Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato

Michel Ballou

Beh, non hanno provato a far impazzire delle ragazze e trasformarle in delle assassine psicotiche. Questo senza contare che non hanno mai comunicato con la Mano Nera. Dico a Ludovico per spiegare la mia posizione, guardando la registrazione per cercare di riconoscere il vampiro, se possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vampiro bendato non ha granché tratti visibili. A ciò aggiungete che le telecamere di sicurezza non sono certo pensate per dare una grafica in 4K.

Si nota comunque assai bene quanto siano presi dal loro discorso, prendano appunti e simili.

Uno dei fogli, caduto, è finito bloccato fra le gambe del tavolino.

Quando Michel torna a guardare “l’incontro” fra membri del sabbat, non vede o nota alcunché. Sono proprio assenti dalle telecamere. La cosa però che nota è che non lasciano traccia neppure su erba od acqua o fango: è passato probabilmente da una aiuola il cainita ( visto come la gente si sposti al nulla nella ripresa) ma non ci sono tracce del passaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

In tutta onestà mi sarei preoccupato di più se Nicolas non avesse fatto impazzire nessuno... Osservo con attenzione la scena per una seconda volta. Ehi, sembra che gli sia caduto un foglio! è il caso di dare uno sguardo prima che sia tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph.

Resto in disparte ad osservare quello che sembra in tutto e per tutto un vicolo cieco. L'unica cosa degna di nota mi pare la sfrontatezza dei sabbatici.

Recuperiamo il foglio e poi cosa facciamo? Avete qualche idea sulla nostra prossima mossa?

Sono venuti al mio monastero e lo hanno bruciato perché sapevano che dentro c'ero io, quindi mi chiedo: e se gli tendessimo una trappola con me come esca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Sono sabbatici e a loro interessa solo fare un po' di casino costringendo uno di noi a farsi scoprire dai vivi.

Io la penso così, hanno saputo che vivevo lì e ci hanno provato, non credo che vogliano per forza me, ma solo un cainita solitario e privo di rinforzi immediati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Già... Purtroppo non ho idee su come attirarli in una trappola... Ma ho il numero di targa di un Ghoul sabbatico. Se qualcuno andasse alla motorizzazione per noi, potremmo capire chi sono e fargli la festa. dico rivolgendomi principalmente a Chris e Michel Avete un qualche amico umano che potrebbe farci questo favore? Io non sono di qui... Ma questa è l'unica pista che mi viene in mente. Dubito che fossero rubate, sembravano una gang di vandali motociclisti in piena regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Già pentito di essersi proposto per una cosa così rischiosa, Joseph prese al balzo le parole di Christopher. In effetti sarebbe meglio tenerla come "ultima" risorsa, e forse io sono già bruciato come esca, forse converrebbe qualcuno di meno sospettabile... questo mi fa venire in mente un altra cosa che non mi piace: i sabbatici hanno riconosciuto in Ludovico un loro nemico e hanno lasciato ad intendere che conoscevano le nostre identità, come è possibile? Che ci sia un traditore tra di noi?

Proviamo a capire chi è a conoscenza della nostra missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Beh, non è un mistero che io non sia esattamente dalla parte del sabbat. Volevano farmi la pelle ancora prima che entrassi nella Camarilla quindi la cosa non mi stupisce. Quanto a voi, vi avranno visti esattamente come noi abbiamo visto loro. Rispondo pacatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Non so, ho avuto l'impressione che ci conoscessero in maniera più approfondita di quanto si possa scoprire osservando l'aura di una persona. Hanno parlato di nuove reclute della Camarilla, come se fossero al corrente degli ultimi risvegli e della nostra appartenenza all'organizzazione. Ribatto dopo le parole di Ludovico, aggiungendo Non possiamo escludere una spia, anche se non saprei indicarne una con certezza: non sono ancora riuscito a comprendere pienamente come si muovano i nostri fratelli cainiti. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

La domanda di Joseph mi lascia qualche istante di insicurezza: effettivamente potrebbe essere dovuto al sottoscritto. Ma se fosse stato un dato importante il Sinedei glielo avrebbe annunciato. E se ora iniziassero a considerarmi come una risorsa unica da proteggere e sfruttare? Non che io sappia. Avevo fatto delle domande su quello che, a posteriori, ho scoperto essere un attacco dei sabbatici e mi hanno notato. 

Master

Spoiler

Michel sta nascondendo parzialmente la verità, quindi penso di dover tirare. Come funzionano le prove tra PG?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di separarvi dopo questa serata densa di avvenimenti ( più o meno, anche se c’è da dire che incontrare dei membri della Mano Nera e tornare per parlarne è cosa assai difficile, quindi è andata bene).

Le ultime ore della notte la passate nei vostri rifugi. 
 

@tutti

Spoiler

Potete ovviamente fare anche più di un post per poter chiedermi/fare cose, parlare con png o simili. Basta che segnate “flashback”.

Quando giunge il vostro risveglio ( non proprio sincronizzato, visto che Lucio si sveglia un’ora abbondante dopo tutti voi), siete raggiunti dalle stesse notizie, gentilmente offerte dal Clan Tremere e dal Sinedei.

Le moto sono di proprietà di due pregiudicati del Texas, spariti nel nulla due mesi fa. 
L’attività sabbatica sembra essere completamente casuale al momento, essendo avvenuti incendi ed atti d’omicidio in undici luoghi diversi. È abbastanza probabile che stiano compiendo comunque una varietà di atti senza alcuna motivazione, oppure che stiano coprendo le loro azioni. Gli occultisti del clan Tremere non hanno sentito alcun incremento di energie magiche o similari, al momento, a parte che in una zona della città dove dovrebbe trovarsi un mago. Il cambio ai vertici del clan ha però reso la cosa fumosa perchè solo l’ex capoclan conosceva il mago. 

Lo sceriffo ha fatto menzione a tutti di stare attenti anche agli anarchici, che potrebbero star pensando di attaccare la Camarilla per dare una spallata al principe in questo momento di difficoltà. Sembra che il principe sia andato a parlare col Barone per risolvere la questione è e sapere sia semplicemente una voce quanto riportato dallo sceriffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Flashback

Spoiler

Recupero la moto e torno al rifugio dopo essermi congedato dagli altri, conscio di dovere numerose spiegazioni. Una volta arrivato nella mia temporanea abitazione controllo come stiano le ragazze, andando poi a cercare Lucio e Alberto Sinedei per spiegargli la situazione. Ho cercato di fare il prima possibile. Mi scuso per il disturbo, ma avevo bisogno di questo favore per evitare di causare altri disordini in città. Dico ai due, salutando il Cainita più anziano con un rispettoso gesto del capo e il mio Sire con un gesto più amichevole. Le ragazze erano delle potenziali baccanti di Nicholas, io e il Ventrue le abbiamo calmate prima che fosse troppo tardi. Ho però pensato che lasciandole andare non avrai risolto nulla, non quando potrebbero aiutarci nei nostri piani. Spiego dopo essermi assicurato di avere la loro attenzione, aggiungendo Le ho fatte diventare delle mie ghoul. Vorrei cercare di insegnargli a sfruttare la condizione che gli è stata imposta da Nicholas, così da aiutarle a mascherarsi nella società. Pensavo infatti che potrebbero aiutarci come "sentinelle": potrebbero tenere d'occhio i locali di Miami e le vie più frequentate senza attirare i sabbatici, segnalandoci per tempo i loro attacchi e dandoci modo di controbattere prima che sia troppo tardi. 

Una volta terminata la discussione con i due mi avvicino alle ragazze, presentandomi nuovamente con il mio sorriso suadente. Salve, ragazze. Scusate il ritardo, ho dovuto sistemare alcune faccende urgenti. Ora, però, sono a vostra completa disposizione. Dico prima di sedermi al loro fianco, aggiungendo Anche se mi piacerebbe sentire qualcosa di più da voi, se avrete voglia di parlarmene.

La notte successiva ci riuniamo nuovamente, ottenendo le informazioni richieste, che si rivelano ancora meno interessanti del previsto. Non solo non abbiamo ancora uno schema degli attacchi dei sabbatici e, ancora una volta, i loro veicoli si rivelano una traccia falsa, ma sappiamo che il mago in città era conosciuto dal precedente capoclan Tremare, mentre i nuovi vertici gli sono estranei. E, come se non bastasse, anche gli anarchici si sono buttati nella mischia. Ottimo. Cosa vogliamo fare, quindi? Continuamo a inseguire questo misterioso mago o vogliamo focalizzarci sui nostri "amici" sabbatici e quello di cui parlavamo ieri sera? Dico riferendomi alla trappola che abbiamo iniziato ad organizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Flashback

Spoiler

Dopo essermi svegliato attendo che le ragazze arrivino al mio appartamento. Preparando un drink con quello che ancora mi resta in casa. Una volta arrivate le faccio accomodare buonasera ragazze. Spero abbiate passato una bella giornata le saluto aspettando che si siano ambientate prima di incominciare a spiegare loro i loro "compiti" non dovrete fare niente di pericoloso. Solo girare per la città, frequentare i soliti locali e riferirmi qualsiasi cosa insolita vediate. 

La sera successiva ci ritroviamo nuovamente per decidere come agire Direi di concentrarci sul mago. I sabbatici mi sembrano un rischio troppo grande per il momento propongo accodandomi al discorso di Michel senza contare che con anche gli anarchici di mezzo le cose potrebbero degenerare velocemente, meglio concentrarci su quello che possiamo, almeno in teoria, controllare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph  

Flashback 

Spoiler

Torniamo a casa che è ancora presto e ne approfitto per aggiornare la mia primogenita; so' benissimo che non ho molto da dirle ma mi ha accusato di essere solitario e pigro quindi voglio farle sapere che non è affatto vero.

Come ogni sera sono il primo ad alzarmi e ad intuire, attraverso le persiane e le spesse tende, gli ultimi raggi di un sole morente.

Allungo gli arti per ridargli mobilità, un piccolo vezzo che avevo da vivo e a cui non voglio rinunciare e apro il mio breviario dove sono segnati i princìpi fondamentali della via del sangue. Li conosco a memoria ma sono un mantra che mi connette con la mia essenza. Dentro di me sono convinto che siano proprio questi rituali a mantenermi ancora lucido e a dominare la Bestia.

Oh vi state svegliando? Bene.

Spoiler

Come sempre ho attivato il rituale " risveglio con la freschezza della sera".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...