Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato

Michel Ballou

Al Covo

Spoiler

Ed eliminare l'unico uomo in grado di fare questi rituali non li indebolirebbe, in qualche modo? Avrebbero bisogno di trovare qualcun altro in grado di farlo e integrarlo nel gruppo: come minimo ci farebbe guadagnare tempo. Chiedo al Sinedei, aggiungendo I loro capi, Krieger e Nicolas, saranno i più protetti. Abbiamo più probabilità di colpire un altro membro della banda, soprattutto se riuscissimo ad isolarlo con l'aiuto dei normali mezzi degli umani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Padre Joseph ( @Plettroal telefono)

Spoiler

Copro il volto col cappuccio, le mani nelle maniche del saio, e sbircio la donna e i poliziotti mentre li supero uscendo dal commissariato.

Dave? Dico schiacciando il pulsante del richiamo.

Spoiler

Ho ancora attivo Auspex "sensi amplificati ".

Se è possibile usare ulteriormente Auspex " percezione dell'aurea" vorrei sondare la ragazza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Coleman

Spoiler

Immagino che metterli sotto pressione sia solo più pericoloso. Se la loro intenzione è portare il caos, li renderebbe solo più pericolosi per la masquerade penso a voce alta Dovessimo riuscire a prendere uno della banda come reagirebbero gli altri? Lo abbandonerebbero? O cercherebbero di salvarlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Al distretto 

Spoiler

@Josef

Spoiler

La donna è una cainita ed una diablerista. Al momento la sua aura brilla di un pallido lavanda della prudenza. 
Il telefono di Dave inizia a squillare.

@dave

Spoiler

Quando ti avvicini, noti che il volto è cucito sopra un altro e che le labbra aperte rivelano delle labbra cucite sottostanti. Gli occhi sono quelli di tua figlia. 
<<Su, su...>> dice una voce neutra di sottofondo <<...per stanotte tutti saranno tua figlia...così almeno potrai rivederla, no?>>

La figura del corpo inizia a farsi indistinta e svanire. Dietro di te, tre tue figlie vestite da biker si stanno pugnalando a vicenda. Una sta togliendosi l’intestino per provare a farlo mangiare ad un’altra.
Curiosamente, le tue mani sembrano femminili.

il suono del cellulare ti farebbe venire un infarto, tu avessi il cuore che batte. 

Spoiler

Al covo

Spoiler

<<Non saprei dirvi. Non è mai successo che perdessero un membro.>> dice pensieroso il padre del sire di Michel <<Posso dirvi che normalmente i membri della Mano Nera fungono da sacerdoti nelle offensive sabbatiche...quindi non so, sinceramente. Inoltre, i pochi incontri che ho avuto con alcuni di questi...cainiti...sono stati in situazioni di estremo pericolo. A differenza mia, quantomeno, loro sono guerrieri, nonostante tutto. Persino Nicolas.>>

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Vicolo

Spoiler

Follia, pura follia.

Appena mi avvicino, al corpo che credevo essere del vampiro, mi rendo conto di aver sparato a mia figlia.

No, non è mia figlia, è impossibile.

Mary non può essere ridotta così... Mary non può essere qui sdraiata di fronte a me e allo stesso tempo alle mie spalle mentre massacra le sue altre tre copie.

Tutto questo è uno scherzetto mentale che mi sta tirando questo bastardo... Dovrei continuare questo giochetto di follia per cercare di ucciderlo? Ma come posso farlo se non so nemmeno dove si trovi veramente? Il corpo della mia Mary è davvero lui? Ha cambiato aspetto? Oppure è solo una mia visione?

Squilla il telefono, presto mi appoggio al muro, assicurandomi di tenere le spalle coperte e punto la pistola di fronte a me, mentre con la mano sinistra rispondo al telefono Pronto? sussurro con respiro affannoso, alquanto confuso e turbato da quello che sta succedendo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks @shadizar

Vicolo

Spoiler

Qui c'è un cavolo di Sabbatico! sussurro al telefono in preda alla stizza mentre continuo a guardarmi intorno in cerca del mio aggressore Sono in un vicolo vicino al Diner! Datti una mossa! Ignora i tre ragazzi e preparati ad uccidere... sibilo mentre cerco di tastare il terreno per individuare il vampiro.

Spoiler

Direi di tirare il mio misero 2 a Percezione per farmi un'idea di dove possa essere quel vampiro, comunque sia, lancio una pietra al corpo della falsa Mary, nella speranza che il bastardo stia facendo davvero il finto morto.

Mi che a fare del male, mi servirebbe a capire se sta colpendo un corpo fisico oppure un'illusione: sempre Percezione 2

 

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph @Plettro +covo

Spoiler

Mi è bastata un occhiata alla donna per inquadrarla ma fingo di non averla vista e cerco di svicolare senza dare nell'occhio, come se fossi troppo impegnato nella mia conversazione telefonica per curarmi di lei: capisco Dave, sto arrivando. 

Appena uscito mi sposto in un angolo tranquillo con i sensi all'erta in attesa di vedere che fa e intanto chiamo il covo: sabbatico nel distretto di polizia. Dave è sotto attacco fuori dal Diner. Vado ad aiutarlo.

Spoiler

Vado in direzione di Dave ma  il prima possibile mi giro e mi metto a controllare la donna.

Uso furtivita'(3) per nascondermi, Auspex "sensi amplificati " per non essere colto di sorpresa e sesto senso (3).

Mi sposto verso Dave.

 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Al Covo

Spoiler

«Più che un luogo, una persona. In città c'è un lasombra...antitribù.» dice con tono ed espressione assai poco convinta. «...un fuggiasco, da quello che mi hanno detto. Il principe ha accettato il suo arrivo in città e gli ha dato lo status di membro della Camarilla, quindi forse dovrei e potrei fidarmi. Possiamo vedere di sentire lui...e farlo venire qui. Così facesse una stupidaggine, potrei giudicarlo nel mio dominio.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Al covo

Spoiler

Un traditore accettato dal principe? Non erano "impermeabile ad ogni ricatto e disumani"? Ballano anche loro lo stesso valzer, alla fine. Semplicemente non seguono i passi "da manuale". Potrebbe essere una buona idea. Dove si trova al momento? E dobbiamo recuperarlo di persona? Non mi fido ad affidare un compito tanto cruciale ad altri. 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vicolo

Spoiler

Padre Josef arriva giusto in tempo per poter vedere i tre motociclisti che finiscono di uccidersi a vicenda.
Per Josef
 

Spoiler

In angolo c'è una figura con una giacca sulle spalle, il volto coperto da un maschera di pelle umana.
E' viva, probabilmente una donna a sentirla mogugnare. Ha sicuramente le labbra cucite o qualcosa di simile. 

La figura nell'angolo continua a muoversi, ma sempre più lentamente.
Sta succedendo qualcosa, anche se non capite proprio cosa stia succedendo.

Al Covo

Spoiler

«Fatemi chiamare lo sceriffo. Non ho il suo numero e non ho interesse che lo abbia, detto sinceramente...» dice mentre estrae lentamente il suo telefono militare, iniziando a cercare fra le chiamate rapide. Una cosa normalmente veloce, ma che lui riesce a compiere ad una lentezza esagerata.
Si scambia poche parole in realta, da cui capite il nome del "lestofante": Ludovico Cristaldi.
Il nome fa suonare un campanello solo a Christopher

@Cronos89

Spoiler

Ricordi di aver sentito parlare del Cristaldi: era un finanziatore occulto del tuo concorrente alle ultime elezioni.

 

@Fog

Spoiler

Ti arriva una telefonata da un numero sconosciuto.
E' lo sceriffo.
«Ludovico. Sei coscritto ufficialmente nella squadra di Alberto Sinedei per mantenere la Masquerade in città. Sembra che la tua presenza sia richiesta a questo indirizzo...» te lo manda in maniera molto precisa «...per le informazioni che potresti avere per quanto riguarda alcuni sabbatici membri della Manus Nigrum. Il tuo rifiuto non sarà tollerato. Ti aspettano al più presto»

Sullo Sceriffo ed il Sindaco

Spoiler

Hai già conosciuto lo sceriffo Deimos e ci hai già parlato più di una volta.
Non sai precisamente di che clan sia, alcuni dicono che sia un brujah, molti altri che, curiosamente, sia un membro degli Assamiti.
Si sa che è giunto qui con lo sceriffo e che arrivò ad aiutare gli anarchici in città quando essa, negli anni cinquanta, venne invasa dai licantropi.
Il principe Avernus non lo hai mai visto (anche se ci hai parlato). Nell'elysium, quando ha voglia di parlare ai suoi sudditi, lo fa sempre da dietro un velo che copre completamente il suo aspetto. Non sono pochi coloro che credono che sia possibile sia un ottimo ventriloquo e parli dall'assemblea riunita dei cainiti.
I capi fra gli anarchici ne conoscono l'aspetto...ma non lo dicono a nessuno.
Quantomeno finora.

Sul Sinedei

Spoiler

Alberto Sinedei lo conosci di fama: è un ex alastor (i cacciatori dei cainiti della Lista Rossa della Camarilla) che ha aiutato nel 1998 a riconquistare al sabbat la città di New York. Sai che è un malkavian, eppure per i modi ed il modus operandi è più un ventrue. E' un ricco bastardo con manie di controllo.
Ma è anche la persona a cui parlare qualora tu voglia far risolvere un problema...o prendere una persona.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Hotel Diderot

Spoiler

Osservo il mio gregge mentre si accoppia e si sollazza nei modi che più piace loro dall'alto mio trono. Arredamento pacchiano, lo so, tuttavia sufficientemente emblematico. All'interno di quest'ala dell'hotel ho creato un pregevole connubio tra la corte di Luigi XIV ed un harem bizantino. E' importante godere di una bella vista mentre ci si nutre. Fa bene all'anima. La stanza dove trascorro le ore diurne è costruita nella parte interna del piano dell'albergo e non ha collegamenti diretti con l'esterno dell'edificio, giusto per dormire sonni tranquilli.
Sto pigramente giocando con la punta del pugnale quando il mio telefono inizia a vibrare. Rispondo al terzo squillo trovandomi a discutere con lo Sceriffo. Lunga notte Deimos, sarà un piacere mettermi al servizio, tuttavia resterebbe quella piccola questione in sospeso da qualche tempo...Al termine di questo lavoretto posso considerare accolta la mia richiesta di entrare tra le fila degli alastor?

Concludo la telefonata alzandomi dal trono. Markus, sii gentile, vestiti, prendimi il soprabito ed il cappello e prepara una macchina. Sembra che questa notte siano sorti imprevisti che richiedono le mie cure. Un ragazzo sulla trentina, intento ad amoreggiare con una delle donne dell'harem risponde alla mia chiamata obbedendo ai miei ordini mentre allaccio alla cintura lo stocco e la misericordia d'acciaio sul lato sinistro mentre sul destro aggancio il pugnale d'argento, vecchio ricordo del Sabbat. La guardia della spada ricorda elegantemente lo stemma del clan Lasombra

Prendo l'ascensore scendendo direttamente nel parcheggio assieme a Markus, salgo in macchina sedendo dietro e do disposizione all'uomo di recarsi all'indirizzo datomi dallo Sceriffo. Sentiamo un po' cos'hanno in mente questa volta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Vicolo @shadizar

Spoiler

Eccoti! esclamo voltandomi verso il sacerdote, il sangue che mi dà una parvenza di vita mi permette di sudare freddo Preparati a combattere! dico all'uomo per poi sfoderare il coltello e colpire il corpo della mia bambina all'altezza del cuore.
Vorrei sparare, ma potrei attirare fin troppe attenzioni... In un lampo sono già addosso il corpo dell'illusione a colpirne il torace, sperando che non siano colpi a vuoto.

Spoiler

mi avvicino al corpo e la colpisco al cuore (sempre che mi abbiano parlato di questa debolezza, sennò colpisco alla cieca).
6 Dadi per colpire con il coltellaccio, 7 dadi di danni letali.

E preghiamo XD.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Al Covo

Spoiler

Il Sinedei non sembra essere propriamente a suo agio con il telefono. Non che mi aspettassi altro: indossa abiti passati di moda quando ancora si prendevano i tram a cavalli. Il nome che sento, però, sembra essere noto a Christopher: a quanto pare è perfettamente a suo agio all'interno dei giochi di potere della politica cittadina. Suppongo fosse un finanziatore importante se lo ha notato. Dico all'uomo, aggiungendo Magari ha ancora qualche contatto con il sindaco. Ci farebbe comodo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph @Plettro, vicolo

Spoiler

La mia ritrosia ad usare un arma viene spazzata via dal senso d'urgenza di Dave. Mi faccio strada tra i cadaveri chinandomi per dargli l'estrema unzione e, nel tempo di un segno di croce, mi sono gia' appropriato delle loro armi.

Con la pistola in pugno mi metto in difesa di Dave tenendo d'occhio le uscite del vicolo mentre lui pone fine alla vita di quella povera disgraziata. 

Spoiler

Prendo pugnale e pistola ( destrezza 3).

Uso sesto senso per non venir preso alla sprovvista ( 3 ).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al distretto

Spoiler

Il pugnale affonda nel corpo con una facilità che stupisce Dave. Le ossa si rompono nell’impatto violento ed un alito fra le labbra cucite ti raggiunge, oltre che alcune gocce di sangue. 
Una pozza inizia a formarsi sotto il corpo.

Entrambi avete un tremito per qualche istante, la sete vi colpisce con una violenza inumana al sentire così tanto nettare, così tanta ambrosia a portata di mano...ma non cedete. 
Dave ha ucciso una normale umana, sul volto attaccata con delle clip di una spillatrice un volto umano. Gli occhi arrossati guardano il cielo cupo adesso, anche se Dave ha l’impressione che lo fissino. 
Nel vicolo sentite l’eco di una risata folle ( nuova per Josef, la voce dell’uomo prima) ma poi la voce tace e per Dave l’atmosfera cambia totalmente. Si sente molto più leggero. 
Anche Josef sente un cambio dell’atmosfera, una leggerezza minima rispetto a prima...ma d’altronde lui non ha visto che cosa sia successo fino a quel momento.

@Fog

Spoiler

Lo sceriffo alla tua proposta, non risponde: butta direttamente giù. Abbastanza tipico, a dire il vero. 
Mentre viaggi verso il luogo che ti è stato indicato, ti raggiunge un sms ( da mittente assurdo ed impossibile, lettere e simboli random, oltre ai numeri).

Aspetta fuori e da solo.

Una volta arrivato sul posto, fai parcheggiare Marcus e ti avvicini alla casa abbandonata, nella zona del Purgatory: che tu sappia, questa intera zona è di proprietà di un membro del Clan Brujah, Jason Jackson. Un anarchico che, durante la famosa invasione dei licantropi, ha combattuto contro le belve, insieme al fratello storpio in volto...non ne ricordi il nome, ma è un occultista ed un nordista.

Arrivi alla casa, ti fermi davanti ad essa. Un ghoul apre la porta: una donna alta ed in carne ( assomiglierebbe ad una cameriera dell’oktoberfest) ti fa cenno di entrare.

Appena entrato, procede con un abbastanza atono:

<<Le armi, prego.>>

Al covo.

Spoiler

Dopo una decina di minuti di attesa, la ghoul di Sinedei esce per aprire al vostro “ospite”.

La sentite aprire la porta e, dopo che essa si chiude con poco rumore, sentite il <<Le armi, prego.>>

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...