Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato

Ludovico Cristaldi

Non c'è male, non c'è male. Si sopravvive, per così dire... Dico facendo sfarfallare le dita della mano destra. Mi ricorderesti il nome del fratello con cui ho il piacere di parlare? Chiedo rivolgendomi al ragazzo tatuato.

Ho saputo che state facendo un po' di confusione qui a Miami. Sapete che non è ben visto da queste parti. Ai camarillici non piacciono le acque agitate. Fa male agli affari e spaventa il bestiame. Incrocio la gamba destra sul ginocchio sinistro spostando la schiena all'indietro in una posizione rilassata. Sentiamo un po': cosa vi frulla in quelle tenere e fantasiose testoline? Resta poi la questione della vostra presenza nel mio Hotel, devo prenderla come una diretta dichiarazione di guerra?

Link al commento
Condividi su altri siti


Michel Ballou

Cosa vogliono fare? E, soprattutto, chi è questo vampiro bendato? Alleato o nemico? E che ruolo hanno i maghi nelle lotte tra Cainiti? Provo a continuare ad ascoltare la discussione, parlando quindi attraverso gli auricolari ai miei compagni Suddivisione dell'animo, rigenerazione, funzionamento di più cuori... Tutto questo vi dice qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blood ridacchia, presentandosi con questo soprannome.

<<Se fosse una dichiarazione di guerra, sarebbe assai più pirotecnica. Molto, MOLTO più pirotecnica!>> dice lui mentre inizia a tamburellare con le dita sul tavolo.

<<Perché fai da balia, Ludovico?>> chiede all’improvviso Nicolas, guardandolo ma non guardandolo davvero, come vedesse qualcosa dietro di lui. <<O sei tu il neonato tenuto d’occhio dai giovani e sacrificabili pedoni della camarilla? Non c’è posto per nessuno in quella torre dorata, tranne per chi vi è in cima. La tua è stata una scelta sciocca e...stupida. E mentre la sciocchezza si può perdonare, la stupidità è dentro di noi.>> 

@il gruppo di giovani occultisti

Spoiler

Ludovico al momento non sente sicuramente a causa della conversazione con i due sabbatici ( non avrebbe la testa per far le due cose in contemporanea, considerando che potrebbero attentar alla sua vita da un momento all’altro), ma Josef invece, grazie ad ulteriori indizi suggeriti da Michel, ottiene la soluzione! Parlano di un idra...o di qualcosa che la ricordi. Infatti ogni tanto il mago rimpiange che non si possa portarne “una vera” dal regno delle fate, per così dire. L’altro acconsente alla cosa è discutono quindi su “come crearne una in modo diverso”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph (tutti tranne Fog)

Spoiler

Joseph fa un po' fatica a seguire tutte le conversazioni,  non è pratico di spionaggio, anzi a dirla tutta non e' pratico di nulla, ma mentre cerca la donna del commissariato e tenta di sviare lo sguardo del sabbatico seduto con Ludovico, la sua testa ragiona sulle informazioni di Michael: è un idra. Sono quasi sicuro che sia un idra e loro vogliono trovare un modo per crearne una.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Idra? Intendono la bestia mitologica? Non ditemi che esistono pure quelle! mi lamento, mentre continuo a tenere d'occhio i due sabbatici assieme a Ludovico, maledicendolo mentalmente per la sua sfrontatezza e testardaggine per poi mandare un messaggio a Michel, Cristopher e Joseph, escludendo però il Cristaldi dalla chiamata... E se avessero un'udito sovraumano?

Tutti tranne Ludovico

Spoiler

Al diavolo Ludovico e quei due bastardi, tra qualche minuto chiamo le forze Camarilliache, giusto il tempo di spiare le loro conversazioni un'altro pò. In fondo non è nostro dovere ammazzarli. Tuttavia vi consiglierei di nascondere il volto in qualche modo, in caso quello si mettesse nei casini dovremmo provare ad intervenire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Il Cainita tatuato si rivela essere Blood, proprio come pensavo, e Nicolas rivela un dettaglio che gli altri sembrano trascurare: sanno della nostra presenza. Se fosse una trappola? La risposta di Joseph mi coglie impreparato e non posso che essere sorpreso, al pari di Dave. Ma, d'altronde, fino a poco fa consideravo l'esistenza di vampiri e maghi un'assurdità. Direi che al momento non è una questione di nostro interesse, non finché le loro ricerche non saranno pericolose.

Tutti tranne Ludovico

Spoiler

Non l'hai sentito? Sanno di noi. Chiamando le forze della Camarilla faremmo il loro gioco: creeremmo quel caos che stanno cercando. Dobbiamo fare in modo di fermare i loro piani nell'hotel e cercare di tendergli una trappola in un luogo più isolato, a mio parere: il nostro obiettivo è quello di non fare troppo rumore, alla fine. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Faccio una smorfia quando li sento parlare di noi, ma al momento non c'è modo di intervenire

Tutti tranne Fog

Spoiler

Un'idra come quella del mito? chiedo stupito Hai ragione Michel, non sono stupidi, se richiamiamo qui il grosso delle forze i loro amici colpiranno da qualche altra parte. Dobbiamo vedercela da soli in qualche modo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph ( tranne fog)

Spoiler

Già, proprio un'idra dalle molte teste- disse Joseph cercando di ricordare altro sul mitologico essere.

Spoiler

So' qualcosa sul perché possa servire il cuore di un idra... e altre informazioni sul mostro.

Intelligenza +4 + occulto (?)+3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Tutti tranne Ludovico

Spoiler

Questi, ve lo dico io, non se ne andranno... Potrebbero richiedere l'ospitalità dei tre giorni. Conosco qualche trucchetto con il napalm per tendergli una trappola, ma credo che non funzioni su di loro, se è vero che sono invulnerabili al fuoco... penso tra me e me Se se ne vanno, vada per pedinarli, anche se vorrei che tutti vi occultaste il volto in qualche modo: bisogna stare attenti anche alle nostre identità umane... Soprattutto se qualcuno di noi è già stato dato per morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Tutti tranne Ludovico

Spoiler

Forse non sono stato chiaro: o ci hanno visto o sanno che siamo qui. In ogni caso, sono loro in vantaggio, al momento: noi possiamo solamente provare a rovinare i loro piani comportandoci in maniera apparentemente randomica. Dico ai miei compagni, aggiungendo Non basterà un passamontagna, dovremo nasconderci in maniera più radicale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Ultimamente ho scoperto un insospettabile istinto materno. Rispondo ironicamente a Nicolas. Riguardo alla mia scelta poi, mi andava di provare qualcosa di radicalmente diverso. D'altronde si sa, ad una pianta per crescere serve della buona terra. Che il vaso che la contenga sia giallo, verde oppure blu non fa differenza alcuna.

Getto uno sguardo all'altra coppia di ospiti. Noto che avete fatto amicizia con un mago. Come mai questa esigenza di cercare contatti fuori dal Sabbat? Sembrerà un azzardo ma mi viene da dire che questo genere di cose non siano da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Blood inarca un sopracciglio sorpreso. Si guarda con Nicolas.

<<Mi dispiace per te, ma non è con noi. Il tuo albergo sarà semplicemente molto casuale. Il destino avrà tirato un dado a cento facce, probabilmente.>> dice alzando gli occhi al cielo come aspettasse una risposta e poi fa spallucce.

<<Comunque, poco importa come ti giustifichi. Una pianta morta non cresce sia con terra buona od in qualsiasi vaso, dopotutto.>> per la prima volta sorride. <<Non eravamo qui per te, ma la trovo una bella, bellissima deviazione. C’è ancora un posto per te. Ti offro di tornare con noi...dovrai soltanto rifare la vaulderie e sarà tutto perdonato.>> Blood sembra esterrefatto, ma Nicolas ti tende effettivamente la mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

E' un'offerta generosa la tua, ammetto di essere tentato tuttavia dovrò chiedere del tempo per riflettere. Non è saggio prendere decisioni affrettate per chi ha tutta l'eternità dinanzi a se.

Suppongo risulti inutile chiedervi quali siano i vostri affari qui, tuttavia vi chiedo la cortesia di condurli con discrezione e di lasciare questo luogo in pace. Non voglio si crei scompiglio all'interno del mio dominio. Spero la mia richiesta possa essere accolta di buon grado.

Mi alzo dalla sedia prendendo congedo. Ora vi chiedo di scusarmi ma a quanto pare devo accogliere nuovi ospiti. E' una serata particolarmente densa a quanto pare. Lunga notte signori. Una volta terminata la conversazione lascio i due cainiti dirigendomi verso il mago ed il suo compagno

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Tutti meno Ludovico

Spoiler

Non ne ho la più pallida idea. Suppongo che dovremo restare qui a parare il culo a Ludovico... Guardatevi le spalle. La cosa migliore che potremmo fare è di provare scoprire quante più cose possibili sui loro piani... Forse c'è qualcosa che gli impedisce di agire in questo posto, anche se mi sembra alquanto strano, considerando che sono Sabbatici...

Spoiler

Perception 2 + Investigation 3: provo a spiare la loro conversazione, seppur tenendomi a debita distanza.
Dex 2 + Stealth 2: mi tengo nascosto, per quanto possa servire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Tutti meno Ludovico

Spoiler

Ho delle idee, in realtà. Dobbiamo ascoltare la logica e fare l'esatto contrario, così da non essere prevedibili. Il caos non può essere compreso, non completamente. Dico agli altri, aggiungendo Ad esempio, la cosa più sensata sarebbe scappare e chiamare rinforzi. Noi non faremo nessuna delle due cose: proporrei di rimanere qui e comportarci casualmente, come se non ci avessero visto, avvisando intanto mister Sinedei dei nostri sospetti. In questo modo saremo pronti ad agire e riusciremmo a snervarli, obbligandoli a rivedere le loro mosse. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph  

Joseph ascoltava e non capiva.

Tutti quei discorsi di tattica e sotterfugi per lui erano ostici e si ritrovò a desiderare il silenzio del chiostro. Per passare il tempo provò a concentrarsi sulla ragazza in lacrime e il suo compagno. Confessioni, dolore e disperazione erano il suo pane quotidiano. 

Aveva anche un po' di sete ed essendo il posto proprietà di Ludovico sicuramente doveva esserci ciò che gli serviva, ma come chiederlo?

Spoiler

provo a seguire le farneticazioni della ragazza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Prendo posto al tavolo assieme al mago ed al vampiro. Lunga notte signori, qual buon vento vi conduce alla mia porta? A cosa devo questa visita inaspettata e priva di una congrua presentazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Spoiler

Concordo parzialmente dico in risposta lla proposta di Michel Concordo sul non andare via, ma ritengo che il chaos possa essere compreso. Osserviamoli cercando di capire che cosa vogliono davvero. Nessun essere senziente può essere totalmente caotico. Per il resto, concordo sull'avvisare Sinedei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Ludovico si mette a sedere, inizia a borbottare qualcosa al telefono e poi più nulla. Per tutti quelli che guardano, sta fissando qualcosa sul tavolino. Gli altri due continuano a parlare sostanzialmente degli affari loro, ma sono stati disturbati notevolmente dall’arrivo di Ludovico.

@Fog

Spoiler

Una volta che ti metti a sedere noti un foglietto con un indovinello sul tavolo ed al momento sei completamente perso nel cercare di risolverlo.

Dopo cinque minuti si alzano ed informano un cameriere che pagherà il loro conto l’ultimo rimasto al tavolo ( cioè Ludovico, ancora impegnato in dei borbottii).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...