Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato


Dave Brooks 

Con Joseph @shadizar

Spoiler

Tu non ti devi preoccupare. gli rispondo irritato senza guardarlo per poi parcheggiare lì vicino Forza, scendi, con tutto questo sudore... Sanguigno attirerei l'attenzione. In caso ci fossero casini entro, anche a costo di fottere la Masquerade, non ti preoccupare. gli dico scacciandolo quasi dall'auto Ma fai in fretta. 
Una volta che il prete sarebbe uscito, avrei cominciato a guardarmi intorno, pistola alla mano...

Spoiler

Perception 2 per guardarmi intorno e stare attento ad eventuali agguati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph @Plettro

Spoiler

Evidentemente ho toccato un tasto dolente e deve fare ancora male se decide di restare in auto.

D'accordo, tieni il cellulare a portata di mano.

Scendo dall'auto e mi dirigo al pronto soccorso scivolando appena possibile in uno dei corridoi che portano agli ambulatorio...radiologia se capisco bene.

"Il prossimo covo me lo ricaverò in un ospedale, sfido chiunque a trovarmi in questi labirinti!"

Quando sono abbastanza addentro mi sposto verso terapia intensiva e fermo il primo inserviente che trovo: mi perdoni ma mi sono perso. Dovrebbero esserci tre benedettini scampati ad un incendio dico indicandogli la mia toga, sa dirmi dove potrebbero essere?

Spoiler

Ho medicina +3, se può servire a capire dove sono senza chiedere. ( o per rispondere alla fatidica domanda: in che reparto dovrebbero essere ricoverati?)

 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

All’ospedale 

Spoiler

La telefonata raggiunge a pochi istanti di distanza entrambi: sembra infatti che sia stato scoperto qualcosa che richiede la presenza di tutti al covo. 
Immediatamente.

Considerando che Joseph non stava ottenendo granché risposte dall’interno era al triage, perché I benedettini sono piantonati dalla polizia....

Al covo, tutti

Spoiler

Dopo dieci minuti padre Josef e Dave sono arrivati. Dave è chiaramente preoccupato per qualcosa, ma rimane silenzioso.

Il Sinedei parte.

<<C’è una pista per trovare Krieger. Se ne dovrebbero occupare il braccio militare dell’operazione, ma se volete...impressionare il principe, può essere un buon momento. Ditemi voi.>>

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Dentro il piccolo edificio ritrovo Alberto ed il ragazzo che avevo conosciuto al Purgatory, più un'altro ragazzo che conoscono solo di vista ed uno che mi è totalmente sconosciuto.
Mi presento brevemente Dave Brooks. per poi ascoltare le parole di quello che credo essere il Sinedei, a giudicare dal vestiario.
Non ho la più pallida idea di chi sia questo Krieger... Per caso è un sabbatico molto bravo nelle illusioni? Perché se è così l'ho incontrato in un vicolo vicino alla stazione di polizia... Mi ha fatto scappare quei due Ghoul che stavo inseguendo, fortunatamente però ho preso le targhe... mi limito a dire senza però guardare nessuno in volto, rivoli di sudore rosso sgorgano dalla fronte.
Io sono armato solamente di una pistola... Voi come siete messi? Ammetto che non mi dispiacerebbe un calibro più grosso...

Descrizione

Spoiler

Nonostante sia segnato dall'età, Dave Brooks è un'individuo dalla stazza decisamente rispettabile, nonostante il suo essere leggermente in sovrappeso, i suoi muscoli sono ben visibili anche sotto l'impermeabile nero che indossa.
Non è certo una delle persone più affascinanti sulla piazza, complice anche una barba un pò lasciata a sé stessa e le ben visibili rughe sul volto, ma si vede che è un'uomo sulla testa sulle spalle e dalla grande esperienza.

Risultato immagini per gotham harvey bullock

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sinedei ( almeno Dave crede che lo sia), lo guarda incuriosito.

<<No, la squadra della mano nera che è qui non vanta fra i suoi ranghi nessun Ravnos, perché?>> ti chiede leggermente meno atono del solito.

<<Comunque, sono abbastanza dotato in fatto di armi convenzionali, per poterne equipaggiare tutti voi, qualora lo voleste.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Ludovico Cristaldi, rispondo. Signori sono costernato ma il tempo per me è tiranno. Temo dovrò congedarmi in questo momento. Qualora vogliate seguirmi sarete miei graditi ospiti. Con queste parole mi congedo ed esco prendendo le mie armi

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Quindi stiamo parlando di un gruppo composto da almeno otto persone  disse il frate facendo pochi calcoli, e tutti con poteri speciali e un'esperienza tale da essere diventati addirittura famosi... non nego che preferirei non averci niente a che fare e probabilmente mi servirera' qualcosa di più di questa semplice pistola disse mostrandola ai compagni. Cosa potete consigliarmi di piccolo e discreto ma un po' più efficace?

Il signor Cristaldi aveva un atteggiamento d'altri tempi e Joseph calcolo' non fosse certo un ragazzino. Gli dispiacque di non averlo conosciuto prima ma era da poco nel nuovo mondo e aveva fatto per lo più vita da recluso: io sono padre Joseph disse allungando una mano mi spiace non poterla trattenere oltre ma vi è un motivo legato alla nostra ricerca per doverla seguire o era solo un grazioso invito?

Spoiler

Padre Joseph è un monaco benedettino dedito allo studio delle discipline vampiriche Tremere e alla vita comunitaria del chiostro. Non ama gettarsi nella mischia ma purtroppo questa volta non ha potuto tirarsi indietro.

 

20200302_220303.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Descrizione

Spoiler

Michel è un giovane ragazzo sulla trentina, un marcantonio dalla pelle scura con dei capelli neri leggermente crespi e dei profondi occhi verdi. È vestito con un completo elegante, sebbene non sia firmato o di alta sartoria. 

Ci incontriamo dopo una decina di minuti con i nostri "uomini d'azione" dopo una decina di minuti e riusciamo ad informarli delle informazioni raccolte su Krieger e la sua squadra. Michel Ballou. Mi presento agli uomini, parlando poi a Dave. Un sabbatico abile nelle illusioni? Non che io sappia. Cos'è successo di preciso nel vicolo? Guardo perplesso le gocce rosse sulla sua fronte, parlando poi all'uomo in vesti ecclesiastiche A quanto pare lo stesso Krieger è stato visto di fronte all'alloggio di mister Cristaldi. E abbiamo pensato che fare un sopralluogo in gruppo, preferibilmente arrivando in momenti diversi. Spiego a padre Joseph, rispondendo poi a Ludovico Mi dia il tempo di prendere qualcosa dall'armeria e ci sono.

Master

Spoiler

Se possibile prenderei un tirapugni.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Dalla mia visita al commissariato non ho ricavato molte informazioni disse Joseph nell'aggiornarli. Si è trattato di un attacco ben organizzato, militarizzato addirittura. 

Ma vi è un particolare interessante che vorrei capire meglio disse rivolgendosi soprattutto al Sinedei: l'investigatore con cui ho parlato ha detto che i superstiti avevano dei marchi sul corpo, marchi fatti forse col fuoco ma successivamente rimossi. Mi chiedevo se e' stato qualcuno dei nostri a toglierli o se è opera si chi ci ha attaccato.

Volevo parlarne coi sopravvissuti ma sono piantonati e dovrò attendere il loro rilascio.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Joseph, "piccolo" ed "efficace" non vanno bene insieme quando si parla di armamenti, non quando si tratta di combattere certe cose... Non se non vuoi attirare troppe attenzioni con una bomba a mano. Posso consigliarti un rivoltella, al massimo. rispondo al sacerdote riguardo alla sua richiesta di armi più efficaci Io ho solo due richieste: un Machete ed una rivoltella, qualcosa di grosso calibro... espongo le mie richieste al Sinedei per poi ascoltare Michel.
Ha convinto tre persone a divorarsi vive a vicenda e, dopo avergli sparato, ha preso la forma di una persona... Per poi scoprire che avevo sparato alla persona sbagliata... Inoltre credo mi abbia letto nel pensiero... Diciamo che in questo momento avete tutti l'aspetto di una persona che ho conosciuto. Sia chiaro, i cadaveri sono stati fatti sparire ed il vicolo è stato ripulito... Credo che non li troveranno tanto presto, considerando che ho pure distrutto i documenti...

Spoiler

Sono entrambe armi camuffabili sotto un impermeabile, direi che le stats del machete potrebbero essere quelle della spada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Quindi non possiamo neanche fare totalmente fede sui nostri sensi commento dopo aver ascoltato la storia di Dave e Joseph A questo punto conviene si arrivare separati, ma comunque a vista. Se può confondere le nostre menti in due saremmo più protetti vado anche io all'armeria prendendo una pistola (niente di troppo vistoso) e un tirapugni come Michael

Dovremmo tenerci anche sempre in contatto in qualche modo

Spoiler

Abbiamo degli auricolari?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Devi aver incontrato Nicolas... probabilmente sta facendoti vedere qualcosa di cui sei ossessionato: i malkavi hanno poteri che contaminano con la follia coloro che gli stanno intorno, ma che riescono anche a vedere oltre la finzione di menzogne o carne...>> dice, mentre per un istante lo guarda con uno sguardo più di ghiaccio del solito. 

@dave

Spoiler

Vedi di nuovo tutto normale. 

<<Credo che ci sia tutto quello che vi possa interessare. L’immortalità dona agiatezza col passare del tempo...e nel mio caso, la scelta meticolosa dei miei compagni ghoul mi ha portato altro giovamento. Le armi non sono registrate ed i loro dati...cancellati. Se avete bisogno d’altro, in breve tempo può essere organizzato da Big Mac. Dovremmo avere anche dei distintivi da detective. Non che durino troppo, in generis...>>
 

@tutti

Spoiler

Cose “semplici” come armi comuni, auricolari, cellulari usa e getta sono disponibili in quantità più o meno infinita. Precisate quanti caricatori vi portate dietro, grazie.

Quanto al machete, ce ne sono due. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Josef

Avrei bisogno di abiti civili allora, e magari oltre al distintivo anche di un documento falso.

In pochi hanno visto il mio volto e senza abito talare dubito che qualcuno potrà riconoscermi.

Spoiler

padre Joseph prende per sé una 9mm e un caricatore di ricambio.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Annuisco alle parole di padre Joseph: la sua descrizione è coerente con le informazioni in nostro possesso. Marchi a fuoco? Potrebbero essere stati Blood o Le Penn, stando alle nostre informazioni. Anche se i marchi sono più tipici di Blood, a quanto ho capito. Dico ai miei compagni, ascoltando intanto la valutazione del Sinedei in risposta al sospetto di Dave. Io credo di poter individuare rapidamente i "nostri amici" in mezzo alla folla, vi contatterò appena dovessi individuarli. E direi di evitare lo scontro, per quanto possibile. Concludo prima di trovare un "travestimento" non troppo vistoso, qualcosa che riesca a farmi passare inosservato in mezzo alla folla: sfregiandomi o rendendomi irriconoscibile otterrei l'effetto contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

E' anche vero che se ne trovassimo uno solo... Beh, iniziare uno scontro potrebbe essere molto conveniente... In fondo prima o poi questi vanno ammazzati e ucciderne anche uno solo... Beh, potrebbe avere un certo peso sulle nostre reputazioni. Per i Camarilliaci, ovvio. rispondo a Michel per poi rivolgermi agli altri, non che mi stia impegnando troppo a convincerli, ma è vero: uccidere un famoso membro della Mano Nero potrebbe essere il nostro colpo grosso, potrebbe farci guadagnare qualche Favore e, magari, aumentare la nostra reputazione tra i non morti... Ed io ho un gran bisogno di reputazione e favori, in questo momento...

E dato che sono già in rosso in fatto di reputazione e favori, sarebbe meglio partire.

Spoiler

Prendo un Machete e un revolver pesante con 18 proiettili.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...