Vai al contenuto

DTM - Topic di Servizio


AndreaP

Messaggio consigliato


Non capisco il senso di abbandonare quando è appena iniziato uno scontro, sei pure nella mappa 😵

Ad ogni modo mi sembra che il gioco stia rallentando e non cè un minimo di comunicazione, cioè ho fatto domande a cui non ho mai avuto risposta :huh-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti ma non mi arrivavano le notifiche del TdS.

Provo a recuperare.

 

Il 23/5/2020 alle 15:34, Garyx ha scritto:

@AndreaP Non ho segnato monete sulla scheda perchè non sapevo quante potevamo averne di partenza, segno quelle fornite da BG?

Va bene

Il 27/5/2020 alle 21:02, Garyx ha scritto:

Ci sono turni di iniziativa?

Messi adesso nell'ultimo posto

 

5 ore fa, Voignar ha scritto:

Salve, scusate ma purtroppo non ho avuto modo di postare e di seguire il topic di gioco come avrei dovuto, causa altre campagne ed altri impegni personali; mi tiro fuori e vi auguro buon gioco

Mi spiace Voignar. Sarà per la prossima

 

4 ore fa, Garyx ha scritto:

Non capisco il senso di abbandonare quando è appena iniziato uno scontro, sei pure nella mappa 😵

Ad ogni modo mi sembra che il gioco stia rallentando e non cè un minimo di comunicazione, cioè ho fatto domande a cui non ho mai avuto risposta :huh-old:

Mi scuso ancora con voi, ma davvero non mi arrivavano le notifiche.

4 ore fa, Garyx ha scritto:

Ad ogni modo mi sembra che il gioco stia rallentando e non cè un minimo di comunicazione, cioè ho fatto domande a cui non ho mai avuto risposta

Proverò a mantenere un ritmo più costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

non mi ero accorto di questo topic, 

comunque , sto seguendo l'evolversi dell'interrogatorio, ma per ora oltre ad assistere, Julio non agisce , parrebbe ridondante porre le stesse domande scritte in altra solfa, se occorrerà interverrò per un intimidire, ma enzo mi pare molto collaborativo , quindi , ripetendo quanto detto, per ora si limita ad assistere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2020 alle 11:37, Gigardos ha scritto:

Punto 3: Il guerriero ha cazzoto e rovescio sciacqua denti, lo conduce su una chiatta dentro un barile. Se qualcuno ha tipo "contatto criminale" la cosa di risolve chiedendo a lui a chi affidarlo di modo che prendi il largo nel barile o meno.

E allora vai!😉

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...