoprirlo. Dopotutto, la stanza L-17 è legata al Settimo Passo, quindi è molto probabile che Bernard e Llionas non abbiano informazioni sufficienti per anche solo capire cosa cercare.

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti


Llionas Cavendish

Rifletto sulle parole di Bernard ma non ho modo di potergli dare un confronto "..Bernard, fatico a seguirti..forse potremmo chiedere a Melissanda a riguardo dell'orologio, per altre supposizioni non saprei da dove cominciare.." mi guardo attorno dubbioso, dopotutto non distinguevo nemmeno il significato delle varie sezioni da solo.

"Piuttosto che ragionare su questa stanza a me interessa nel pratico come procedere con i passi, hai identificato qualche debolezza che ci possa aiutare a sconfiggere quelle creature di pietra? ..temo che siano oltre le nostre possibilità, potrei provare a coinvolgere Hadamard a sostenerci in questa battaglia.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Neanche io Llionas so bene di cosa sto parlando, la mia testa è piena di nuove nozioni e pensieri e faccio fatica a trovarci dei collegamenti coerenti. Più passa il tempo più sono convinto che stiamo incappando in verità profonde complesse e in grado di cambiare tutto, noi stessi e il mondo intero.

Sicuramente se mai dovremo affrontare dovremo affrontarle con la magia, normali attacchi fisici avranno poco effetto contro di loro. Inoltre paiono essere deboli verso gli attacchi sonori, le vibrazioni paiono trasmettersi bene nel loro corpo. Cercare di bloccarle o stordirle probabilmente avrà poco effetto vista la loro natura. Anche il fatto che possano fondersi nella pietra e terra naturale e muoversi al suo interno li renderà difficili da gestire come movimenti. Portarli in zone dove la pietra è lavorata e questa loro capacità non funziona potrebbe essere fondamentale. E ovviamente tirano dei gran papagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Dopo aver discusso, vi salutate e vi separate, ognuno di voi va per la sua strada.

@Alonewolf87

Spoiler

Una visita inattesa
Rientri a casa. Ad aspettarti, trovi un ospite inatteso: Lust. La donna è comodamente seduta sulla sedia, in posizione rilassata, sta sorseggiando del vino. Tuttavia, sembra avere un'aria più cupa del solito. Appena entri, ti saluta: "Ciao Bernard, scusa per la visita non annunciata". Il suo tono di voce non è il suo solito tono sensuale ed affascinante: è il tono serio, quello che ha usato pochissime volte. "Siediti, per favore" ti invita a sederti. Ti accomodi, dopotutto è pur sempre casa tua. "Bernard... ti ricordi di quando mi hai parlato di Villa Porpur?" dice Lust.

Ti ritornano subito alla mente le frasi che le hai detto: "Conosci la famiglia Porpur? Ad andare a controllare la loro dimora sono sicuro che troveresti tracce e residui di una serie di rituali assai interessanti, spiriti intrappolati e cose del genere". "Spinta dalla curiosità, sono andata a controllare, proprio come mi hai detto..." lascia un attimo la frase in sospeso, "... e non ho trovato nulla". C'è un lungo attimo di pausa. "La villa era deserta. Non c'era alcuna traccia di magia" continua. Lust si tira indietro, stendendosi sulla sedia. "Non sono una che dà troppo preso a queste cose... anche se ero un po' curiosa..." parla con un tono di voce molto meno serio, come per farti capire che non se l'è presa con te. "Supponendo che tu non mi abbia mentito, dovrei dedurne che la villa è stata ripulita da cima a fondo. Dal punto di vista magico, intendo" precisa, con una vena sarcastica.

"Ma quelle informazioni rientravano comunque come parte dell'accordo sul libro nero delle spedizioni... quindi dovranno essere in qualche modo sostituite da una tua offerta alternativa..." ed inizia a cacciare dalla sua borsetta i suoi soliti strumenti. "E poi non potevo certo interrompere il mio ciclo di trattamenti, rovinando tutto il lavoro fatto finora" aggiunge en passant, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. "Questa volta vorrei quindi approfittarne per spingermi più a fondo e vedere fino a che punto sei in grado di resistere. Non è un problema, vero?" pronuncia quest'ultima frase con la sua voce sensuale, posando accanto a sé una frusta (che è mille volte peggio del frustino che ha usato l'altra volta: quello non lascia segni, serve per creare un po' di dolore ma minimizzando i danni fisici, questo invece è un vero strumento di tortura) ed un pugnale. Forse Lust ti sta mettendo di nuovo alla prova? Come tutte le volte, è impossibile saperlo.

@Garyx

Spoiler

Una Cena Speciale da Lian
Rientri a Villa Shadowsun. Finalmente hai tempo per cenare, ti era venuta un po' di fame. Lian ti accoglie a braccia aperte, come sempre. Questa sera sembra aver preparato un piatto speciale per te. "Com'è andata ieri con Elariel?" ti chiede, ma già sembra intuire la tua risposta. Poi si avvicina e ti sussurra: "Sei andato in porto?" La domanda dal malcelato doppiosenso ti coglie alla sprovvista ed il tuo linguaggio del corpo risponde al posto tuo. Lian ti dà una forte pacca sulla spalla. "E bravo Llionas! Stai diventando un uomo!" si mette a ridere, sdrammatizzando. "Vieni, questa sera ti ho preparato una cena speciale..." e ti guida verso la sala da pranzo. Ti fa accomodare, muovendo lui la sedia, come se per quella sera fosse diventato il tuo cameriere personale. Poi va in cucina e ne esce con il tuo piatto in mano: "Petto di anatra scaloppato, con contorno di spinaci saltati e patate al forno. Buon appetito!"

Il piatto ha un'ottima presentazione ed emana un odore invitante. Ma la vera magia del piatto è all'interno della carne. Con la forchetta, assaggi il primo boccone dell'anatra. Appena la mordi, il boccone caccia un succo: un'esplosione di sapori ti inonda. Il suo umami è intenso, vigoroso, esplosivo. Ogni boccone di quell'anatra è come un candelotto di dinamite di umami, che esplode appena lo mordi. Ma non è finita qui, il piatto ha in serbo altre sorprese. Appena accompagni l'anatra con gli spinaci saltati (con un po' di limone), il gusto del boccone, pur restando esplosivo, cambia, come se fosse un'esplosione di un altro colore. La stessa cosa avviene accompagnando con la patata al forno. Il gusto è così invitante da essere irresistibile, non puoi fare a meno di mangiare, devi trattenerti per non gettare all'aria le posate e divorare quel piatto come un troglodita... per quanto è buono. Infine, l'ultimo segreto del piatto... la salsa. La parte centrale dell'anatra è inzuppata in questa salsa chiara, non sai cos'è, ma è squisita ed è un'altra esplosione di sapore. Finito di mangiare, il tuo giudizio è inequivocabile: quel piatto è come una batteria di fuochi d'artificio, con continue esplosioni di diversi colori, ogni esplosione una sfumatura diversa di umami. Un piatto di alta cucina... non è semplicemente cibo, è un'esperienza sensoriale. Ancora con il cervello in preda alla piacevole estasi dai fuochi d'artificio di umami, Lian ti guarda finire il piatto e fare la scarpetta con il pane. "Allora, com'era?" sorride lievemente.

Dopo cena
Lian sparecchia e lava le stoviglie da solo. Questa volta non si fa aiutare, dopotutto anche quello fa parte del suo regalo per te. Ti siedi sul divano, Lian su quello affianco. "Senti, Llionas, c'è una cosa che vorrei dirti..." inizia Lian. Oramai hai capito che, quando Lian fa così, è perché deve dirti una cosa importante, ma su un argomento molto imbarazzante (almeno per lui). "Ricordi che ti avevo accennato che mia moglie è un'elfa, vero? Ecco... non so come spiegarmi, ma... tra elfi ed umani... specie quando si è giovani... in particolare tra una ragazza elfa ed un ragazzo umano.... può succedere che vi sia..." Lian è diventato rosso, la sua mente lavora freneticamente per trovare parole alternative, "... una sorta di... impulso... che per l'uomo è un po' difficile da resistere..." pensi di aver capito a cosa si stia riferendo. "Non succede a tutti... ed anche quando succede... ha fasi di alti e bassi... comunque è una cosa che accade agli inizi e poi dopo sparisce da sola... ma quando accade, può essere un po' difficile gestirla... la cosa migliore è... lasciarsi andare... di frequente... ciò l'attenua moltissimo... soprattutto, è importante le primissime volte..." si prende una piccola pausa. "Questo era solo per darti un consiglio... tu sei un mezz'elfo, magari a te non accadrà... ci sono troppe variabili in gioco per stabilirlo... insomma, sono felice che tu stia bene con Elariel..." dice infine.

Cambiando argomento, Lian ha solo un'ultima cosa da dirti: "Se dovessi aver bisogno di qualcosa, di qualsiasi cosa... sai che puoi contare su di me. Non devo ricordartelo ogni volta, vero?". Si alza dal divano. "Andiamo a dormire. Domani la mia lezione sarà abbastanza impegnativa, non dal punto di vista fisico, ma dal punto di vista tecnico. E sai bene che non faccio sconti a nessuno, quindi impegnati al massimo. Buona notte" si congeda e va a dormire.

 

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

@Black Lotus

Spoiler

 

Arrivo a casa già pregustando il sonno ristoratore che mi attende, ma c'è una sorpresa dietro la porta: Lust. Peraltro pure di umore poco allegro.

Ascolto la sua spiegazione sulla villa mentre ripongo il mantello nell'armadio e mi tolgo le scarpe per poi versarmi un bicchiere d'acqua da una brocca e berlo con gusto. Vuoi un pò anche te chiedo alla donna mentre mi siedo al tavolo e mi verso un secondo bicchiere. Questa informazione che mi dai è preoccupante. Significa che chi è stato avvisato dall'allarme che abbiamo attivato si è preso la briga di ripulire il luogo dai residui di ogni effetto magico pre-esistente. Ma questo livello di paranoia e mezzi a disposizione è in linea con quello che ho scoperto finora quindi non sono particolarmente sorpreso.

Mi spiace che la cosa sia finita un pò in un buco nell'acqua per te e effettivamente capisco la tua richiesta di un pagamento alternativo...ma quelli dico enfaticamente indicando la frusta e il pugnale sono decisamente troppo per me, specie stasera, ma anche nel futuro in generale. Sono convinto che potremo trovare un altro accordo.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Spoiler

Una Cena Speciale da Lian
Guardo incuriosito in cucina sentendo un buon profumo, e quando mi imbatto in Lian e nella sua curiosità arrossisco per l'imbarazzo e annuisco soltanto.
Mangio con gusto il piatto preparato con molta attenzione da Lian e mi complimento per il suo sapore intenso "..davvero buono Lian, la prossima volta devi aspettarmi che voglio vedere come lo prepari" dico sorridendo.

Dopo cena
Sempre con molto imbarazzo "..si, effettivamente penso sia questo il caso..farò il possibile per evitare di infastidire Elariel e crearle un possibile disagio fino a qaundo non ci abitueremo insieme a gestire questo "impulso".."
"..lo so Lian, e ti ringrazio per questo, hai fatto e stai facendo molto per me..domani darò il massimo, come sempre!".
"Buona notte".

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 @Alonewolf87

Spoiler

Fine della serata
Lust sorride maliziosamente. "In effetti, questa sera mi sembri più giù di tono del solito. Ti vedo abbastanza stanco, meglio che ti lasci riposare. Ripasserò per il mio pagamento alternativo" rimette a posto tutte le sue cose, ti saluta ed esce dalla porta, per poi sparire nella notte come suo solito. Quando le hai offerto da bere dell'acqua, lei ha gentilmente rifiutato, stava già sorseggiando il suo calice di vino. Vai a dormire, ne hai davvero bisogno.

Spoiler

Note: Recuperi 1 livello di Exhaustion. Ti resta 1 livello di Exhaustion.

 

@Garyx

Spoiler

Dopo cena
"Non ero certo che accadesse anche ai mezz'elfi. Ma penso riuscirai a gestirlo. Sta attento" dice Lian. "Comunque, visto che ti interessa la cucina, se domani sera rientri prima, verso le 19, ti posso insegnare qualche ricetta e darti qualche dritta" propone, dandoti la possibilità di imparare qualcosa di nuovo nell'arte culinaria. Quando auguri la buona notte a Lian, anche lui ricambia. Vai a dormire e ti addormenti rapidamente.

AD 563 - Solare, 9° giorno di Alzamuro
Il secondo giorno dei corsi è arrivato. Nella mattina, c'è Fondamenti di Combattimento Magico sia per Bernard che per Llionas; nel pomeriggio, Bernard ha il lavoro in Biblioteca, mentre Llionas ha Fondamenti di Tiro con l'Arco. Una giornata abbastanza piena per entrambi.

Aula L-1: Fondamenti di Combattimento Magico
Dopo aver fatto colazione ed esservi preparati, arrivate all'aula L-1, che oramai ben conoscete. Vi sono solo studenti maschi in aula, in quanto le femmine si allenano in aule separate, come da prassi. Puntuale, arriva un professore che non avete mai visto prima, ma di cui il solito vociare in aula sembra esser carico di aspettative: lo descrivono come il professore dei duelli magici, della magia "semplice ma efficace", insomma quella che serve a far male davvero e a far esplodere le cose. Niente illusioni, niente cose strane: magia diretta, "dura e pura". "Buongiorno, sono Rodran Icefire, Professore di Invocazione. Questa è la prima lezione di Fondamenti di Combattimento Magico, corso di base nel quale imparerete le nozioni fondamentali di uno scontro sia marziale che magico" si presenta.

"Siccome siete molto numerosi, sarete seguiti dall'assistente dei pre-corsi..." ed in aula entra Kriovar Deeproots, presentandosi rapidamente, "... ed anche da alcuni studenti più grandi, abilitati a fare assistenza didattica" ed entrano una quindicina di studenti, tra cui c'è anche Hadamard, vestito da rosso moschettiere come suo solito. "Bene, iniziamo spiegando le regole dei duelli magici..." ed inizia la spiegazione. Essenzialmente, l'aula L-1 ha un sortilegio particolare, in grado di rendere non-letale qualunque attacco (magico o fisico), quindi il combattimento può avvenire in modo realistico, ma senza rischiare di ferire in modo grave l'avversario. Non è possibile annullare completamente l'attacco, quindi comunque si continueranno a subire ferite superficiali.

Spoiler

Note: In termini di gioco, perderete comunque punti ferita. Se venite portati a zero (o meno), perdete le forze (dopo 10 minuti, tornate automaticamente ad un numero di PF così calcolato: Cos*livello, dove "Cos" è il modificatore di Costituzione). Per il resto, non cambia nulla. Potete arrendervi, ma solo nel vostro turno (purtroppo, per com'è fatto un PbF, preferisco evitare casini).

La prima parte della lezione, della durata di un'ora, è una spiegazione teorica. Nelle restanti due ore, inizia la parte pratica. All'inizio, fate un po' di riscaldamento con manichini, attrezzi vari ed illusioni semi-trasparenti. Infine, arriva la parte che moltissimi studenti ritengono la più divertente: i duelli magici. Gli studenti-assistenti osservano i duelli, garantendone la regolarità. Rodran e Kriovar sono più attivi, in quanto non solo osservano, ma occasionalmente intervengono per dare consigli, correggere qualche postura marziale scorretta oppure perfezionare qualche tecnica magica.

Aula L-1: Duelli Magici
Oltre ai duelli (uno contro uno), vi sono anche gli scontri due contro due. Bernard e Llionas si ritrovano assieme contro due altri studenti: uno vestito con abiti clericali e con in pugno una morningstar, l'altro è invece vestito con una tunica monacale ed è armato solo di un lungo bastone. Uno studente-assistente sembra mostrare un leggero interesse per il vostro combattimento. Vi voltate entrambi verso di lui e lo riconoscete: è il capotavola del tavolo numero 2, figlio della nobile famiglia Rothschild, una delle più importanti di Labona. Si tratta di un giovane dai capelli di un biondo un po' scuro, cilindro in testa, un monocolo d'oro circonda il suo occhio destro, è vestito con abiti di una raffinatezza squisita, una eleganza superiore a tutto ciò che avete visto finora. Il suo mantello, finissimo, nasconde parzialmente il suo braccio destro, che sembra in buona parte meccanico, ma non avete mai visto nulla del genere. In mano, impugna uno scettro magico, magnifico, che termina con un cristallo di un azzurro chiaro, bellissimo. I suoi pantaloni, pur avendo uno stile asimmetrico, sono di un'armoniosità strabiliante, mostrano chiaramente una coerenza logica, una scelta ricercatissima, superando perfino quanto normalmente si possa ottenere dalla semplice simmetria. Il giovane si avvicina, il suo mantello svolazza leggermente, mosso da una folata di vento di un duello vicino. Guardando la figura nel suo complesso, vi sembra quasi di intravedere i meccanismi ad incastro che caratterizzano la famiglia Rothschild, custode dei segreti della Tecno-Magia (i possenti Golem di Ferro a guardia dei cancelli dell'Accademia, infatti, portano il loro marchio). Vi viene in mente l'immagine dell'orologio nell'aula L-17: i suoi meccanismi sono esposti, eppure il suo segreto vi sfugge. Anche gli altri due studenti si voltano verso di lui e sembrano rimanere basiti per un lungo istante. "Gentil messeri, di me preoccuparvi non dovete: come se non ci fossi fate. Il mio compito è sol la correttezza del duello garantire. Vi prego, continuate" dice con la sua voce soave, elegantissima e cortese, inchinandosi leggermente, per poi sorridere lievemente, un atteggiamento da protocollo nobiliare, impeccabile. Lo scontro ha inizio.

Spoiler

Iniziativa
Bernard (tocca a te!)
Chierico
Llionas
Monaco

Mappa

Spoiler

map.thumb.png.f97b4bf1ea5ce0412b5ea903d537d3ab.png

Legenda
Pugno = Monaco
Croce = Chierico

Note
Uscire fuori dal perimetro delimitato è equivalente alla sconfitta. Postate in ordine (secondo Iniziativa) e, dopo che posta uno di voi, aspettate il mio post per risolvere l'azione di quel PG. Trovate l'immagine del Professore e del Capotavola in "Immagini".

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

La mattina dopo sono ancora stanco e indolenzito e mi trascino svogliatamente all'ennesima lezione pratica dell'Accademia, cominciando a pensare di aver forse fatto la scelta sbagliata. Forse la vita da piccolo scrivano o bibliotecario al paese natio mi sarebbe stata più congeniale.

Quando viene poi il momento di mettere in pratica le nostre capacità magiche, con me e Llionas contro un paio di altri studenti, sono indeciso sul da farsi Forse meglio mantenere un profilo basso per ora. Llionas, lascio a te la parte più fisica, cercherò di supportarti al meglio dico mentre saggio uno dei nostri avversari.

@Black Lotus

Spoiler

Fiamma Sacra sul Chierico, TS Destrezza CD 13, se fallisce 1d8 danni radiosi. Tieni presente che se vengo ferito da qualcuno potrei voler usare Intimorire Infernale come reazione.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aula L-1: Inizio Scontro
Bernard decide di mantenere un profilo basso, limitandosi a saggiare il chierico avversario con una semplice Sacred Flame. L'energia radiante, a forma di lingua di fuoco, discende sul chierico, che non fa in tempo a schivarla. Il colpo è eccellente, al massimo della sua efficacia. Il giovane Rothschild sta osservando lo scontro con molta attenzione. Essendo un attento osservatore, Bernard nota un riflesso nel monocolo d'oro del ragazzo Rothschild: quasi certamente è un oggetto magico, forse qualcosa per analizzare la magia, non troppo dissimile da Eldritch Sight.

Spoiler

Bernard vs Chierico
Sacred Flame
TS Dex: 6 (fallito)
Danni: 1d8 = 8 (un bel max per iniziare bene la giornata)

Il chierico si riprende subito. Dopo essersi mosso per ottenere un angolo d'attacco migliore, risponde a tono, utilizzando a sua volta una magia radiante, molto diffusa tra i chierici della Vera Luce: Guiding Bolt. Il chierico recita una breve preghiera, una scaglia di luce pura compare tra le sue mani, per poi esser lanciata contro Bernard. Il colpo è abbastanza preciso, ma l'energia radiante di quella luce è molto alta e Bernard ne viene sopraffatto e perde i sensi.

Spoiler

Chierico vs Bernard
Guiding Bolt
Ranged TxC: 15
Danni: 4d6 = 17 (quando i dadi sembrano avere una logica tutta loro, cioè manco a farlo apposta...)

Bernard si accascia, cadendo prono. Con la coda dell'occhio, prima di svenire, vede che al loro "arbitro" (il ragazzo Rothschild) non è sfuggito neanche il più piccolo dettaglio di quel combattimento, che, pur essendo appena iniziato, sembra già volgere al termine.

Spoiler

Note: Il chierico avversario è ora in C1.

 

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Finalmente un occasione per mettere in pratica quello che ho imparato, prendo la mia arma preferita, il falcione, che spesso non ho possibilità di adoperare vista la sua pericolosità, ma visto che in questo combattimento i danni si limitano a non essere letali non mi tratterò dal far sfoggio di tutta la mia forza.

"Non è tempo di riposare Bernard..rialzati!" mi volto e chinandomi gli appoggio una mano sulla spalla per curarlo poi mi rimetto in guardia verso i nostri avversari..non mi muovo ma aspetto una loro mossa mentre cerco di difendere la posizione e Bernard dietro di me.

Spoiler

Imposizione delle mani su Bernard 10hp.

Scudo della fede +2CA su di me.

Resto fermo dove sono, se un nemico entra nelle mie zone minacciate subisce un attacco di opportunità  TxC +5  TxD1d10+4.

 

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Aula L-1: Il Duello tra Paladino e Monaco
Llionas appoggia la mano sulla spalla di Bernard, curandolo, per poi mettersi in posizione difensiva, mentre un campo magico dorato scintillante avvolge il giovane paladino. Il monaco avversario si getta a capofitto sui suoi nemici, ma quella era proprio l'occasione che Llionas stava aspettando. Un colpo ben assestato del suo falcione ferisce il monaco, ovviamente in modo non-letale grazie al sortilegio che permea quell'aula.

Spoiler

Llionas vs Monaco
Attacco di Opportunità
TxC: 1d20 +5 = 18 (colpito)
Danni: 1d10 +4 = 9

Il monaco, però, non demorde e si avvicina ancora. Prova a dare un colpo di bastone su Llionas, ma il campo di energia magica di Shield of Faith rende la bastonata inefficace. Allora, utilizzando l'energia mistica a cui attingono i monaci (il ki), sferra due possenti calci a Bernard, che è più facile da colpire essendo caduto per terra. Il povero Bernard, che si era appena ripreso, viene spedito nuovamente nel mondo dei sogni con due rapidi calci in faccia. Dopo il primo calcio, Bernard ha sentito dell'energia mistica interferire con il proprio ki, impedendogli di reagire.

Spoiler

Monaco vs Llionas
Attacco Melee con Quarterstaff
TxC: 17 (miss)

Monaco vs Bernard
Unarmed Strike #1
TxC (Vantaggio): 15 | 13
Danni: 1d4 +3 = 6

Unarmed Strike #2
TxC (Vantaggio): 822
Danni: 1d4 +3 = 6 (Bernard è giù!)

Note: Siccome è un monaco dell'Open Hand, subito dopo che colpisce Bernard gli impone che non può compiere reactions fino alla fine del prossimo turno del monaco.

L-1: Secondo Round
Bernard è a terra, svenuto. Il chierico recita una breve orazione e una fiamma sacra prova a colpire Llionas, che però riesce a schivare agilmente. Il monaco si mette in posizione, osservando Llionas. "Ehi! Lui lascialo a me!" dice il monaco, rivolto al chierico, per poi sorridere verso Llionas. Quest'ultimo, nei suoi occhi, vede il desiderio ardente di duellare indisturbati. Il ragazzo Rothschild, nel frattempo, sembra appuntarsi mentalmente tutti gli eventi accaduti in quel combattimento e, dalla sua espressione, sembra che abbia già trovato alcune imprecisioni nella strategia combattiva della squadra attualmente in vantaggio.

Spoiler

Bernard
TS contro "morte" (sconfitta definitiva): 1d20 = 11 (1 successo)

Chierico vs Llionas
Sacred Flame
TS Dex: 1d20 = 17 (superato)

Note: Tocca a Llionas.

 

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Mi volto verso il monaco per sferrare il mio attacco al completo, carico di forza magica il colpo nel tentativo di metterlo presto fuori gioco.

Spoiler

PF 22.
CA 18.

Attacco con l'arma: TxC +5       TxD 1d10+4.
Attacco con l'altra estremità: TxC +5       TxD 1d4+4.

Divine Smite: uso uno slot di primo per aumentare il danno di 2d8.

Se ancora presente uso l'iniziativa per aumentare le mie possibilità di andare a segno.

 

Modificato da Garyx
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L-1: Il Paladino contro il Monaco
Llionas carica di energia divina il suo falcione, per poi sferrare un potente attacco, che va a segno, colpendo di piatto la testa del monaco. Grazie all'energia divina, il colpo è sufficientemente potente da stendere il tuo avversario, che si accascia prono per terra. Llionas, volendo, ha ancora tempo per avvicinarsi al chierico, facendolo entrare nella sua portata e chiudendogli eventuali vie di fuga.

Spoiler

Llionas vs Monaco
Melee Attack
TxC: 1d20 +5 = 20
Danni: 1d10 +4 +2d8 [Divine Smite] = 19 (il monaco è giù!)

L-1: Terzo Round
Bernard è ancora svenuto. Il chierico si sente messo alle strette, ma non dimentica il suo ruolo in quel combattimento. Con una veloce orazione, che Llionas riconosce facilmente come Healing Word, guarisce quel tanto che basta a far riprendere i sensi al suo compagno, per poi provare nuovamente una fiamma sacra sul giovane paladino, che viene lievemente lambito dall'energia radiante, ma non abbastanza da fargli perdere la concentrazione sul suo Shield of Faith.

Spoiler

Bernard
TS contro "morte": 1d20 = 5 (1 fallimento)

Chierico
Healing Word
Cura: 1d4 +3 = 4 (il monaco si riprende)

Sacred Flame (vs Llionas)
TS Dex: 1d20 = 11 (fallito)
Danni: 1d8 = 2
Concentrazione (TS Cos, CD 10): 1d20 +3 = 13

Nonostante sia il chierico che il monaco siano ancora in gioco, Llionas, con un po' di fortuna, ha la possibilità concreta di chiudere quel combattimento.

Spoiler

Note: Tocca a Llionas. Al secondo round, dopo che hai steso il monaco, sei libero di muoverti dove vuoi. Il chierico non si muove.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Dopo aver steso il monaco mi avvicino al chierico per portare a termine lo scontro.

Spoiler

Nel secondo round andavo in D3.

Nel terzo round vado in D2 e faccio azione di attacco completo sul chierico.

PF 20.
CA 18.

Attacco con l'arma: TxC +5       TxD 1d10+4.
Attacco con l'altra estremità: TxC +5       TxD 1d4+4.

Se il monaco torna alla carica ho la reazione per attaccarlo quando mi si avvicina.

Attacco con l'arma: TxC +5       TxD 1d10+4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L-1: Fine del Duello
Llionas si avvicina al chierico e sferra due colpi con il suo falcione. Entrambi colpiscono: il primo colpo lascia il chierico molto indebolito, il secondo lo finisce. Il chierico è ora caduto per terra, svenuto. Ora lo scontro è diventato un duello tra paladino e monaco. Quest'ultimo torna alla carica. Llionas sfrutta l'occasione per colpirlo non appena entra all'interno della sua portata, ma il monaco, assistito dalla fortuna, riesce a schivare quel colpo. Arrivato ad un passo dal paladino, parte la raffica di colpi: una bastonata, un calcio ed una testata.

La bastonata colpisce lo scudo magico protettivo, il calcio viene bloccato dall'armatura del paladino, ma la testata invece riesce a trovare la fronte di Llionas. Il giovane paladino accusa quei colpi, mantenendo la concentrazione sulla sua magia. Il monaco ha fatto del suo meglio, ma non è riuscito a penetrare le difese del paladino. Un rivolo di sangue esce dalla fronte del monaco. "Sei davvero un duro" dice, complimentandosi con il suo avversario. Llionas afferra la sua arma e, con un colpo deciso, pone fine al duello.

Spoiler

Llionas vs Chierico
Attacco con l'arma
TxC: 1d20 +5 = 21
Danni: 1d10 +4 = 10

Attacco con l'altra estremità
TxC: 1d20 +5 = 17
Danni: 1d4 +4 = 7

Llionas vs Monaco
Attacco di Opportunità
TxC: 1d20 +5 = 9 (miss)

Monaco vs Llionas
Attacco con Quarterstaff
TxC: 14 (miss)

Unarmed Strike #1
TxC: 11 (miss)

Unarmed Strike #2
TxC: 18 (hit)
Danni: 6
Concentrazione (TS Cos, CD 10): 1d20 +3 = 17

Llionas vs Monaco (Quarto Round)
Attacco con l'arma
TxC: 1d20 +5 = 18
Danni: 1d10 +4 = 7

"Vincitori: Llionas Cavendish, Bernard Tramennis. Congratulazioni" si congratula con voi, in tono cortese e formale, il ragazzo Rothschild. Bernard si è finalmente ripreso, così come anche i vostri due avversari. Entrambi si avvicinano per mostrarvi il rispetto che vi siete guadagnati vincendo quel duello. Il monaco, in particolare, è un ragazzo vivace, dal fisico ben piazzato, fa dei complimenti a Llionas. Infine, vi chiedono se possono mangiare con voi alla Mensa. La lezione volge oramai al termine. Prima che gli studenti-assistenti vadano via, Hadamard si avvicina e vi fa nuovamente i complimenti per aver vinto il duello magico. Poi vi dice di incontrarvi al parco lì vicino a breve. Non appena la lezione termina, vi recate lì.

Il Piano di Hadamard
Il moschettiere è seduto su una panchina all'ombra. "Allora, se ben ricordo, vi avevo promesso un piano... in realtà ne ho due" inizia. "Il primo è purtroppo un piano dai tempi lunghi: pagare un avvocato privato per fare ricorso" espone la sua prima idea. "Chiaramente, non c'è alcuna garanzia che funzioni: un processo è pur sempre una incognita. Ma la cosa peggiore sono i lunghi tempi che si prospettano: dieci mesi nel caso migliore, un anno e mezzo se tutto va come di norma" spiega. "Ci sarebbero anche dei costi da sostenere, non indifferenti. Se vogliamo procedere in questo modo, dobbiamo puntare al meglio... la tariffa dei migliori avvocati si aggira attorno alle 2000 monete d'oro. Io posso finanziare 1500 monete d'oro, ma una vostra quota di 500 monete d'oro è fondamentale. Non dovete versarla subito: posso anticiparvela, me la restituirete entro un anno" chiarisce.

Il secondo piano è invece un approccio diretto, molto più rischioso, ma, se dovesse funzionare, garantirebbe la libertà a Finneas. "Dobbiamo travestirci da chierici della Vera Luce ed infiltrarci. Trovare le chiavi della cella di Finneas, liberarlo e fuggire prima che qualcuno se ne accorga. Ovviamente, mi aspetto una sorveglianza magica particolarmente ferrea, quindi dovremo prepararci anche da quel punto di vista. Verosimilmente, dovremo pensare a dove nasconderlo... sicuramente non a Labona, ma un villaggio nel suo feudo, come Thornwall oppure Grikos. O anche a Shakar. In ogni caso, resta un piano molto rischioso... oltre che illegale" asserisce. "Ad ogni modo, decidiamo a grandi linee se procedere per vie legali oppure per vie brevi" dice, facendo segno con le mani di virgolette alla parola "brevi". "Vi lascio tempo per rifletterci bene, ci sono ancora molti dettagli da definire. Ci aggiorniamo domani a Mensa con la decisione finale sul piano da seguire" e si congeda.

Mensa
Andate a Mensa, dove c'è anche Elariel. Vi sedete e mangiate assieme. Arrivano i vostri due ex-avversari, il chierico ed il monaco, vi salutano e chiedono se possono unirsi a voi (al vostro tavolo, lo spazio non manca).

Spoiler

Note
Segnatevi +300 XP a testa. Fate un post di ruolo a testa (considerate che potete anche fare un post dove discutete tra voi senza che ci sia nessun'altro, dato che nel parco siete comunque da soli dopo che Hadamard va via, per poi fare un'altra parte di post dove parlate a Mensa, insomma ci sono diverse occasioni di ruolo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

L-1: Fine del Duello
Faccio un cenno di ringraziamento al ragazzo che stava osservando lo scontro, poi mi rivolgo ai nostri avversari congratulandomi anche con loro ed accettando di rivederci poi a mensa.
Subito dopo seguo Hadamard.

Il Piano di Hadamard
"..bisogna valutare bene i rischi, escluderei il primo piano..non saprei dove trovare tutti quei soldi.." resto molto riflessivo e lascio Hadamard con al promessa che entro domani gli dirò il mio pensiero sulla faccenda.

Con Bernard
Una volta rimasti soli "..viste le protezioni che hanno le stanze dove può essere nascosto Finneas direi che la seconda proposta è molto rischiosa.. non so a cosa potremmo andare incontro..se finiamo nei guai non possiamo continuare la nostra ricerca della verità..penso che Finneas potrebbe darci informazioni utili ma se ci colgono sul fatto non ci sarà più la possibilità di scopriregli altri passi..forse dobbiamo lasciare che la fortuna decida la sua sorte.."

Mensa
Saluto Elariel mostrandole affetto accarezzandola dolcemente ma restando in atteggiamento formale "..com'è andata la mattinata? ..io e Bernard ci siamo scontrati in duello con quei ragazzi.." indico i due che si stanno avvicinando al tavolo "..mi sa che sta sera avrò bisogno di qualche tuo bacio per lenire le ferite.." la guardo sorridendo e poi invito i due a sedersi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Una volta che mi riprendo dall'assalto magico scopro che Llionas è riuscito a vincere il duello per conto proprio Direi che questo conferma chi tra noi due è più portato per gli scontri dico senza amarezza e poi è sempre cosa buona apparire meno capaci di quello che si è...

 

Saluto con rispetto i nostri due avversari e mi preparo per andare in mensa quando veniamo raggiunti da Hadamard che ci espone il suo piano, anzi i suoi piani.

Alcune domande sparse, per essere sicuro di avere tutti i dettagli utili in caso. Ci sono delle stime sulle percentuali di successi per ricorsi legali del genere relativi a questo specifico tipo di crimine? In caso negativo posso fare qualche ricerca in biblioteca. Per quanto riguarda la seconda proposta, prima di valutarla seriamente abbiamo informazioni precise e dettagliate sulle misure di sicurezza, sia magiche che a livello di guardie e quant'altro, del luogo in questione?

 

Dopo aver lasciato Hadamard rispondo a Llionas Mi paiono grossi azzardi entrambi i casi, ma sicuramente il secondo piano è molto più rischioso a livello personale per noi. Per quanto riguarda il primo piano sono convinto che in caso potremmo organizzarci per qualcosa, per dire alcuni degli oggetti che abbiamo visto o recuperato nel corso degli ultimi giorni potrebbero probabilmente essere venduti per cifre importanti. Poi non so se una cosa del genere ti starebbe bene, ma ti sei fatto non poche conoscenze in alto loco qui in Accademia negli ultimi giorni, sono convinto che potrebbero aiutarti con prestiti agevolati.

 

Quando siamo in mensa rivediamo i nostri due avversari che invitiamo a sedersi con noi e Elariel Ottimo colpo dico al chierico conosco anche io quell'incanto ma devo dire che raramente mi riesce così efficace.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Piano di Hadamard
Hadamard risponde alle domande di Bernard.

Spoiler

Q: Ci sono delle stime sulle percentuali di successi per ricorsi legali del genere relativi a questo specifico tipo di crimine?
A: Sì, ma dipende molto dall'avvocato. Il miglior avvocato di Labona ci garantirebbe un successo praticamente certo, ma la sua tariffa si aggira attorno alle 3000 monete d'oro... facendo lievitare la vostra quota a 1500 monete d'oro. Scendendo di qualità, scende di pari passo la nostra percentuale di successo, grossomodo varia tra 60 e 90 per cento.

Hadamard si interrompe un attimo, per poi aggiungere una precisazione doverosa. Non dimentichiamo che Finneas è stato già condannato e non si può condannare una persona di un reato senza prove empiriche. Quindi, difficilmente riusciremo ad alterare la sostanza della sua colpevolezza, i giochi oramai sono fatti. Ma gli avvocati molto bravi sanno scovare i cosiddetti vizi di forma, cioè delle irregolarità formali, ad esempio nelle procedure. Aggrappandosi ad uno di questi cavilli, la sentenza può essere annullata... ed è su questo che dobbiamo puntare.

Q: Per quanto riguarda la seconda proposta, prima di valutarla seriamente abbiamo informazioni precise e dettagliate sulle misure di sicurezza, sia magiche che a livello di guardie e quant'altro, del luogo in questione?
A: Attualmente, no. Ma, se sceglierete di percorrere questa strada, so come ottenerle. Il primo passo sarà contattare una giovane guardia, assunta da poco. Da lì, dovremo gradualmente risalire ai vertici del sistema di sorveglianza, arricchendoci di sempre più dettagli. Anche questa attività ha dei rischi, ovviamente: richiederà commettere illeciti come accedere a documenti riservati e cose del genere. Questo è il motivo per cui vorrei che ci rifletteste attentamente: una volta fatta la scelta, è difficile tornare indietro.

Mensa
Elariel sorride a Llionas, carezzando la mano del giovane paladino. "Anche noi abbiamo duellato... il mio arbitro era Mina... all'inizio, eravamo in svantaggio, ma poi, guardando la spilla che mi hai regalato ed il volto di Mina, che tifava per me dentro di lei, sono riuscita a riprendermi e a vincere" sorride. "Quindi ho vinto anche grazie a te. Direi che te li sei meritati" dice in tono scherzoso, riferendosi ai "baci". "Questa sera alle 21:00 vediamoci all'ingresso dell'Accademia, se per te va bene" dice, rivolta a Llionas.

Una coppia curiosa
Sotto vostro invito, i due ragazzi si siedono. Bernard si complimenta con il chierico, che subito replica: "Grazie, ma non era niente di speciale... anche la tua Fiamma Sacra era ben fatta" dice con autentica modestia. Il monaco, invece, si rivolge a Llionas: "Sei davvero forte! Io sono Rhalcos, piacere" ti porge la mano, per poi stringerla, ha una presa molto forte. "Lui è Theo, io sono il suo servo" Rhalcos indica il chierico con il pollice della sua mano destra, per poi puntarlo verso se stesso, sorridendo. Il chierico diventa rosso dall'imbarazzo. "Rhalcos... ! Ti ho già detto di non parlare così agli estranei, che idea vuoi che si facciano?! Vogliate scusarlo... non ha tatto per queste cose..." il chierico è stato curiosissimo, si è agitato, ma restando pacato e tranquillo. "Io sono Theodore Sunwoods, lieto di conoscervi. Io e Rhalcos ci conosciamo fin da bambini. Da quando ci siamo trasferiti qui a Labona, Rhalcos lavora per la mia famiglia in qualità di tuttofare..." "È quello che ho detto, no?" (l'espressione facciale di Theodore non sembra approvare) "... e questo è il motivo per cui lui parla così" conclude, guardando l'amico. "Siamo come fratelli" dice il monaco.

Elariel non può fare a meno di ridere leggermente. "Io sono Elariel, molto lieta. Sembrate molto affiatati. Immagino abbiate dato parecchio filo da torcere a Bernard e Llionas con la vostra sinergia di squadra" commenta. "Ahah! No no... non credo proprio... Rhalcos fa sempre un po' di testa sua..." "Dai, era il mio primo duello qui all'Accademia! Non prenderlo troppo seriamente. Ci rifaremo al prossimo!" dice Rhalcos, chiudendo il pugno sul palmo dell'altra mano. La conservazione continua mentre finite di pranzare. Infine, vi separate.

@Alonewolf87

Spoiler

Lavoro in Biblioteca
Passi da casa per prendere l'uniforme con il badge, per poi recarti in biblioteca. Questa volta hai un lavoro molto simile a quello di un archivista. Le ore passano monotone, ma tranquille: niente più combattimenti, né cose complicate. Siete solo tu ed i libri. Ti senti a tuo agio immerso in tutto quel vasto sapere. Quella sensazione ti fa pensare che iscriversi all'Accademia, dopotutto, non è stata una cattiva idea. Hai conosciuto persone, cose e fatti che altrimenti non avresti mai potuto conoscere altrimenti. Certo, gli allenamenti sono duri, ma le lezioni teoriche sono importanti e, piano piano, si sta aprendo un mondo che a stento immaginavi. Arrivano le 20:00, ma c'è ancora molto lavoro da fare. "Bernard, potresti finire di catalogare quei libri? Se devi andare, non fa niente" dice Becca, in tono gentile. È chiaramente un lavoro extra, delle ore straordinarie per le quali non sarai retribuito. È il tuo primo giorno di lavoro retribuito (la settimana scorsa eri in prova) e già ti viene chiesto dello straordinario. A giudicare dalla sua espressione facciale, Becca accetterà qualunque tua decisione, ma il tuo aiuto non le dispiacerebbe affatto.

@Garyx

Spoiler

Campo C-1: Fondamenti di Tiro con l'Arco
Lian è già al campo C-1, assieme a Kriovar, che gli fa da assistente (dato l'alto numero di studenti). Alle 15:00, puntualissimo, inizia la lezione. "Buon pomeriggio, sono il professor Lian Shadowsun. In questo corso, impareremo le fondamenta delle tecniche con l'arco. Per questioni di etichetta, nel rispetto della tradizione, vi prego di riferirvi a me con l'appellativo di maestro" si presenta. Kriovar si presenta a sua volta subito dopo, dicendo che sarà l'assistente di Lian.

La lezione è molto tecnica. Lian spiega i nomi delle parti di una freccia e la loro funzione, poi le differenze tra gli archi e le loro proprietà. Nella seconda parte della lezione, Lian vi spiega la tecnica corretta per tirare una freccia: è molto più complicato di quel che pensavi. A partire dalla postura, da come le dita afferrano la corda dell'arco, eccetera... vi sono mille cose da sapere.

In tutto ciò, non puoi non restare stupito dalla maestria impareggiabile di Lian, perfetto nei movimenti, fluidissimi e senza sforzo. Quando poi tocca agli studenti provare a tirare con l'arco, Lian passa tra i ragazzi, correggendo gli errori. Ad un certo punto, si avvicina anche a te, nota diverse imprecisioni e le corregge. Di fronte agli altri, Lian è molto formale, educato, non dice una parola fuori posto. Infine, la lezione termina.

Lezioni di Cucina
Rientri in anticipo a Villa Shadowsun. Lian è felice di vederti rientrare prima e si mette all'opera in cucina, insegnandoti diversi trucchi che non conoscevi. Durante la sua lezione, hai dato il massimo, ma, confrontandoti con i risultati raggiunti dagli altri studenti, ti è sembrato di essere messo un po' male con le tecniche da arcieri. "Pensi ancora alla lezione? Non ti preoccupare: ognuno ha i suoi tempi. Tu continua ad impegnarti al massimo, perché alla fine è la perseveranza a ripagare" dice Lian, quasi come se ti stesse leggendo nel pensiero. Cenate con il piatto che hai cucinato tu con il supporto di Lian: scaloppine di pollo al limone, semplici ma gustose. Infine, ti prepari ed esci per andare all'appuntamento con Elariel.

Una Serata con Elariel
Mano nella mano, uscite in centro a Labona. Passate una piacevole serata, ridendo e scherzando, mentre visitate gli splendidi giardini pubblici. Riaccompagni Elariel al condominio Bonnard. Lei ti fa entrare. Siete nel suo salotto. "Ed ora, come promesso..." sussurra in Elfico, avvicinandosi ed iniziandoti a baciare delicatamente, abbracciandoti dolcemente. D'improvviso, senti l'impulso riemergere, più forte dell'altra volta. Hai due opzioni: interrompere subito, rinunciando a passare una notte con Elariel; lasciarti andare all'impulso. Nella prima opzione, avrai represso l'impulso sul nascere, ora che ancora è gestibile; nel secondo caso, invece, avrai difficoltà a mantenere il controllo durante l'atto... se la tua forza di volontà non sarà sufficientemente ferrea, rischi che Elariel rimanga incinta. Ma anche la prima opzione non è priva di rischi: reprimere l'impulso ti evita qualsiasi rischio oggi, d'altro canto il problema si ripresenterà, più intenso, la volta dopo. E non sei certo che riuscirai sempre a reprimerlo sul nascere.

Esiste, in linea di principio, una terza possibilità. Esistono modalità alternative per l'atto sessuale, evitando il rischio che Elariel resti incinta. Ciò ti consentirebbe di soddisfare l'impulso, con il solo rischio, di entità minore, di farsi prendere dalla foga del gesto. Ma... non è facile, non sai se lei è disposta ad una cosa del genere. La rigidità della società elfica potrebbe essere un ostacolo nei confronti di tali "alternative" all'atto sessuale "ortodosso". Infine, non è da trascurare la difficoltà di verbalizzare una tale richiesta... in teoria, potresti prendere Elariel e sospingerla in certe posizioni sperando che capisca da sola ed accetti passivamente, ma sarebbe forzatissimo e volgare.

Queste sono le tue tre alternative. Elariel, nel frattempo, si è tolta i vestiti ed è rimasta con l'intimo addosso. È stupenda, candida, bellissima. Si stringe delicatamente attorno a te, baciandoti passionalmente ed iniziando a sfilarti la maglietta. Devi decidere ora.

Spoiler

Note
Dal punto di vista puramente meccanico, le alternative sono le seguenti:
1. Interrompi; la volta successiva dovrai fare un TS Saggezza CD 10 per resistere all'impulso iniziale, se lo superi, la volta dopo ancora la CD aumenterà di 5 punti, e così via fintanto che scegli sempre questa opzione;
2. Fai sesso "ortodosso", dovrai superare un TS Sag CD 15, con Svantaggio, se fallisci io tirerò un d100 per stabilire se Elariel resta incinta o meno (non sai la probabilità precisa, comunque è compresa tra 50% e 80%);
3. Fai sesso "non-ortodosso" (anale oppure orale), TS Sag CD 10 per evitare di farti prendere dalla foga del momento, se fallisci sei rozzo, brusco, perdi il senso della giusta misura ed andrai un po' troppo a fondo.

 

 

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Mentre mangiamo faccio due parole con Theo e Rhalcos, chiedendo loro che altri corsi frequentano, da dove vengono, come stanno trovando la vita qui all'Accademia e altre domande generiche ma non troppo impegnative.

@Black Lotus

Spoiler

Quando finiamo di mangiare mi dirigo poi in biblioteca per il mio lavoro pomeridiano e in mezzo ai libri e alla pace le ore passano veloci e tranquille, permettendomi di calmarmi la mente e far riposare il corpo duramente provato. Quando Becca mi chiede se posso rimanere ad aiutarla ancora un pò nonostante l'ora tarda non mi faccio quindi problemi ad accettare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Mensa
Dopo essermi accordato con Elariel intrattengo anche io una conversazione con i due sfidanti tenendo toni molto leggeri, le affermazioni del monaco suscitano un pò di interesse sulla natura del loro rapporto ma visto come si scambiano battute ed il fatto che sembrino buoni amici mi spinge a non indagare oltre.

Spoiler

Campo C-1: Fondamenti di Tiro con l'Arco
Anche se non sono proprio nel mio stile di combattimento cerco di ascoltare con attenzione gli insegnamenti e di correggere le imprecisioni. Mantengo il tono di formalità di Lian e mi riferisco a lui come Maestro.

Lezioni di Cucina
"No, so bene che mi ci vorrà del tempo, poi mi verrà tutto naturale, inutile cercare di apprendere tutto in una sola lezione..spero di vedere presto dei risultati". Ringrazio Lian per la lezione di cucina prima di uscire.

Una Serata con Elariel
Dopo la bella serata mi lascio andare all'abbraccio di Elariel e con il contatto dei nostri corpi mi lascio dominare dalla passione, mi lascio spogliare da lei e poi le tolgo l'intimo lentamente mentre le bacio il corpo per poi farla mia.

Spoiler

Alternativa 2: mi lascio dominare dall'impulso ma uso tutte le tecniche per prevenire il concepimento possibili in questo contesto, non mi sembra il momento adatto 😂😅

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...