Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato

Michel Ballou

L'uomo dà il suo assenso al mio piano, per quanto il suo commento sul ghoul mi faccia sorridere. Dare tutta questa importanza alla "prima volta" è tipicamente umano. Un'altra prova della mia teoria. Faccio un cenno d'assenso al ragazzo e mi avvicino a due delle ragazze, sperando di poter riuscire ancora a parlarci nonostante l'apatia in cui le ho fatte cadere. Cosa ne direste di continuare la nostra conversazione in un posto più riservato? Sarebbe un vero peccato abbandonarla qui. 

Master

Spoiler

Persuasione+Empatia, direi (7). Valuta se possa usare la specializzazione in Guadagnare la Fiducia. Michel vuole convincerle a venire con lui in camera, cercherebbe di farlo con due ragazze.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


Christopher

Mi alzo anche noi, seguendo Michel verso il gruppo di ragazze e avvicinandomi a quella che sembra essere più adatta ai miei gusti Non volevo che te ne andassi sorrido cercando lo sguardo della ragazza volevo solo che le tue amiche ci lasciassero un momento da soli, ti andrebbe di seguirmi in un posto più tranquillo?

 

Spoiler

Leadership 2 + Carisma 4 per convincere la ragazza a venire con me

Natural leader "You receive two extra dice when making Leadership rolls"
Enchanting Voice "The difficulties of all rolls involving the use of the voice to persuade, charm, or command are reduced by two."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Spoiler

Torno indietro, dopo essermi perso il furgoncino per... Vedere Michel e Christopher fare gli occhi dolci alle ragazzotte infestate da Nicolas: ma è un gioco per loro? Due dei nostri sono dietro a due nostri nemici e loro credono di star passando un sabato sera qualunque.
Prendo il telefono del Sinedei, le mie dita compongono il numero di Michel finché... Non noto gli altri due Cainiti, anche loro che sembrano aver ottenuto pochi risultati: lascio stare i due ragazzi per raggiungerli.

Joseph e Ludovico

Spoiler

Raggiungo i due, i quali mi sembrano tornati dal loro inseguimento con ben poco successo Allora? Che è successo al mago e all'altro? chiedo al prete e all'italiano Io ho inseguito Nicolas e compagnia, ma purtroppo sono saliti su un furgone... Sono riuscito a prendere la targa, però. Sarà bene mandare qualcuno alla motorizzazione e capire a chi appartiene...

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Nel tornare verso gli altri vide due di loro che si appartavano con delle ragazze, si chiese se fossero desideri umani non ancora sopiti o una qualche traccia che avevano scoperto. Scosse le spalle disinteressandosene e tornò verso il tavolo che pochi minuti prima era stato occupato da Lodovico, spero che i tuoi camerieri non siano troppo veloci nel pulire disse, sono curioso di dare un occhio a ciò che ti aveva inchiodato al tavolo.

Raggiunto da Dave ebbe giusto il tempo di rispondergli: non abbiamo scoperto nulla purtroppo.  Io due si sono come  volatilizzati.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il foglietto per una botta di fortuna si trova ancora sul tavolo...ma rappresenta semplicemente un labirinto con una entrata ed una piccola runa ed una complicata uscita dove si trova un’altra runa.

Christopher e Michel si allontanano con le ragazze ( visto i successi, su sei ragazze potrebbero portarsene dietro tre e tre)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Christoper e Michel

Spoiler

Per adesso procedo con una sola descrizione.

Le stanze che avete preso sono abbastanza grandi, con un bel letto matrimoniali e spaziose. L’albergo è un buon albergo, forse un poco kitch nel suo tentativo di essere in stile “antico” per forza ( ben poco sapete che, per il 1700 a cui si riferisce, non è neppure così carico).

Inutile dire che le ragazze, per quanto apatiche, si sono riaccese un poco al vostro invito e la loro ossessività sta riprendendo...nei vostri confronti adesso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

In camera

Spoiler

Riesco a farmi seguire da tre delle ragazze, prendendo dal bancone una bottiglia di vino rosso e dei bicchieri. 

La camera ha delle decorazioni eccessive per i miei gusti, ma necessarie per la maschera dietro a cui si nasconde questo posto. Le ragazze sembrano iniziare a risvegliarsi dall'apatia: devo muovermi in fretta. Cosa ne direste di rinfrescarvi un momento mentre io preparo l'atmosfera? Delle ragazze come voi meritano un trattamento di eccellenza. Dico lanciando un sorriso alle tre, sperando accolgano il mio invito.

Master

Spoiler

Direi Persuasione (4)+Empatia (3) per convincerle ad andare un momento in bagno. Ho 7 dadi.

Se si allontano dalla stanza preparo quattro bicchieri di vino, mettendo nel loro abbastanza sangue da renderle ghoul (quindi spendo tre punti sangue). Michel tiene il suo in mano, ovviamente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael

Spoiler

Accompagno le ragazze in camera, assicurandomi che ci sia vino e bicchieri per tutti Allora ragazze, parlatemi un po' di voi. Cosa vi piace fare nella vita? domando mentre inizio a servire il vino Speriamo che siano adatte e non si rivelino sciatte come questo posto penso guardandomi velocemente attorno prima di prestare la mia completa attenzione alle ragazze

 

Spoiler

Carisma (4) empatia(1) dovesse servire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave effettua la telefonata, consegnando al Sinedei i numeri di targa. Cinque, dieci minuti dopo, ottiene un lapidario ma semplice messaggio: sono targhe di veicoli rubati o targhe rubate.

@i due Latin lover 

Spoiler

La cosa è presto detta: il vostro inganno sortisce in pieno l’effetto voluto e fra sensuali “baci al collo” e sangue propinato alle vostre “vittime”, avete le ragazze che sono al momento fuori combattimento per l’estasi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christoper

Spoiler

Osservo con un sorriso le ragazze che oramai sembrano essersi liberate dall'influsso mentale dei sabbatici ed essere entrate nel nostro. Attendo che si siano calmate prima di avvicinarmi nuovamente a loro con due bicchieri di vino Per brindare a questa nuova collaborazione dico con un sorriso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Master

Spoiler

È stata una serata stancante ma proficua. Le ragazze sono ormai sotto l'influsso del sangue, che sembra aver calmato la loro ossessione. Le bacio sulla fronte prima di stendermi sul letto e prendere il telefono che ci è stato consegnato dal Sinedei per chiamare un taxi: tornerò più tardi a recuperare la moto, ora il primo obiettivo è portarle alla base. Chiamo poi Lucio (ammesso che a rispondere sia lui, per avvisarlo delle novità. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Bene signori, questa serata è stata un discreto fallimento. dico rimettendomi in tasca il cellulare rivolgendomi sia al sacerdote che all'italiano Le macchine erano rubate. Quello che possiamo fare è capire dove siano e cercare indizi da lì... Ma, beh, ho ben poche speranze a riguardo. Quello che possiamo fare è cercare di rimanere allerta ed intervenire nei luoghi degli attentati: magari senza iniziare amorevoli conversazioni con i nostri nemici. tiro una frecciata verso Ludovico Telefonate a Michel e Christopher, io vedo di trovare una macchina. Tanto vale girare per la città e provare a rintracciarli così. Finora, salvo indizi che mi sono sfuggiti, non credo di avere molti altri modi per trovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i due ghoulanti

Spoiler

Inutile dire che le ragazze vi consegnano numeri di telefono e simili ( mail, Tik Tok, Snapchat e quant’altro) e che sono molto influenzabili da voi. 
Notate che il focus della loro ossessività adesso siete voi. Era abbastanza comprensibile.

Quanto tempo gli dedicate? ( avete già passato mezz’ora con loro, saranno le due di notte)

@gli altri

Spoiler

Dopo una mezz’oretta, i vostri compagni ancora non si palesano e sono le due di notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Spoiler

Prendo i contatti delle ragazze controllando velocemente le loro attività Non dovrete parlare di questa serata con gli altri dico semplicemente Vivete ancora con la vostra famiglia? O vivete per conto vostro? faccio un gesto con la mano in ogni caso. Dovreste lasciare eventuali partner. Se vi creeranno problemi ci penserò io. Se avete altre necessità ci penserò io. Voi però sarete al mio servizio. Niente di pericoloso ovviamente, sarete i miei occhi e le mie orecchie la fuori. Ci sono cose che io non posso fare.

 

Spoiler

Diciamo che ci dedico ancora un'oretta. Nel frattempo avviso Sinedei del fatto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph con i vecchietti a far tappezzeria

Spoiler

Girare per la città senza meta sperando nella dea fortuna? Mi sembra alquanto inutile.

Ludovico perché invece non ci offri  da bere e facciamo il punto della situazione?

Blood e Nicolas hanno detto che erano qui per incontrare qualcuno ma se ne sono andati da soli, non hai forse delle telecamere di sorveglianza che possano farci vedere con chi si son visti prima del nostro incontro con loro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Faccio un cenno del capo ed invito i miei ospiti a seguirmi al piano bar. Anton, tre calici gentilmente. Ordino con uno sfarfallio delle dita.

Le telecamere ci sono. Dico indicando alcuni punti sul soffitto. Tuttavia, qual'ora si trattasse di un membro della mano nera, sarebbero totalmente inutili. Confesso poi che nutro maggior interesse per l'altro cainita in compagnia del mago. Che i sabbatici tramino qualcosa non è una novità così esotica ma, che un fratello sia in combutta con uno stregone, beh, questo sì che è interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Spoiler

Non è detto che abbiano incontrato un loro affiliato e comunque le telecamere potrebbero servirci anche per osservare il mago e vedere se riconosciamo qualcun altro tra i tuoi invitati. 

Più ci rifletto e più credo valga la pena dargli un occhio.

Se hai le registrazioni possiamo anche portarcele via e controllarle con calma durante il giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...