Vai al contenuto

Morte Terrore e Pazzia in Freeport


Messaggio consigliato

Cita

 

“Salpa verso dove non c'è palla al piede che ci possa tenere lontani dalle onde ruggenti. 
Insieme indivisi ma per sempre saremo liberi." — Fustigando Molly

Freeport, il grande porto commerciale: luogo di mercanti, di pirati e di contrabbandieri. Nei vicoli della città insulare accadono traffici e assassini, ed eroi e malvagi si affrontano cercando un occasione per cambiare la propria vita, mentre creature di tutte le razze miscelano culture e fedi.

 

 

Morte Terrore e Pazzia in Freeport è una mini campagna investigativa in un mondo fantasy piratesco. I personaggi, avventurieri giunti dal continente sull'isola dove sorge la città di Freeport, saranno immersi in un mondo di bucanieri, culti segreti, intrighi e magia.

La campagna, dell'inizio anni 2000, è stata la prima campagna per d20 system ed è composta da 6 avventure abbastanza veloci.

Siamo a metà della prima avventura e purtroppo abbiamo perso tre giocatori. Avevamo iniziato a giocare con un sistema alternativo (Warrior Rouge & Mage) ma ora abbiamo deciso di passare alla 5e: Sono rimasti un ladro ed un bardo

Quindi

Sto cercando 3-4 giocatori che vogliano immergersi in questa storia con pg nuovi 
Sistema di gioco D&D 5e (ammesso manuale base)
Livello di partenza 2°

Il ritmo dei post è blando: 1 ogni 2 giorni.

Qui trovate la gilda:
https://www.dragonslair.it/clubs/298-morte-terrore-e-pazzia-in-freeport/

Per qualsiasi dubbio chiedete
 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo, benvenuti

52 minuti fa, Voignar ha scritto:

c’è qualche limitazione per le razze e le classi? Oltre al solo manuale base 

domanda corretta, avrei dovuto scriverlo in testa

Tutte le razze classi concesse eccetto: Dragonborn, Tiefling e Warlock

Per gli Dei scegliete quello che volete: esiste il corrispondente locale (nome diverso ma nella sostanza delle regole non cambia)

Ancora un posto disponibile

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quattro posti disponibili e siete in cinque. Salvo qualcuno si ritiri andrei in ordine di richiesta: mi spiace @Maestro Speziale

 

@Voignar

@aykman

@Garyx

@Gigardos

il Topic di Gioco è quello che vi ho indicato ma per organizzarci e come Topic di Servizio usiamo un gruppo telegram: per voi va bene? Se si mandatemi il vostro contatto telegram su PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...