Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato

Michel Ballou

Inizio a comporre il numero del Sinedei per avvisare la base, notando intanto Ludovico iniziare a osservare il tavolino con tutto il suo interesse. Impreco tra i denti, maledicendo la territorialità dei miei simili: dovrebbero iniziare a marcare il territorio se vengono tanto innervositi da una visita. 

Tutti tranne Ludovico

Spoiler

Qualcuno vada a prendere il padrone di casa e lo porti in una camera. Stiamo dando fin troppo spettacolo.

Master

Spoiler

Michel prova a chiamare la base. Se dovesse rispondere qualcuno inizia a parlare senza alzare troppo la voce Blood e Nicholas sono nell'hotel di Ludovico. Gli stiamo tenendo d'occhio, ma sembrano essere al corrente della nostra presenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Padre Joseph 

Mi stacco dal bancone mentre i due al tavolo si allontanano. C'è qualcosa che non va' perché il nostro compagno pare in trans e fissa ipnotizzato un biglietto.

Subito mi viene in mente l'aggressione di Dave, forse gli hanno fatto qualcosa del genere: qualcuno che segua quei due? consiglio all'auricolare mentre arrivo da Lodovico e, senza guardare il foglietto, lo copro veloce con un tovagliolo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Michel

Spoiler

<<Vi consiglio di andarvene al più presto: se Nicolas è davvero li è strano che non sia ancora apparsa qualche baccante.>> ti risponde piatto il Sinedei al telefono.

Quando Josef copre il biglietto, per un istante il volto di Ludovico si distorce in una maschera di rabbia, ma si calma e “riattiva” immediatamente. 
Nicolas e Blood si alzano dai loro tavolini, ma non prima che Nicolas parli qualche ad un gruppo di ragazze. Stanno uscendo dall’albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Mi scuoto nel momento in cui il foglio viene coperto. Reprimo la rabbia per essere stato giocato in questo modo. Perdonate l'increscioso inconvenevole, avete per caso visto dove sono andati Chiedo riferendomi al mago ed al vampiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Le parole del Sinedei sono profetiche, come il tuono che annuncia l'immancabile lampo durante un temporale estivo. Parlo immediatamente a tutti, che sembrano ancora catturati dai due tizi Sembrano essersene andati. Ma, sinceramente, abbiamo altri problemi: mister Sinedei mi ha avvisato della possibile presenza di baccanti, umane rese folli da Nicholas, attorno al nostro sabbatico preferito. E, guarda caso, ha proprio appena finito di parlare con delle ragazze. Dico iniziando a studiarle come mi è stato insegnato dal mio sire: devo conoscere le loro emozioni prima di capire quale "tasti" premere per calmarle. Proverò ad evitare che accada il peggio, ma potrei avere bisogno di copertura. 

Telefono

Spoiler

Potrebbe aver appena provato a scatenarne alcune. Voglio provare a calmarle, mister. 

Master

Spoiler

Provo a leggere l'aura delle ragazze con cui ha appena parlato Nicholas con Auspex. Ho 6 dadi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Evitiamo di lasciarci fregare, Michel ti sto a presso in caso attaccassero... Ma non farti problema a colpirle in caso dessero problemi. dico spostandomi poco dietro a Michel per poi parlare agli altri Cercate di pedinare il "Mago" e l'altro tipo, ma non fate cavolate, abbiamo bisogno di informazioni.

Spoiler

Mi sposto vicino a Michel.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Sono andati di la', verso l'uscita dico a Lodovico pronto ad accompagnarlo,  ma prima che si fiondi al loro inseguimento lo fermo per metterlo al corrente: pare che delle baccano potrebbero rallentarci, conosci un'altra strada?

Spoiler

Joseph pronto a seguire il mago

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Non vedo perché le Baccanti debbano darci noia. Noi seguiamo il mago, Nicolas ha detto che non è con loro. Dico con un gesto svolazzante della mano. Se proprio danno problemi, tu schiva. Dico scherzosamente mentre mi avvio nella direzione verso cui sono andati il mago ed il cainita

Link al commento
Condividi su altri siti

@Michel

Spoiler

Le auree delle ragazze stanno rapidamente mutando in ossessive ed un qualcosa che ti si collega immediatamente all’ubriachezza, anche se non è la “normale” aura dello stato alterato.

Josef e Ludovico si allontanano dall’albergo...

@Fog e @shadizar

Spoiler

Sostanzialmente non riuscite a trovarli e, dopo cinque minuti abbondanti, non avete la più pallida idea di dove possano essere. Continuate a cercarli?

Per i neonati

Spoiler

Nicolas e Blood se ne stanno andando al momento: li pedinate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

I gggiovani

Spoiler

Alzo gli occhi al cielo al sentire le parole di Ludovico: è proprio vero che i cainiti, come gli uomini, odiano chi li mette in ridicolo nel "proprio territorio". In fondo che problemi potrebbero causare delle donne rese folli di rabbia in un hotel sotto la protezione di un ex sabbatico? Blood e Nicholas sono usciti, quindi ho terreno per agire. Mi avvicino alle ragazze, le cui auree non lasciano dubbi su ciò che sta per succedere, approcciandole con un sorriso smagliante. Bella serata, vero? Anche se mi chiedo per quale ragione nessuno non vi abbia ancora offerto da bere: ho sentito che questo posto è pieno di uomini che non aspettano altro che fare gli splendidi con una ragazza. E io non intendo commettere questo errore: vi insulterei, trattandovi come trofei di caccia. Un crimine imperdonabile. Parole vuote e senza alcun senso, apparentemente, ma adatte al mio scopo: toccare le loro emozioni e calmarle.

Master

Spoiler

Vorrei usare Faccia Amica per farmi accettare dal gruppo senza insospettirle. Una volta lì inizio ad usare Passion sulla ragazza che sembra più nervosa (a giudicare dall'aura), cercando di eliminare l'ossessività e placare il senso di ubriachezza. Ho 6 dadi.
Uso poi il potere sulle altre ragazze, andando in ordine, così da calmarle tutte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Con Michel

Spoiler

Rimango al fianco del ragazzo, in modo da poter intervenire in caso quelle diano di matto e lo attacchino Vedi di darti una mossa, ce li stiamo perdendo! mi limito a bisbigliare per poi rivolgermi a Christopher Ascolta: rischiamo di perderli, io vado avanti in modo da poterli tenere d'occhio. Tu ci riesci ad aiutarlo in caso quelle impazziscano? chiedo a Christopher Altrimenti puoi andare avanti tu e resto io, se non te la senti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph con Lodovico 

Spoiler

Quei maledetti devono avere qualche raffinata capacità di occultamento dico rifiutando di ammettere che ci siano sfuggiti così facilmente dobbiamo tenerne conto in futuro.

Torniamo al tavolo, voglio dare un'occhiata al foglietto che vi aveva incatenato lo sguardo. 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Spoiler

Sospiro vistosamente quando Michel si avvicina alle ragazze Seguili tu, ma fai attenzione dico per poi avvicinarmi alle ragazze e a Michel Scusate se mi intrometto anche io sorrido alle ragazze e a Michel Il mio amico vi ha già offerto da bere? chiedo sedendomi al tavolo Posso chiedervi cosa ci fanno delle ragazze belle come voi in un posto del genere? mi guardo attorno facendo una mezza smorfia Che ne dite di andare al Wall Lounge? Li la vostra bellezza potrà risaltare al meglio e la vostra sete di divertimento verrà placata.

 

Spoiler

Leadership 2 + Carisma 4 per convincere le ragazze ad andarsene dal locale

Natural leader "You receive two extra dice when making Leadership rolls"
Enchanting Voice "The difficulties of all rolls involving the use of the voice to persuade, charm, or command are reduced by two."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Josef e Ludovico non riescono a raccapezzarsi e, pensando di trovarsi di fronte a maestri dell’oscurazione o dell’invisibilità, decidono di tornare sui loro passi, giusto in tempo per vedere Michel e Christopher disinnescare le baccanti: le ragazze se ne vanno un poco meste ed apatiche, ma eviteranno di compiere un omicidio o peggio nell’albergo dominio di Ludovico, attirando inutili attenzioni da parte di polizia o, magari, peggio: con attacchi sabbatici in città non è improbabile l’arrivo di cacciatori di vampiri e, Caino non voglia, l’Inquisizione in pompa magna.

Dave si allontana, seguendo Nicolas e Blood da distanza, cercando di non farsi vedere... ma in breve arrivano ad un furgone, entrano e partono in direzione del resto del lungo mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Alla vista dei due che salgono nel furgone, aspetto che si metta in moto per poi avvicinarmi e cercare di memorizzare la targa: se sarò abbastanza veloce, riuscirò a segnarla assieme alla targa della moto di quei Ghoul.

Spoiler

Perception 2 + Investigation 3 oppure Wits 3 + Investigation 3.
Non so quale potrebbe essere più appropriato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Joseph e Ludovico tornano dalla loro caccia apparentemente a mani vuote, mentre io riesco a sistemare le ragazze con l'aiuto di Christopher. Grazie. Dico all'altro cainita prima di rilassare le spalle, continuando a guardare le ragazze mentre si allontanano. Anche se è solo una pezza temporanea. Nicholas è un maestro nel controllo della follia, sono certo che continueranno ad avere istinti simili nei prossimi giorni. Forse dovremmo prenderne alcune con noi e trasformarle in ghoul. Potrebbero fare da "guardia" ai locali e cercare di fermare altre baccanti. Propongo in un sussurro a Christopher, cercando di giustificare razionalmente il mio desiderio. Non sono pronte a gestire la pazzia. La benedizione della verità potrebbe essere la loro maledizione. E, in ogni caso, potrebbero aiutarmi ad evitare agli altri di finire in mezzo a questa m***a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Faccio un cenno con la mano nessun problema, meglio andare sul sicuro in questi casi ascolto poi la sua proposta, soppesandola per alcuni istanti non è così malvagia, anche se speravo che il mio primo ghoul fosse 'diverso' sospiro lanciando una occhiata verso il gruppetto per vedere se almeno una di loro possa soddisfare gli standard del mio clan

Spoiler

Direi solo percezione 2 come tiro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...