Vai al contenuto

Personaggi


aykman

Messaggio consigliato

30 minuti fa, Maestro Speziale ha scritto:

Prima di postare ho una domanda: nel piano da cui proveniamo quali sono le divinità naniche di riferimento? Essendo un chierico mi potrebbe tornare utile saperlo xD

Vero, io ho messo Haseath (preso, mea culpa, da races of stone, d&d 3.5, perché è il Dio perfetto per un kuldjargh). Cosa si usa qua?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il pantheon nanico del piano in cui vi trovato è uguale a quello dei forgotten realms, seppur ciò il culto di Moradin è poco sviluppato, al contrario dei culti verso  Clangeddin Silverbeard, Gorm Gulthyn e Haela Brightaxe, che sono le divinità più venerate visto la situazione generale del mondo. Alcune civiltà di Duergar però continuano la loro venerazione verso Deep Duerra, che è il principale morivo per cui tra essi ed i nani della superficie vi è un costante astio. Contate comunque che non essendo di questo piano potete anche lodare altre divinità a cui vi siete avvicinati dal vostro piano di origine, i loro poteri possono aiutarvi anche dove vi trovate ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, aykman ha scritto:

@tutti 

Guys please, abbiamo iniziato anche se le schede non sono complete, ma perlomeno una vostra descrizione mettetela, in scheda o nei prossimi post nella storia, così sappiamo tutti come siamo.

salvo cambi nel look, l'immagine di riferimento è questa

nano6.thumb.jpg.d5ab2042c153ae890ab9fe99c84bd58a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...