Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato

L'organizzazione di Sinedei è, in realtà, abbastanza semplice.
A parte esservi trovati tutti insieme in una casa sfitta vicino al Purgatory (familiare a Michel), venite presentati ai vari ghoul di Sinedei. La casa, per quanto all'esterno sia sfitta e non ammobiliata, ha alcuni spazi con senza finestre e con mobilio più che decoroso per un appostamento. Avete inoltre tutto il necessario per fingere un appostamento della DEA verso il Purgatory. Inutile dire che se arrivasse qualcuno a parlare, toccherebbe probabilmente a voi districarvi con le vostre identità ed i vostri permessi. Con voi rimane Big Mac (in tenuta da poliziotto) ed Olga (vestita in civile), due dei ghoul di Sinedei. Alberto e Lucio Sinedei sono dall'altro lato della strada, impegnati al momento in altro, ma sono raggiungibili col telefono facilmente.
Avete TUTTI un cellulare usa e getta con i numeri degli altri già segnati, oltre che un credito di 100 dollari per tutto ciò che possa servire.
Michel e Christopher hanno anche due portatili di buon livello con connessione internet da poter sfruttare, anche se al momento sapete che "una amica" si sta occupando della rete. "The Big Eye", come si chiama su Microsoft Teams, è costantente in contatto con voi, qualora vogliate chiedergli o comunicargli qualcosa.

Descrizione dei ghoul

Spoiler

Heinrich Kutroin: capelli biondi rasati molto corti ed occhi azzurri. Bel ragazzo, ha il sorriso della persona che non prende nulla sul serio, ma gli occhi così freddi da far pensare di cambiar lato della strada se lo incontrassi di notte.Alto, spalle larghe e fisico da nuotore. Veste bene, ma sportivo. D'aspetto ha la trentina

Olga Schneider: capelli ricci sul castano chiaro, occhi verdi. Alta con due belle spalle, seno abbondante ed un poco in sovrappeso, è una di quelle donne che vedreste bene a servire almeno dieci boccali di birra alla volta all'Oktober Fest. Sembra espansiva e gentile, sempre sorridente. Da l'impressione di essere la tipica persona di buon cuor che non si vuole MAI vedere arrabbiata. D'aspetto ha la cinquantina.

Salazar: (il detective già incontrato da Christopher). Capelli bianchi ed occhi neri, aspetto distinto, espressione austera ed autoritaria. Il tono di voce ed il piglio è della persona che quando da un 'ordine si aspetta che sia eseguito senza fiatare o perdere tempo.D'aspetto ha la sessantina d'anni.

Big Mac: il ghoul più giovane del Sinedei, è un ragazzo del ghetto. Ogni tanto rappa da solo, canticchia e balla. Veramente alto ed estremamente magro, non sta mai fermo o con le mani in mano. Veste sportivo, con varie catene d'oro ed anelli dello stesso metallo. Di aspetto ha la ventina.

Maria Carmen de Leda: capelli mossi neri giaietto, occhi castani. Labbra rosse e carnose. E' una ragazza particolarmente bella e si nota perfettamente che sa di esserlo, sia nel portamento che negli sguardi a volte languidi ed a volte sprezzanti. Veste come la segretaria di un miliardiario.


@shadizar e @Cronos89

Spoiler

Notate (o fate 2+2) che uno dei ghoul di Sinedei , quando si presenta dando solo il cognome "Salazar", potrebbe essere l'ex dittatore del Portogallo Salazar.

Alla fine, il piano per la prima nottate è in realtà abbastanza semplice: da un lato, Michel e Christoper devono chiamere i loro contatti per "tastare il terreno", mentre invece deve andare a testimoniare padre Josef al distretto del suo "monastero". Per l'occasione, Dave accompagnerà il buon prete, rimanendo fuori dalla centrale di polizia qualora succeda qualcosa di grave o comunque per controllare se qualcuno controlla la zona in questione.

@Dave e Josef

Spoiler

Con l'auto fornitavi da Sinedei (una vecchia auto di inizio anni novanta), vi dirigete alla centrale di polizia. Ci mettete un poco a trovare un posto che soddisfi Dave e le sue preoccupazioni da detective privato.
A quel punto, sistemata l'auto, vi avviate. Fortunatamente per Dave e la sua probabile non voglia di star in piedi a fumare sigarette e farsi scoprire per queste, c'è una tavola calda. Forse sarà un problema mangiare, ma puoi pur sempre prendere qualcosa ed andare a "mangiartelo" in bagno e buttarlo subito via. Oppure puoi riattivare il tuo sistema fisico e poter sopportare abbastanza da poter andare in bagno DOPO aver mangiato qualcosa...e sentire sulle tue labbra il sapore di cenere e ferro.
Decisione tua.
Josef procede per il distretto di polizia, supera la piccola scala che porta all'ingresso ed entra.

@Josef

Spoiler

Il distretto è abbastanza moderno, nonostante sia all'interno di un edificio "storico" della città di Miami.
Una volta entrato ti trovi davanti ad una sorta di "triage", uno spazio dove le persone che entrano possono andare a chiedere informazioni, oppure prendere un "biglietto" all'apposito aggeggio elettronico che si trova in un angolo e di cui non hai la più pallida idea di come diavolo funzioni. C'è anche da dire che, fortunatamente per te, hai un appuntamento e quindi devi soltanto parlare con l'agente di servizio all'ingresso, così da poter andare direttamente a parlare con il detective incaricato del caso...

Attivi la circolazione, oppure no?

 

Link ed informazioni

Spoiler

@Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Plettro, @shadizar

Per i due che devono parlare con i loro "contatti", inventate pure: inventatevi con chi parlate e datemene una presentazione sommaria. Segnate pure le abilità che volete utilizzare per convincere, persuadere etc, precisando che caratteristica e che abilità utilizzate... ricordando che dominazione richiede lo scambio di sguardi, come alcuni poteri di Demenza...
Per Shadizar e Plettro, iniziate pure dalle scene narratevi. Vi ricordo che siete fra mortali e che dovete proteggere la Masquerade. Anche per voi, chiedete pure tutti i tiri che volete, precisando che caratteristica e che abilità utilizzate.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti


Padre Joseph @Plettro

Spoiler

Joseph guardò di sottecchi il volto del suo compagno e dovette ammettere che gli piaceva, era rude e vissuta, per nulla falsa o affettata come molti dei vampiri più antichi o di quei giovani "di plastica" che si vedevano ultimamente.  Chissà come era finito a far parte del loro club esclusivo.

Essendo il più anziano decise di rompere gli indugi e superare la sua tipica ritrosia per presentarsi per primo.

Io sono padre Joseph fece allungando la mano e si, se te lo stai chiedendo ero un frate vero e lo sono ancora.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Flashback in macchina @shadizar

Spoiler

Quando finalmente trovo un posto adeguatamente riparato, il vampiro che sto accompagnando prende parola: si chiama Joseph.
Gli stringo la mano in tutta risposta Dave Brooks, ex-poliziotto. dico per poi inarcare leggermente il sopracciglio quando afferma di essere un sacerdote Un prete? Fattelo dire, padre, ti sei infilato in un bel casino... dico guardandomi attorno, alludendo al suo vampirismo Come fai con le messe? chiedo al sacerdote pur di fare un poco di conversazione prima della missione.

Diner, adesso

Spoiler

Prendo posto vicino alla finestra che dà sulla stazione di polizia per poi "mettere in moto" il mio organismo, dandomi una parvenza di vitalità.
Ordino una bistecca al sangue con uova ed un bicchiere d'acqua... Comincio a mangiarla, nella speranza che la carne parzialmente cruda possa darmi un poco di sollievo, in quello che si rivela essere un piatto disgustoso.
Tuttavia, continuo a mangiare, tenendo d'occhio la stazione per dare un'occhiata al mio cellulare ogni tanto, giusto per non dare l'idea di essere troppo sospetto.

Spoiler

Tiro 2 dadi perception per cercare eventuali guai.
Se pensi possano essere utili ho Expert Knowledge (Criminalità) 1 e Investigation 3

 

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Coleman

con Michel

Spoiler

L'appartamento che avevano a loro disposizione non era certamente lussuoso, ma aveva tutto quello di cui avevano bisogno per svolgere il loro lavoro.

Tu hai detto di avere contatti nella stampa, giusto? domando a Michel, mentre mi sistemo ad una scrivania Io provo a capire dalla polizia se ci sono attività strane

prendo il telefono e compongo il numero di John Jacob, sperando che sia in servizio Hey John, sono Christopeher Coleman. Numero nuovo, mi si è fritto il cellulare con tutta la scheda dico facendo una mezza risata come va al distretto? Senti, ho ricevuto alcune chiamate un po' allarmate da alcuni dei nostri cari cittadini. Erano piuttosto preoccupati a dire la verità, sembra che Miami stia diventando peggio di Detroit nel 67... faccio un sospiro tu ne sai qualcosa?

Spoiler

Per il momento non uso nessun potere
John M. Jacob è a capo dei detective della polizia di Miami
Un uomo ben curato, 56 anni ben portati, capelli brizzolati e barba leggermente incolta. Il fisico è asciutto, ma non muscoloso. é quello che nei film interpreterebbe il poliziotto buono. Lui e Chris si sono conosciuti durante la campagna elettorale e sono diventati buoni amici.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Flashback auto con @Plettro

Spoiler

Sopravvaluti la santità dei luoghi di culto  rispondo sorridendo. Qualche santuario antico nella vecchia Europa in effetti mi ha dato qualche problema, ma negli ultimi decenni e soprattutto queste nuove chiese non ancora pregne di fede e dolore, sono assolutamente sicure per noi cainiti.

Io mi sveglio per Compieta, e dopo la preghiera rimango da solo a gestire la piccola chiesa della mia comunità, decido di raccontargli, accolgo tutte le prostitute e gli sbandati che hanno bisogno di confessarsi, ascolto le loro parole e ne conquisto la fiducia. È un piccolo angolo tranquillo dove passare l'eternità concludo.

Metti l'auricolare dico a Dave, terrò aperta la comunicazione con te per tutto il periodo che starò lì dentro, potrebbe non servire ma...chi lo sa'.

Commissariato 

Spoiler

Spendo gli ultimi minuti del viaggio per riportare un po' di colore sulle guance e come tutte le altre volte quell'azione mi procura un conato di vomito.

Appena ritrovato il contegno mi immergo nel potere donatomi da mio padre ed entro nella stazionedi polizia: Buongiorno, sono padre Joseph della Congregazione Americana Cassinese, ho appuntamento con il detective che si occupa dell'incendio alla chiesa benedettina.

Spoiler

Uso Auspex per sondare le persone presenti nel distretto, soprattutto l' agente all'ingresso e il detective (percezione dell'aurea).

 

 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Con Christopher

Spoiler

La base operativa scelta per la nostra "unità" è, ironicamente, la casa dove questo enorme casino ha avuto inizio. Ho anche modo di conoscere (più o meno) la simpatica hacker che mi ha quasi fatto impazzire durante la mia ultima giornata da vivo. Sarebbe veramente piacevole vederla in faccia e chiarirsi alla vecchia maniera... Due dei vampiri che hanno preso parte alla squadra del Sinedei vengono mandati al commissariato, mentre io e il Ventrue abbiamo il compito di contattare le nostre vecchie conoscenze. Corretto. Lavorerò su quel campo: proverò a capire quali notizie stiano circolando e a bloccarle, in caso fosse necessario. Dico prima di aprire il PC e controllare l'email, contattando nuovamente gli unici due giornali che si erano dichiarati interessati alle foto dell'autopompa. 

Email

Spoiler

"Salve [inserire nome],

La scorsa settimana ero in viaggio per questioni legate al mio lavoro, come avrete saputo. Ho trovato degli ulteriori dati sulla faccenda dell'autopompa, che potrebbero aiutarvi a pubblicare un articolo di spessore. E' per caso ancora interessato/a alla faccenda? Sarebbe disponibile a discuterne per via telefonica, nel caso?

Cordiali saluti,

Michel Ballou"

Chiamo poi il mio affidabile "spacciatore di notizie": Logan Bones, un giovane stipendiato di un'agenzia di stampa che mi sono fatto amico durante una serata "brava", prendendo le sue difese in una rissa scoppiata per ragioni che nessuno dei due ricorda con precisione. Mi ha sempre aiutato, fornendomi qualche notizia in anticipo o dandomi dei consigli su quale giornale potesse avere bisogno di un articolista freelance. Hey, Logan! Sono io, Michel! Allora? Tutto bene? Chiedo al ragazzo appena apre la chiamata, aggiungendo Non è che avresti qualche soffiata per un vecchio amico? Ma non la classica rapina o la coltellata lungo il lungomare: voglio qualcosa di più... particolare. Che faccia scalpore insomma. Lo so, lo so: non ci sentiamo da tanto ed è una richiesta un po' più grossa del classico. Ma un piccolo favore al vecchio Michel non costa nulla, no?

Master

Spoiler

Logan sarebbe uno dei due contatti maggiori ottenuti dal background. Tirerei Empatia+Carisma (6) per convincerlo a darmi notizie più particolari.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli al campo base

Spoiler

Christopher

Spoiler

La voce di Jacob sembra molto, molto stanca e provata.
«Guarda, non fosse che siamo già in Florida, starei pensando al pensionamento anticipato. Che immensa ansia. Ci sono dei pazzi che si divertono a spaccare tutto, incendiare ed ammazzare, e poi si dileguano. Inoltre, ci sono delle cose...strane. Uno della scientifica ha notato che ci sono dei video in cui...non c'è nessuno, ma una guardia giurata viene uccisa! Stiamo indagando sulla falsificazione del video, ma pare sia veramente difficile...il primo esperto ha persino pensato fosse un video vero. Roba da pazzi guarda...te invece come stai?»

Michel

Spoiler

La mail viene mandata ed al momento non rispondono, ci vorrà qualche tempo forse.

«Ho qualcosa di non troppo comprovato...pare che un genio del computer, consulente della procura, sia stato chiamare ad indagare su un video impossibile. Beh...sembra che ci sia un video su una persona uccisa da qualcosa di invisibile!Il genio sta pensando di venderlo sul deep web. Per questo ho saputo qualcosa... »

 

Quelli al commissariato o vicino

Spoiler

Al Diner

Spoiler

Dopo una decina di minuti che Josef è entrato, entrano nel diner cinque biker punk. Sono mal vestiti, puzzano distintamente e sembrano giù di giri, oltre che dei gran brutti ceffi. Chiedono da mangiare buttando sul bancone dei fogli da cento, e si mettono a far caciara in un tavolo in fondo locale, dandosi di gomito e sghignazzando.
Danno anche qualche pacca sul culo alle cameriere.

Nel Commissariato

Spoiler

L'aura del piantone all'ingresso è brillante, come quella di tutti gli umani, e da sul marrone. Quindi è amareggiato. Ti chiede di aspettare un poco ed effettivamente aspetti un quarto d'ora. E' abbastanza evidente che ci sia gran confusione (comprensibilmente).
Ti viene poi a prendere un altro agente (la cui aura ti dice semplicemente che è umano), per portarti poi dal detective.
Si presenta come Holt, prima di tenderti la mano: è anziano, di colore, avrà probabilmente la sessantina. E' quasi calvo ed un poco sovrappeso.
La sua aura è brillante, di un giallo vivido e lucido...è da tempo che non vedi un idealista così...anche perché quella brillantezza rivela la Vera Fede. Il bagliore ti costringe un secondo a chiudere gli occhi, ma riesci a dissimulare bene.

«Padre Josef, benvenuto. Sono contento di vedere che stia bene. Ha bisogno di qualcosa, vuole qualcosa da bere? Sarei qui per chiederle di parlarmi di ciò che ha visto e di ciò che è successo ieri notte...oltre che porle le mie condoglianze.»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Coleman

@Per chi è alla base

Spoiler

Chi ci sta lavorando su? domando incuriosito Spero non uno di quei pivelli appena arrivati. Se avete bisogno di una mano basta chiederlo. Se mi mandi i video posso posso provare a darci una occhiata. Sai che sono meglio di quei fantocci della scientifica. Magari ti becchi anche una promozione che ne dici?

 

Spoiler

Proverei ad usare Charisma (4) e Leadership(2) userei anche Enchanting Voice per convincerlo

 

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Quelli alla base

Spoiler

Spettacolare come sempre, Logan. Allora ti chiamo per quella birra, ok? Gli dico prima di aggiungere Puoi fare in modo che questa notizia non circoli troppo? Sai, per l'esclusiva. Lo saluto e mi connetto a Teams, per contattare "The Big Eye". Abbiamo una traccia. Un genio dell'informatica sta indagando su un video dove viene mostrata una persona uccisa da una creatura invisibile e vuole metterlo in vendita sul deep web. Dovremmo provare ad anticiparlo ed eliminare ogni traccia del filmato: ho visto i casini che puoi fare con i PC, mi fido di te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Flashback, Auto

Spoiler

Abbiamo un buon samaritano, quindi. dico mettendomi l'auricolare Accogli molta gente del genere? Anche... Anche altri vampiri? chiedo guardando fuori dal finestrino.

Diner

Spoiler

Cinque tizi alquanto sospetti arrivano al diner: sono rumorosi, maleducati ed alquanto fastidiosi... 
Non è affar mio, di certo non intendo mettermi in mezzo.
Tuttavia, non posso fare a meno di pensare che questi individui possano essere in qualche modo collegati alla gente che cerco... E se volessero fare danni? Cinque vampiri temo sarebbero più che capaci di assaltare una centrale della polizia e anche dei Ghoul potrebbero riuscirvi...
Fin quanto mi è possibile cerco di tenerli d'occhio, alla ricerca di tracce del loro essere Ghoul o di simboli della Mano Nera.

Spoiler

Wits 3, in caso ci sommo anche Investigazione 3.

In ogni caso, dopo la mia rapida analisi, vado velocemente in bagno per sbarazzarmi della bistecca che ho appena mangiato, in modo da poter essere sempre pronto all'azione.
Per sicurezza, chiudo a chiave la porta del bagno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph flashback 

Spoiler

Joseph preferi' sorvolare sul suo essere un "samaritano", quando invece aveva solo trovato un buon modo di crearsi un piccolo gregge di stolti, e si interessò al suo compagno d'avventura: e tu invece da quanto tempo sei stato abbracciato? Ne sei soddisfatto?

Nel commissariato

Spoiler

Sono estremamente dispiaciuto ma non so' come potrei aiutarla, ho chiesto appuntamento proprio per chiedere le stesse cose. Chi può aver fatto una cosa simile e perché? Forse una qualche setta estremista o degli anarchici hanno rivendicato l'attentato? chiese Joseph fingendosi spaventato non abbiamo nemici o almeno nessuno di cui io sia a conoscenza 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Covo

Spoiler

@Christopher

Spoiler

«Uhmm...» la sua voce è ben poco convinta...ma tu non sei più umano e la tua voce stimola delle corde nel suo cervello in una maniera che da umano non avresti mai potuto toccare. «...dubito di prendere qualsiasi promozione. Dacci una occhiata, ma mi raccomando: non divulgare niente. Non so cosa tu possa trovarci...»

@Michel

Spoiler

Ti arrivano velocemente delle risposte tramite computer.
«Sai come si chiama? O devo rovistare nei computer della polizia? Comunque...fammi sapere al più presto. Così posso mettermi a giocare ad Overwatch.»

@La gente "sul campo"

Spoiler

@Dave

Spoiler

In realtà i cinque non hanno nessuno segno che li idenfichi come sabbatici. Però sei abbastanza convinto che due di loro, i più seri, siano dei ghoul. Danno un occhiata al locale in un modo troppo attento per essere dei semplici "buzzurri". Vai poi in bagno, a rimettere in tranquillità. Un uomo nel bagno si sta lavando le mani a uno dei lavandini.

@Padre Josef

Spoiler

«Quindi non avete ricevuto alcuna minaccia, non avete visto alcun movimento sospetto, nelle sere prima?» si liscia il mento pensieroso, mentre si mette a scrivere qualcosa. «Ora, una domanda...lei dov'era ieri sera?»

 

Per tutti

Spoiler

Ricordo che questo è un gioco più "propositivo" rispetto ai normali gdr come d&d e simili: a parte casi spudorati in cui una persona provi a mentire e faccia fallimento critico o simili, conviene che siate voi a chiedermi particolari e dettagli!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brook

Flashback

Spoiler

Da poco, qualche mese. dico guardando fuori dal finestrino Diciamo che non era prevista la mia nuova situazione, prima non ne ero entusiasta, ma adesso... Adesso mi è terribilmente necessario. Forza, cominciamo, non abbiamo tutta la notte. dico uscendo dall'auto.

Diner

Spoiler

Dopo aver rigettato la disgustosa cena, prendo il cellulare datomi dal Sinedei, approfittando dell'intimità datami dalla piccola cabina del bagno Alberto, qui parla Dave, Josef è già in centrale, mentre ho trovato quelli che credo essere due Ghoul, forse sabbatici. Aspetto direttive. Mi limito a tenerli d'occhio oppure vuole che sia più... Aggressivo? dopo aver sussurrato la domanda, esco dal bagno per poi tornare a sedere al mio tavolo, continuando a tenere d'occhio i due ghoul.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Master

Spoiler

Scoppio a ridere quando leggo il messaggio della ragazza: deve essere chiaramente uno sfottò, cosa che apprezzo. Nessun nome. Mi scusi se ho usato disturbarla con la mia inettitudine, sua maestà, non intendevo distoglierla dal suo regal gioco. Magari ha usato questa frase per rispondere a Lucio anche mentre stava giocando con i miei dati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph

Spoiler

Mi dica, qualcuno dei miei fratelli sta bene? Dovevo chiamare il Vescovo  lo sapevo! Io non sono proprio bravo ad organizzarmi. 

Comunque no, assolutamente, io mi occupo... occupavo del monastero durante la notte e durante il mio turno non è mai capitato nulla di sospetto, né i miei fratelli mi hanno mai riferito qualcosa di strano.

Quel giorno non ero ancora rientrato perché sono affetto da una malattia genetica rara che mi rende intollerante alla luce del sole. Durante la sera vado spesso a curare le anime più tormentate, criminali e prostitute che non si avvicinerebbe alla chiesa in altro modo. La mattina mi ha colto di sorpresa e ho dovuto chiedere a loro un rifugio di fortuna. Hanno fatto tanti errori nella vita ma tutti hanno diritto al perdono.

Ora posso chiederle io un favore? In quale ospedale sono ricoverati i miei amici e mi è permesso far loro visita?

Io poi sono al sicuro? Non è che qualcuno ce l'ha con noi sacerdoti e anche la mia vita è in pericolo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Coleman

Spoiler

Non ti preoccupare...manterrò un silenzio tombale dico mentre osservo i video che mi ha inviato e li rigiro alla nostra comune amica.

Sembra che qualcuno si stia divertendo in città, qualcuno in polizia ha notato che ci sono dei video dove compare, o meglio non compare l'asasssino. Me li sono fatti girare, bisognerà farli passare come fasulli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Al covo

Spoiler

Christoper e Michel

Sul vostro computer appare prima un occhio che fa l'occhiolino, con alcune stelline intorno, poi appare una mano con il pollice in su.
«Vedo di lavorare per voi. Comunque, qualche informazione per voi...la persona che non appare nel video e che quindi di sicuro è della Mano Nera, è un vampiro alto più di due metri. A causa di questo, direi che probabilmente avete a "casa vostra" Krieger. E quindi vuol dire che siete nella mer**. Ma molto. Vi passo i dati...»

Il cainita vi viene descritto come un uomo alto sui due metri e trenta, alto e grosso. Un gangrel "di città" viene descritto, cioè un cainita con tratti di animali insettoidi. Krieger da quello che sapete è un gangrel ragno, con il volto deturpato da più occhi mostruosi e da dei cheliceri ed, a differenza dei normali gangrel, resta perennemente con gli artiglie snudati. E' abbastanza famoso per essere una macchina da combattimento terrificante. E' una informazione abbastanza importante da comunicare subito, visto che avete una prova della sua presenza in città, visto e considerato che se c'è lui, dovrebbe esserci anche la sua squadra. Le informazioni che vi vengono passate sono un estratto che non parlano di tutta la sua squadra, ma viene nominato il suo grado: "Dominazione", come uno degli ordini angelici.

Fuori in città

Spoiler

Al Diner

Spoiler

La telefonata che fai ad Alberto, è risposta istantaneamente.
«Se hai possibilità, seguili quando escono ed ammazzali in un vicolo. Se puoi, prendine uno. Se non puoi, ammazza anche lui. Noi cerchiamo di bloccare l'attenzione della polizia, in modo da darti tempo.»

In commissariato

Spoiler

«Si, me lo hanno detto, della sua malattia.» dice guardando un attimo alcuni fogli che ha sulla scrivania. «Lei è sicuro quindi di non aver visto nulla? Inoltre, la confusione dovrebbe esser scoppiata proprio durante il calar del sole. La sua malattia gli permette di uscire con la penombra? Perché a leggere non sembrerebbe...» inizia a prendere appunti, mentre ti guarda qualche istante.
«Pochi, pochi...sfortunatamente. Sono piantonati nell'ospedale...» dice mentre ti da l'indirizzo «...sembra che i pochi sopravvissuti abbiano delle ustioni sul corpo, dei marchi. Ma sembra che qualcuno li abbia poi rimossi, infatti le marchiature sono straziate.»
Poi, ti osserva negli occhi. «Siete sicuro di non aver niente da dirmi?»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Diner

Spoiler

Va bene, ti richiamo io per dirti quando organizzare la "festa". dico con un sorriso bonario nascosto solamente dalla mia barba, per dare l'impressione di star parlando con un caro amico, per poi uscire dal Diner e fermarmi ad una fermata dell'autobus, per poi tenere d'occhio l'uscita del locale, in attesa dei due Ghoul.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Al covo

Spoiler

La nostra consulente informata riesce a terminare le sue indagini, annunciandoci ufficialmente che siamo nella m***a fino al collo. Il nostro vampiro invisibile è quasi certamente Krieger, l'uomo temuto persino dal Sinedei. E non lo biasimo, in effetti: un mezzo ragno sostanzialmente impareggiabile nel combattimento è tutto meno che amichevole, soprattutto quando si trova nella tua città e intende massacrare brutalmente più persone possibili. Mi segno il grado della nostra celebrità, incuriosito da questa curiosa denominazione, guardando poi Christopher Dovremmo fare una pausa dalle ricerche e andare a parlarne immediatamente con mister Sinedei. Questa prova cambia completamente le carte in tavola. Qualcuno dovrebbe anche contattare "l'amabile vecchina" e avvisarla di ciò che dovranno affrontare le sue forze, in effetti. Ma direi che non tocca al sottoscritto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph- commissariato

Spoiler

Il volto dubbioso dell'investigatore costrinse Joseph a spiegarsi meglio: forse non mi sono spiegato bene, non ero presente al momento dell'attacco. La notte prima ero uscito per il mio giro consueto e purtroppo l'alba mi ha colto lontano da casa. Al mio risveglio mi è stato chiesto di trattenermi ancora per celebrare la messa sa, è venuta anche gente che non conoscevo, ed è stato emozionante vedere come le parole di Nostro Signore possano essere amate nei posti più impensabili. Avevo appena finito e mi stavo per accommiatare quando un paio di fedeli sono accorsi trafelati dicendomi che il monastero era bruciato ed era troppo pericoloso per me uscire. Mi sono fidato. Pero' la prego, disse presagendo le parole del poliziotto non credo assolutamente che la malavita di questa parte di Miami centri qualcosa. Io ero lì con alcuni di loro, pesci piccoli certo, ma posso assicurarvi che erano straniti quanto me per l' accaduto.  Per questo vi ho chiesto se non può trattarsi di una persecuzione di stampo religioso. Forse sarà la prima di una serie disse segnandosi in fretta e furia, oh noDio ce ne scampi!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...