Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato

Dave Brooks

Spoiler

Esausto dalla nottata torno nel mio appartamentino povero e disordinato, sto ben attento a non fare rumore per non svegliare nessuno, specie il padrone di casa, per poi chiudermi dentro. Vado in bagno a ripulire il mio coltellaccio, sporco del sangue di quella donna, per poi sdraiarmi sul mio letto. Oggi non ho potuto non pensare alla mia piccola Mary, dispersa in questa dannata città tra le braccia di chissà chi... Lo odio. Odio tutto questo. 

Prima di addormentarmi, scrivo solo un messaggio a Vanessa Attenta, pare che la Mano Nera abbia dalla sua parte un mago. Non so precisamente cosa significhi, ma la questione è seria 

Concordo. Vada per sbarazzarci del mago... Potrebbe essere l'unico abbastanza facile da interrogare. Che sappiamo su di lui? Chiedo agli altri mentre leggo le informazioni riguardo i motociclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ludovico Cristaldi

Se dovessi fare una scommessa, dico tamburellando le dita sul bracciolo della poltrona su cui siedo, direi che il mago che stiamo cercando sia proprio, se non in combutta, quantomeno in trattativa, con gli anarchici. D'altronde le alternative non sono poi molte

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

E se il mago non fosse legato né ai sabbatici né agli anarchici? A quanto ne sappiamo era in buoni rapporti con uno dei precedenti capi dei Tremere. E, sinceramente, non credo che avrebbe apprezzato una persona con simili simpatie. Dico ai miei compagni, aggiungendo Potremmo parlargli, ma non dobbiamo partire prevenuti. Potrebbe nuocere ai nostri scopi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Temo sia precoce giungere a qualsiasi tipo di conclusione. Primo, non sappiamo se il mago di cui abbiamo saputo sia lo stesso che si è presentato nel mio hotel, secondo, non è assolutamente detto che il mago ed il capo dei tremere fossero in buoni rapporti. Io conosco un discreto numero dei membri della Mano Nera ma sarebbe quantomeno ridicolo affermare che siamo in buoni rapporti.

Resta il fatto che, se il mago in questione è effettivamente quello con cui ho avuto a che fare ieri notte, qualche spiegazione ritengo ci sia quantomeno dovuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Mi piace questo veloce scambio d'opinioni ma il problema rimane sempre lo stesso: come rintracciamo il mago? Se qualcuno di voi conosce qualcun'altro di quella nobile stirpe lo dica, magari possono aiutarci a trovarlo.

Non era male nemmeno l'idea di chiedere alla primogenita e probabilmente più tardi l'avrebbe fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Il tuo gran sire é a sedere, ti ascolta attentamente e più parli, più l’irise dei suoi occhi rimpicciolisce, prima di divenire piccolo quanto una capocchia di spilla. Nella stanza si sente soltanto il rumore di cuoio che si stringe, sono i suoi guanti sui braccioli della poltrona.

<<Suppongo fosse per te la scelta migliore. Ricordati che i ghoul sono uno dei fondamenti della società vampirica. Alla peggio i nostri servi scelti, alla meglio, figli in divenire. Abbi cura del dono che gli hai fatto, poiché il sangue È potere...e non si da mai a nessuno potere inutilmente.>> dice dopo aver dato una occhiata a Lucio, che si rimpicciolisce lentamente, diventando Abele.

<<Comunque, hai avuto una ottima idea. Una rete di spie è sicuramente utile: se sono ragazze giovani potranno vedere in luoghi dove tu non potrai vedere di giorno e dove magari non avrai tempo di andare di notte.>> ti elargisce un’ombra di sorriso che fa rispuntare Lucio da Abele con petto in fuori e pancia in dentro.

Le ragazze poi ti ascoltano e ti parlano della loro vita. Sono studentesse del college, una delle due in verità un gran cervello ( Monica, esperta in informatica) mentre l’altra è molto carina e...il fratello è in una gang.

@Cronos89

Spoiler

Le ragazze sono pronte ad eseguire ogni tuo volere.

La zona “del mago” è un’area dello sprawl di Miami, peraltro in area anarchica. È una serie di magazzini vicino ad una discarica per lo smaltimento di carni e umido, ma anche una discarica di metalli ed auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Master, Flashback

Spoiler

Sapevo che Alberto non avrebbe accolto la notizia con un sorriso, ma la sua reazione mi fa preoccupare (e non poco). Ma l'attacco d'ira, o almeno presumo fosse quello, è dovuto a ragioni differenti da quelle che immaginavo. Non immaginavo una predica sulle mie responsabilità con i ghoul. Credevo che le avrebbe considerate un impiccio! Terrò sempre a mente la mia responsabilità, gran sire. A tal proposito, potrei chiederle se sia in grado di determinare se il tocco di Nicholas svanirà con il tempo o le accompagnerà per il resto della loro vita? Chiedo al cainita dopo aver recepito i suoi complimenti. 

Le ragazze non sono delle stupide: potranno aiutarmi anche con le mie indagini. Gli racconto quindi della mia vita, parlandogli un po' del mio lavoro e della mia passione per il pugilato: è giusto che sappiano qualcosa di me. E ditemi, ci sono delle altre persone care nella vostra vita? Persone che, magari, potrebbero non capire questo rapporto. Chiedo alle due ragazze, per assicurarmi che il mio piano non incontri intoppi.

Annuisco alle parole di Ludovico sul mago, osservando quindi la zona in cui è stata individuata dell'energia magica. Si trova in area anarchica e non è propriamente un quartiere bene. Qualcuno ha informazioni su quell'area? Oltre agli anarchici dovremo fare attenzione alle eventuali bande. Uno scontro per strada potrebbe attirare l'attenzione degli umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Io non sono di qui, ma ho esperienza con questo genere di cose: posso guardarvi le spalle senza problemi. A questo punto direi di dirigerci laggiù, in fondo gli anarchici non sono schierati pienamente da nessuna parte... Potrebbero accoglierci e darci delle informazioni, magari in cambio di qualche "Favore". dico ricordandomi il termine con cui viene indicata la principale moneta di scambio vampirica Se non appariremo minacciosi, potremmo pure parlare direttamente con il fatidico "mago", se si trovasse lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Spoiler

Preferirei che tagliaste anche ogni rapporto con familiari troppo stretti ed eventuali fidanzati/fidanzate, non vorrei che ficcassero il naso in qualcosa che non dovrebbero aggiungo per poi fornire loro un cellulare qui c'è un numero per contattarmi. Vi dirò io in quale zona andare di volta in volta, ma vorrei che teneste le orecchie aperte in ogni caso. Gente che sparisce, eventi strani, tutto ciò che non sembra normale per questa città le osservo un'istante non vi ho neanche chiesto che lavoro fate Magari torna utile che sbadato

O potrebbero venderci senza battere ciglio rispondo a Dave ma come detto prima, non c'è altro modo di agire al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete veicoli vari per dirigervi verso l’area dello “sprawl” di Miami. La zona della movida lascia con molta lentezza spazio ad un’area residenziale, ad un’altra area residenziale a basso reddito ed alla fine alla periferia ed alla periferia più nera. I muri sono sempre più pieni di murales di gang latine o nere, ma si notano anche sempre più svastiche e simboli nazisti, da quando Trump ha preso il potere. La zona è piena di bande di motociclisti, gentaglia varia e Latinos arrabbiato, sembra. Non ci vuole niente a trovar parcheggio nella zona ed essere “tranquilli” per dove avete parcheggiato ( sperando di ritrovare le ruote delle auto e moto, ovviamente). La zona di proprietà del mago è davanti a voi: una orripilante discarica di metalli, antenne ed auto. 
L’area è ovviamente chiusa al pubblico la sera, ma c’è un campanello con citofono.

@Cronos89

Spoiler

Sono due studentesse universitarie, tutte e due della medesima associazione ( Beta Gamma Beta). Entrambe fidanzate ( una con il quarterback del liceo, reginetta del ballo Etc), l’altra è una storiella, ma lui è membro di Skulls&Bones di Harvard.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Monica non ha nessuno eccetto le sue amiche, l’altra, Paola, ha una famiglia numerosissima. 
 

Il Sinedei sembra essersi leggermente...perso. Guarda qualcosa oltre te. 
<<Saranno sempre baccanti. Che lo siano di Sinedei, che siano le tue, cosa cambia? Il ritmo della musica e basta...>> dice portandosi la mano sinistra guantata alla testa, come gli facesse male, facendo una smorfia poco dopo. <<Non abbiamo sangue antichissimo nelle vene. Ed a differenza mia, Lucio, Abele e Caino non hanno la nostra benedizione e maledizione impressa a fuoco nel sangue. Forse staranno bene. Non dargli sangue troppo spesso.>>

@Plettro

Spoiler

Continua a tenermi informato. 
È la risposta della tua sire

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Flashback

Spoiler

Guardo confuso il Sinedei quando sembra fissare il vuoto e usa quelle strane parole per descrivere la situazione delle ragazze. Sarà meglio avvisare il Ventrue. Seguirò il suo consiglio, gran sire. La ringrazio per la comprensione e l'aiuto. 

Le due ragazze, fortunatamente, non hanno ragazzi o altri affetti stabili oltre alle loro famiglie. Ottimo: un problema in meno. Voglio che sia chiara una cosa: io tornerò a trovarvi, ma non dovrete cambiare le vostre vite per me. Continuate a vivere normalmente. Semplicemente, sapete di poter contare sul sottoscritto per qualunque cosa. Spiego alle due, aggiungendo Nei prossimi giorni potrei aver bisogno di voi: vi chiamerò, probabilmente. Ora, però, penso che vogliate riposarvi. 

Parcheggio la mia moto in un posto abbastanza sicuro, sperando di non trovarla graffiata o senza gomme: potrei uccidere per molto meno. La gente del posto non sembra avvicinarsi, forse perché siamo vicini alla proprietà del mago. Un rifugio in una discarica di rottami? Mi sarei aspettato una residenza lievemente migliore. Credo sia meglio che andiate prima voi: in fondo potreste essere già amici di vecchia data. Dico ironico a Ludovico e Joseph, tenendo d'occhio i dintorni sia con i miei normali sensi che con quelli occulti che mi sono stati donati dal mio sangue.

Master

Spoiler

Percezione+Consapevolezza 5 per tenere d'occhio i dintorni, la difficoltà è ridotta di 2 per via di Heigtened Sense. Uso poi Aura Sight per cercare auree vampiriche attorno (Percezione+Empatia 6)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Mi avvicino alla cancellata che ci separa dal dominio del mago guardandomi attorno alla ricerca di telecamere. Pensate sia saggio annunciarci prima di entrare o forse sarebbe meglio ricambiare il favore rivoltomi la scorsa notte e far dono al nostro ospite di una piccola ed inattesa sorpresa? Chiedo ai miei compagni sinceramente curioso di conoscerne l'opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Quell'uomo non ha fatto molta fatica a sbarazzarsi di te... Forse, se ci annunciassimo, potrebbe darci la possibilità di parlare. Certo potrebbe anche approfittarne per toglierci di torno... Ma se ci infiltriamo si rifiuterà sicuramente, a meno che non abbia una pistola puntata sulla nuca, certo. penso ad alta voce Io sono per l'annunciare il nostro arrivo, dimostriamoci migliori, finchè possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...