Vai al contenuto

Topic di Servizio - La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
In questo momento, Black Lotus ha scritto:

Ma il tasto degli spoiler? È sparito dall'editor?

[spoiler]Prova

[/spoiler]

Siamo in un momento di transizione della piattaforma, quella che si sta usando al momento è una versiona parziale in attesa che si sistemino alcune cose con il provider per arrivare alla versione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Siamo in un momento di transizione della piattaforma, quella che si sta usando al momento è una versiona parziale in attesa che si sistemino alcune cose con il provider per arrivare alla versione definitiva.

Lo immaginavo. Ci sono stati dei vantaggi particolari che vi hanno spinto a cambiare piattaforma?

Voglio dire: il forum di DL è sempre stato una bomba in quanto a funzionalità (anche solo fare spoiler "nestati", cioè uno dentro l'altro, non è per niente scontato), diversi passi avanti a molte altre alternative. Lo chiedo a te perché sicuramente tu questa cosa l'hai vissuta più da vicino.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Black Lotus ha scritto:

Lo immaginavo. Ci sono stati dei vantaggi particolari che vi hanno spinto a cambiare piattaforma?

Tante piccole cosine, per dire la possibilità nei topic di domande di selezionare un post da indicare come "risposta" definitiva, una più facile gestione degli articoli nella Home, tutta una serie di statistiche mostrate internamente ai topic eccetera...

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

Forse hai accidentalmente copiato/incollato due volte lo stesso contenuto.

Mentre prima stavo facendo il giro dei post sui TdS stavamo anche lavorando su due cose della nuova piattaforma, credo si sia impallata e abbia mandato due volte il messaggio.

Comunque fatto, sistemato anche per quanto possibile il pensato (dobbiamo ancora aggiungere i colori all'editor di testo)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Garyx

Spoiler

Due cose riguardo il tuo ultimo post:

1. Non c’è più la porta quindi non puoi uscire;

2. Attenzione, Zero ha detto che non conosce ciò che prova il cuore (nel senso: non legge le emozioni in automatico, come invece legge i pensieri superficiali in automatico), ma non che non sia in grado di provare emozioni.

Mi aspetto un tuo edit. Scrivi qui sul TdS quando hai editato.

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, Black Lotus said:

@Garyx

  Reveal hidden contents

Due cose riguardo il tuo ultimo post:

1. Non c’è più la porta quindi non puoi uscire;

2. Attenzione, Zero ha detto che non conosce ciò che prova il cuore (nel senso: non legge le emozioni in automatico, come invece legge i pensieri superficiali in automatico), ma non che non sia in grado di provare emozioni.

Mi aspetto un tuo edit. Scrivi qui sul TdS quando hai editato.

Per la porta ok.
Per quanto riguarda l'aver frainteso posso considerare come ho capito o modifico? ..nel senso in ogni modo cercherei di fare quello che ho detto, alcune parti del discorso vanno ancora bene e non mi fido totalmente quindi non so se mi confiderei, è un errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Garyx ha scritto:

Per la porta ok.
Per quanto riguarda l'aver frainteso posso considerare come ho capito o modifico? ..nel senso in ogni modo cercherei di fare quello che ho detto, alcune parti del discorso vanno ancora bene e non mi fido totalmente quindi non so se mi confiderei, è un errore?

Modifica qualcosina comunque, ma tieni il succo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 Grazie per la segnalazione.

Purtroppo, la situazione è un po' critica, perché:

1. Tu hai praticamente finito, nel senso che al mio prossimo post chiudo la scena (e ti prendi anche dei meritati XP);

2. Il PG di Garyx sta ancora facendo la divinazione, è arrivato in un punto super-critico dove ogni singolo post è cruciale (estremizzando, potrebbe perfino morire).

Ho le mani legate. Se hai qualche buona idea, Alone, è il momento giusto di tirarla fuori dal cappello. Ovviamente posso farti andare avanti a te, ma senza cambiare giorno, ruolando una "scena" (encounter, ma nel senso generalizzato del termine) extra. Dimmi tu se preferisci mettere in pausa oppure fare questo extra da solo nell'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Black Lotus ha scritto:

Ho le mani legate. Se hai qualche buona idea, Alone, è il momento giusto di tirarla fuori dal cappello. Ovviamente posso farti andare avanti a te, ma senza cambiare giorno, ruolando una "scena" (encounter, ma nel senso generalizzato del termine) extra. Dimmi tu se preferisci mettere in pausa oppure fare questo extra da solo nell'attesa.

Partiamo dal presupposto che da parte mia non mi faccio problemi ad aspettare un pò, figuriamoci.

Comunque non c'è molto da fare, già è difficile gestire queste situazioni in cui uno (o più PG) sono vitali alla risoluzione di una scena e ad un avanzamento generale in un gruppo dal vivo, via forum è ancora peggio.

Poi ora io non so quali sia i dettagli della divinazione cui accenni e i possibili risultati della scena, ma se non puoi fare predizioni (anche solo generiche) riguardo ciò che farebbe Garyx sulla base dei post attuali allora meglio aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Poi ora io non so quali sia i dettagli della divinazione cui accenni e i possibili risultati della scena, ma se non puoi fare predizioni (anche solo generiche) riguardo ciò che farebbe Garyx sulla base dei post attuali allora meglio aspettare.

Purtroppo, è impossibile fare previsioni (anche generiche) perché è finito in una situazione dove può letteralmente succedere di tutto (potrebbe morire, oppure potrebbe scoprire delle informazioni importanti o anche non scoprire nulla). E tra l'altro non c'è nessuna "via di fuga" ovvia, quindi non può banalmente andarsene.

Ok, aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...