Vai al contenuto

TdS Dawn of Worlds


Voignar

Messaggio consigliato


ok, visto il comune assenso , direi che si possa posticipare il cambio era di 3 turni (da 5 a 8). All'inizio dell'ottavo turno rivediamo se posticipare nuovamente o se proseguire con l'era successiva.

detto questo , attualmente tocca a @Landar e successivamente a @Voignar, poi si ricomincia il giro col turno 6.

😉

Edit: ovviamente se si ritiene che si è finito prima dell'ottavo , si può discutere prima il cambio o meno

Modificato da Gigardos
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, prima di andare avanti con i post, 

cosa vogliamo fare in generale vista la situazione?

Io non ho problemi a continuare , se per voi è lo stesso, provvedo subito a postare il mio turno.

 

inoltre ci stiamo avvicinando alla seconda scadenza della 2 era, il turno 8. Voi avete altro da fare o siamo pronti a proseguire con la 3 era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ho postato, se siete d'accordo, alla fine di questo turno proseguiamo con l'inizio dell'era III

Io Vorrei proporvi di iniziarlo con una catastrofe (ovviamente per non farla pesare su PP di qualcuno, la descriviamo nel primo post del turno 1 e la possiamo usare come spunto di trama): La morte (momentanea o definitiva) seguita da una forte amnesia degli abitanti della grande distesa della divinità di Maestro Speziale. Anche l'avatar sparisce o si tramuta in statua. che ne pensate? L'evento\catastrofe potrebbe chiamarsi l'obliviazione , le cause le lascio scegliere a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, così da "semplificare" la situazione; rimarrebbe da capire cosa fare dei Superni, soprattutto adesso che si entra nell'era delle relazioni, e volendo dei conflitti, in poche parole il dubbio è: chi si occupa di loro? restano fermi a come sono adesso, oppure ognuno li modifica come gli pare? in un'eventuale guerra con un'altra razza, chi tira per loro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

I superni, essendo esseri esterni si prestano bene come antagonisti, salvo qualche plot-twist inaspettato (scappano da qualche entità malvagia che gli insegue per la galassia?). in ogni caso potremmo o alternarci di turno in turno o, tramite TdS, accordarci cosa facciano di volta in volta o, questa secondo me è la migliore, decidiamo una situazione(conflitto evento o qualsivoglia cosa che possa alterare lo status quo ) e finche non si risolve , non c'è bisogno di usarli nuovamente. Tanto alla fine , possono comunque essere presenti nei post che descrivono le nostre azioni, come causati da o per via di

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ottimo , allora domani posto il mio primo turno nella 3 era.

se siete tutti d'accordo procedo con l'operazione di "annichilamento" dell'entità di Maestro Speziale, con quello che poi i Draghi chiameranno l'obliviazione e inizierei a far agire le Superne con un operazione di espansione territoriale con l'utilizzo dei loro macchinari, qualcosa le ha scosse e devono accelerare il processo di terraformazione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...